View Full Version : [BARI]Vendita Kingston Hyperx PC3500
dario fgx
19-11-2004, 16:20
Vendo:
Modulo DIMM da 512MB
Kingston Hyperx DDR434 PC3500
CAS 2.5
2.6v
Le ho dal 30\08\2004 quindi garanzia di 21 mesi circa
Pagate 146.00€ le vendo x 110€ trattabili,s.s. escluse disposto a concludere immediatamente.
qui' ci sono delle foto, le memorie sono identiche a queste esteticamente(nn le specifiche tecniche badate bene):
http://www.3dvelocity.com/reviews/khx4000/khx4000_1.htm
Vendo:
Lettore CD-ROM 52x Aopen NON in garanzia ma usato pochissimo in quanto finito sul mio altro computer.
Cerco:
1 Modulo da 512MB dimm pc3200 CAS2.
Domanni si aggiungono x l'acquisto in blocco o separato molti altri componenti.
La consegna a mano avrà la precedenza.
in coda
vorresti scambiare 2 twinmoss da 256mb + conquaglio da parte mia?
consegna a mano
N.B. sei sicuro del link? sono diverse da quelle descritte
in coda per un mio amico ...
stasera lo contatto ...
ma non sono cas 2 , come le mie ???
bye
dario fgx
19-11-2004, 19:05
Originariamente inviato da Fran123
in coda
vorresti scambiare 2 twinmoss da 256mb + conquaglio da parte mia?
consegna a mano
N.B. sei sicuro del link? sono diverse da quelle descritte
ho precisato che quelle del link nn sono le mie...le mie sn identiche esteticamente ma le specifiche sn quelle da me riportate, andrebbe bene lo scambio + congualglio se le twinmoss sono pc3200 con cas 2 altrimenti no.
dario fgx
19-11-2004, 19:07
Originariamente inviato da tonydm
in coda per un mio amico ...
stasera lo contatto ...
ma non sono cas 2 , come le mie ???
bye
no sn cas 2.5....nn credo che tu possa avere delle pc3200 con i vecchi mitici bh-5 se sicuro che le tue siano cas 2?se è cosi è un bel po che le hai comprate vero?
ciao , le ho comprate nel 07/2003 ...
come ho scritto nella mia sign , le tengo a 2226 !
cmq ho contattato il mio amico , ma non è interessato ...
mi dispiace ...
buona vendita e ti regalo un bel up !!!
bye
le mie twinmoss le ho con cas 2 a 2.6@2.7v
su che sistema le hai provate?? sa se su nf7-s quella ram va a cas 2??
visto che hai un P4
quanto dovrei x la differenza?
dario fgx
19-11-2004, 21:59
potrebbero anche andare ma non posso verificarlo....io le ho tenute a cas 2 x un po' xchè sulle memorie c'è un adesivo di tecnocomputer(da dove lo ho acquistate) che diceva cas2, ma io avevo delle instabilità e quando ho capito che le memorie erano in realtà cas2.5(come correttamente riportato sulla fattura) ho chiamato tecnocomputr e mi hanno detto che l'adesivo applicato sulle ram era solo x una loro identificazione con codice a barre e la dicitura della cas nn corrispondeva a quella reale che di fatto è 2.5...morale della favola io ho delle hyperx pc3200 cas2 che nn convivono con le hyperx cas2.5 percio' nn so dirti se le instabilità che avevo sono dovute al fatto che le pc3500 nn reggono cas2 o nn reggono accoppiate con le altre.domani tolgo le cas 2 e provo le pc35000 cas 2.5 a cas 2 e vedo come vanno e ti dico.
dario fgx
19-11-2004, 22:00
le mie twinmoss le ho con cas 2 a 2.6@2.7v
su che sistema le hai provate?? sa se su nf7-s quella ram va a cas 2??
visto che hai un P4
quanto dovrei x la differenza?
ascolta ma le twinMos sn cas2 di fatto? cosa intendi x "le mie twinmoss le ho con cas 2 a 2.6@2.7v"?
x la differenza dovrei informarmi
le mie ram sono a cas 2.5 ma su nf7-s mettendo il voltaggio da 2.6 a 2.7 sono rock solid.
si potrebbe verificare che sul tuo sistema siano a cas 2 senza fare nulla
cmq è risaputo che twinmoss e nf7-s non vanno a nozze
dario fgx
20-11-2004, 14:11
le mie ram sono a cas 2.5 ma su nf7-s mettendo il voltaggio da 2.6 a 2.7 sono rock solid.
si potrebbe verificare che sul tuo sistema siano a cas 2 senza fare nulla
cmq è risaputo che twinmoss e nf7-s non vanno a nozze
ma scusa allora nn ci siamo capiti?fraintesi.a me servono delle cas 2 se no xchè vorrei vendere le mie?se le tue sn anche loro cas2.5 a me nn conviene x niente:credevo fossero delle cas 2!a questo punto non se ne fà più niente!cercati delle memorie cas2 anche tu nn so a che potrebbero servire...come ti dicevo anche io ho abit,sicuramente daranno lo stesso problema!pero' potrei darti le hyperx pc3200 che sn cas 2 e sicuramente salgono parecchio!e io mi prenderei i tuoi 2 banchi twinmos, sempre che vadano bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.