View Full Version : cosa mi dite del PALMONE ZIRE 31?
weclisse
20-11-2004, 20:26
ciao a tutti... io volevo regalare a mia mamma per natale un palmare, principalmente che abbia le funzioni di agenza e rubrica e che abbia la possibilità di connersi al pc...ho trovato qs palmare che costa "poco" ed in + ha la possibilità di aggiungergli un kit per il navigatore satellitare....ma qs navigatore satellitare è valido o fa solo da cartina?
io non posso spendere tanto, quindi se avete qualche altro palmare di qs tipo che costi intorno alle 169 euro (che è il prezzo di qs!) da consigliarmi, ne sarei molto felice!!
grazie mille in anticipo!
weclisse
21-11-2004, 18:39
nessuno ha qualche consiglio da darmi??:muro:
Non conosco lo zire 31, ma a quella cifra puoi credo che tu possa trovare qualcosa solo nel mercato dell'usato....
Non conosco il kit utilizzato dallo zire, ma i gps sui palmari associati a software di navigazione (es- tomtom, ma non so se funziona sullo zire31) funzionano molto bene (io lo preferisco ai navigatori fissi....) e non solo come cartine.
Considera che un kit di navigazione costa attorno ai 300€ circa....
Ciao
weclisse
21-11-2004, 20:30
grazie per la risposta!
mi pare di aver letto che il programma di navigazione è il tomtom...
l'unico inconveniente è che io pensavo di comprare il palmare e poi mia mamma con calma + avanti poteva comprarsi il kit per la navigazione, ma mi sa che non lo vendono separato...e tutto insieme costa 369 euro...credo sia cmq poco!
Può comprarsi anche solo il ricevitore gps, oppure solo il software a parte, ma ovviamente costerebbe di più.
Ciao
weclisse
21-11-2004, 20:49
si beh ovvio che costerebbe di più anche perchè è un'offerta qs che fanno, ma il problema è trovarlo visto che separatamente non lo vendono a quanto pare.
mi sembra strano, ma sul sito della palmOne non ho trovato nulla..
grazie ancora, ciao!
tieni presente che le funzioni di navigatore su uno schermo a bassa risoluzione come quello dello zire 31 non sono il massimo. Puoi provare a cercare il kit gps con il tungsten E, che è molto meglio in tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.