View Full Version : Quale Pocket PC? (fascia +-500€)
tittafunky
21-11-2004, 22:54
Ciao a tutti!
Vorrei un aiuto per scegliere un palmare!
Sono confuso su quale marca scegliere, ma soprattutto le caratteristiche minime che oggi deve avere un pocket pc!
L'altra indecisione è il periodo d'acquisto e dove!
.....Smau è passato ma c'è il Natale di mezzo!?!?!
Cosa mi consigliate?
I modelli che m'interessano sono:
- Asus Mypal A730
- HP iPaq hx4700
- HP iPaq hx2750 (come serie)
- Mio 168
- Q-TEK 2020
NB:
- Cmq comprerò un GPS da abbinare.
- Preferisco con fotocamera (come cellulare, per vere foto ho la fotocamera 4.0 megapixel)
- Memory card SD (già ne ho alcune da 512mb)
Io dico Fujitsu-siemens Pocketloox 720 in uscita a breve anche in Iitaliano; in più rispetto a quelli elencati ha il supporto usb-host.
Ciao
tittafunky
21-11-2004, 23:45
Si mi piace!
L'ho appena visto sul sito ufficiale!
Ma come assistenza in italia? Mi hanno detto che la migliore azienda sotto questo punto di vista è HP.
Cmq bello, assomiglia molto all'ASUS MyPal A730.
Le migliori assistenze sono HP (testata su un ipaq H1940) e Dell (testata su notebook e pc); siemens non so, ma credo che sia affidabile dato che per loro i palmari sono prodotti per le aziende, di certo è meglio di Asus che un'assistenza scandalosa, almeno sui notebook.
Comunque è decisamente meglio dell'asus, anche perchè il pocketloox ha anche wi-fi, autonomia superiore, più tasti hardware e 128MB di ram.
Ciao
hx4700. Se lo usi seriamente e' perfetto. Garantito.
Io francamente dell'host usb sul palmare non ho mai sentito la mancanza. Va bene, puo' anche essere comodo, ma non riesco a vederne reale necessita'.
Originariamente inviato da Sir J
hx4700. Se lo usi seriamente e' perfetto. Garantito.
Io francamente dell'host usb sul palmare non ho mai sentito la mancanza. Va bene, puo' anche essere comodo, ma non riesco a vederne reale necessita'.
Se si è appassionati di fotografia o si lavora con le immagini è quasi una necessità.... senza nulla togliere all'hx4700 che costa di più però ed è più ingombrante rispetto ad altri.
Ciao
tittafunky
22-11-2004, 20:26
Essendo un appassionato incallito preferirei il migliore pocket pc in tutti i sensi!
Iil 4700 mi piace molto ma non ha fotocamera...
Del HP IPAQ 3715 ho appena letto la recensione su Tomshardware che mi ha molto convinto su questo PDA!
Leggete qui: http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20041105
Sempre in TomsHW c'è la recensione dell'AUSU MyPAL A730, ed anche questo mi interessa!
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20040903
QUi nella pagina finale dove traggono le conclusioni c'è scritto che manca solo un WLAN che però ci sarà nel nuovo Mypal A730W che uscirà ad ottobre!!!
secondo me non puoi non prendere in considerazione il dell X50v tra l'altro é il più vicino alla soglia dei 500?
tittafunky
22-11-2004, 23:53
Bello!
L'ho visto! Mi piace!
Lo terrò in considerazione!
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.