View Full Version : HL2 AIUTO: Come si installa in una directory differente?
Me lo ha messo in C:, occupandomi 5gb, vorrei metterlo nella partizione dove installo i giochi ma non capisco come fare, in fase di installazione non posso intervenire... aiutatemi...:cry:
Altra cosa: come si gioca offline ? :muro:
Originariamente inviato da Kal-El
Me lo ha messo in C:, occupandomi 5gb, vorrei metterlo nella partizione dove installo i giochi ma non capisco come fare, in fase di installazione non posso intervenire... aiutatemi...:cry:
Te lo mette dove installi Steam. Se installi STeam in D, HL2 andrà in D
Per il discorso dell'offline.... nel foglietto allegato al gioco ci sono le tre condizioni da rispettare per giocare offline.
Se rispetti quelle 3 opzioni, quando avvi il gioco viene cercata la connessione. Se non la trova ti chiede di riprovare o di giocare offline.
Clicchi su offline ed il gioco parte.
Se non dovesse partire è perchè non è ancora arrivata l'autenticazione dalla Valve.... In questo caso, come è successo a me, gioca online qualche volta....
Io dopo 2-3 sessioni online finalmente ho potuto giocare offline. E ora sempre e solo offline.
Ok il gioco funziona offline...
fammi capire... se volessi reinstallarlo in altrove, mi devi rifare tutta la procedura di registrazione ? :eek:
Originariamente inviato da Kal-El
Ok il gioco funziona offline...
fammi capire... se volessi reinstallarlo in altrove, mi devi rifare tutta la procedura di registrazione ? :eek:
HL si installa sempre in X:\xyz\Valve\Steam.
Se vuoi installarle HL in qualsiasi posto, devi prima installare Steam di conseguwnza.
Inserisci i dati dell'account ed aggiorni velocemente Steam.
Installi HL2.
Semprec on internet sblocchi i file e riattivi il gioco.
Insomma, tutta la trafila va rifatta, tranne la creazion edell'account che rimane tuo.
Du cojoni, insomma :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.