PDA

View Full Version : Farsi male da pirla... dite la vostra

voodoo child
20-11-2004, 00:42
Vi è mai capitato di farvi male veramente da pirla?

A me si, diverse volte, ma quella di stasera le batte tutte...:D :muro:
Sono rientrato a casa da una ventina di minuti, serata pacco che non prometteva niente. Premetto che sono assolutamente lucido, stasera non ho bevuto un goccio...

Praticamente appena messa la macchina in garage mi accorgo che sul muro c'è un ragno enorme, e mi viene la bella idea di ammazzarlo. Siccome non avevo voglia di levarmi una scarpa e colpirlo con quella ho pensato bene di ucciderlo con un calcio (il ragno era ad almeno 1,5 metri da terra...). Allora appoggio una mano al muro, l'altra alla macchina e mi do lo slancio...

SBAM!!

Perdo l'appoggio sulla macchina, e di consegueza anche dell'altra mano che sfrega il muro scorticandosi, e faccio un volazzo paura che termina con una caduta sulla spalla sinistra...
adesso ho una mano sanguinante e la spalla e la schiena dolenti... che idiota! :sofico:

Raccontate le vostre avventure di questo genere.

ciao!;)

LuPellox85
20-11-2004, 00:51
e matematico che se apro gli sportelli dell'armadio e poi vado a guardare nei cassetti bassi, quando mi rialzo do una capocciata sullo sportello :D

oppure, visto che ho il letto attaccato al muro, mi è capito di svegliarmi mezzo intontito e di darmi lo slancio per alzarmi dalla parte sbagliata.. capocciata sul muro assurda :D

Zodd_Il_nosferatu
20-11-2004, 00:55
Originariamente inviato da LuPellox85

oppure, visto che ho il letto attaccato al muro, mi è capito di svegliarmi mezzo intontito e di darmi lo slancio per alzarmi dalla parte sbagliata.. capocciata sul muro assurda :D
si ma il problema è che sei talmente intontito che il dolore nn lo senti :D

voodoo child
20-11-2004, 00:56

:rotfl: di questa vorrei il filmato!!!:D

Special
20-11-2004, 01:17

Anche io ho il letto appoggiato al muro... ma una cosa del genere non mi è mai successa... e francamente non credevo potesse succedere davvero :eek:

Saturos
20-11-2004, 01:32
non so perchè ma una volta (intendo a circa 11 12 anni)
ho preso su tutto e sono corso verso il cancello scorrevole..

juninho85
20-11-2004, 01:42
e matematico che se apro gli sportelli dell'armadio e poi vado a guardare nei cassetti bassi, quando mi rialzo do una capocciata sullo sportello :D

ecco il perche dei tuoi post:doh::D

kikki2
20-11-2004, 08:02
La cosa + cretina che ho fatto per farmi male è stato andare a sparare con una felpa in pile col collo ampio ( quelle cono lo zip per capirci, tipo "polo" ) e lì ci sono finiti un paio di bossoli , bollenti :cry:

Kars
20-11-2004, 08:07
Come la piu' classica delle volte.... mentre camminavo mi giro a guardare il culo di una ragazza e come per incanto do' una craniata ad un palo :D

Capirossi
20-11-2004, 08:25
Originariamente inviato da Kars
Come la piu' classica delle volte.... mentre camminavo mi giro a guardare il culo di una ragazza e come per incanto do' una craniata ad un palo :D
come tutti
:D

Kars
20-11-2004, 09:08
a l'attivo ho un cartello "stop" e un "strada a senzo unico" :D ormai ho l'ossessione .... spero' di non prendere mai un palo della luce ....quello fa' male :muro:

TheBigBos
20-11-2004, 09:28

Succede anche a me..anzi dalla parte del muro l'intonaco cade a pezzi x le craniate e calci molto frequenti.La mattina spesso mi alzo con in faccia pezzi di muro :D

Thunderman
20-11-2004, 09:54
Quando ero più piccolo avevo il letto a castello, e in uno dei primi giorni che cel'avevo, appena sveglio mi ero dimenticato che stavo su un letto a castello, e senza pensarci due volte ho cercato di alzari in piedi mettendo i piedi per terra (ovviamente toccai il vuoto -__-") un capitombolo così non me lo scorderò mai, non sono neanche riuscito a cadere in piedi, che babbeo :asd:

Capirossi
20-11-2004, 09:56
Originariamente inviato da Thunderman
Quando ero più piccolo avevo il letto a castello, e in uno dei primi giorni che cel'avevo, appena sveglio mi ero dimenticato che stavo su un letto a castello, e senza pensarci due volte ho cercato di alzari in piedi mettendo i piedi per terra (ovviamente toccai il vuoto -__-") un capitombolo così non me lo scorderò mai, non sono neanche riuscito a cadere in piedi, che babbeo :asd:
quoto :D

thefrog
20-11-2004, 09:59
durande un sogno sognavo di giocare a calcio non so in quale assurda partita, mi ricordo che ho tentato di togliere la palla all'aversario colpendola di sinistro di punta e facendolo ho tirato una zampata nel muro - risultato, pollicionde dolente per qualche ora....:sofico:

grezie grezie

stesio54
20-11-2004, 10:11
mi sono infiammato il tendine dell'avambraccio per fare braccio di ferro...basta?:sob::nera:

non potevo perdere...me stà troppo sul cazzo quel frego che me sfidò...infatti vinsi...ma cazzo....terapia...fasciatura per fare palestra...:sob:

però ho vinto:yeah:

Thunderman
20-11-2004, 10:15
Ora che mi ricordo, giocando a pallone mi sono distrutto un ginocchio -__-" rincorrevo un mio amico che stava per fare gol dopo aver fatto fallo e avevo rosicato troppo, nell'inseguimento poco prima di prenderlo scivolo e cado con tutto il peso del corpo sopra il mio ginocchio -__-"
Distorsione del ginocchio, rottura di due menischi e stiramento del legamento crociato -__-"
Un mese e mezzo di gesso e svariati mesi (mi pare 6) di fisioterapia!:muro:

Kars
20-11-2004, 10:17
Originariamente inviato da thefrog
durande un sogno sognavo di giocare a calcio non so in quale assurda partita, mi ricordo che ho tentato di togliere la palla all'aversario colpendola di sinistro di punta e facendolo ho tirato una zampata nel muro - risultato, pollicionde dolente per qualche ora....:sofico:

grezie grezie

be' non c'e' che dire ,poteva andarti peggio... metti che sognavi di essere bruce lee :D

Capirossi
20-11-2004, 10:26
Originariamente inviato da stesio54
mi sono infiammato il tendine dell'avambraccio per fare braccio di ferro...basta?:sob::nera:

non potevo perdere...me stà troppo sul cazzo quel frego che me sfidò...infatti vinsi...ma cazzo....terapia...fasciatura per fare palestra...:sob:

però ho vinto:yeah:
ti sfido :D :sofico:

Glide
20-11-2004, 10:31
Stavo guardando una ragazza mentre camminavo per strada e per la distrazione sono andato a sbattere contro un secchio della spazzatura alto più o meno 1 metro (altezza OO)..vi lascio immaginare:cry:

crashd
20-11-2004, 10:32
c'è una corda di 1.70/1.80 m da terra che parte dall'alto verso il basso.. spesso per gioco mi diverto a colpirla con i piedi a mo' di sforbiciata.. bè il mese scorso mi sono fatto un male assurdo sopra la coscia e ancora non lo posso fare perchè mi da problemi :mad:

che ho vinto? :sofico:

stesio54
20-11-2004, 10:50
Originariamente inviato da Capirossi
ti sfido :D :sofico:

ok!
ma ricorda che poi fai la fine di quello che ha fatto braccio di ferro con brandol-mosca:O

Capirossi
20-11-2004, 11:10
ok!
ma ricorda che poi fai la fine di quello che ha fatto braccio di ferro con brandol-mosca:O
sogna ragazzo sogna :rolleyes:

stesio54
20-11-2004, 11:11
sogna ragazzo sogna :rolleyes:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Capirossi
20-11-2004, 11:15
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:angel:

stesio54
20-11-2004, 11:20
round 1

FIGHT!

Capirossi
20-11-2004, 11:24
hai sbagliato
dovevi scrivere
SPAM !

frankie
20-11-2004, 12:07
Uff...

da piccolo lanciarsi giù per la discesa verso il lago e vedere chi arriva più lontano senza entrare nel lago con la bici senza freni...

Non sono finito nel lago ma ho usato i freni a pelle

Questa è la più bella: tentare di fare le impennate alla rovescia frenando con la ruota davanti della bicicletta ( su asfalto)
Capriolone micidiale...

gtr84
20-11-2004, 12:24

:D :D

a me succede esattamente la stessa cosa!!!! :asd:

inoltre quando mi cade qualcosa sotto la scrivania e mi abbasso
per raccoglierla, col 100% delle probabilità do una craniata pazzesca sul bordo della scrivania.

Che cogli@@e che sono!!!

Capirossi
20-11-2004, 12:25
Originariamente inviato da frankie
Questa è la più bella: tentare di fare le impennate alla rovescia frenando con la ruota davanti della bicicletta ( su asfalto)
Capriolone micidiale...
strano io ci riesco :muro:

Ja]{|e
20-11-2004, 12:26
da piccola giocavo a prendere la rincorsa giù per la discesa fino alla porta di casa e frenare e sgommare per rigirarmi prima di spiaccicarmi sul muretto... teoricamente

l'altro mattina mi sono ustionata con una moka, perché avevo abbondato con l'acqua e il caffè continuava ad uscire anche oltro il bordo, e ho continuato ad ustionarmi per un bel po' di eterni secondi perché volevo evitare di lanciarla e sporcare tutto dato che non ero a casa mia :cry: forse il dolore fisico più grande della mia vita

RaouL_BennetH
20-11-2004, 12:33
Per fare il figo sul surf, faccio un movimento brusco per girarmi "al volo", sbaglio l'appoggio e scivolo perfettamente in modo da sbattere con tutt'e due le p@ll€ e il mio bel pistolino, contro l'albero del surf. Il dolore ed il trauma è stato così forte che ora sono convinto di chiamarmi alessia.

FastFreddy
20-11-2004, 12:34
Prendere una discesa in MTB e centrare l'unico cespuglio presente con relativa capriola in avanti, risultato = ematomi sparsi e un cerchio piegato

Correre in un campo di pallavolo col sole negli occhi e non vedere la rete: risultato = faccia a scacchiera e sederata sul cemento.

:sofico:

Qwertid
20-11-2004, 12:57
Rompersi un dito giocando a ping-pong.... :rolleyes: :D

L'infermiera mi disse: "Non sapevo che il ping-pong fosse uno sport così violento" :sofico: che figura.... :D

aleraimondi
20-11-2004, 13:07
una volta, tipo quando avevo 9-10 anni mi sono messo a saltare i paletti che delimitano la piazza del mio paese a mo di cavallina, cioè appoggiando le mani sul paletto e saltando a gambe aperte. quella volta ho saltato poco:D

FastFreddy
20-11-2004, 13:09
Originariamente inviato da aleraimondi
una volta, tipo quando avevo 9-10 anni mi sono messo a saltare i paletti che delimitano la piazza del mio paese a mo di cavallina, cioè appoggiando le mani sul paletto e saltando a gambe aperte. quella volta ho saltato poco:D

Da quel giorno ti chiamano Alessia? :D :D :D :D

Thanatos
20-11-2004, 14:15
eheheh ma nessuno di voi si è rotto il gomito facendo una capriola in avanti causa l'ombrello in mezzo ai raggi della ruota anteriore della bici eheheheh tra l'altro nel fantastico volo avevo pure il pubblico!!!:D
1 mese di gesso e 2 di riabilitazione
tutto questo 8 anni orsono!

200011
20-11-2004, 14:29
ecco le mie
Avevo tipo 2 anni e mi sono spaccato la testa cadendo dal tavolo sul quale ero salito per raggiungere il vasetto di marmellata sul mobile che era affianco al tavolo.

avevo 10 anni e giocavo a fare la guerra con i miei amichetti ci lanciavamo le pigne mi sporgo da dietro un muro e non mi prende una pigna giusto in mezzo alla fronte!! punti e quant'altro

avevo tipo 11 anni e aveva appena nevicato esco con il bob e vado a farmi delle scivolate con degli amici ad un certo punto non imbocco un passaggio troppo stretto!! una gamba mi rimane bloccata e mi apro in 2!!! ancora adesso la gamab incriminata mi da qualche fastidio!

avevo tipo 12 anni e fui sparato a sale perchè andavamo a rubare le olive che usavamo come proiettili per le cerbottane nella guerra tra i bambini del mio paese

avevo tipo 14 anni e correndo come un pazzo con il motorino stavo andando a finire sotto una ruspa fortunatamente sono riuscito a saltare giù e a cavarmela con qualche sbucciatura

Basta o devo continuare???
ora di anni ne ho 25!!

:yeah: ho vinto??? :yeah:

Miky Mouse
20-11-2004, 14:30
una volta da bambino (8-9 anni) portavo a spasso il cane al guinzaglio nella viuzzola di casa mia (un mane di taglia medio-grande). il guinzaglio non era proprio molto "professionale".... leggi pezzo di corda legato al collare e al mio polso.

a un certo punto mi viene la grandiosa idea di mettermi a correre insieme a lui. ci facciamo un pezzo di strada poi io decido che è il caso di fermarsi e infatti mi fermo.

IO.

lui invece continua beatamente nella corsa.... e la strada era di asfalto bollente perche era estate.
insomma un povero bambino trasportato da un cano in giro per la strada senza riuscire a levarsi la corda dal polso :D :D :D

cmq niente di grave, giusto qualche sbucciatura qui e là per fortuna :D

Capirossi
20-11-2004, 14:40
e allora io ? :D
stavo con la bicicletta sparato su un rettilineo
un giro di pedali e salivo di rapporto
andavo ad una velocità folle
poi tutta una volta ho dovuto sterzate a destra , ad un 'incrocio
ormai la velocità era tanta è + di tanto non potevo sterzare tirai i freni forte e le ruote sbatterono sul marciapiede e io finii a terra
ma avevo messo le mani avanti :cool: solo qualche taglietto sulle mani e niente +
solo che un'automobilista che ha visto tutto insisteva a volermi portare all'ospedale :D
io me la sono filata via veloce :yeah:
allora ? :yeah:

madaboutpc
20-11-2004, 15:35
Originariamente inviato da voodoo child
Vi è mai capitato di farvi male veramente da pirla?

A me si, diverse volte, ma quella di stasera le batte tutte...:D :muro:
Sono rientrato a casa da una ventina di minuti, serata pacco che non prometteva niente. Premetto che sono assolutamente lucido, stasera non ho bevuto un goccio...

Praticamente appena messa la macchina in garage mi accorgo che sul muro c'è un ragno enorme, e mi viene la bella idea di ammazzarlo. Siccome non avevo voglia di levarmi una scarpa e colpirlo con quella ho pensato bene di ucciderlo con un calcio (il ragno era ad almeno 1,5 metri da terra...). Allora appoggio una mano al muro, l'altra alla macchina e mi do lo slancio...

SBAM!!

Perdo l'appoggio sulla macchina, e di consegueza anche dell'altra mano che sfrega il muro scorticandosi, e faccio un volazzo paura che termina con una caduta sulla spalla sinistra...
adesso ho una mano sanguinante e la spalla e la schiena dolenti... che idiota! :sofico:

Raccontate le vostre avventure di questo genere.

ciao!;)

ma l'enorme ragno non ti è cascato addosso????

:ops:

jumpermax
20-11-2004, 15:44
questa a mio avviso le batte tutte :D
http://www.StupidVideos.com/?VideoID=883

aleraimondi
20-11-2004, 16:33
Originariamente inviato da 200011
ecco le mie
Avevo tipo 2 anni e mi sono spaccato la testa cadendo dal tavolo sul quale ero salito per raggiungere il vasetto di marmellata sul mobile che era affianco al tavolo.

avevo 10 anni e giocavo a fare la guerra con i miei amichetti ci lanciavamo le pigne mi sporgo da dietro un muro e non mi prende una pigna giusto in mezzo alla fronte!! punti e quant'altro

avevo tipo 11 anni e aveva appena nevicato esco con il bob e vado a farmi delle scivolate con degli amici ad un certo punto non imbocco un passaggio troppo stretto!! una gamba mi rimane bloccata e mi apro in 2!!! ancora adesso la gamab incriminata mi da qualche fastidio!

avevo tipo 12 anni e fui sparato a sale perchè andavamo a rubare le olive che usavamo come proiettili per le cerbottane nella guerra tra i bambini del mio paese

avevo tipo 14 anni e correndo come un pazzo con il motorino stavo andando a finire sotto una ruspa fortunatamente sono riuscito a saltare giù e a cavarmela con qualche sbucciatura

Basta o devo continuare???
ora di anni ne ho 25!!

:yeah: ho vinto??? :yeah:

hai vinto hai vinto
:winner:

e mi hai fatto ammazzare dla ridere:rotfl:

*Interista_Mel*
20-11-2004, 16:38
Nulla di ke, sn caduta dall'albero xké sn salita cn delle scarpe nn adatte °_°

juninho85
20-11-2004, 16:41
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
:mbe:

200011
20-11-2004, 16:42
Originariamente inviato da aleraimondi
hai vinto hai vinto
:winner:

e mi hai fatto ammazzare dla ridere:rotfl:

se vuoi ne ho anche altre
ciaooo

*Interista_Mel*
20-11-2004, 16:43
Originariamente inviato da juninho85
:mbe:

Ke c'é? :confused:

juninho85
20-11-2004, 16:54
Ke c'é? :confused:
una cosa non m e chiara:che ci facevi su quell'albero?:eek: :D

*Interista_Mel*
20-11-2004, 16:55
una cosa non m e chiara:che ci facevi su quell'albero?:eek: :D

Una storia lunga °__° cmq praticamente ero obbligata a salirci ma nn cn i tacchetti :muro: :sofico:

juninho85
20-11-2004, 17:00
Una storia lunga °__° cmq praticamente ero obbligata a salirci ma nn cn i tacchetti :muro: :sofico:
ogni frase che posti in questo forum potrebbe avere mille interpretazioni,non dico altro:D

TheDarkProphet
20-11-2004, 17:02
Ok, io vi svergogno tutti:

Una volta poggiai LA MANO sulla piastra del ferro da stiro per sentire se era abbastanza caldo per stirare *_____*

Per una settimana non potei muovere le dita http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif

d!

*Interista_Mel*
20-11-2004, 17:03
ogni frase che posti in questo forum potrebbe avere mille interpretazioni,non dico altro:D

Xké? °_° ke ho detto °___°

edivad82
20-11-2004, 17:06
:D :D :D

edivad82
20-11-2004, 17:07
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ok, io vi svergogno tutti:

Una volta poggiai LA MANO sulla piastra del ferro da stiro per sentire se era abbastanza caldo per stirare *_____*

Per una settimana non potei muovere le dita http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif

d!
la prossima volta appoggia la lingua :D

Capirossi
20-11-2004, 17:08
juninho85 hai i pvt pieni :muro:

juninho85
20-11-2004, 17:08
Xké? °_° ke ho detto °___°
no nulla:fiufiu:

juninho85
20-11-2004, 17:27
juninho85 hai i pvt pieni :muro:
rhanks for the info;)

Capirossi
20-11-2004, 17:31
rhanks for the info;)

Special
20-11-2004, 17:31
Originariamente inviato da edivad82
la prossima volta appoggia la lingua :D

Io volevo vedere se è vero che un coltello caldo attraversa il burro così facilemente, così misi il coltello tipo 1 minuti sopra la fiamma del fornello di cucina.... e prima di passarlo nel burro, non sò cosa mi passò x la testa, ma lo appoggiai sulle labbra x vedere se effettivamente era caldo....
Risultato?
Quasi 2 settimane con le labbra della parietti...

juninho85
20-11-2004, 17:49
Originariamente inviato da Special
Io volevo vedere se è vero che un coltello caldo attraversa il burro così facilemente, così misi il coltello tipo 1 minuti sopra la fiamma del fornello di cucina.... e prima di passarlo nel burro, non sò cosa mi passò x la testa, ma lo appoggiai sulle labbra x vedere se effettivamente era caldo....
Risultato?
Quasi 2 settimane con le labbra della parietti...
dunque avrai:oink: :oink: :oink: di brutto:D

superblak
20-11-2004, 18:00
a 10-11 anni mi divertivo a scndere le scale con un piede( scale strette e ogni scalino alto 50cm circa.)---un bel giorno avevo le mani occupate scendo con un piede il primo...e ehmmm....una bella craniata contro la porta di legno.....:D :D :D

l'altro giorno facevo il gioco del coltello ad evitare le dita...(quello mano sul tavolo e col coltello appizzarlo negli spazi tra le dita...)..be mi sono bucato 3 dita:sofico: :sofico: :D :D :D

Boss87
20-11-2004, 18:06
Io vi batto tutti. In 3a media (4 anni fa) ero in bicicletta su un piazzale sterrato, passa una ragazza che allora aveva 18 anni, con un culo da poesia, io mi giro e non mi accorgo che davanti a me il comune aveva messo un cordolo per rallentare le auto. Mentre sono girato lo prendo in pieno e cado in avanti, procurandomi una simpatica frattura scomposta esposta della clavicola destra, sono stato ingessato dalla vita in su per tutta l'estate, dopo 4 operazioni e un anno di riabilitazione. Tutte le volte che vedo questa ragazza lei sorride... Siamo anche diventati amici, è stata lei che mi ha soccorso, e le ho anche parlato del motivo della mia caduta :D

SerPaguroSniffa³
20-11-2004, 18:43
Originariamente inviato da Special
Anche io ho il letto appoggiato al muro... ma una cosa del genere non mi è mai successa... e francamente non credevo potesse succedere davvero :eek:

Zodd_Il_nosferatu
20-11-2004, 19:01
nn c'era uno che si era lussato un dito cercando di prende una patatina dal tubo delle pringles? :rotfl:

Boss87
20-11-2004, 19:38
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
nn c'era uno che si era lussato un dito cercando di prende una patatina dal tubo delle pringles? :rotfl:

Si, il mio carissimo compagno di banco questa settimana :D :D :D

Thunderman
20-11-2004, 19:40
Originariamente inviato da Boss87
Si, il mio carissimo compagno di banco questa settimana :D :D :D

:rotfl:

Un genio :rotfl:

bianconero
20-11-2004, 21:14
io a cira 11/12 anni avevo costruito una piattaforma su un albero con una tavola e dei sostegni in legno che la tenevano su nei punti in cui i rami non consentivano il fissaggio......

un giorno ho calcolato male la superficie della tavola e ho dato una schienata terribile......chiaramente la piattaforma non era ancora finita e nel punto in cui sono caduto c'era un listello di legno abbastanza spesso cosi mi sono fatto ancora piu male:cry:
quando mi sono ripreso dopo piu di una settimana ho provveduto a costruire delle protezioni anticaduta

un'altra volta volevo rompere in due un pezzo di legno e non avevo la sega allora ho pensato bene di appoggiare questo pezzo di legno su un'altro per tenerlo sollevato....
con una mano tenevo fermo il pezzo di legno e con l'altra impugnavo un pesante martello.......ho calcolato male le misure e sbam una martellata memorabile su pollice con conseguente rottura dell'unghia e un dolore atroce:cry:

Capirossi
20-11-2004, 21:16
Originariamente inviato da bianconero
io a cira 11/12 anni avevo costruito una piattaforma su un albero con una tavola e dei sostegni in legno che la tenevano su nei punti in cui i rami non consentivano il fissaggio......

un giorno ho calcolato male la superficie della tavola e ho dato una schienata terribile......chiaramente la piattaforma non era ancora finita e nel punto in cui sono caduto c'era un listello di legno abbastanza spesso cosi mi sono fatto ancora piu male:cry:
quando mi sono ripreso dopo piu di una settimana ho provveduto a costruire delle protezioni anticaduta

un'altra volta volevo rompere in due un pezzo di legno e non avevo la sega allora ho pensato bene di appoggiare questo pezzo di legno su un'altro per tenerlo sollevato....
con una mano tenevo fermo il pezzo di legno e con l'altra impugnavo un pesante martello.......ho calcolato male le misure e sbam una martellata memorabile su pollice con conseguente rottura dell'unghia e un dolore atroce:cry:

lnessuno
20-11-2004, 21:41
boh, io al massimo sono entrato di brutto in una porta a vetri senza vederla.... ho lasciato l'impronta del muso sul vetro, e mi è rimasta l'impronta del vetro sul muso :D

bianconero
20-11-2004, 21:46
Gia dimenticavo una volta uscendo di banca da una di quelle trappole (porte) a vetri girevoli ho dato una nasata incredibile...il personale della banca ha aperto manualmente la porta per liberarmi:D :D :doh:

Tarm@
20-11-2004, 21:46
Mentre correvo, ho tirato un calcio contro lo stipite di una porta blindata, prendendolo con il povero mignolino...

Sono rimasto piegato per dieci minuti dal dolore...

Bye;)

Mauro82
20-11-2004, 22:29
svariate cadute in bici, ad esempio una volta dopo una discesa (andavo a 60Km/h) a causa della terra rovesciata dai camion di un vicino cantiere mi sono schiantato contro un muro
un'altra volta mentre andavo alle elementari stavo facendo un pò di eseprimenti, ad un certo punto mi sono versato qualche sostanza su una gamba, istintivamente ci ho messo sopra la mano ustionandomi un dito, poi ho provveduto a rimuovere i residui e la pelle dalla gamba (un buco di più di un centrimetro di diametro per alcuni millimetri di profondità) e a mettermi dei pantaloni lunghi per non farmi scoprire:D
sempre da piccolo mi sono fatto cadere addosso un paio di volte il ferro da stiro caldo
una volta, mentre correvo come al solito a velocità assurde per andare a prendere il pulman lungo una discesa in pietra con alla fine una catena, avendo tra l'altro nello zaino oltre a svariati libri anche il pesantissimo dizionario di latino, sono scivolato mentre saltavo la suddetta catena, sono riuscito a superarla con il primo piede, anche il secondo stava passando e io stavo già esultando quando l'ho toccata con la punta della scarpa stampandomi sulle pietre, procurandomi un bel buco al gomito oltre a svariate abrasioni
un'altra volta stavo correndo lungo una discesa quando sono scivolato su un tombino e sono atterrato un paio di metri più in basso del mio centro di massa (quindi con una discreta velocità dovuta al piccolo volo libero da sommarsi a quella precedente e una quantità di moto mostruosa visto che allora pesavo già 80Kg :D) su uno spigolo di cemento con la sola tibia destra (superficie di impatto circa 1 cm^2), risultato ho scheggiato lo spigolo e mi sono scheggiato la tibia (ma me ne sono accorto solo un paio di giorni dopo, fortuna che sono parecchio robusto altrimenti mi sarei rotto la gamba)
un paio di volte inseguendo mia sorella sono entrato dentro un a porta a vetro, risultato una decina di punti per volta
una volta mi sono piantato un chiodo in una mano
una volta stiracchiandomi ho centrato con la mano un lampadario tagliandomi un tendine della mano (più precisamente del dito medio che poi è stato steccato, sono andato in giro per un mese così :fuck: )
l'altro giorno mi è caduto un pezzo di metallo incandescente, istintivamente l'ho afferrato con la mno nuda
da piccolo mi sono conficcato un amo nel piede
per colpa di mia sorella mi sono slogato un polso cadendo
da piccolo sempre per colpa di mia sorella sono caduto su un vetro procurandomi un taglio di 3/4 cm di lunghezza e un paio di larghezza sul polso con apparato circolatorio a vista e sangue che pulsava fuori:D (quella scema si è anche messa a piangere mentre io mi sistemavo il braccio)

queste sono solo le prime che mi sono venute in mente, ce ne sono molte altre

superblak
20-11-2004, 22:41
dimenticavo..a 2 o3 anni mi sono tirato un 32 pollici addosso(un 32"di 30anni fa.."un carroarmato")

juninho85
20-11-2004, 22:42
Originariamente inviato da Mauro82
svariate cadute in bici, ad esempio una volta dopo una discesa (andavo a 60Km/h) a causa della terra rovesciata dai camion di un vicino cantiere mi sono schiantato contro un muro
un'altra volta mentre andavo alle elementari stavo facendo un pò di eseprimenti, ad un certo punto mi sono versato qualche sostanza su una gamba, istintivamente ci ho messo sopra la mano ustionandomi un dito, poi ho provveduto a rimuovere i residui e la pelle dalla gamba (un buco di più di un centrimetro di diametro per alcuni millimetri di profondità) e a mettermi dei pantaloni lunghi per non farmi scoprire:D
sempre da piccolo mi sono fatto cadere addosso un paio di volte il ferro da stiro caldo
una volta, mentre correvo come al solito a velocità assurde per andare a prendere il pulman lungo una discesa in pietra con alla fine una catena, avendo tra l'altro nello zaino oltre a svariati libri anche il pesantissimo dizionario di latino, sono scivolato mentre saltavo la suddetta catena, sono riuscito a superarla con il primo piede, anche il secondo stava passando e io stavo già esultando quando l'ho toccata con la punta della scarpa stampandomi sulle pietre, procurandomi un bel buco al gomito oltre a svariate abrasioni
un'altra volta stavo correndo lungo una discesa quando sono scivolato su un tombino e sono atterrato un paio di metri più in basso del mio centro di massa (quindi con una discreta velocità dovuta al piccolo volo libero da sommarsi a quella precedente e una quantità di moto mostruosa visto che allora pesavo già 80Kg :D) su uno spigolo di cemento con la sola tibia destra (superficie di impatto circa 1 cm^2), risultato ho scheggiato lo spigolo e mi sono scheggiato la tibia (ma me ne sono accorto solo un paio di giorni dopo, fortuna che sono parecchio robusto altrimenti mi sarei rotto la gamba)
un paio di volte inseguendo mia sorella sono entrato dentro un a porta a vetro, risultato una decina di punti per volta
una volta mi sono piantato un chiodo in una mano
una volta stiracchiandomi ho centrato con la mano un lampadario tagliandomi un tendine della mano (più precisamente del dito medio che poi è stato steccato, sono andato in giro per un mese così :fuck: )
l'altro giorno mi è caduto un pezzo di metallo incandescente, istintivamente l'ho afferrato con la mno nuda
da piccolo mi sono conficcato un amo nel piede
per colpa di mia sorella mi sono slogato un polso cadendo
da piccolo sempre per colpa di mia sorella sono caduto su un vetro procurandomi un taglio di 3/4 cm di lunghezza e un paio di larghezza sul polso con apparato circolatorio a vista e sangue che pulsava fuori:D (quella scema si è anche messa a piangere mentre io mi sistemavo il braccio)

queste sono solo le prime che mi sono venute in mente, ce ne sono molte altre
invalidita al 90%?:D

Cinghialozzo
21-11-2004, 02:00
io ho il sacco da boxe che penzola in mezzo alla stanza.....vogliamo parlarne cosa succede alla mattina mentre mi alzo al buio e vado a sollevare la serranda....una mattina si e l'altra no:muro:

Ja]{|e
21-11-2004, 02:32
dimenticavo dello spillo che un giorno mi cadde in camera e non riuscii più a trovarlo

dopo una settimana, mentre camminavo scalza per la stanza, lo trovai conficcato in verticale nel tappeto :cry:

200011
21-11-2004, 10:40
Originariamente inviato da Mauro82
un'altra volta mentre andavo...........

leggendo questo mi sono ricoradato di avere anche io la tibia scheggiata me la scheggiai sullo spigolo di un muro non mi ricordo che cosa avevo in mente!
Inoltre quando ero piccolo 4-5 anni stavo schiaccianodo una mandarla in piedi sul tavolo in mutande e con lo schiaccianoci oltre la mandorla mi sono preso anche un apezzo di pisello :cry: fortunatamente nulla di grave!!! :D
Mi sono mezzo rotto una mano accappottandomi dagli sci per fare lo sburone.
Senza contare le cadute dalla bicicletta vi racconto la più memorabile!!
ero sulla classica graziella al mare io avevo 14 anni e mio cugino che era in piedi dietro 13 andavamo a una velocità folle per una discesa alla fine della discesa la strada diventava brecciata e c'erano delle grandi buche; io prendo in pieno una buca la bicicletta parte per la tangente io e mio cugino voliamo io cado rovinosamente sul lato e mi scortico una gamba sulla ghiaia con mio cugino che termina il suo volo su di me :cry: :cry:

La mia ragazza invece quando era piccola si è accappottata con il girello per le scale!
Sempre lei mentre faceva le impennate con il triciclo sulla veranda della nonna si è scamazzata la testa contro un vaso rompendolo!
Sempre lei quando era piccola mentre dormiva è caduta dal letto e si è aperta il mento.
L'altro giorno mentre si ricuciva la borsa premendo troppo si è conficcata l'ago nel dito dalla parte della cruna.

Ne volte altre???

Capirossi
21-11-2004, 10:46
Originariamente inviato da Ja]{|e
dimenticavo dello spillo che un giorno mi cadde in camera e non riuscii più a trovarlo

dopo una settimana, mentre camminavo scalza per la stanza, lo trovai conficcato in verticale nel tappeto :cry:
:Perfido: