PDA

View Full Version : [Acer n10] rotto lo schermo

Il Sig. Ms BA
20-11-2004, 13:38
Ciao ragazzi,
stamattina prendendo in mano il palmare ho visto lo schermo del mio Acer crepato, anche se i cristalli liquidi erano funzionanti.
Sapete quanto può venirmi a costare la riparazione?
Grazie a tutti :mc:

aledevasto
20-11-2004, 19:17
nessuno ha mai avuto il mio stesso problema???

vi prego sono distruttttttttttttoooooooooooooooo

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ps, prima ero col nick di mio cugi...

help!!!!!!!!!!!!!!!!

:muro: :muro: :muro:

Peater
20-11-2004, 19:42
Io ho avuto il tuo stesso problema con un'asua a620bt!!

Dopo 5 giorni che l'ho comprato mi son trovato lo schermo crepato, lo mando in garanzia e dicono che l'ho rotto io e quindi lo devo aggiustare con i miei money?!?!?!
In pratica ho mandato il palmare il 22 settembre e 2 settimane fà mi è arrivato il preventivo da firmare con il costo della riparazione che era di 183 Euro!!!!

Ed ora sono quasi due mesi che sto senza palmare!!!!1

Mai più asus

aledevasto
21-11-2004, 16:54
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

stica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho capito che faccio prima a comprarmene un'altro...

quando avrò i soldi....

:cry: :cry: :cry: :cry:

Peater
23-11-2004, 13:58
Non so se ti conviene comprare un palmare nuovo, so solo che il mio aveva 5 giorni di vita

aledevasto
23-11-2004, 18:13
d'oh

:doh:

domani provo a risentire l' "astinenza" tecnica...
dopo una mattinata spesa senza ottenere nulla...

Rizlo+
24-11-2004, 09:32
Originariamente inviato da Peater
Io ho avuto il tuo stesso problema con un'asua a620bt!!

Dopo 5 giorni che l'ho comprato mi son trovato lo schermo crepato, lo mando in garanzia e dicono che l'ho rotto io e quindi lo devo aggiustare con i miei money?!?!?!
In pratica ho mandato il palmare il 22 settembre e 2 settimane fà mi è arrivato il preventivo da firmare con il costo della riparazione che era di 183 Euro!!!!

Ed ora sono quasi due mesi che sto senza palmare!!!!1

Mai più asus

ecco appunto... Però c'è da dire una cosa, le crepe sul display (intendo quelle a raggera) vengono considerate da TUTTI i produttori un danno causato, ma proprio TUTTI (anche HP) e in effetti sono abbastanza d'accordo sul fatto che sia impossibile che si formino da sole, se non siete stati voi direttamete, probabilmente l'avete messo in un posto dove poteva premere contro qualche oggetto ocomunque qualcosa del genere... Sbaglio? L'avete trovato così da un giorno all'altro lasciandolo su una scrivania? Non credo...

Rizlo+
24-11-2004, 09:45
Ah ecco l'unico caso in cui può succedere da solo che si crepi lo schermo sono i grossi sbalzi di temperatura, ad esempio se lo stai tenendo nella giacca e lo tiri fuori sulle piste da sci con meno di 5°, lo schermo fa crack ed ecco le crepe...

pippicalzelunghe
24-11-2004, 11:38
confermo....

in effetti, sarebbe importante mettere il palmare in un luogo..."sicuro"

un mio collega ha rotto lo schermo del suo ipaq, e alla fine lo ha ordinato negli stati uniti....

bhe ci hanno messo oltre un mese e 3 telefonate intercontinentali per mandargli il vetro col touchscreen:rolleyes:

Peater
24-11-2004, 13:52
Io il mio palmare l'avevo dentro la tasca del giubotto dentro l'apposita custodia fornitami dall'asus!! L'ho tirato fuori e ho trovato il display rotto, non so se io senza accorgermene l'ho urtato da qualche parte?!?!?!?! Ma era anche dentro l'apposita custodia!!! Boh!!!

Cmq resta il fatto che l'ho usato 5 giorni ed ora sono più di due mesi che sta in riparazione!!!!

Secondo voi questo è giusto?????

Mah ditemi voi!!!!

Il prezzo della riparazione come vi sembra eccessivo o giusto???

Rizlo+
24-11-2004, 14:27
Originariamente inviato da Peater
Cmq resta il fatto che l'ho usato 5 giorni ed ora sono più di due mesi che sta in riparazione!!! Secondo voi questo è giusto?????

no ma ad esempio HP Cl mette una settimana A ripararlo !

Il prezzo della riparazione come vi sembra eccessivo o giusto???

Per me é eccessivissimo peró tieni conto che Hp chiede ancora di più fuori garazia! Però per gli hp ci sono altri canali di riparazione molto più economici(ad es ipaqrepair) per ausus no!

Rizlo+
24-11-2004, 15:42
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
confermo....

in effetti, sarebbe importante mettere il palmare in un luogo..."sicuro"

un mio collega ha rotto lo schermo del suo ipaq, e alla fine lo ha ordinato negli stati uniti....

bhe ci hanno messo oltre un mese e 3 telefonate intercontinentali per mandargli il vetro col touchscreen:rolleyes:

Credo che il tuo collega abbia ordinato l'LCD+touch da www.ipaqrepair.com non di sicuro da HP che NON vende gli LCD agli utenti finali senza anche fargli pagare il montaggio di circa 150€ :eek: :muro: :muro: Però nel fare quel servizio ci mette 7-10 giorni, non c'è nessun servizio HP che ci mette un mese a farti una riparazione, se succede è perchè ci si è rivolti al rivenditore e lui se ne è infischiato per 15-20 giorni per poi mandarlo in assistenza :rolleyes: Senza contare che il tuo collega non avrebbe mai avuto a che fare col supporto americano ma con quello italiano

Rizlo+
24-11-2004, 15:50
le custodie originali fanno schifo per TUTTE le marche, io ho rotto un compaq aero 1520(il mio secondo palmare ormai parecchi anni fa...) ce l'avevo nella tasca dei pantaloni nella custodia "orignale compaq" che è pure rinforzata davanti dove c'è l'LCD, sono andato a sbattere al buio contro lo spigolo di un tavolo e lo schermo si è craccato irrimediabilmente... :cry:
Per questo non smetterò mai di dire che CI VUOLE L'ALLUMINIO una custodia di A-L-L-U-M-I-N-I-O :D :D Soldi e dolori risparmiati...

Peater
24-11-2004, 16:03
Per questo non smetterò mai di dire che CI VUOLE L'ALLUMINIO una custodia di A-L-L-U-M-I-N-I-O :D :D Soldi e dolori risparmiati...

Concordo pienamente

aledevasto
24-11-2004, 17:50
a sto punto mi sa che prima di ricomprarmi un palmare mi acchiappo una custodia in titanio, non alluminio..

:D :D :D

Rizlo+
25-11-2004, 00:01
Originariamente inviato da aledevasto
a sto punto mi sa che prima di ricomprarmi un palmare mi acchiappo una custodia in titanio, non alluminio..

:D :D :D

beh almeno devi farti un'idea su che modello prenderti altrimenti non ti possono preparare la custodia in titanio... :D