View Full Version : problema urge!!!
DangerMax
19-11-2004, 20:01
ciao raga....
ecco il mio problema:
ho una sk audio creative 5.1, un decoder creative ddts-100 e delle casse 5.1
ma non riesco a montarle.....
dato che per domani sera mi serve il tutto per una festa e non ho il tempo di aprire una discussione, vi chiedo:
chi di voi è così gentile da darmi il suo num di casa in modo che posso chiamarlo e farmi dare una mano????
vi prego è urgente!!!!
chiedo il num di casa così posso chiamare senza limite di tempo ;)
cmq il mio cell è xxx
ciauz
SilverF0x
19-11-2004, 20:10
ti posso dare il mio msn o icq ;) ma il num di casa mi sembra una richesta esagerata :O
DangerMax
20-11-2004, 14:33
problema risolto.....ieri sera mi sono sentito tramite c6 con SilverF0x che gentilmente e con tanta pazienza mi ha dato tutte le indicazioni passo per passo, consigli, pareri e spiegazioni....
che dire mi ha illuminato su molte cosucce è stata una mano santa....e questa sera posso dare il via al mega festino....puzzzz puzzzz puzzzz puzzzz puzzzz
P.S. nn me ne fotte niente...voglio LUI COME MODERATORE DI STà SEZIONE ;) è VERAMENTE BRAVO....COME DICO IO: " t'en' 'a palluccella"..... :) ;)
CIà CIà CIà CIà CIà
Io non vado bene:cry: :D ?
Bravo silver;)
P.S.: cerchiamo di non usare parolacce;)
EDIT: il numero di cellulare sempre meglio darlo in PVT;)
SilverF0x
20-11-2004, 14:50
:sofico: :D Heheh poverino...una volta facevo il dj col pc:cool: so cosa vuol dire quando la roba smette di suonare o non suona :D :D hehehe no problem ;) cmq ti consiglio di continuare a seguire la sezione audio perche da quello che ho capito ieri hai comprato il decoder ma non sapevi che è il dolby o il dts :D :D Fidati seguici e imparerai tante cose interessanti come ho fatto io :D e magari chissa un giorno potrai anke aiutare qualcun altro come ho fatto io ;) Ciao e buon festino....:oink: :oink: :D
DangerMax
20-11-2004, 16:49
nn dico che l'attuale mod. nn vadi bene :p.... è che silver è stato molto disponibile...:mc:
cmq io ho fatto quello che dovevo fare :D ;)
stà di fatto che siete tutti in gamba!!!:sofico:
poi per ovvi motivi nn è che stò sempre sul forum.... kisà quando troverò un lavoro dietro una scrivania, mi metterò di casa sul forum :mc: :muro: ;) :D
ciao a tutti
adsasdhaasddeasdd
21-11-2004, 00:16
te fio mio sei pazzo a .................re il tuo num in rete :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.