PDA

View Full Version : Crisi Volareweb.come rimborsi

francanna
20-11-2004, 18:05
Raga, ma si può essere più sfigati? Ho speso 380 euro di biglietto per la tratta Milano Napoli per un volo del 31/12 con Volareweb.com e il giorno dopo mi entra in crisi la società: tutti i voli bloccati!!!
Come faccio a essere rimborsato? Nessuno ne parla!

Help :cry:

~ZeRO sTrEsS~
20-11-2004, 18:33
minkia sei proprio sfigato... cmq non corro questo rischio viaggio molto e mano mano sto cancellando dal mio book le agenzie aeree che fanno pena... una volta ho volato con volare web e mi sono detto mai più ho eliminato a metà anche air europe, una che invece low cost che mi ha dato una grande soddisfazione è sky europe, davvero esemplare

bluelake
20-11-2004, 18:46
Originariamente inviato da francanna
Come faccio a essere rimborsato? Nessuno ne parla!
ne ha parlato oggi il Tg5: se hai ordinato via internet devi chiamare il call-center e per sicurezza lunedi vai in banca e fai bloccare l'addebito dei biglietti.

badedas
20-11-2004, 18:48
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=817424

Espinado
20-11-2004, 18:56
380? nn era meglio un bell'eurostar?

Bilancino
20-11-2004, 20:41
Sinceramente non capirò mai come è possibile far pagar due soldi un viaggio in aereo........si parla di un pachiderma che deve stare per aria con tutte i controlli di manutenzione che deve subire.......

Sembra che la crisi sia nata quando hanno messo cifre ridicole........

io ho sempre pensato che l'aereo fosse sinonimo di ricchezza e lo prendeva solo chi aveva i soldi perchè i biglietti erano costosi.....tra poco costa come un autobus cittadino........mah

Ciao

badedas
20-11-2004, 21:52
Originariamente inviato da Bilancino
Sinceramente non capirò mai come è possibile far pagar due soldi un viaggio in aereo........si parla di un pachiderma che deve stare per aria con tutte i controlli di manutenzione che deve subire.......

io ho sempre pensato che l'aereo fosse sinonimo di ricchezza e lo prendeva solo chi aveva i soldi perchè i biglietti erano costosi.....tra poco costa come un autobus cittadino........mah

Ciao
Beh, in America costano proprio come autobus, eppure stanno in piedi (anzi, in aria).

fabio80
20-11-2004, 21:53

Ciao

ottimizzazione costi e riduzione sprechi. mica tutti devono adottare il business model di alitalia ;)

ciao

Liquifex
21-11-2004, 01:41

Ciao

scusa ma quel'è il problema??

in Italia devono continuare a stare bene solo quelli che hanno si soldi??
nn posso prendere l'aereo io che sono un'impiegato?:rolleyes: mah...