View Full Version : [RM] Monitor Philips LCD 107s5
SOLO ROMA - CONSEGNA A MANO
VENDO causa inutilizzo (sono un grafico ed mi sono illuso di poter usare un buon LCD per lavorare in tal senso) un esemplare di monitor lcd PHILIPS 107S5:
- schermo a 17 pollici
- risoluzione nativa a 1280 x 1024
- tempo di risposta 16 ms
- NEANCHE UN PIXEL BRUCIATO (vedere prima dell'acquisto per credere)
- garanzia per tre anni
- imballi originali + cavi e disco driver
Il monitor è stato comprato meno di 2 sett fa (per la data fa fede lo scontrino, che consegnerò per la garanzia) ed è NUOVO.
prezzo: 280 euro (prezzo di mercato non ivato)
Fatemi sapere...
Netvampire2
19-11-2004, 10:43
Originariamente inviato da giddue
VENDO causa inutilizzo (sono un grafico ed mi sono illuso di poter usare un buon LCD per lavorare in tal senso) un esemplare di monitor lcd PHILIPS 107S5:
- schermo a 17 pollici
- garanzia per tre anni
Il monitor è stato comprato meno di 2 sett fa (per la data fa fede lo scontrino, che consegnerò per la garanzia) ed è NUOVO.
Fatemi sapere...
coda ma con limatona!
Netvampire2
19-11-2004, 10:50
- schermo a 17 pollici
- garanzia per tre anni
Fatemi sapere...
ho controllato un po nn esiste il modello da te menzionato esiste il 170s5 nn il 107s5! e poi di 170s5 ci sono 3 modelli che corrispondono a 3 colori diversi bianco silver e black! il tuo quale?? grazie ciauz net:)
Originariamente inviato da Netvampire2
coda ma con limatona!
"limatona"? Intendi sul prezzo?
Ti rispondo in romano: "ma che stai a svarvolààà??"
E' già un crimine vendere un monitor NUOVO E PERFETTO (no px bruciati, che quando compri un lcd se li trovi te li tieni) a 50 euro di meno (e che oltretutto è PURE IN GARANZIA)... lo faccio solo per essere in linea col regolamento del forum (se no erano 300 secchi).
No, no: che serva di risposta a chiunque altro volesse chiedere di abbassare il prezzo: PREZZO BLOCCATO.
Per quanto riguarda il modello mille scuse, hai ragione tu: è il 170s5 (abbi pazienza, guarda l'ora a cui ho messo l'annuncio), ed è di colore bianco.
UnicoGrandeAmor
19-11-2004, 15:45
interessato, mi informo e ti fò sapere...
E' già un crimine vendere un monitor NUOVO E PERFETTO (no px bruciati, che quando compri un lcd se li trovi te li tieni) a 50 euro di meno (e che oltretutto è PURE IN GARANZIA)... lo faccio solo per essere in linea col regolamento del forum (se no erano 300 secchi).
No, no: che serva di risposta a chiunque altro volesse chiedere di abbassare il prezzo: PREZZO BLOCCATO.
Per quanto riguarda il modello mille scuse, hai ragione tu: è il 170s5 (abbi pazienza, guarda l'ora a cui ho messo l'annuncio), ed è di colore bianco.
UnicoGrandeAmor
19-11-2004, 15:53
dunque ho trovato 3 modelli
ql'è di questi 3?
170S5FB/00
170S5FS/00
170S5FG/00
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fredhopperpage=compare.jsp&fhquery=fh_view%3Dcompare&fhquery=fh_location%3Dfh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3Clcd_monitors_ca_it_consumer%2Fcategories%3Clcd_monitors_17_su_it_consumer%26fh_view%3Dlister&clickEventData=&activeCategory=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&fhquery=fh_secondid%3D170S5FB_00_IT_CONSUMER&fhquery=fh_secondid%3D170S5FG_00_IT_CONSUMER&fhquery=fh_secondid%3D170S5FS_00_IT_CONSUMER
Allora,
le varie sigle 170S5FG/FB/FS rappresentano i colori:
F "S" = silver (argento)
F "B" = black (nero)
F "G"= gray (grigio)
Come vi ho detto il mio monitor è bianco, ossia (secondo philips) un bianco "sporco" o per meglio dire "gray" (grigio, anche se molto chiaro).
Comunque, a parte il colore, le caratteristiche tecniche sono identiche.
Netvampire2
20-11-2004, 08:42
beh guarda qui e commentati da solo;)
http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=318&from_adv=kelkoo
prezzo dell' oggetto in questione nuovo e sottolineo nuovo iva inclusa! quindi ti rispondo in napoletano .." ca' nisciun e fess".. ;)
Netvampire2
20-11-2004, 08:43
e cmq tanto per lappunto sei fuori regolamento! e inoltre lascio ciao e buona vendita;)
se arriva a prezzo di regolamento....sono in coda
Originariamente inviato da Netvampire2
e cmq tanto per lappunto sei fuori regolamento! e inoltre lascio ciao e buona vendita;)
Il prezzo che ho messo è per l'appunto quanto io l'ho pagato ESCLUDENDO L'IVA;
se poi tu trovi in giro lo stesso oggetto a prezzo minore, io non so che fare, per me è già un danno vendere un oggetto nuovo (comprato meno di 2 sett) senza iva e con la sicurezza di no pxbruciati (una cosa da non sottovalutare, che il negoziante non t può dare).
Beh, se sono fuori regolamento (dato che ci tengo a fare le cose fatte bene) sai che ti dico? Annullo la vendita, e me la sbrigo da un altra parte.
Grazie a tutti e arrivederci!
Dylan il drago
20-11-2004, 11:13
se poi tu trovi in giro lo stesso oggetto a prezzo minore, io non so che fare, per me è già un danno vendere un oggetto nuovo (comprato meno di 2 sett) senza iva e con la sicurezza di no pxbruciati (una cosa da non sottovalutare, che il negoziante non t può dare).
Beh, se sono fuori regolamento (dato che ci tengo a fare le cose fatte bene) sai che ti dico? Annullo la vendita, e me la sbrigo da un altra parte.
infatti ti conviene fare cosi...dato che da regolamente il prezzo deve essere quello del nuovo piu' basso trovato in rete e disponibile meno l'iva e meno qualcosa in base all'usura e alla garanzia...
Netvampire2
20-11-2004, 11:44
e fai bene prima che te lo chiudano i mod!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.