View Full Version : MS Longhorn solo 64bit ?
http://spdrivers.net/sp/article.php?story=20041117084234388
l'articolo parla di only 64bit, quindi niente software 32bit ?
e le beta che hanno messo in rete che robetta sono :D ?
redheart
18-11-2004, 14:40
allora ho fatto bene a prendere l'amd64 :D
ciborg128
18-11-2004, 16:33
le beta sono beta.. ma mi pare che l'ultima sia a 64 bit.
sarà 64 bit perchè microsoft dice che quando uscirà longhorn ci saranno solo cpu a 64 bit.
;)
sentita la medesima news in giro sul web sembra che non avremo longhorn a 32bit
Ma io invece ho letto su un sito inglese , se non erro l'autorevole WinBeta, che al momento la build 4083...indi l'ultima uscita è a 64 bit , ma in futuro parlano di una versione a 32.
Oltretutto non penso la Microsoft si dia una zappata sui piedi così pesante ..perchè se così fosse significa per milioni di utenti rinnovare il parco macchine e adeguarsi ai processori a 64 bit...insomma per installarci un sistema operativo, mi sembra esagerato:eek: :eek: :D
Originariamente inviato da Ferdy78
Oltretutto non penso la Microsoft si dia una zappata sui piedi così pesante
Io credo che invece lo farà, facendo slittare LungoCorno oltre il 2006.
Ad ogni modo io non ho problemi, vi sono altri OS da poter sfruttare.
No dai, più di 4 anni fra un sistema operativo e l'altro non...è una mossa commerciale che può permettersi..!!
Oltretutto per lanciarlo nel 2006, hanno rinunciato (ufficialmente) all'utilizzo in Longhorn del nuovo file system...in quanto ancora complesso da mettere a punto e per questo si parlava non prima del 2008..!!
Si, d'accordo, altri SO alternativi a quelli di Billuzzo:D non mancano...ma in ottica commerciale è indubbio che è ancora il leader indiscusso :rolleyes:
Io comunque, con L'xp sp2, mi trovo davvero in sintonia..e non collegandomi al web con IE (l'unica vera grande rogna..) sto tranquillo ;)
Originariamente inviato da Ferdy78
No dai, più di 4 anni fra un sistema operativo e l'altro non...è una mossa commerciale che può permettersi..!!
A dire il vero se guardi bene i bilanci della società potrebbe permettersi di vivere solo di rendita :D
Oltretutto per lanciarlo nel 2006, hanno rinunciato (ufficialmente) all'utilizzo in Longhorn del nuovo file system...in quanto ancora complesso da mettere a punto e per questo si parlava non prima del 2008..!!
Proprio per questo per me non sarà neanche da prendere in considerazione qualcosa che nascerà monco, e proposto ad altissimo prezzo.
Si, d'accordo, altri SO alternativi a quelli di Billuzzo:D non mancano...ma in ottica commerciale è indubbio che è ancora il leader indiscusso :rolleyes:
Vedi che come ben dici non parlavo esclusivamente di altri sistemi operativi, anche in casa M$ c'è l'ottimo SP2 (che allora sarà già SP3) snellito da bug/exploit, che sarà fruibile in tutti gli ambiti in cui sarà anche questo futuro mattoncino.
Insomma non lo vedo granchè bene questo futuro LH da tutti i dati che son usciti via via fuori in questi mesi. E dire che le beta le abbiamo provate un pò tutti, e si discostano tanto dagli annunci.
Chi vivrà vedrà.
(grattata)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.