View Full Version : il passato può passare davvero?!?
EmilianA
21-11-2004, 09:16
:rolleyes: il passato si chiama PASSATO perchè dovrebbe passare,giusto?!?e allora perchè tante volte ritorna...e sempre per far male?è possibile ricominciare una storia dopo che sono successe cose orribili sperando di dimenticarle?IO CREDO DI NO...o almeno non riesco a cancellare!e voi cosa pensate?????? :muro: fatemi saxe perchè in questo momento sto come questa faccina!!!
dipende dal tipo di storia
EmilianA
21-11-2004, 09:21
Si parla di storie durate anni...se perdoni all'altro qualcosa che ti ha fatto star male da morire...:cry: però poi continui a pensarci ed a star male è meglio chiudere la storia o c'è un metodo per cancellare il passato???:confused:
io temo che il passato uno/a non se lo scorda mai più, fa parte del tuo bagaglio di esperienze giuste o sbagliate che siano, e ti serve per non ricaderci
col tempo anche le storie peggiori ad un certo punto fanno meno male, come se avessimo un dipositivo in testa che col tempo alleggerisce la nostra tensione emotiva, altrimenti diverremmo tutti matti
cmq, se vuoi dire di più
jokervero
21-11-2004, 09:45
Originariamente inviato da EmilianA
:rolleyes: il passato si chiama PASSATO perchè dovrebbe passare,giusto?!?e allora perchè tante volte ritorna...e sempre per far male?è possibile ricominciare una storia dopo che sono successe cose orribili sperando di dimenticarle?IO CREDO DI NO...o almeno non riesco a cancellare!e voi cosa pensate?????? :muro: fatemi saxe perchè in questo momento sto come questa faccina!!!
Ragazza mia su con la vita prima di tutto ! ;)
Il passato deve servirci da insegnamento per il futuro. Non è giusto cancellarlo del tutto per poi magari cadere negli stessi errori o delusioni ma bada bene che il passato non deve diventare un ossessione che condiziona il futuro. Secondo me ogni giorno è diverso e non puoi sapere cosa ti capiterà e quindi vincolarsi e struggersi in fatti ormai "passati" penso sia il miglior modo di rovinarsi il presente salvo poi recriminare in futuro di aver sprecato un periodo della nostra vita per colpa del passato.
Il destino ce lo costruiamo noi, con le nostre azioni e con un pizzico di fortuna/sfortuna nelle decisioni. Vivere all'ombra del passato penso sia solo frustrante anche se come ho detto prima il passato deve servire da insegnamento per non cadere negli stessi errori.
Spero di esserti stato d'aiuto e ora mangiati un bel pane e Nutella....;)
Han Solo
21-11-2004, 09:45
Ho i miei dubbi, si può soffrire tanto, per anni, ma ad un certo punto rimangono solo esperienze, magari disastrose ma che comunque ci hanno insegnato qualcosa.
Fallo reinnamorare e poi fallo soffrire come un cane...
Le prima volte ti senti una merda, ma poi ci prendi gusto ed è pure piacevole :D
Unica condizione: lasciare la coscenza a casa :D
Bilancino
21-11-2004, 10:59
Puoi soffrire quando vuoi ma se poi quella persona è giusta per te alla fine ci tornerai insieme..........puoi cambiare quante persone vuoi ma alla fine se il destino è quello ci ritornerai insieme.........
Quante donne lasciano un uomo per qualche ragione, trovano un sostituto e poi il nuovo rapporto fallisce miseramente?
Io ho due storie di due donne che hanno lasciato il proprio ragazzo e marito dopo anni di legame e dopo aver trovato un sostituto il nuovo matrimonio e rapporto sono falliti miseramente........se l'orgoglio sarà messo da parte dovrebbero ritornare insieme...........
Ciao
il passato passa se trovi una persona che ti fa dimenticare il passato.
chiodo scaccia chiodo.
Bilancino
21-11-2004, 11:05
Originariamente inviato da aracnox
il passato passa se trovi una persona che ti fa dimenticare il passato.
chiodo scaccia chiodo.
Io penso che è un modo per scappare dalla verità.............cioè siami in tanti ma possiamo stare con pochi e se vogliamo scappare da una persona o da una situazione che è quella della nostra vita non faremo altro che rimbalzare da una storia ad un'altra oppure se non avviene è perchè accettiamo una situazione senza che sia quella giusta per noi.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Io penso che è un modo per scappare dalla verità.............cioè siami in tanti ma possiamo stare con pochi e se vogliamo scappare da una persona o da una situazione che è quella della nostra vita non faremo altro che rimbalzare da una storia ad un'altra oppure se non avviene è perchè accettiamo una situazione senza che sia quella giusta per noi.
Ciao
qualcosa che ti fa stare bene....
ti fa dimenticare che sei stato male...o almeno non te lo fa ricordare.
eppure è semplice
basta tornare nel passato e cambiare le cose......
bluelake
21-11-2004, 11:23
Si parla di storie durate anni...se perdoni all'altro qualcosa che ti ha fatto star male da morire...:cry: però poi continui a pensarci ed a star male è meglio chiudere la storia o c'è un metodo per cancellare il passato???:confused:
se continui a pensarci vuol dire che in realtà non lo hai perdonato ;) credo dipenda molto anche dall'altra persona impegnarsi per riconquistare la fiducia che ha perso facendoti star male. Il passato non si cancella, e meglio per noi, ci evita di ricadere negli stessi errori o perlomeno rende le conseguenze meno dure da affrontare.
Se ho un po' intuito il tuo discorso, parlerei chiaramente con lui di quello che senti e provi, chiedendogli di fare tutto il possibile per darti la sicurezza che quello che ti ha fatto star male in passato non accada di nuovo in futuro. Se davvero ti ama, saprà riuscirci ;)
uhm....
utente appena iscritto, ci sarà un motivo ?
nascimentos
21-11-2004, 11:53
Originariamente inviato da misterx
uhm....
utente appena iscritto, ci sarà un motivo ?
Un motivo di cosa?
Bilancino
21-11-2004, 12:00
Originariamente inviato da nascimentos
Un motivo di cosa?
Sarà un clone di un utente noto :O
Ciao
Un motivo di cosa?
mi stavo chiedendo se per una domanda così complessa e dai risvolti molto delicati, un utente si reiscrive per non essere riconosciuto: forse solo per paura
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2004, 12:13
se fossimo capaci di cancellare i dolori del passato saremmo degli uomini fortissimi...
ChristinaAemiliana
21-11-2004, 12:21
mi stavo chiedendo se per una domanda così complessa e dai risvolti molto delicati, un utente si reiscrive per non essere riconosciuto: forse solo per paura
Colgo la palla al balzo per un disclaimer...:D
L'utente EmilianA non sono io e ovviamente, se mai avessi bisogno di farmi un clone per non essere riconosciuta nel momento in cui parlo di un mio problema, non sceglierei un nick così simile all'originale...:p
Grazie per l'attenzione e scusate l'OT in un thread serio. ;)
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Seriamente?
:D
L'utente EmilianA non sono io e ovviamente
Ovviamente io garantisco per lei.. e allo stesso tempo sono il suo alibi :D è stata tutta la mattina con me.. e siamo solo ora venuti al pc ;)
e poi l'IP dell'altra utente è chiaramente diverso dal mio (siamo qui da me) e non pare essere un proxy ;)
>bYeZ<
Bilancino
21-11-2004, 12:31
Originariamente inviato da FreeMan
Ovviamente io garantisco per lei.. e allo stesso tempo sono il suo alibi :D è stata tutta la mattina con me.. e siamo solo ora venuti al pc ;)
e poi l'IP dell'altra utente è chiaramente diverso dal mio (siamo qui da me) e non pare essere un proxy ;)
>bYeZ<
Discorso a parte, ok per per un forum più liberale ma è diventato un proliferare di cloni.........se non ha un proxy e usa una dsl basta poco per incrociare l'ip quello usato da altri utenti.......poi basta poco farsi una idea di chi può essere.........
Ciao
Discorso a parte, ok per per un forum più liberare ma è diventato un proliferare di cloni.........se non ha un proxy e usa una dsl basta poco per incrociare l'ip quello usato da altri utenti.......poi basta poco farsi una idea di chi può essere.........
Ciao
finchè è un forum e non un'agenzia matrimoniale amen... basta premunirsi nel caso si abbiano intenzioni zozzone :asd:
Bilancino
21-11-2004, 12:35
non sceglierei un nick così simile all'originale...:p
Ovviamente. Allora è qualcuno che si diverte.........
Ciao
ChristinaAemiliana
21-11-2004, 12:36
Boh, io non ho idea di chi possa essere nè mi interessa scoprirlo...un clone fatto per chiedere una cosa come questa (ammesso che sia una domanda seria corrispondente a una situazione reale) non dà certo fastidio come molti altri fatti per disturbare. :boh:
Boh, io non ho idea di chi possa essere nè mi interessa scoprirlo...un clone fatto per chiedere una cosa come questa (ammesso che sia una domanda seria corrispondente a una situazione reale) non dà certo fastidio come molti altri fatti per disturbare. :boh:
io nemmeno, i miei cloni li sgamano subito appena posto un compressore a vite :D
Colgo la palla al balzo per un disclaimer...:D
L'utente EmilianA non sono io e ovviamente, se mai avessi bisogno di farmi un clone per non essere riconosciuta nel momento in cui parlo di un mio problema, non sceglierei un nick così simile all'originale...:p
giuro che non pensavo affatto a te
solo che quando ho letto "cose orribili" mi è venuto in mente la storia del clone
non voglio nemmeno pensare che abbia torto uno che si comporta così, però fa riflettere
io per principio se dovessi esporre un mio problema al 100% manterrei il mio vecchio nick in quanto, solo così sarei sicuro che qui mi rispondereste con quel pizzico di confidenza in più e magari nel modo più opportuno. Penso che dopo un pò che ci si legge a vicenda, un qualcosina del nostro carattere e del carattere delle altre persone trapela; ma potrei anche sbagliarmi, azz... mi auguro di nò! :D
ChristinaAemiliana
21-11-2004, 12:39
Ovviamente. Allora è qualcuno che si diverte.........
Ciao
O magari è un caso. :boh:
Certo, se si tratta di un utente abituale di OT, viene da chiedere perché abbia scelto un nick che ricorda così tanto il mio. In ogni caso, a me e a FreeMan interessa solo chiarire che quest'utente non ha niente a che vedere con noi e non parla di problemi nostri. Quindi, qualsiasi cosa racconti di sè, non è roba che riguardi noi. ;)
Bilancino
21-11-2004, 12:41
O magari è un caso. :boh:
Non credo ai casi.........:D
Se poi il clone fosse una vera donna il caso proprio non esiste.......
Poteva clonarsi come " Disperata" oppure "insicura" o anche "affamata" :D
Ciao
nascimentos
21-11-2004, 13:05
Non capisco perchè siete fondamentalmente convinti tutti che sia un clone :confused:
Quindi ogni nuovo utente è, quantificando (in maniera del tutto personale) l'essenza dei precedenti post di questo 3d, all'80% un clone di qualcun'altro utente noto?
Io penso di no, fermo restando che sussiste la probabilità che un nuovo utente possa essere un clone.
Ovviamente, significativi sono, ai fini dell'individuazione della "provenienza" del nuovo utente, i post che scrive via via.
Non capisco perchè siete fondamentalmente convinti tutti che sia un clone :confused:
Quindi ogni nuovo utente è, quantificando (in maniera del tutto personale) l'essenza dei precedenti post di questo 3d, all'80% un clone di qualcun'altro utente noto?
Io penso di no, fermo restando che sussiste la probabilità che un nuovo utente possa essere un clone.
Ovviamente, significativi sono, ai fini dell'individuazione della "provenienza" del nuovo utente, i post che scrive via via.
Perchè questo è un Forum di hardware e pare molto strano che praticamente tutti i cloni aprano i loro primi post su OT oppure sul mercatino per fottere la gente.
Certo poi ci sono anche i cloni intelligenti come quelli di cui parla Bilancino, spesso bene interpretati se si deve simulare una utentessa.
Ciao.
nascimentos
21-11-2004, 13:18
Originariamente inviato da ulk
Perchè questo è un Forum di hardware e pare molto strano che praticamente tutti i cloni aprano i loro primi post su OT oppure sul mercatino per fottere la gente.
Certo poi ci sono anche i cloni intelligenti come quelli di cui parla Bilancino, spesso bene interpretati se si deve simulare una utentessa.
Ciao.
Ho capito cosa vuoi dire anche se non condivido.
Questo del sospettare sovente che un nuovo utente sia un clone, IMHO, è un preconcetto sbagliato
ChristinaAemiliana
21-11-2004, 14:04
In effetti è abbastanza singolare che una donna che ha un problema di cuore pensi di andare a chiedere consigli in un forum di hardware, tra l'altro iscrivendocisi apposta.
Alla luce di queste considerazioni ho pensato che fosse giusto dire chiaramente che questa utente non sono io in incognito, giusto per metterci al riparo da eventuali scherzi di qualche imbecille che potrebbe pianificare, per esempio, di fare raccontare da un clone riconducibile a me certi abissi di stronzaggine da parte del partner,allo scopo di far ricadere su FreeMan la colpa delle suddette azioni...:rolleyes: :nono:
Cmq, il discorso di base tratta un argomento che può interessare tutti...si parla di una situazione abbastanza comune. Chi ha voglia può rispondere tranquillamente con serietà al topic, le sue parole non saranno certo sprecate. ;)
si ma l'utentessa è sparita
ChristinaAemiliana
21-11-2004, 14:10
Questo può essere significativo...:D
davidirro
21-11-2004, 14:11
Coma mai è diventato un 3d sui cloni? L'ennesimo? Insomma, che sia clone o no, ha postato perchè ha un problema, quindi chi se ne frega. E se anche il problema non fosse reale, trovo sia un discorso molto serio...
Originariamente inviato da bluelake
se continui a pensarci vuol dire che in realtà non lo hai perdonato
Io non sono d'accordo... Secondo me si può perdonare una persona, si può perfino arrivare a capire perchè un errore è stato fatto, e non riuscire comunque più a fidarsi, indipendentemente da questo. La fiducia una volta tradita è durissima da riconquistare, quasi impossibile. E siccome secondo me è la base di ogni rapporto... è più facile a dirsi che a farsi, ma in questi casi non c'è più niente da recuperare.
ho idea di sì
clonoooooofiiiiiiiliiiiiii:sofico:
cmq, direi che non è così importante sapere o meno che sia un clone... noi siamo intervenuti perchè attirati dal nick "sospetto" e poi visto che il dubbio è venuto ad altri che hanno cominciato a cheidersi se poteva essere un clone o meno.. senza queste illazioni pubbliche avremmo solo controllato il thread ;)
come dice davidirro, è bene tornare in topic e rispondere all'interessata come meglio credete...penso che se è un clone in cerca di "divertimento" sia solo lui a farci la "figuraccia" anche in caso di vostre risposte serie ;)
stop OT ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
cmq, direi che non è così importante sapere o meno che sia un clone... noi siamo intervenuti perchè attirati dal nick "sospetto" e poi visto che il dubbio è venuto ad altri che hanno cominciato a cheidersi se poteva essere un clone o meno.. senza queste illazioni pubbliche avremmo solo controllato il thread ;)
come dice davidirro, è bene tornare in topic e rispondere all'interessata come meglio credete...penso che se è un clone in cerca di "divertimento" sia solo lui a farci la "figuraccia" anche in caso di vostre risposte serie ;)
stop OT ;)
>bYeZ<
io non vedo tutto negativo il fatto che si sia espresso il dubbio del clone, e cercando qualcosa di positivo da tale dubbio a me ne è uscito quanto segue:
il dubbio del clone mette in evidenza uno dei punti deboli di un forum pubblico e cioè: se un utente ad un certo punto della sua vita necessita di un ampio parere e serio senza che venga riconosciuto e magari schernito di conseguenza in quanto noto, non è possibile farlo attraverso il suo nick originale
Bilancino
21-11-2004, 15:36
Se non è importante sapere che è un clone annulliamo i nostri nick........a che servono? Annulliamo la registrazione del forum in modo di postare come utente anonimo senza registrazione
Forse un pò di regole come prima servirebbero, se devo parlare liberamente e seriamente forrei sapere con chi farlo.........Se una donna del forum (ipoteticamente) va con 15 ragazzi ed è proprio vacca e poi si clona perchè uno la mandata al diavolo è facile mostrare solidarietà quando però i fatti sono diversi........
Ciao
Bilancino
mettiti nei panni di colui che desidera un parere spensierato ed anonimo in quanto in quel particolare momento a lui/lei va di pensarla così, che fa ?
io un'idea ce l'avrei ;)
Bilancino
21-11-2004, 15:41
Bilancino
mettiti nei panni di colui che desidera un parere spensierato ed anonimo in quanto in quel particolare momento a lui/lei va di pensarla così, che fa ?
io un'idea ce l'avrei ;)
Beh ognuno di noi ha persone per parlare liberamente in privato, non credo che il forum sia l'unica cosa........Sono solo scuse e un modo per giustificare i cloni..........
Se ho un problema :
<1 Posto con il mio nick
<2 Non posto
<3 Parlo con persone di cui mi fido in privato
Così ci si comporta.........
Ciao :)
Beh ognuno di noi ha persone per parlare liberamente in privato, non credo che il forum sia l'unica cosa........Sono solo scuse e un modo per giustificare i cloni..........
Se ho un problema :
<1 Posto con il mio nick
<2 Non posto
<3 Parlo con persone di cui mi fido in privato
Così ci si comporta.........
Ciao :)
eheh, anch'io la penso come te ma altri no!
hanno torto ?
uhm...non so
io comunque penso che a differenza di persone che si conoscono, in un forum ti vengono fornite delle risposte più pulite, nel senso che, qui viene a mancare la componente emotiva e mancando quest'ultima, chi ti rispinde riesce a vedere il tuo problema da un'altra prospettiva
se un amico o un parente ti confida un segreto particolare non posso non pensare che non ci sia un coinvolgimento emotivo e magari per colpa di quest'ultimo lo si consiglia nel modo sbagliato
forse per talune questioni è necessario parecchio distacco e qui nel forum, dove non ti conosce nessuno, ne trovi a iosa
a volte bastano poche parole per risolvere il problema che ti assilla da tutta una vita
EmilianA
21-11-2004, 19:13
clone?ma che cavolo dicevate?mi sono iscritta a questa specie di forum perche c'è anche il mio ragazzo(che nn è free man o come si chiama)...tra l'altro non speravo di ricevere neanche una risposta...booh che palle però...sempre tarantelle...anche in internet...:(
clone?ma che cavolo dicevate?mi sono iscritta a questa specie di forum perche c'è anche il mio ragazzo(che nn è free man o come si chiama)...tra l'altro non speravo di ricevere neanche una risposta...booh che palle però...sempre tarantelle...anche in internet...:(
:rolleyes:
EmilianA
21-11-2004, 19:18
:bsod:
se sei in buona fede continua col tuo discorso no ? :)
nascimentos
21-11-2004, 19:40
Stai tranquilla: non ci pensare :p
Qui alcuni pensano, più o meno con giustezza, che tu possa essere un'altra persona già utente di questo forum.
Per me non c'è alcun problema: sei o meno un clone non fa differenza nel discutere il problema da te argomentato. Quindi nel seguito fai bene a rispondere solo ai post che trattano il tuo problema :) .
P.S. Se però sei un clone...:ncomment: :D
:rolleyes: e sarebbero cose orribili quell dovute ad una storia finita? se non si dovesse vivere più per questo...
StErMiNeiToR
21-11-2004, 21:25
il passato non viene mai dimenticato
come quello che è dimenticato, non è poi veramente "dimenticato"
ChristinaAemiliana
21-11-2004, 22:13
Beh, se è vero che il tuo ragazzo è iscritto a questo forum, non mi sembra una grande idea postare qui i vostri problemi di coppia. Soprattutto se hai intenzione di scendere più nel dettaglio e raccontare quali sono le sue colpe che non riesci a perdonargli. In questo modo non ci metterebbe molto a riconoscersi nelle tue descrizioni e i commenti che ne seguirebbero non farebbero che generare ulteriori conflittualità all'interno del vostro rapporto.
Detto questo, voglio rispondere alla tua domanda, visto che mio malgrado sono intervenuta in questo thread con numerosi commenti OT.
A mio avviso devi riflettere su un punto importante: perché non riesci a seppellire una volta per tutte i problemi che avete avuto in passato? Se la risposta è "perché ho paura che si ripresentino in futuro", allora concordo pienamente con quanto ha scritto Bluelake nelle pagine precedenti, quindi ti rimando al suo post. Se viceversa la risposta è "perché il comportamento del mio ragazzo mi ha ferita così profondamente che non riesco a dimenticare quello che mi ha fatto", allora mi spiace ma la situazione è assai più compromessa e francamente non credo che arriverà un giorno in cui questi ricordi sgradevoli non si ripresenteranno più.
EmilianA
22-11-2004, 12:08
Beh, se è vero che il tuo ragazzo è iscritto a questo forum, non mi sembra una grande idea postare qui i vostri problemi di coppia. Soprattutto se hai intenzione di scendere più nel dettaglio e raccontare quali sono le sue colpe che non riesci a perdonargli. In questo modo non ci metterebbe molto a riconoscersi nelle tue descrizioni e i commenti che ne seguirebbero non farebbero che generare ulteriori conflittualità all'interno del vostro rapporto.
Detto questo, voglio rispondere alla tua domanda, visto che mio malgrado sono intervenuta in questo thread con numerosi commenti OT.
A mio avviso devi riflettere su un punto importante: perché non riesci a seppellire una volta per tutte i problemi che avete avuto in passato? Se la risposta è "perché ho paura che si ripresentino in futuro", allora concordo pienamente con quanto ha scritto Bluelake nelle pagine precedenti, quindi ti rimando al suo post. Se viceversa la risposta è "perché il comportamento del mio ragazzo mi ha ferita così profondamente che non riesco a dimenticare quello che mi ha fatto", allora mi spiace ma la situazione è assai più compromessa e francamente non credo che arriverà un giorno in cui questi ricordi sgradevoli non si ripresenteranno più.
ormai il mio ragazzo ha già letto questa discussione...era un pò arrabbiato ma alla fine ha capito che mi andava solo di sapere se qualcuno c'era già passato e come aveva reagito!!!:boh: io volevo solo sapere se prima o poi le cose brutte passano...
ormai il mio ragazzo ha già letto questa discussione...era un pò arrabbiato ma alla fine ha capito che mi andava solo di sapere se qualcuno c'era già passato e come aveva reagito!!!:boh: io volevo solo sapere se prima o poi le cose brutte passano...
Non voglio offenderti, ma può essere che ti sei iscritta in questo forum con l'intenzione di far leggere questa discussione al tuo ragazzo?
Tornando alla tua domanda....
Non è facile sapere a priori se possono essere dimenticate, dipende da cosa è successo, (per esempio un tradimento) e dal grado di importanza che si è dato a quello che è successo.
Non credo però che parlandone in un forum tu possa saperlo, hai ancora il tuo ragazzo, beh vedi giorno per giorno se la tua storia continua a funzionare, se invece la ferita è troppo grande........
davidirro
22-11-2004, 14:13
Originariamente inviato da Aleres
Non voglio offenderti, ma può essere che ti sei iscritta in questo forum con l'intenzione di far leggere questa discussione al tuo ragazzo?
Lo penso anche io... e penso sinceramente che sia stata una vigliaccata, niente più.
A mio parere una storia si può dire passata quando si riesce a pensare ai tempi andati con affetto e con un sorriso.
Fiché ci si arrovella e si continua a soffrire si è ancora immersi all'interno della faccenda, non ci si è ancora liberati dal fardello, forse perché non si è ancora riusciti aperdonare e a perdonarsi.
Per me è stato così: due storie di 4 e 3 anni finite una malissimo, l'altra con un sorriso amaro, ma se mi guardo indietro non provo alcun dolore, ma solo un grande affetto: nonostante tutto le due ragazze in questione sono state fondamentali per la mia vita e non provo nessun rancore e nessuna sofferenza per loro.
Bilancino
22-11-2004, 15:20
Ma che è un forum di sole coppie? :D
Ciao
ma tu avevi scritto "cose orribili" il che è diverso
dal tuo modo di condurre il discorso devi essere molto giovane: solo un insignificante appunto
EmilianA
22-11-2004, 20:37
non sapevo che per scrivere in un forum ci dovessero essere delle regole!mi andava dinfarlo...punto!vigliaccata è proprio una parola sbagliata...sono cose che lui già sa e di cui parliamo...volevo solo il parere di altre persone!inoltre non è detto che tutti debbano leggere e rispondere...evidentemente davidirro non hai niente di meglio da fare che vivere le storie altrui...quindi...
non sapevo che per scrivere in un forum ci dovessero essere delle regole!mi andava dinfarlo...punto!vigliaccata è proprio una parola sbagliata...sono cose che lui già sa e di cui parliamo...volevo solo il parere di altre persone!inoltre non è detto che tutti debbano leggere e rispondere...evidentemente davidirro non hai niente di meglio da fare che vivere le storie altrui...quindi...
Da questa risposta sento tanta amarezza, che secondo me non dipende dalle risposte di davidirro, ne di nessun altro :)
La storia a cui fai riferimento probabilmente è finita da poco. Lascia che viva dentro di te il tempo necessario a diventare un bel ricordo e nulla più. Non puoi cancellarla con un colpo di spugna, e non credo sia giusto farlo. Devi soltanto riabituarti a vivere per te stessa, e quando sarai pronta si apriranno di fronte a te altre mille possibilità.
Intanto pensa solo a divertirti, a fare quello che ti piace e fatti dei regali.
Il temo aiuta, certo, ma l'atteggiamento è fondamentale.
Lucio, ma gli rispondi anche seriamente? dai...
quando qualcuno viene su un forum a chiedere un parere e questo gli viene dato ma non accettato dicendo che "vivi le storie altrui"... allora cosa chiedi a fare? per sentirti dare solo ragione e accettare solo interventi a tuo favore?
mi sembra tutto sterile ed inutile così
e purtroppo a pensar male si ha spesso ragione.. qui imho c'è qualcuno che gioca a fare il furbo, ma non lo è
>bYeZ<
davidirro
23-11-2004, 00:04
mi andava di farlo...punto!
Leggere questo è sufficiente per comprendere la moralità di una persona.
direi che è il chiaro esempio di "motivazioni sbagliate con cui aprire un thread"...
magari andrà meglio la prossima volta
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.