View Full Version : Problema con il vecchio seti classic!!!
Stivmaister
18-11-2004, 10:30
Ciao a tutti!!!
Ieri mi è arrivata la mobo che ho acquistato qua sul mercatino, purtroppo non sono + passato al P4 come avevo detto a GHz ma sono restato ancora con il mio bartoncino in signa e ho preso una DFI LanParty x strizzarlo x benino!!! ;)
Prima usavo la mobo del muletto, una A7V8X-X con VIA KT400!!!
Ho salvato la cartella di Seti contenente tutte le WU, Client e titti i file vari sull'HD che uso come archivio!!!
Dopo l'installazione di winzoz e dei vari driver ho provato a lanciarlo ma non ne voleva sapere di partire e di elaborare!!!
La stessa cartella l'ho copiata sul desktopo del muletto e come l'ho fatto partire ha cominciato subito a elaborare, cioè ha ripreso da dove l'avevo fermato prima della formattazione!!!
Come mai?
E' forse xchè ho cambiato chipset?
Ho avuto diverse volte quel problema e credo dipenda oltre che dal chipset anche da altre cose che non ho capito, vistop che il problema si presentava anche con una nuova installazione sullo stesso PC
La sensazione, perdonatemi, è che con tutte le modifiche che sono state fatte qualcosa non giri per il verso giusto
Inizialmente mi ricordo che scambiavo il tutto tra PC diversi e funzionava regolarmente, mentre nelle ultime installazioni, a volte, nemmeno le WU spostate venivano elaborate
Ti conviene chiudere la questione sul muletto e su quello nuovo installare da zero
Stivmaister
18-11-2004, 13:55
Originariamente inviato da MM
Ho avuto diverse volte quel problema e credo dipenda oltre che dal chipset anche da altre cose che non ho capito, vistop che il problema si presentava anche con una nuova installazione sullo stesso PC
La sensazione, perdonatemi, è che con tutte le modifiche che sono state fatte qualcosa non giri per il verso giusto
Inizialmente mi ricordo che scambiavo il tutto tra PC diversi e funzionava regolarmente, mentre nelle ultime installazioni, a volte, nemmeno le WU spostate venivano elaborate
Ti conviene chiudere la questione sul muletto e su quello nuovo installare da zero
Allora non c'è proprio nulla da fare? :(
E come faccio con tutte le WU che ho salvato sulla cartina spaziale?
Intendo i puntini rossi........
Se ricomincio da capo tutte le wu che ho elaborato non mi resteranno + loggate sulla cartina quelle elaborate fino ad ora ma solo quelle che mi elaborerà!!!
Non c'è un modo x salvarle?
Originariamente inviato da Stivmaister
Allora non c'è proprio nulla da fare? :(
E come faccio con tutte le WU che ho salvato sulla cartina spaziale?
Intendo i puntini rossi........
Se ricomincio da capo tutte le wu che ho elaborato non mi resteranno + loggate sulla cartina quelle elaborate fino ad ora ma solo quelle che mi elaborerà!!!
Non c'è un modo x salvarle?
Il log sulla mappa lo puoi salvare copiando il file SETISPY.LOG e mettendolo nella nuova cartella ;) Per il resto quando lanci setidriver controlla dal taskmanager se le cpu lavorano altrimenti rifai la cartella come ha detto MM.
Ciao,
GHz
Stivmaister
18-11-2004, 14:07
Originariamente inviato da GHz
Il log sulla mappa lo puoi salvare copiando il file SETISPY.LOG e mettendolo nella nuova cartella ;) Per il resto quando lanci setidriver controlla dal taskmanager se le cpu lavorano altrimenti rifai la cartella come ha detto MM.
Ciao,
GHz
Mi sa che devo rifarmi tutto da capo, xchè qua non si muove nulla!!!
Intanto grazie a tutti x le info!!! ;)
Originariamente inviato da Stivmaister
Mi sa che devo rifarmi tutto da capo, xchè qua non si muove nulla!!!
Intanto grazie a tutti x le info!!! ;)
Strano, cmq salvati il log e rifai da capo che è meglio. Pc pulito cartella pulita! :D
Poi facci sapere come va il nuovo criceto! :D
A proposito che caratteristiche ha?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.