View Full Version : Funzione help sul "note" del ppc
Salve ragazzi, apro queswta discussione in quanto mi capita una cosa strana copn la funzione help del Note di win2003 per ppc.
Premetto che ho un ipaq 2210.
Ho scoperto da poco che nel programma note cliccando sul punto interrogativo vicino all'area di riconoscimento della calligrafia , salta fuori l'help con l'animazione della lettere che desidero scrivere. Il problema è che se chiudo l'help, e poi in un secondo momento volgio controllare come si inserisce un altro carattere, cliccando sul punto interogativo non mi appare più la "demo"ma mi dà il messaggio di errore "Help error, etichetta della guida non valida". Se poi vado in impostazioni-->sistema-->memoria-->programmi in esecuzione e faccio Termina sul note, allora l'help torna a partire , ma ho di nuovo solo la possibilità di consultarlo una volta sola, se ci provo una seconda volta torna l'errore.
Nessuno di vuoi ha avuto esperinze simli o sa dirmi come risolvere il problema?:muro: :confused: :confused:
Grazie anticipatamente a tutti :D
Mi hai fatto venire la curiosita' perche' non uso mai il riconoscitore di caratteri, allora ho fatto la prova che dici.
Sul mio hx4700 funziona regolarmente.
Puoi aprire l'help con il "?" e chiuderlo tutte le volte che vuoi e lui, pazientemente, ti fa vedere come si fanno tutte le lettere
Per caso hai modificato DLL?
A me era successo con un programma che mi ha costretto ad un hard reset, cosa che odio fare perche' mi fa perdere un sacco di tempo per rimettere tutto a posto.
In pratica era un programmino che faceva spazio in memoria rimuovendo le DLL non utilizzate (secondo lui :rolleyes: ).
Di fatto non riuscivo piu' a mettere allegati alle mail, ricevendo sempre un messaggio di errore.
Originariamente inviato da Sir J
Mi hai fatto venire la curiosita' perche' non uso mai il riconoscitore di caratteri, allora ho fatto la prova che dici.
Sul mio hx4700 funziona regolarmente.
Puoi aprire l'help con il "?" e chiuderlo tutte le volte che vuoi e lui, pazientemente, ti fa vedere come si fanno tutte le lettere
Per caso hai modificato DLL?
A me era successo con un programma che mi ha costretto ad un hard reset, cosa che odio fare perche' mi fa perdere un sacco di tempo per rimettere tutto a posto.
In pratica era un programmino che faceva spazio in memoria rimuovendo le DLL non utilizzate (secondo lui :rolleyes: ).
Di fatto non riuscivo piu' a mettere allegati alle mail, ricevendo sempre un messaggio di errore.
no, non ho toccato nulla, ho fatto l'aggiornamento della rom, ma se devo essere sincero, prima non ho mai provato. Sir j , se mi dici come si fa l'hard reset sul mio ci provo e guardo se dopo si risolve la situazione. La cosa mi sembrava strana visto che anche ho un amico con il casio cassiopea e anche a lui non dà l'errore...
Intanto grazie per la risposta :)
Originariamente inviato da Erra
se mi dici come si fa l'hard reset .....
tieni premuti contemporaneamente i 2 pulsanti piu'esterni e con l'altra mano (senza lasciare i due pulsanti) premi e tieni premuto per qualche secondo il pulsantino di soft reset. Vedrai lo schermo che sbiadisce fino a spegnersi.
Puoi lasciare tutto.
Per riaccendere il palmare tocca il pulsante di soft reset.
Attenzione perche' perdi tutto, ma proprio tutto tranne quello che c'e' nella memoria ROM e nella scheda SD.
tieni premuti contemporaneamente i 2 pulsanti piu'esterni e con l'altra mano (senza lasciare i due pulsanti) premi e tieni premuto per qualche secondo il pulsantino di soft reset. Vedrai lo schermo che sbiadisce fino a spegnersi.
Puoi lasciare tutto.
Per riaccendere il palmare tocca il pulsante di soft reset.
Attenzione perche' perdi tutto, ma proprio tutto tranne quello che c'e' nella memoria ROM e nella scheda SD.
No, niente da fare, continua a darmi l'erroe....ma porkkk
No, niente da fare, continua a darmi l'erroe....ma porkkk
urgh! allora temo che l'upgrade della rom non sia stato proprio indolore....
:(
urgh! allora temo che l'upgrade della rom non sia stato proprio indolore....
:(
hem.. hum ma ma ...
ma l'aggiornamento è andato a buon fine non ha dato errori ed è ripartito subito non penso dipenda da quello visto che ormai l'ho fatto un mese fa e non mi ha mai dato problemi (ovviamente tranne questo).
Boh.. misteri, nessun altro con ipaq 2210 ha avuto un problema simile?
hem.. hum ma ma ...
ma l'aggiornamento è andato a buon fine non ha dato errori ed è ripartito subito non penso dipenda da quello visto che ormai l'ho fatto un mese fa e non mi ha mai dato problemi (ovviamente tranne questo).
Boh.. misteri, nessun altro con ipaq 2210 ha avuto un problema simile?
Ho provato su un H1940 e fa lo stesso scherzo, anche senza aggiornamenti della rom, credo che sia un bug! Se ti interessa tanto, telefona ad HP e chiedi spiegazioni.
Ciao
Originariamente inviato da teod
Ho provato su un H1940 e fa lo stesso scherzo, anche senza aggiornamenti della rom, credo che sia un bug! Se ti interessa tanto, telefona ad HP e chiedi spiegazioni.
Ciao
Azzz che palle, diciamo che era utile ogni tanto, ma pensavo avesse problemi il mio palmare.
Vabbè pazienza, provo a fare un giro sul sito dell'hp allora. Ma come mai ad alcuni lo fa e ad altri no??? Misteri di bill? :D
Grazie per le risposte :)
Fose perché hanno risolto il problema in WM300SE....
Originariamente inviato da teod
Fose perché hanno risolto il problema in WM300SE.... Non penso visto che ho un amico con un altro palmare, stesso so, ma a lui il problema non lo dà
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.