View Full Version : Aiuto!!! file backup ASUS A620BT
ezechiele2517
18-11-2004, 16:34
Ragazzi sono disperato...ho fatto il backup del sistema del mio asus A620BT acquistato da poco senza rendermi conto che con tale procedura è stato sovrascritto il file ASUSBKUP.sav e quindi ora non ho più quello che mi è uscito di fabbrica!!!
dove posso reperirlo???
vi prego aiutatemi!!! ora ho fatto il backup con i programmi installati e possibile che non posso ripristinare lo stato originario del sistema??!!!!
Magari se c'è qualcuno che ha il mio stesso palmare mi può postare il file originale??
grazie
con un hard reset dovrebbe tornare tutto come prima ;) :D
ezechiele2517
18-11-2004, 19:53
e come si fa l'hard reset????
tucano79
18-11-2004, 19:57
Prendi il palmare e lo tiri giù dal quinto piano.. :D
No scherzo, non lo so comunque penso sia una sciocchezza
Originariamente inviato da ezechiele2517
e come si fa l'hard reset????
leggi sulle istruzioni ;) :)
ezechiele2517
19-11-2004, 08:03
ragà ho fatto l'hard reset solo che cmq mi ripristina lo stato salvato!!!!
Mi sembra strano.
Comunque puoi cancellare il file di bakup e rifare l'hard reset.
Ti dovrebbe chiedere di riallineare lo schermo ecc...
Originariamente inviato da ezechiele2517
ragà ho fatto l'hard reset solo che cmq mi ripristina lo stato salvato!!!!
mi sa che hai fatto il soft-reset non l'hard!
ezechiele2517
19-11-2004, 12:36
no ho fatto l'hard reset xchè quando l'ho fatto mi ha chiesto di ripristinare il file di backup!! quindi non c'è modo di riportartlo allo stato iniziale!!!
Riprova cancellando il file di bakup oppure tenendo premuto il tasto del calendario al posto del tasto del power. In quest'ultimo caso dovrebbe farti vedere il bios e scegliere se ripristinare il bakup o no.
Infatti, se quando fai l'hard reset gli dici "NO" al caricamento dal file backup.sav lui ti carica il sistema operativo così come se fosse appena uscito dalla fabbrica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.