PDA

View Full Version : Compatibilitą P5P800 & Sapphire Atlantis 9500Pro

LILOLILO
18-11-2004, 09:54
Ciao,

ho rilevato la seguente incompatibilitą tra la MB ASUS P5P800 e la SK Video Sapphire Atlantis 9500pro:

All'avvio del PC, la schermata di boot viene aggiornata molto lentamente, tanto da poter vedere la visualizzazione dei messaggi quasi carattere per carattere. Lo stesso problema si verifica navigando nel BIOS.

Il tutto č molto fastidioso (il boot diventa molto lento), anche se non sembra compromettere alcuna funzionalitą.

La stessa MB con una SK video ASUS V7700 Deluxe non presenta alcun problema. La 9500pro montata su una ASUS P4S8X non da alcun problema -> si tratta di incompatibilitą.

Ho gią aggiornato il BIOS della MB all'ultima versione senza risolvere il problema. Al momento nessun supporto (nč ASUS nč Sapphire) riporta il problema.

Qualcuno mi puņ aiutare? (nel frattempo che non mi risponda uno dei due support)

Grazie Ciao ^_^

Dumah Brazorf
18-11-2004, 10:34
Suppongo che impostare AGP 4X e Fastwrites off non porti a nessun beneficio...

LILOLILO
18-11-2004, 11:04
Ciao! L'opzione Fastwrites non č presente nel bios, e se non ricordo male non posso neppure scegliere la modalitą AGP.

Non ho mai avuto grande simpatia per i BIOS AMI, preferisco di gran lunga gli AWARD, ma tant'č....

Grazie CIAO

LILOLILO
22-11-2004, 13:55
Ho scritto al supporto Asus ma non ho ancora avuto risposta. Nel frattempo ho aggirato il problema attivando la funzionalitą che visualizza una immagine al posto dei soliti messaggi del BIOS durante il boot.

CIAO!