Entra

View Full Version : Raptor 740@192€

Grezzo
20-11-2004, 00:35
WesternDigital hd raptor 74.3gb 10000rpm sata €192,00

Su next vendono il raptor 74gb a 192€, in Germania si trova a 158€ però non è male che finalmente anche in Italia il prezzo è diminuito così tanto,

Secondo voi il prezzo è destinato a scendere ancora un poco o a salire, oppure a stare livellato, perchè sennò altrimenti lo prendo subito...

Ciao

Gordon
20-11-2004, 03:31
IMHO
non credo scenda + di tanto
i piatti sono in cristallo
10.000rpm

byz

matboscolo
20-11-2004, 09:59
Tre giorni fa stava a 148€ in Germania, solo che i prezzi sono aggiornati quotidianamente, infatti adesso è tornato a 159€.
Bisogna afferrare il prezzo al volo Grezzo, se scende ancora a quella cifra ne ordiniamo una vagonata,ci stai?:D :D

Grezzo
20-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da matboscolo
Tre giorni fa stava a 148€ in Germania, solo che i prezzi sono aggiornati quotidianamente, infatti adesso è tornato a 159€.
Bisogna afferrare il prezzo al volo Grezzo, se scende ancora a quella cifra ne ordiniamo una vagonata,ci stai?:D :D

Sai quale è il mio problema...:D

matboscolo
20-11-2004, 14:22
Originariamente inviato da Grezzo
Sai quale è il mio problema...:D
Lo so lo so,tranquillo,tanto c'è ancora tempo;)

soulreaver
20-11-2004, 23:49
da tiburcc lo fanno 180 euro
da romacc 174 euro

meno di questo prezzo dubito che lo trovate qui in italia attualmente:D

Igor.Tuveri
21-11-2004, 05:57
io lo trovo a 170 euro :D :D
il 36 Gb invece a 95 eurozzi :D :D

Grezzo
21-11-2004, 12:13
Originariamente inviato da Igor.Tuveri
io lo trovo a 170 euro :D :D
il 36 Gb invece a 95 eurozzi :D :D

mi manderesti in PVT i link dove trovate gli Hd?

Ciao

Grezzo
21-11-2004, 12:56
romacc lo vende a 174€ ma non effettua spedizioni...:muro:
dovrebbe prendermelo una persona in negozio che sta a Roma e spedimelo, ma dove la trovo...

su mindfactory lo vendono a 157€, contando le s.s. arrivo ampiamente a 175€ quindi mi converrebbe romacc....

Anche tiburcc se non sbaglio non effettua spedizioni...:muro:

soulreaver
21-11-2004, 13:13
romacc lo vende a 174€ ma non effettua spedizioni...:muro:
dovrebbe prendermelo una persona in negozio che sta a Roma e spedimelo, ma dove la trovo...

su mindfactory lo vendono a 157€, contando le s.s. arrivo ampiamente a 175€ quindi mi converrebbe romacc....

Anche tiburcc se non sbaglio non effettua spedizioni...:muro:

tiburr fino a poco fa faceva le spedizioni.. le hanno sospese di recente ma penso temporaneamente:D

Grezzo
21-11-2004, 13:35
tiburr poi non mi conviene, mi ci vorrebbe un rivenditore che lo vendesse a 170€ grosso modo...:muro:

soulreaver
21-11-2004, 13:42
tiburr poi non mi conviene, mi ci vorrebbe un rivenditore che lo vendesse a 170€ grosso modo...:muro:

aspetta qualche mese e forse lo trovi:D

dr.alex
21-11-2004, 16:28
...io ne ho presi un paio la scorsa settimana dai "crucchi"...

...148€ ed è già in arrivo!!!

Eurolandia rulezzzzzzzzzzzzz

:sofico: :sofico: :sofico:

matboscolo
21-11-2004, 19:40
Originariamente inviato da dr.alex
...io ne ho presi un paio la scorsa settimana dai "crucchi"...

...148€ ed è già in arrivo!!!

Eurolandia rulezzzzzzzzzzzzz

:sofico: :sofico: :sofico:
Ho intenzione di prenderne uno anch'io in Germania tra poco... Tu l'hai preso da M***factory vero? Se l'hai preso li puoi dirmi x favore se accettano solo bonifici (come mi pare di aver capito) o anche pagamento con carta di credito...
Grazie:)

dr.alex
21-11-2004, 19:48
Ho intenzione di prenderne uno anch'io in Germania tra poco... Tu l'hai preso da M***factory vero? Se l'hai preso li puoi dirmi x favore se accettano solo bonifici (come mi pare di aver capito) o anche pagamento con carta di credito...

si, preso lì...

..purtroppo accettano solo bonifici!

;)

matboscolo
21-11-2004, 20:04
Originariamente inviato da dr.alex
si, preso lì...

..purtroppo accettano solo bonifici!

;)
Come immaginavo, ti ringrazio:)

Grezzo
22-11-2004, 21:09
matboscolo ho quasi venduto i miei Maxtor, ma l' affare è quasi concluso...quindi mi sento ottimista e l' ho do come per fatto...

Adesso sarei pronto a prendere il Raptor, adesso fasccio un po di calcoli, se scendi a 148€ avvisami subito che lo prendiamo, intanto ti mando un PVT per chiarire un dettaglio.

Grezzo
22-11-2004, 23:40
matboscolo. adesso sta a 153€...fammi sapere su PVT se è il caso di aspettare ancora un poco, magari potrebbe ritornare a 148€ oppure di prenderlo al volo...

Ciao

giucasa
23-11-2004, 11:18

...i Raptor cosa sono????? dei dinosauri per caso..... ma non ero fuori di testa quando ne ho montati 4 adesso sono 5.

ciaooo da

T.Y. :D :D

matboscolo
23-11-2004, 14:30
matboscolo ho quasi venduto i miei Maxtor, ma l' affare è quasi concluso...quindi mi sento ottimista e l' ho do come per fatto...

Adesso sarei pronto a prendere il Raptor, adesso fasccio un po di calcoli, se scendi a 148€ avvisami subito che lo prendiamo, intanto ti mando un PVT per chiarire un dettaglio.
Risposto:)

matboscolo
23-11-2004, 14:34
Originariamente inviato da giucasa
...i Raptor cosa sono????? dei dinosauri per caso..... ma non ero fuori di testa quando ne ho montati 4 adesso sono 5.

ciaooo da

T.Y. :D :D
5 Raptor:eek: ! Il tuo computer è fatto x il 50% di cristallo allora (i piatti dei raptor);)
Mitico Giuliano:D :D
Ps: un salutone! E se vedi il nostro amico, il signor Taiyo Yuden, salutamelo, so che è spesso a cena a casa tua:p :D

giucasa
23-11-2004, 15:26
5 Raptor:eek: ! Il tuo computer è fatto x il 50% di cristallo allora (i piatti dei raptor);)
Mitico Giuliano:D :D
Ps: un salutone! E se vedi il nostro amico, il signor Taiyo Yuden, salutamelo, so che è spesso a cena a casa tua:p :D

Non ricordi n° 2 da 36 in Raid 0, il 72 per video e il 4 per audio da 36 e archivio... da quattro mesi messo il 5° da 72 sempre per video....e c'era qualcuno che diceva ma i Raptor non convengono....seee sono dei missili e vanno sempre .... aggiunta una ventola però.

Per il nostro conoscente T.Y. ....guarda che c'è un nuovo thread....nome cannatto ma si riconosce appena aperto e già incasinato!!!e con un messaggio a Voi.

ciao ai Raptoristi dal

Vecchietto Terribile

Ramon77
24-11-2004, 00:00
matboscolo. adesso sta a 153€...fammi sapere su PVT se è il caso di aspettare ancora un poco, magari potrebbe ritornare a 148€ oppure di prenderlo al volo...

Ciao

Azzz...ma lo sai che leggendo sto 3d mi stai facendo venir la voglia di fare la follia? Sento che potrei cedere...:D

Grezzo
24-11-2004, 01:29
con sto raptor, a meno che non si guasti, e qui ce stà a grattata.:D sarò apposto per almeno 2 o 3 anni, poi ne metto un altro uguale in raid 0 e allora volo...

Quando ci saranno controller decenti integrati sulle modo in grado di sfruttare il Raid come i controller attuali non sono in grado di fare...
io sono fra quelli che dice che il guadagno non è impercettibile ma invece è evidente su molte cose, ovviamente il prezzo per l' acquisto di un disco uguale non conviene alla fine ma l' incremento c' è e questo mi basta...ho appena ordinato il 74 da nehxt che ha un centro sotto casa mia, 192€. contando che ci scarico l' iva lo pagherei come acquistarlo in Germania...;)

giucasa
24-11-2004, 07:15
con sto raptor, a meno che non si guasti, e qui ce stà a grattata.:D sarò apposto per almeno 2 o 3 anni, poi ne metto un altro uguale in raid 0 e allora volo...

Quando ci saranno controller decenti integrati sulle modo in grado di sfruttare il Raid come i controller attuali non sono in grado di fare...
io sono fra quelli che dice che il guadagno non è impercettibile ma invece è evidente su molte cose, ovviamente il prezzo per l' acquisto di un disco uguale non conviene alla fine ma l' incremento c' è e questo mi basta...ho appena ordinato il 74 da nehxt che ha un centro sotto casa mia, 192€. contando che ci scarico l' iva lo pagherei come acquistarlo in Germania...;)

Guarda che hanno una garanzia di 5 ANNI e quello che me li monta sa bene che cambio un PC ogni 4 e se succede qualcosa sono ...aazzz... suoi ...altrimenti lo gonfio :D :D e sui Raptor mi ha giurato che viene mantenuta sia da loro che dalla W.D. tale certezza (occhio che gli acquisti fatti all'estero potrebbero avere una garanzia inferiore...anche se non ci credo).

Personalmente ho l'integrato Silicon Immage su Abit IC7 max 3 e va benissimo.

ciao

Giuliano

francist
12-12-2004, 10:04
comprati sti raptor? no perchè anche io sarei interessato...

matboscolo
12-12-2004, 13:07
Originariamente inviato da francist
comprati sti raptor? no perchè anche io sarei interessato...
Io l'ho già ordinato in Germania e mi sa che anche Grezzo l'ha già preso

francist
12-12-2004, 14:44
vabbo allora lo ordino dall'italia.
Si sa qualcosa sul sucessore del raptor da 74GB? Ormai questo modello dovrebbe avere quasi un anno o sbaglio?:D

paolo.cip
12-12-2004, 15:05
si sa qualcosa sul sucessore del raptor da 74GB? ormai questo modello dovrebbe avere quasi un anno o sbaglio?

Interessato
;)

matboscolo
12-12-2004, 15:22
vabbo allora lo ordino dall'italia.
Si sa qualcosa sul sucessore del raptor da 74GB? Ormai questo modello dovrebbe avere quasi un anno o sbaglio?:D
Credo che cambierà la capienza ma le prestazioni dovrebbero essere circa le stesse visto che il 74gb in alcuni test sta davanti a certi scsi 10000rpm. Cmq non ho letto nulla a riguardo

francist
12-12-2004, 15:38
non ci resta che aspettare, certo che un raptor da 15000 rpm sarebbe un bel regalo da chiedere a babbo natale.

mtitone
12-12-2004, 15:42
Io l'ho già ordinato in Germania e mi sa che anche Grezzo l'ha già preso

mi puoi dare in pvt il link del negozio tedesco da cui lo hai preso?
grazie

matboscolo
12-12-2004, 17:08
non ci resta che aspettare, certo che un raptor da 15000 rpm sarebbe un bel regalo da chiedere a babbo natale.
Io guardo anke il rumore personalmente, i 15000 giri sibilano molto xkè sono fatti x i server, ovvero chiusi in apposite stanze.
Ammesso che sia in previsione un raptor da 15000 rpm non lo comprerei mai, ho il case a un metro dalle mie orecchie

giucasa
12-12-2004, 17:12
Io guardo anke il rumore personalmente, i 15000 giri sibilano molto xkè sono fatti x i server, ovvero chiusi in apposite stanze.
Ammesso che sia in previsione un raptor da 15000 rpm non lo comprerei mai, ho il case a un metro dalle mie orecchie

guarda che ti sibilano le orecchie per le mie orazioni :D :D

ciao

Giuliano

matboscolo
12-12-2004, 17:12
Originariamente inviato da mtitone
mi puoi dare in pvt il link del negozio tedesco da cui lo hai preso?
grazie
Inviato;)

matboscolo
12-12-2004, 17:14
Originariamente inviato da giucasa
guarda che ti sibilano le orecchie per le mie orazioni :D :D

ciao

Giuliano
Ah ecco cos'era:D E io che davo la colpa agli Hd:muro:
Ciao terribile

francist
12-12-2004, 17:41
francamente i dischi da 15.000 che ho sentito non mi son sembrati più rumorosi di molte ventole alloggiate nei nostri case.

Grezzo
12-12-2004, 18:22
l' ho preso da un giorno, scalda infinitamente meno e fa infinitamente meno rumore del mio Maxtor...ho detto tutto...:sofico:

giucasa
12-12-2004, 20:53
Ah ecco cos'era:D E io che davo la colpa agli Hd:muro:
Ciao terribile

..hai dinisauri mi paragonavi...ma sono peggio di quelle bestiole sono fradda ceramica...come i miei 5 HD

ciaoo

Giuliano

p.s. ma il Pilota è andato a sbattere. :D :D