PDA

View Full Version : ...perdere la testa...

ally
21-11-2004, 14:55
...per mesi per una ragazza...e quando ormai lei comincia a mostrare il suo interesse voi nn siete piu' così attratti da lei...

...vi è mai capitato?...cosa fareste o avete fatto?...

davidirro
21-11-2004, 14:57
Originariamente inviato da ally
...per mesi per una ragazza...e quando ormai lei comincia a mostrare il suo interesse voi nn siete piu' così attratti da lei...

Ma capita spesso, o sbaglio? Inizio a pensare che il destino si diverta alla grande... :D

ozeta
21-11-2004, 14:58
è successo che ho gentilmente cercato di scaricarla, e dopo 3000tentativi x mollarla ho cominciato a prenderla a parolacce, dopodiché ha smesso da sola:sofico:

negli ultimi mesi invece 1 ragazza che mi amava alla follia tutto d'un tratto ha smesso d'amarmi..1 schiocco di dita..che è successo?

boh!:muro:

mai capitato? che avete fatto? :Prrr:

recoil
21-11-2004, 14:59
non credo si tratti del destino beffardo

evidentemente l'attesa logora e con il tempo l'interesse va scemando. quando finalmente l'altra ci sta ti rendi conto che forse non sei più così interessato e ti è passata la voglia

un motivo in più per non perdere troppo tempo appresso a una tipa che sembra disinteressata.
se non ci sta subito (non intendo dopo 5 minuti eh) meglio lasciar perdere

ally
21-11-2004, 15:00
...mah...è proprio vero...meno dimostri interesse piu' probabilità hai che cadano ai tuoi piedi :rolleyes:

ozeta
21-11-2004, 15:04
...mah...è proprio vero...meno dimostri interesse piu' probabilità hai che cadano ai tuoi piedi :rolleyes:

quanto quoto...:rolleyes:

davidirro
21-11-2004, 15:05

Io mi rifiuto di crederci. E' veramente troppo triste.

ally
21-11-2004, 15:06
Originariamente inviato da davidirro

...nn dirlo a me :cry:

ally
21-11-2004, 15:07
...ma come gestisco al questione?...

Capirossi
21-11-2004, 15:20
:asd:
mai successo
:asd:
:oink:

gtr84
21-11-2004, 15:22

allora si merita una bella bottarella....

:oink:

davidirro
21-11-2004, 15:28
...ma come gestisco al questione?...

Beh, se a te non interessa più... Diglielo e finita lì, no?

kikbond
21-11-2004, 16:11
Originariamente inviato da davidirro

sempre sullo stesso discorso di qualke tempo fa:(

edit:
cmq nn è affatto vero...
cioè vale per tante ragazze ma nn per tutte...
parlando in facoltà con delle amiche sono arrivato a questa conclusione..

motogpdesmo16
21-11-2004, 16:14
anche io mi rifiuto di crederci a questa cosa. Però a quanto vedo è veramente così. Più sei stronzo, più ragazze avrai....

kikbond
21-11-2004, 16:14
Originariamente inviato da motogpdesmo16
anche io mi rifiuto di crederci a questa cosa. Però a quanto vedo è veramente così. Più sei stronzo, più ragazze avrai....

no no!
spesso capita così!
ma per fortuna nn è sempre questa la regola...

motogpdesmo16
21-11-2004, 16:18
Originariamente inviato da kikbond
no no!
spesso capita così!
ma per fortuna nn è sempre questa la regola...

mi conforti facendomi sperare che non sia così la cosa..perchè sto veramente mollando tutto quel po' che mi rimane in campo di sentimenti...

kikbond
21-11-2004, 16:20
Originariamente inviato da motogpdesmo16
mi conforti facendomi sperare che non sia così la cosa..perchè sto veramente mollando tutto quel po' che mi rimane in campo di sentimenti...

dipende dalla ragazza..
alcune se nn glielo fai manco annusare ti cagano...altre (per fortuna)sono normalissime e per loro nn funziona così..:O

Capirossi
21-11-2004, 16:32
Originariamente inviato da filippom
:oink: e la lasci :asd:
ma che dici
:oink: e :oink: e ...
:sofico:

ally
21-11-2004, 17:35
...sono contento di aver lanciato una saga :asd:

...pero' sarei piu' contento a sentire qualche possibile soluzione alla questione :p

Scoperchiatore
21-11-2004, 17:40
C'è una componente razionale e una irrazionale in queste cose.
L'irrazionalità è quella scintilla, quel perdere la testa che ti fa pensare solo a lei ovunque e comunque, ma da sola serve a poco, bisogna anche ragionare a come si è realmente, e a quanto si può stare insieme.

In questo subentra la parte razionale, che spesso significa anche frequentarsi per un po' di tempo, ognuno con i suoi tempi.
Certo è che se la parte irrazionale c'è, spesso si tende a credere che l'altro sia perfetto e a non giudicare obiettivamente.

In generale, quando una persona ti fa perdere la testa, la parte razionale subentra dopo la parte irrazionale, e il dopo dipende da tantissimi fattori (esperienze, carattere, persone, età....)

Se però tu dici che non ti sei mai innamorata (e con innamorarsi si intende solo il perdere la testa, l'enfatuazione forte, il fatto che si vuole a tutti i costi rivedere la persona) allora il problema è quello. Quando provi un sentimento così forte per una persona, è molto difficile che il cervello riesca a parlare più forte del cuore e suggerirti di smettere di sognare.

Poi dopo questa fase di innamoramento, quando inizi a vedere la persona per quel che è, inizia a nascere l'amore, che è una cosa molto più complessa, graduale, diversa da persona a persona. Dire ti amo dopo un mese lo si può fare, ma lo stesso ti amo, dopo 5 anni significa altro, perchè il rapporto per forza di cose cambia.

Capita anche che l'innamoramento più intenso si risolva in un nulla, dopo un mese che stai con quella persona, passa e tu non provi più nulla.

Però quella spinta irrazionale iniziale c'è sempre, e secondo me, se non c'è, nasce un amore incompleto, "peggiore" di quello nato dall'irrazionalità dell'innamoramento.