View Full Version : LG della 3 8120
ragazzi,ho comprato questo splendido cell. ma ho un problema:ho collegato il cavo USB,ma quando faccio la sincronizzazione,mi da sempre errore,inspmma ho cabiato diverse porte,ma niente,qualcuno lo ha fatto?
aiutatemiiiiiii!!!!
motogpdesmo16
21-11-2004, 14:47
nella mia firma c'è il link al thread ufficiale dei possessori dell'lg.
Comunque anche io avevo questo problema quando acquistai l'lg. Ti consiglio di disinstallare tutto tutto e poi ricominciare l'installazione da 0. Quando dice di non trovare il modem lg 81xx vai in pannello di controllo, nuovo hardware e specifichi manualmente il percorso che deve fare per cercare i driver (quindi sceglierai il cd che c'era insieme al telefono).
Successivamente in lg phone manager la porta che devi selezionare è quella con l'asterisco.
spero di essere stato utile. per ulteriori info chiedi pure.
La discussione può benissimo essere continuata nell'altro thread.
Originariamente inviato da motogpdesmo16
nella mia firma c'è il link al thread ufficiale dei possessori dell'lg.
Comunque anche io avevo questo problema quando acquistai l'lg. Ti consiglio di disinstallare tutto tutto e poi ricominciare l'installazione da 0. Quando dice di non trovare il modem lg 81xx vai in pannello di controllo, nuovo hardware e specifichi manualmente il percorso che deve fare per cercare i driver (quindi sceglierai il cd che c'era insieme al telefono).
Successivamente in lg phone manager la porta che devi selezionare è quella con l'asterisco.
spero di essere stato utile. per ulteriori info chiedi pure.
La discussione può benissimo essere continuata nell'altro thread.
Ti ringrazio,non avevo visto l'altro trend,ci andrò subito:)
Ps.comunque sei stato molto chiaro.
motogpdesmo16
21-11-2004, 15:07
figurati.
Lieto di aiutare una persona in difficoltà quando posso....
ciao!
per esperienza, posso dire che per le periferiche USB, al 95 % prima devono essere installati i driver e poi collegate le periferiche
non è che hai fatto il contrario e magari ora non funziona per quello?
motogpdesmo16
21-11-2004, 16:09
Originariamente inviato da NtBIG
per esperienza, posso dire che per le periferiche USB, al 95 % prima devono essere installati i driver e poi collegate le periferiche
non è che hai fatto il contrario e magari ora non funziona per quello?
beh può essere anche quello.
e poi è un consiglio penso utile, quello di attaccare prima il cavetto alla porta usb, e poi connettere il cellulare.
ragazzi,non va proprio,mi da la porta com con l'asterisco,ma quando apro lg phone manager e clicco connetti,mi dice:impossibile collegarsi,boh! eppure non sono un novellino:(
motogpdesmo16
21-11-2004, 16:58
il cellulare è in standby?
cioè sei diciamo sul "desktop" e non in qualche menu?
Originariamente inviato da motogpdesmo16
il cellulare è in standby?
cioè sei diciamo sul "desktop" e non in qualche menu?
si sono in stanby.
eppure ho xp pro con sp1,può essere il firewall di Norton?
mettilo in irda e non in usb e poi dimmi se va ;)
....e non prendermi per matto!! :D
mettilo in irda e non in usb e poi dimmi se va ;)
....e non prendermi per matto!! :D
dopo provo,e poi ti so dire:confused:
dove scegli la porta com puoi scegliere tra usb ed irda
scegli irda, vedi che poi va ugualmente in usb
dove scegli la porta com puoi scegliere tra usb ed irda
scegli irda, vedi che poi va ugualmente in usb
va bene,proverò,grazie:)
niente da fare,con il cavo usb,niente,ci ho rinunciato,ho provato con la porta irda,me lo vede,ma non ci capisco niente, boh! sarò io imbranato.
GokuSSY5
23-11-2004, 09:11
Originariamente inviato da Ellade
niente da fare,con il cavo usb,niente,ci ho rinunciato,ho provato con la porta irda,me lo vede,ma non ci capisco niente, boh! sarò io imbranato.
ma quando colleghi il cell con il cavo usb al computer questo ti riconosce che è stata collegata una nuova periferica?
ke os hai? le usb sn 2.0 o 1.1?
si,appena metto il cavo attaccato al cell.mi dice : nuovo ard. e dopo che nascono i problemi,cioè quando prov a fare : sincronizza,lui frulla un po' e poi mi dice che non si può.
ps.si ho usb2
GokuSSY5
23-11-2004, 10:46
si,appena metto il cavo attaccato al cell.mi dice : nuovo ard. e dopo che nascono i problemi,cioè quando prov a fare : sincronizza,lui frulla un po' e poi mi dice che non si può.
ps.si ho usb2
i driver del cel li hai installati? nn mi riferisco a quelli del modem ma proprio a quelli del cel
Dopo ke li hai installati assicurati ke il cell sia in standby sullo schermo nn ci devono essere neanke chiamate senza risp apri il programma e setta come porta quella con l'asterisco dovrebbe essere com3....seleziona USB e clicca su ok.....se così nn funziona collega il cell a una porta usb 1.1 e riprova
ke mess ti dice esattamente?
RAGAZZIIIII!!!! CE L'HO FATTAAAAA!!!!, ho selezionato irda invece che usb,ed è andato a meraviglia:D :D :cincin:
comunque adesso mi vede solo la rubrica,come faccio a vdere le foto? del cell?
GokuSSY5
23-11-2004, 10:58
RAGAZZIIIII!!!! CE L'HO FATTAAAAA!!!!, ho selezionato irda invece che usb,ed è andato a meraviglia:D :D :cincin:
comunque adesso mi vede solo la rubrica,come faccio a vdere le foto? del cell?
ben x te.....se guardi a sinistra ci sn tre icone seleziona CONTENUTO espandi RISORSE DEL COMPUTER e vedrai il tuo cell LG PHONE espandi anke lui e vedrai che ci sn delle subdirectory nominate in base al contenuto
GRazie mille ragazzi,siete stati,molto gentili,adesso vedo di caricare anche qualche gioco:)
GokuSSY5
23-11-2004, 11:06
una domanda presumo ke hai tre....mi domandavo se riesci a ricevere e a mandare mms da/verso altri operatori come vodafone o tim
Originariamente inviato da GokuSSY5
una domanda presumo ke hai tre....mi domandavo se riesci a ricevere e a mandare mms da/verso altri operatori come vodafone o tim
sono 2 giorni che ho il cell.proverò e poi ti sapro dire,comunque,penso che rimarrò con 3.viste le tariffe vantaggiose,pensavo di sbloccarlo,ma cisto ripensando,anche perchè ho capito che per fare quei prezzi,qualcosa devono pur fare,come ad aesempio legarti con loro per 12 mesi,ho guradato i prezzi di altri gestori,sono da paura!
comuque proverò e ti saprò dire.
GokuSSY5
23-11-2004, 11:32
sono 2 giorni che ho il cell.proverò e poi ti sapro dire,comunque,penso che rimarrò con 3.viste le tariffe vantaggiose,pensavo di sbloccarlo,ma cisto ripensando,anche perchè ho capito che per fare quei prezzi,qualcosa devono pur fare,come ad aesempio legarti con loro per 12 mesi,ho guradato i prezzi di altri gestori,sono da paura!
comuque proverò e ti saprò dire.
sn d'accordo cn te.....fino ad ora nn mi posso lamentare anzi tutt'altro......fammi sap x il fatto degli mms.....sxiamo nn sia una limitazione della tre.....xkè sarebbe alquanto scocciante
senti per sapere il credito c'è qualke numero tipo 404 della vodafone.....ho x saperlo mi devo collegare al portale 3 tramite cell?
per gli mms ci sono sempre un pò di problemi i primi giorni dopo l'acquisto del cell ( a volte può essere anche una settimana ) poi tutto funziona
per il credito devi chiamare il 4330 ti da il credito e il bonus di ricarica
X Ellade: visto che cambiando "modo" (irda-usb) unziona? :)
GokuSSY5
23-11-2004, 12:01
per gli mms ci sono sempre un pò di problemi i primi giorni dopo l'acquisto del cell ( a volte può essere anche una settimana ) poi tutto funziona
per il credito devi chiamare il 4330 ti da il credito e il bonus di ricarica
X Ellade: visto che cambiando "modo" (irda-usb) unziona? :)
grazie per le info :)
motogpdesmo16
23-11-2004, 13:39
GRazie mille ragazzi,siete stati,molto gentili,adesso vedo di caricare anche qualche gioco:)
sono felice che tutto ti funzioni alla perfezione ora. Per caricare i giochi comunque hai bisogno di un software che non è quello fornito con il telefono..
per i giochi,pensavo di fare copia incolla
può andare?
ma che estensione devono avere?
vanno bene tutti?
x i giochi leggi le guide... ci sono le istruzioni su cosa serve e come fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.