PDA

View Full Version : Futurshow 2004: chi c'è andato?

Rei & Asuka
19-11-2004, 20:13
Sa dirmi chi e cosa c'è?
Console? Mica il DS presso qualche negozio espositore?
Grazie :)

gia12
20-11-2004, 11:20
Direi che non c'è niente. Corridoi vuoti che separano stand con dei teloni, stand sostanzialmente vuoti. Con video proiettati su questi teloni, ma il tutto molto cheap, anche se un po' pretenzioso. C'è qualche fanciulla dentro questi stand semivuoti, imbarazzata come i rari visitatori che entrano e subito escono.
Se poi mi traduci in italiano corrente la frase "Mica il DS presso qualche negozio espositore" ti posso forse rispondere.

killerone
20-11-2004, 11:35
Posso chiederti quanto costa l'ingresso e che giorno sei stato?
Grazie:)

Xidius
20-11-2004, 11:39
per chi c'è stato: che ci postate qualche immagine a noi poveri mortali che nn abbiamo potuto partecipare? :D

sortak
20-11-2004, 11:51
ci sono andato una volta circa 3 anni fà e c'ho messo na croce grossa come na casa....rinominata "la fiera dell'ovvio e dello scontato"....secondo me sono soldi buttati via;) :)

Xidius
20-11-2004, 12:29
Originariamente inviato da sortak
ci sono andato una volta circa 3 anni fà e c'ho messo na croce grossa come na casa....rinominata "la fiera dell'ovvio e dello scontato"....secondo me sono soldi buttati via;) :)
ah come mai nn ti è piaciuto?

gia12
20-11-2004, 12:31
Facile: l'ingresso costa 0 euro, è gratis, ma non come lo Smau che costerebbe tot ma in pratica è gratuito. Questo è proprio gratis ufficialmente. Ci son andato ieri. A Bologna dove ero andato nel 99 ho letto che era anche gli anni successivi molto più grande rispetto a questo di Milano. Ed era una mostra comunque più normale con stand aperti e con dentro qualcosa. Questi invece sono chiusi da teloni e praticamente vuoti. Ma siamo a Milano e non per niente i 2 tipici aggettivi milanesi sono bausc e pirl....

killerone
20-11-2004, 12:34
Ma siamo a Milano e non per niente i 2 tipici aggettivi milanesi sono bausc e pirl....

il terzo è : MA VA A CAGHER

Rei & Asuka
20-11-2004, 13:18
'Na tristezza quindi :(

Xidius
20-11-2004, 14:18
ah capisco...

Gabbia
20-11-2004, 14:48
sono sto a quello di bologna anni fa e mi era piaciuto molto!
tipo smau ma con meno "kazzate"

questi milanesi no lo so

sortak
20-11-2004, 18:46
Originariamente inviato da Xidius
ah come mai nn ti è piaciuto?

beh, quando vado ad una fiera chiamata futurshow mi aspetto novità, oggetti tecnologici che useremo tra qualche anno, spettacoli etc....l'anno in cui ci sono andato io c'era uno stand immenso della xbox(mi pare l'avessero presentata lo stesso anno)che valeva la pena di visitare visto, che era pieno di bellissime standiste:sbav:, uno con la storia del computer dai primi fino ad oggi(interessante fino ad un certo punto:rolleyes: ) e una marea di piccoli stand con roba che trovi in ogni negozio di informatica o alla mediaworld o_o!....ora dico io...ma si può fare 200 km per vedere sta cosa??allora vado a visitare il mediaworld quà vicino che è uguale e risparmio benzina e biglietti(15E costava:muro: )

la cosa che mi piacque di più fu uno stand dove mostravano i wafer sui quali venivano prodotti i processori (tipo amd o pentium) e un congresso sui problemi del mercato musicale

troppo poco per giustificare tra tutto una 50ina di E che partono...
ciao:)