PDA

View Full Version : Nubbio bios 23 Abit KV8 Max 3

Ghostino
19-11-2004, 16:12
Salve a tutti da quando ho aggiornato il bios le temperature sono rigorosamente piu' alte pur avendo il dissipatore tiepio ....

Sarà questo aggiornamento???

Qualcuno sa qualcosa??
:confused:

sgksgk
19-11-2004, 20:51
Allora io per le temperature con dissipatore standard e con un AMD 3200+ con 1Mbyte di cache con tale versione di bios oscillo
tra 40 gradi e 57-58 gradi (max).
Tuttavia ho avuto un altro problema (il quale non ho ancora risolto !!!) che ti riporto pari pari qui (l'ho preso da un altro topic):

Io posseggo una Abit Kv8-Max3 rev.1 e non ho MAI avuto un problema (ha circa 4 mesi).
Ieri provo ad aggiornare il bios all'ultima versione e sembra andare tutto ok.
Riavvio e ok entro nel bios setto un po' di parametri salvo,esco e zaaak al riavvio compare il nome della cpu (Athlon AMD 3200+ 1mbyte di cache) e la quantità di ram (1gbyte in 2 banchi da 512mbyte) e si blocca.....
Non c'è niente da fare.
Riavvio resetto il pc,lo spengo,stacco la spina nulla......
Allora decido di eseguire il clear cmos e zaak riaprte.....
Bene dico io provo a ricambiare i paramentri (che dopo il reset tornano quelli di default) e niente tutto come prima....
...la storia va avanti per molto....fincheè non mi accorgo che tutto funziona perfettamente se non cambia UNA e ripeto UNA SOLA VOCE nel bios e cioè se NON DISATTIVO IL CONTROLLER EHTERNET se lo faccio si blocca.
Questo non succedeva con il precedente bios......
Abit o VIA

Qualkuno ha avuto problemi con la kv8-max3 ???

P.s.:Mi dispiace ma non so che dirti cmq tieni presente che i sensori Abit (non so se sia colpa del software) non sono precisissimi secondo me........
Fossi in te controllerei a mano
:oink:
o meglio ancora con una sondina per le temp altrimenti rimetteri il vecchio bios e vedrei....

:)