View Full Version : nvidia ed evanescence?
http://www.mtv.com/sitewide/apps/mediaplayer/index.jhtml?vid=37126&channelID=1&orgID=2&gateway=onair&seriesID=13696§ion_0=onair§ion_1=dyn§ion_2=video_mods§ion_3=videos.jhtml&refURL=/onair/dyn/video_mods/videos.jhtml&adPth=/adsetup/onair/mtv2/&adPN=series
Spettacolare! :sbav:
Il mostro che suona la batteria con i martelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarebbe interessante sapere come è stato realizzato.
20 mb di video, nn male :asd:
cmq phear!
non male davvero :eek:
>bYeZ<
ragazzi...è possibile scaricarlo per vederlo offline? :p
Uther Pendragon®
18-11-2004, 22:13
DIO che ficooooooooooo, già adoro gli evanescence... questo poi....
non lo si può scaricare?
ho provato ma direi che è streaming...
>bYeZ<
Uther Pendragon®
19-11-2004, 14:14
Originariamente inviato da FreeMan
ho provato ma direi che è streaming...
>bYeZ<
sigh :(
bananarama
19-11-2004, 15:21
ma non c'e' un programma/modo per grabbare gli streaming? cosi' uno se lo conserva!
ho provato a scaricarlo con streambox, ma i protocolli con i quali apparirebbe prendendoli dai temporanei di internet o in qualche modo da proprietà dei link... rtsp oppure mms non permettono di scaricarlo,
con un programmino che intercetta e scrive il traffico invece, facendo partire il link, mi è apparso in formato http e copiando il riferimento per il file, sempre con streambox in questo modo, mi appare una richiesta di username o password, il problema è che è in formato base64 con 3000 caratteri, certamente da decriptare, quindi è un file riservato,
infatti provando dalle pagine html ad un certo punto è apparsa un avvertimento o pubblicità, non capisco bene, che dice che (edit, avevo dimenticato:> NON si può andare via con file swappati... :D
poi ho visto bene che si richiede una registrazione per scaricare il file...
di più nin so.
Originariamente inviato da dooka
20 mb di video, nn male :asd:
cmq phear!
scusa come fai a dire che è un file di 20mb? ho visto tra i temporanei internet e al più c'era un file dat, difficilmente apribile, di 5692kb?
>|HaRRyFocKer|
19-11-2004, 18:31
E' bello che sapere che c'è chi si prende cura di chi usa Linux.
Ma Baff...
però, prosperose le fatine :p
lunaticgate
19-11-2004, 19:18
Boh?
Non mi dice niente!
Originariamente inviato da lunaticgate
Boh?
Non mi dice niente!
bè anche a me non dice granchè, solo il trafficamento vario mi interessava per altri videoclip
Dark Schneider
20-11-2004, 00:18
Ragà è il video della presentazione della GeForce 6800. Potete scaricarla da sito nVidia.
Io sono almeno 7-8 mesi che l'ho vista. :D
Edit: ah no è un altro video a quanto vedo..sempre di nVidia. Adesso lo guardo.
Cmq se volete vedere quello vecchio, sta sul sito nVidia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.