View Full Version : ventolina assordante!!!!!!!!!
Nocturne80
19-11-2004, 21:16
La ventolina della mia Radeon 9100 fa un ronzio assordante!da quando accendo al PC e si avvia a quando lo spengo!ho provato a pulire tutto l'interno del case dalla polvere con il getto d'aria del compressore, ma non cambia niente.....se col dito tento di fermare la ventolina ovviamente questa attenua finchč non sparisce del tutto.....ma in questo caso la ventolina non raffredderebbe pių!!!!!!!!!!!!come faccio??????
Originariamente inviato da Nocturne80
La ventolina della mia Radeon 9100 fa un ronzio assordante!da quando accendo al PC e si avvia a quando lo spengo!ho provato a pulire tutto l'interno del case dalla polvere con il getto d'aria del compressore, ma non cambia niente.....se col dito tento di fermare la ventolina ovviamente questa attenua finchč non sparisce del tutto.....ma in questo caso la ventolina non raffredderebbe pių!!!!!!!!!!!!come faccio??????
Mi sa che la devi cambiare.A me non si accendeva pių il pc perchč a forza di fare cosė la ventola poi č partita.
andyromans
20-11-2004, 11:02
basta cambiarla :p
Nocturne80
20-11-2004, 12:58
Grazie....ci avevo pensato anch'io ma visto che non ha nemmeno 6 mesi i sembrava strano...............:muro:
Stwinger
20-11-2004, 13:41
Originariamente inviato da Nocturne80
Grazie....ci avevo pensato anch'io ma visto che non ha nemmeno 6 mesi i sembrava strano...............:muro:
E' capitato anche a me con la mia scheda. Se senti un ronzio tipo trrrrrrttrrrr potrebbe essere la ventolina che si č rotta. A me si era crepata in un punto (una crepetta piccolissima, ma fastidiosa). alla fine sono riuscito a rimediare con un po' di attack e con tanta pazienza;)
cioazzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.