View Full Version : chiusura adsl prima dei 365giorni
ho una linea solo adsl con ngi in una casa in cui vivo con un mio amico, xo ora mene vado e cogliamo disattivare ladsl, xke io nn la voglio continuare a apgare a meta ovviamente e xke a lui nn interessa pagarla interamente. ma lanno scade fra piu di 6 mesi. come si puo fare? c'è un modo per chiudere semplicemente il contratto. o eventualmente è possibile anche solo richiedere lo stop del servizi opgando quanto rimane da pagare (cosi pageremmo meta per1)
Putroppo il contratto è annuale non credo che hai possibilita' di rescissione prima dei 365 giorni.
Se rescindi il contratto anticipatamente devi comunque pagare i canoni dei mesi residui anche se non ne usufruisci.
Ciao
si lo immaginavo, sai mica in che modo, ora pago con addebito bimestrale su carta di credito. se rescindo mi fanno un addebito dei canoi rimanenti su carta oppure posso fare con bonifico o bollettino o altro?
Originariamente inviato da enigmao
si lo immaginavo, sai mica in che modo, ora pago con addebito bimestrale su carta di credito. se rescindo mi fanno un addebito dei canoi rimanenti su carta oppure posso fare con bonifico o bollettino o altro?
Se rescindi dovrai pagare il restante in un unica rata se non erro.
Credo che se gli proponi il pagamento in unica soluzione non avranno problemi a concedertelo. D'altronde beccherano dei soldi senza darti nulla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.