View Full Version : DEMO PES4 PC
champions
17-11-2004, 17:54
In Germania è uscita la DEMO (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?threadid=113895) di pes4 per pc,allegata ad una rivista...
annamooooooooooooooooooooo
:D
è ufficiale oppure no?
avete qualche link non torrent?
Prometeo98
17-11-2004, 18:11
E per chi non usa Torrent o non lo sa usare!!!!!!!???????:fiufiu:
Mostro!!
17-11-2004, 18:34
Io me so appollajato al torrente...:D
Fire Fox II
17-11-2004, 18:39
Forza raga, tutti sul torrent : scaricare senza pietà! :yeah:
Sono al 7% :D ..intanto gioco a HL2.. :D :D :D
champions
17-11-2004, 19:07
bravi voiiiiiiii scarikate scarikate!:D
Poliphilo
17-11-2004, 19:10
Come si fa ad usare torrent?
Colasante 5
17-11-2004, 19:11
Il massimo che possiamo scaricare x adesso è il 40%, i seeders non ci sono :(
P.S.: Per chi ancora non lo usa, bittorrent (e i suoi client, in particolare Azureus) è il futuro del p2p ;)
Dark Schneider
17-11-2004, 19:21
Ecco finalmente la demo del gioco che più mi interessa in questo periodo. :)
Altro che sparatutto...
Homer314
17-11-2004, 19:35
Originariamente inviato da Mostro!!
Io me so appollajato al torrente...:D
:ubriachi:
shinji_85
17-11-2004, 19:45
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ecco finalmente la demo del gioco che più mi interessa in questo periodo. :)
Altro che sparatutto...
Idem... E poi vai con San Andreas... Ma per quello bisogna aspettare l'estate... Intanto per Natale mega tornei a PES4 :)
Dark Schneider
17-11-2004, 19:46
Originariamente inviato da shinji_85
Idem... E poi vai con San Andreas... Ma per quello bisogna aspettare l'estate... Intanto per Natale mega tornei a PES4 :)
Anche perchè questi sono quei giochi che praticamente sono infiniti. :) Da giocare in eterno. :D
Originariamente inviato da Colasante 5
P.S.: Per chi ancora non lo usa, bittorrent (e i suoi client, in particolare Azureus) è il futuro del p2p ;)
Io sono al 51%...comincia a scaricare piano xò..
shinji_85
17-11-2004, 20:01
Anche perchè questi sono quei giochi che praticamente sono infiniti. :) Da giocare in eterno. :D
Vero :)
E sono gli unici per cui spenderei dei soldi ( se in pes il multiplayer non farà schifo di sicuro lo comprerò )... Tanto minimo un anno ci gioco (fino all'uscita del nuovo capitolo) e anche piuttosto intensamente
Originariamente inviato da champions
In Germania è uscita la DEMO (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?threadid=113895) di pes4 per pc,allegata ad una rivista...
annamooooooooooooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
EEEVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
12 % ma mi va a 50 KB/S... :D
ma dopodomani esce completo se non erro vero?
mi potresti dire in PM dove trovi i torrenti? ho sempre pensato che fosse un bel sistema questo azureus, ma non sapevo dove cercarli :) grazie
Non so voi, ma a me mancano 10 mega scarsi...
fabietto76
17-11-2004, 22:01
Guardando su altro forum non si è ancora capito se funziona questa demo ... si parla di errore in un file .cab ... speriamo di no, manca poco anche a me ... appena finito se qualcuno non l'ha fatto prima vi dico se va;)
shinji_85
17-11-2004, 22:02
Originariamente inviato da Darkman
Non so voi, ma a me mancano 10 mega scarsi...
Poco più ( 16 MB ora )
Spero di fare una partita alla demo prima di andare a dormire...
Considerato che devo ancora fare una telefonata e lavarmi i denti...
Forse ce la posso fare :)
Dark Schneider
17-11-2004, 22:12
Vero :)
E sono gli unici per cui spenderei dei soldi ( se in pes il multiplayer non farà schifo di sicuro lo comprerò )... Tanto minimo un anno ci gioco (fino all'uscita del nuovo capitolo) e anche piuttosto intensamente
Infatti a Pes 3 ci gioco tutt'ora. Se non usciva il 4 avrei continuato a giocare al 3. L'abbandono solo perchè uscirà il 4. :)
p.s mi mancano 11.50 mb
A me ne mancano 14..speriamo nn sia una bufala :mad:
96%... mi mancano 7.5mb... :D
96.6%...!! e il max è 96.9.... :cry: dai...!!!
Mostro!!
17-11-2004, 22:18
bravi bravi....io ho dovuto interrompere per fraggare in CW e voi tutti a scaricare........CATTIVONI :D:D
mi raccomando se funziona ESIGO almeno uno screen professionale e sapere se la demo è multyplayer ;)
:sofico: :sofico: :sofico:
ti rispondo io tra pokissimo...!! sono riuscito a collegarmi con uno ke ha il 100% e dovrei finirlo a brevissimo!!!:D
fateci sapere se è un fake, eventualmente se poi qualcuno condivide il file su mulo non fa male!!!:)
Dark Schneider
17-11-2004, 22:25
3 mb :)
io pure... :D ma quando finisce...? se non parte spacco tutto... 1 ora e mezza persa ke potevo spendere a cs:s...! :D
shinji_85
17-11-2004, 22:29
Eccomi L :D L
Conto Alla Rovescia... :D
Almeno si saprà subito se è una fake... :tie:
'sti caxxi...!! non avevo letto la config del tuo pc... compliments.... :D ma andrà beniss anke con la mia ti4200... :sofico:
Dark Schneider
17-11-2004, 22:32
Originariamente inviato da gallo85
'sti caxxi...!! non avevo letto la config del tuo pc... compliments.... :D ma andrà beniss anke con la mia ti4200... :sofico:
Ehehe grazie!! :D
Cmq mitica 4200..era la scheda prima di questa che ho adesso.
Ma ce l'ho ancora...prestata...e di ritorno verso natale. :D
p.s. finito :sofico: vediamo un po' se è fake o meno.
fabietto76
17-11-2004, 22:37
Finito!!!
Funziona l'ho installato...ho visto la schermata iniziale.
Adesso pero' mi fiondo a provarlo .....
Ringraziatemi va :D
Dark Schneider
Sto installando. :D
Anche in ialiano l'installazione.
shinji_85
NON E' UNA FAKE!
no multi, leggerissimo...! gioco a 1280 con grafica high (ti4200, 2000+, 1gb ram)
Mostro!!
17-11-2004, 22:44
Bella pe voi rega :D
spammate no screen cosi vo a letto tranquillo :D
ronaldovieri
17-11-2004, 22:47
ceh gran figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:D
Dark Schneider
17-11-2004, 22:56
Premetto che a 1280x1024 AA 4X AF 16X High Dettails manco una piega..liscio come l'olio.
Il gioco già alla prima giocata si nota che è globalmente migliorato.
Solo una cosa: non so se buffon è un caso a parte o è un problema della demo: ma NON fa il portiere. Cioè si mette a correre dietro al giocatore con la palla anche a metà campo...lascia la porta SEMPRE scoperta.:eek:
Spero risolvano.
Cmq come si fa ad impostare il joipad? mi pare che non lo permette. :(
shinji_85
17-11-2004, 23:00
Premetto che a 1280x1024 AA 4X AF 16X High Dettails manco una piega..liscio come l'olio.
Il gioco già alla prima giocata si nota che è globalmente migliorato.
Solo una cosa: non so se buffon è un caso a parte o è un problema della demo: ma NON fa il portiere. Cioè si mette a correre dietro al giocatore con la palla anche a metà campo...lascia la porta SEMPRE scoperta.:eek:
Spero risolvano.
Cmq come si fa ad impostare il joipad? mi pare che non lo permette. :(
Che intendi per impostare il joypad? I pulsanti?
In "Settings" ci sono diverse schede...
La prima per la grafica le altre per i comandi...
Da me buffon è normale... Forse inavvertitamente premi il tasto per farlo uscire??? Cmq gira benissimo anche a me... come il 3 dopotutto...
Per ora posso dire solo: figo l'arbitro visibile in campo...
Raga' scaricatevi 'sta demo... Vi renderà l'attesa per il gioco completo meno triste...
macgiver80
17-11-2004, 23:02
Spero risolvano.
Assicurati di non avere il tasto "triangolo" ovvero "passaggio in profondità" bloccato o sempre premuto, perchè è la classica cosa che fa il portiere quando decidi di farlo uscire tenendo premuto quel tasto.
ronaldovieri
17-11-2004, 23:02
stupendo
buffon anche da me è normale
non vi è parso un po troppo veloce?
gianlu75xp
17-11-2004, 23:04
Screens screens!!! :mad:
Mi sa che stasera faccio l'ordine x averlo originale..30€ ogni tanto posso anke spenderli..se poi è IL gioco del calcio nn vedo il problema..almeno avrò qlkosa a cui giocare tra una partita a CS e aspettando i mod di HL2 :D
ronaldovieri
17-11-2004, 23:10
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_1.jpg
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_2.jpg
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_3.jpg
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_4.jpg
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_5.jpg
Dark Schneider
17-11-2004, 23:18
Che intendi per impostare il joypad? I pulsanti?
In "Settings" ci sono diverse schede...
La prima per la grafica le altre per i comandi...
Da me buffon è normale... Forse inavvertitamente premi il tasto per farlo uscire??? Cmq gira benissimo anche a me... come il 3 dopotutto...
Per ora posso dire solo: figo l'arbitro visibile in campo...
Raga' scaricatevi 'sta demo... Vi renderà l'attesa per il gioco completo meno triste...
No dico dall'interno del gioco. Non riesco a mettere il joypad invece della tastiera.
Un altra cosa che non ritrovo è come poter mettere i comandi in "Manual" e non in semi-automatico e simile.
ronaldovieri
17-11-2004, 23:20
No dico dall'interno del gioco. Non riesco a mettere il joypad invece della tastiera.
Un altra cosa che non ritrovo è come poter mettere i comandi in "Manual" e non in semi-automatico e simile.
all'interno del gioco non li cambiava neanche a me
fallo dal setup dentro la cartella di pes4:D
Dark Schneider
17-11-2004, 23:21
Originariamente inviato da fabiosk
Mi sa che stasera faccio l'ordine x averlo originale..30€ ogni tanto posso anke spenderli..se poi è IL gioco del calcio nn vedo il problema..almeno avrò qlkosa a cui giocare tra una partita a CS e aspettando i mod di HL2 :D
Guarda forse è una fortuna che è in ritardo PES4, perchè sennò HL2...cosè HL2?Si mangia?:asd:
Con PES4...bye bye a tutti gli altri giochi. :sofico:
Dark Schneider
17-11-2004, 23:22
Originariamente inviato da ronaldovieri
stupendo
buffon anche da me è normale
non vi è parso un po troppo veloce?
prova a mettere il v-sync on
cmq si anche a me sembra un po' + veloce...ma adesso provo a mettere v-sync on
mi sa che ha ereditato un po ' i problemi del 3..anche se in misura minore.
Mostro!!
17-11-2004, 23:27
ringrazio chi ha spammato gli screen davvero NICE
anche se mi mancano 10 minuti vo a letto e domani comincio lo skillamento purio :D
;)
Durante la partita si possono controllare tutte le varie combinazioni di tasti..hanno anke aggiunto varie cosette se nn sbaglio.
Finalmente l'arbitro, oltre a farsi vedere, fa giocare un po di + e ammonisce un po di meno...era ora..
Per il resto..da paura :eek:
Com'è che da bittorrent mi scarica sempre sotto i 10kb al sec?
Si può scaricare da qualche altra parte?
powerslave
18-11-2004, 00:02
a me ,dagli screen postati,la grafica sembra peggiore del primo:confused:
qualcuno conferma o smentisce?
P.S.
qualcuno posti il link al torrent:)
Dark Schneider
18-11-2004, 00:04
Magnifico troppo bello.
Fare il dribling tra l'altro adesso com controlli è più semplice.
Cmq ragà in effetti è più veloce l'azione di gioco. Avevo visto la versione x-box un video..e mi pareva più veloce.
Solo non vorrei che magari a me va più veloce del normale...per avere una velocità normale con PES3 mi ricordo dovevo smanettare..sennò andava troppo veloce.
A voi come va la velocità? Rispetto a PES3?
Dark Schneider
18-11-2004, 00:08
Non so se l'AA 4X venga applicato alla perfezione..vedo un po' di scalettature in effetti. E' un po' strano!! :confused:
http://img93.exs.cx/img93/8544/pes4.jpg
Ragazzi che dire!
FANTASTICO!!!!
Fluidissimo a 1280 con AA, nessuno scatto!
Giocabilissimo!!!
L'arbitro non ammonisce più per caxxate, giocabilità riveduta e corretta, dopo una rimessa dal fondo i giocatori non sono belli che già schierati come se non si fossero mossi dalla loro posizione, controllo assoluto sul giocatore, portieri reattivi...
Un sogno!!!
Peccato solo che la demo duri 5 minuti scarsi... :(
e aggiungo che adesso i lanci in profondità alti sono fatti veramente bene ;)
a me pare un altro passo avanti rispetto a pes3,soprattutto come costruzione del gioco: i giocatori gestiti dalla cpu si muovono molto meglio, ne escono azioni veramente spettacolari :cool:
confermo anch'io che il gioco gira fluido a 1024 con aa e aniso su una 9800pro e amd64 senza incertezze, con vsync disattivato
la velocità di gioco mi sembra un pò più alta rispetto alla versione ps2, ma bisogna che provi il demo un pò meglio (magari domattina che ora è un pò tardino)
Dark Schneider
18-11-2004, 01:18
Originariamente inviato da Dwayne
e aggiungo che adesso i lanci in profondità alti sono fatti veramente bene ;)
a me pare un altro passo avanti rispetto a pes3,soprattutto come costruzione del gioco: i giocatori gestiti dalla cpu si muovono molto meglio, ne escono azioni veramente spettacolari :cool:
confermo anch'io che il gioco gira fluido a 1024 con aa e aniso su una 9800pro e amd64 senza incertezze, con vsync disattivato
la velocità di gioco mi sembra un pò più alta rispetto alla versione ps2, ma bisogna che provi il demo un pò meglio (magari domattina che ora è un pò tardino)
Secondo me è uguale a quella X-Box. Io ho visto un video della versione X-Box...praticamente era più veloce di quanto ero abituato in PES3.
Solo non vorrei che a me va più veloce del normale.
Ho un grosso problema con la leva analogica sinistra del mio Trustmaster... non va bene in diagonale...
Ho provato con il Rumblepad logitech e funziona perfettamente...
Bah!
Colasante 5
18-11-2004, 01:58
Il motore del gioco mi sembra migliore rispetto a quello di PES3, in quanto adesso non mi scatta neppure nelle situazioni + affollate (cross in area)
Speriamo che anche la versione finale mantenga questa virtù :)
Colasante 5
18-11-2004, 02:00
Non so se l'AA 4X venga applicato alla perfezione..vedo un po' di scalettature in effetti. E' un po' strano!! :confused:
L'ho notato anche io... :confused:
Dark Schneider
18-11-2004, 02:09
Ho un grosso problema con la leva analogica sinistra del mio Trustmaster... non va bene in diagonale...
Ho provato con il Rumblepad logitech e funziona perfettamente...
Bah!
Quale pad hai? Anchio ho un Trusmaster.
Dark Schneider
18-11-2004, 02:10
L'ho notato anche io... :confused:
Forse è la demo che ha qlc problemino nell'attivarlo. Lo fa anche con la tua 9700 Pro quindi?
La IA della cpu come vi sembra?
Dark Schneider
18-11-2004, 02:19
Originariamente inviato da Bimbo
La IA della cpu come vi sembra?
Mi sembra molto buona. E' migliorata. Ma è tutto migliorato globalmente. :)
Ecco il mio pad:
http://europe.thrustmaster.com/products/big/pc_dual_power2.gif
Thrusmaster FireStorm Dual Power 3 e pare funzia tutto bene. :)
Come PES3 tra l'altro..ha funzionato sempre bene.
La levetta analogica sinistra non va bene in diagonale...
Dark Schneider
18-11-2004, 02:33
La levetta analogica sinistra non va bene in diagonale...
Azz!! Ma proprio non ci va in diagonale. Io ho provato adesso e pare che mi va bene.
Anche se però io gioco col il D-Pad per le direzioni.
Cmq sto gioco è troppo bello: i movimenti dei giocatori sono ancora più fluidi e realistici. :)
Uff ma perchè uscirà in ritardo?:(
P.S. adesso che ci ho rigiocato pare che l'AA 4X l'ha applicato bene. Mi sa che fa un po' come gli pare. Boh chi ci capisce.
raga ma vero ke dopodomani esce completo??
ma una demo da scaricare col mulo non c'e'??
Guarda forse è una fortuna che è in ritardo PES4, perchè sennò HL2...cosè HL2?Si mangia?:asd:
Con PES4...bye bye a tutti gli altri giochi. :sofico:
Mitico Dark! :sofico:
;)
Ragazzi che dire!
FANTASTICO!!!!
Fluidissimo a 1280 con AA, nessuno scatto!
Giocabilissimo!!!
Che pc hai?
Peccato solo che la demo duri 5 minuti scarsi... :(
Anche la demo del 3 durava poco.... poi usci una patch che includeva anche RealMadrid e altre 3/4 squadre..
Non ho capito la storia della velocità... ho visto pes4 girare su play all'EBGames, e se c'era una cosa che non mi piaceva era quella velocità di gioco alla "FIFA" x intenderci.
Ora mi dite che il gioco risulta piu veloce di pes3.... e questo non è bello... :( ... speriamo si possa settare la velocità... troppo veloce è da arcade ...
Mostro!!
18-11-2004, 07:30
per la velocità basta provare il trucco dei 60 hz con vsync ;)
in quel modo la vel sarà perfetta, se con altre impo è diversa allora siamo alle solite....:mc:
;)
a me sembra che lo applichi bene l'aa, adesso cmq posto qualcosa
edit: non è che mi linkate un sito che fa uppare immagini senza registrazione? :D
powerslave
18-11-2004, 08:52
a me sembra che lo applichi bene l'aa, adesso cmq posto qualcosa
edit: non è che mi linkate un sito che fa uppare immagini senza registrazione? :D
http://www.imageshack.us ;)
grazie power ;)
http://img108.exs.cx/img108/126/pes41.jpg
radeon 9800 pro aa 4x aniso 16x
ma ti va' fluido con la 9800 pro e filtri a mazzetta ? :)
si, non ho usato fraps ma di scatti neanche l'ombra, penso si possa provare anche l'aa 6x
magari andrebbe fatta una partita con la pioggia per esser sicuri che il gioco sia giocabile in ogni situazione, ma purtroppo nel demo è impossibile :)
per le poche partite che ho fatto (e sulla mia configurazione), mi sembra un grandissimo gioco, spero vivamente che domani esca :p
si, non ho usato fraps ma di scatti neanche l'ombra, penso si possa provare anche l'aa 6x
magari andrebbe fatta una partita con la pioggia per esser sicuri che il gioco sia giocabile in ogni situazione, ma purtroppo nel demo è impossibile :)
per le poche partite che ho fatto (e sulla mia configurazione), mi sembra un grandissimo gioco, spero vivamente che domani esca :p
:eek: "senza parole"
ho letto che non uscirà prima del 1 dicembre:cry: :cry:
mediaworld online continua a dire che l'uscita è fissata per il 19 :)
Fire Fox II
18-11-2004, 10:24
Il motore del gioco mi sembra migliore rispetto a quello di PES3, in quanto adesso non mi scatta neppure nelle situazioni + affollate (cross in area)
Speriamo che anche la versione finale mantenga questa virtù :)
Sigh, invece sulla mia conf (Athlon 2600+ , raddy8500) è il contrario: pes3/we7 era fluidissimo, metre in questa demo se metto dettagli alti, il gioco scatticchia :(
Il bello è che i frames non scendono mai sotto i 45 :eek: :muro: ed il gioco è fluido solo se rimane costante sui 60 :rolleyes:
raga vi prego un link anche in pvt!!!
:muro:
:mc:
Originariamente inviato da david-1
Che pc hai?
Anche la demo del 3 durava poco.... poi usci una patch che includeva anche RealMadrid e altre 3/4 squadre..
Xp3000+@2400Mhz
512Pc 333
Radeon 9700Pro 360/340 Cat 4.11
Audigy Platinum
Link HTTP o FTP please :ave: :(
No torrent o edk... :muro:
youthgonewild
18-11-2004, 11:19
Io l'ho scaricato da emule(Pc-demo2).
Dunque la grafica bene o male è la stessa,visi a parte dei giocatori che sono migliorati moltissimo.La animazioni sono incredibili,dal giocatore che cade dopo aver subito fallo,alle finte,etc...Il sistema dei passaggi è migliorato molto,ora la palla esce fuori dal campo con meno facilità quando si sbaglia un passaggio.La giocabilità in "generale"è sicuramente migliorata..si riesce a giocare di più(e meglio)la palla,i propri compagni guidati dall'ai seguono l'azione del portatore della palla(finalmente è possibile fare una triangolazione come dio comanda:) ),etc..insomma è un po' più vario a livello di possibili giocate del predecessore.Solo la grafica dei menù mi è sembrata un po' spartana,ma d'altronde esistono le varie superpatch apposta:D
Ops ho finito per fare una preview del gioco.asd
Ah ci ho giocato 1024*768 dettagli high su un athlon 1400,512mb ram pc133 e radeon 9000pro senza nessuno scatto(neanche durante la panoramica iniziale di stadio e squadre che scendono in campo),segno che il gioco è "leggero"da far girare.
p.s ci sono anche varie migliorie minori,come ad esempio il tempo di recupero che viene annunciato poco prima della fine del tempo o come quando si sostituisce un giocatore che vengono evidenziati tutti i giocatori del suo stesso ruolo(molto utile quando si ha a che fare con squadre sconosciute o nella master-league)
secondo me il gioco finito sara' un po' piu' pesantuccio del demo. :(
:sofico:
Dark Schneider
18-11-2004, 11:35
per la velocità basta provare il trucco dei 60 hz con vsync ;)
in quel modo la vel sarà perfetta, se con altre impo è diversa allora siamo alle solite....:mc:
;)
Si ma come lo imposto il 60 Hz nel gioco?:confused:
Dark Schneider
18-11-2004, 11:44
Ragà ma assurdo...addirittura adessho ho provato a giocare con l'FSAA 8X e va fluidissimo.:sofico:
Pensare che l'FSAA 8X non è molto utilizzabile di solito ed ancora non è molto ben gestito dai drivers rispetto a 2X e 4X, ma evidentemente PES4 è talmente leggero che ce la fa anche ad 8X. :D
youthgonewild
18-11-2004, 11:53
Originariamente inviato da youthgonewild
Ah ci ho giocato 1024*768 dettagli high su un athlon 1400,512mb ram pc133 e radeon 9000pro senza nessuno scatto(neanche durante la panoramica iniziale di stadio e squadre che scendono in campo),segno che il gioco è "leggero"da far girare.
Beh che sia leggero non ci sono dubbi,poi se non riuscisse a spingere al massimo i giochi uno che ha una geforce 6800gt saremmo messi male^^
Ragà ma assurdo...addirittura adessho ho provato a giocare con l'FSAA 8X e va fluidissimo.:sofico:
Pensare che l'FSAA 8X non è molto utilizzabile di solito ed ancora non è molto ben gestito dai drivers rispetto a 2X e 4X, ma evidentemente PES4 è talmente leggero che ce la fa anche ad 8X. :D
ma riesci a vederla la differenza a 8x :confused:
dai mi pare troppo esagerato :D
cazzo pure serious sam scatterebbe -_-'
ronaldovieri
18-11-2004, 12:20
uhmmm ed io gioco a tutti i giochi ad 8x:O
per quello mi sembrano lentucci avvolte:D
Dark Schneider
18-11-2004, 12:28
Oddio diciamo che la differenza più o meno si vede quando mostra le squdre...ravvicinate.
Ma cmq il 4X è più che sufficente.
levanterius
18-11-2004, 13:07
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/proe3606111811104/TIPO_PAGINA/demo
Originariamente inviato da levanterius
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/proe3606111811104/TIPO_PAGINA/demo
:ave: :ave: :ave:
Grazie Mille!!! :)
ramses77
18-11-2004, 13:15
Grandisssimo link!
(8,6Mbps http, MITICO!!)
Fire Fox II
18-11-2004, 13:38
Purtroppo noto che non hanno risolto un bug relativo all'IA che affliggeva anche la precedentre versione: quando sbaglio a far scattare il fuorigioco e l'avversario si trova solo contro il portiere, questo non scatta e diviene facile rimontarlo con un difensore :(
Vedendo però una recensione in TV, ho sentito che hanno aggiunto anche un livello di difficoltà 6 che va sbloccato dopo aver guadagnato un certo TOT di crediti... Speriamo bene :)
Originariamente inviato da youthgonewild
Azz! Posso chiederti che versione di catalyst tieni installati?
Hai provato a mettere la visuale su "wide"?
Thanks ;)
....in download....con hl2 e pes 4 addio vita sociale.non scherzo.:D :D :D
da me gira bene!
non è veloce!
mi sembra + lento del 3!
anche dal gioco si possono sistemare i tasti!
ciao
ronaldovieri
18-11-2004, 13:48
allora impostando il refresh a 60hz a 1024x768 la velocità torna normale mentre con il refresh ad 85 è tropppo veloce
uffa pero a 60 hz non mi piace giocare
Io gioco a 1280*1024 a 85Hz e il gioco va perfetto...graficamente niente da dire :oink:
davestas
18-11-2004, 14:17
già c'e' il multy???
Io gioco a 1280*1024 a 85Hz e il gioco va perfetto...graficamente niente da dire :oink:
idem da me!
Scusate ma va veloce solo a chi ha una 6800?
In PES3 i giocatori nn si sporcavano vero? :eek:
Pochi minuti fa durante Spagna-Inghilterra, un mio giocatore si è infortunato ed è uscito a bordo campo..dopo qlke minuto è rientrato e aveva il ginocchio sinistro fasciato e zoppicava :eek:
Qlke patch x allungare almeno il tempo o abilitare il 2° ancora nn esce? :D
le scivolate kilometriche non ci sono +, le entrate sono diverse, la regola del vantaggio applicata meglio!
Colasante 5
18-11-2004, 14:38
Succede la stessa cosa anche a me, ho paura che i filtri non vengano applicati correttamente visto che con certe impostazioni tutti gli altri giochi rallentano...:rolleyes:
Della serie, non facciamoci illusioni che anche la versione finale risulti altrettanto fluida con tutti i filtri attivati...
ronaldovieri
18-11-2004, 14:51
1280x1024 aa16x af16x fps 60 costanti velocità di gioco perfetta
Bittiiiiiccco:D
Provato.
Sembra veramente un buon passo in avanti rispetto a pes3, tutti gli aspetti riguardanti la partita sono stati migliorati.
L'IA della cpu pare ottima, azioni molto piu varie e ragionate.
La difficoltà a 5 stelle almeno per il momento è abbastanza tosta,vedremo come sarà quella a 6 stelle.
La grafica è buona, molto pulita e le animazioni sono spettacolari da vedere (non mi convince molto quella della corsa e i portieri sembrano un po fermi in alcune situazioni).
Il motore grafico è quasi perfetto, veramente fluido e ottimizzato, la fisica della palla e degli altri oggetti è qualcosa di fenomenale.
Unico neo della demo è il fatto di poterla giocare solo per un tempo e quindi 5 minuti,poi si deve tornare forzatamente al menu iniziale.Speriamo che a breve esca una demo patcher.
Che altro dire, sto sbavando piu di un sanbernardo e non vedo l'ora che che arrivi sto cavolo di 1 dicembre. :D
PS: sapete se la demo hostata su tiscali è in italiano?
gianlu75xp
18-11-2004, 15:40
Scusate ragazzi, sono al lavoro :( e non ho tempo di leggermi tutto il 3d e mi scuso se la domanda è già stata fatta.... dove posso trovare il demo di Pes 4? C'è un link o si scarica solo con torrent? Se si quant'è grande il file?
Grazie 1k! :)
Originariamente inviato da gianlu75xp
Scusate ragazzi, sono al lavoro :( e non ho tempo di leggermi tutto il 3d e mi scuso se la domanda è già stata fatta.... dove posso trovare il demo di Pes 4? C'è un link o si scarica solo con torrent? Se si quant'è grande il file?
Grazie 1k! :)
Il link di tiscali è nella pag precedente... ;)
ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi perkè certe volte (nei passaggi lunghi o corti ad esempio) mi fa dei piccoli scatti anke se gli fps vanno sempre a 60...? (min 45...)
la mia config:
xp 2000+
1 gb ram
ti4200 64mb 280/590 driver 66.93
ho provato ad alzare, abbassare la risoluzione ma niente... anke il dettaglio... ho provato a mettere il v-sync (disastro!) e lo stesso mettendo 60hz al posto di 100.... :cry:
Mostro!!
18-11-2004, 16:29
provato anch'io......:D
non sto a scrivere commenti sul gioco in se......prendetevi la faccina :eek: e fantasticateci sopra a vostro piacimento :D
io con monitor crt ho messo 60 hz è il gioco acquista una fluidità superiore nonostante la velocità sia precisa anche a refresh + alti ;)
asturario79
18-11-2004, 16:38
per chi trova il gioco troppo veloce come me ad esempio , settate il monitor a 60hz e attivate il vsync il gioco andra in modalita 50 fps e secondo me e molto piu giocabile che a 60
provate
ciao
ragzzi un link ???? da tiscali non mi va...mi dice che è una pagina web il collegamento!!
Non ho capito perche ma mi fa sempre lo stesso errore grafico che mi dava fifa2005.
Praticamente da lontano i giocatori e le maglie perdono in dettaglio, per esempio owen (o beckham) da telecamera normale media sembra quasi pelato davanti, come sherear per intenderci,alle maglie invece scompaiono gli stemmi.
Cmq a parte sto difetto il gioco mi piace sempre di piu.
La cpu riesce a fare delle azioni molto simili alla realta,addirittura mi è capitato di vedere giocatori fermi (o quasi) nei pressi dell'area che ragionavano sull'azione da eseguire,fantastico.
simmy2000
18-11-2004, 17:19
no multi, leggerissimo...! gioco a 1280 con grafica high (ti4200, 2000+, 1gb ram)
io con una ti4800, xp 3200+, 1 gb di ram ho dei problemi..
eppure mi basterebbe giocare a 1024x768 e con aniso 2x..
che drivers usate sulle geffo4ti?
a me scatticchia ogni tanto, ma devo anche dire che ho il pc incasinatissimo e sto facendo delle varie prove per scegliere i drivers per l' ormai imminente formattone..
quando escono i vari programmini per annullare il tempo ecc.??:sofico: :sofico: :mc: :mc:
mie impressioni:
Buon passo in avanti rispetto al 3,verso il realismo:i giocatori impiegano più tempo a controllare, allungarsi e a calciare la palla,le azioni sembrano più pensate,merito anche della IA nettamente migliorata.Bellissime le animazioni e i passaggi in profondità,finalmente gli attaccanti si infilano davvero negli spazi. Migliore anche il pallone: adesso ha più "peso" e non sembra più gonfiato all'elio....
Grafica pulita, ma per esprimere giudizi definitivi questa demo non è sufficiente.:O
In PES3 i giocatori nn si sporcavano vero? :eek:
Pochi minuti fa durante Spagna-Inghilterra, un mio giocatore si è infortunato ed è uscito a bordo campo..dopo qlke minuto è rientrato e aveva il ginocchio sinistro fasciato e zoppicava :eek:
c'era anche in pes3
Sto scaricando da tiscali visto che come al solito un botto di gente scarica da bittorent e poi non resta collegata per lasciare scaricare altri (cosi' si va a 10k/s quando va bene...)
champions
18-11-2004, 17:55
Originariamente inviato da Ecio
c'era anche in pes3
Sto scaricando da tiscali visto che come al solito un botto di gente scaricata da bittorent e poi non resta collegata per lasciare scaricare altri (cosi' si va a 10k/s quando va bene...)
:D maledetti.....
Forse è la demo che ha qlc problemino nell'attivarlo. Lo fa anche con la tua 9700 Pro quindi?
siete riusciti a fare funzionare i joypad? Io ho un dual action ed è come se non lo vedesse
:(
ho provato a mettere il v-sync (disastro!)
scusate ma da dove si attiva????grazie a chi mi aiuta
simmy2000
18-11-2004, 18:42
mannaggia:cry: :cry:
non va bene
senza vsync mi esce l'immagine distorta, poi ogni tanto si inceppano gli fps (ad esempio dopo che batte il portiere i fps rimangono a 40), le animazioni le fa massimo a 30 fps..
eccheppalle:mad:
faiga ho visto un paio di cose spettacolo, tipo cannavaro che su lancio lungo della difesa avversaria anticipa l'attaccante smorzando la palla di petto, o l'ala che parte in fascia e ricevendo la palla se la porta avanti di prima colpendola di testa a seguire....
GODO :sofico:
Dark Schneider
18-11-2004, 19:05
allora impostando il refresh a 60hz a 1024x768 la velocità torna normale mentre con il refresh ad 85 è tropppo veloce
uffa pero a 60 hz non mi piace giocare
Ma i 60 Hz da dove lo imposti? Da windows o da gioco?
redbaron
18-11-2004, 19:06
Versione ufficiale
http://www.gamershell.com/news/18622.html
lite=5 minuti di gioco
full=45 minuti di gioco!!!
Dark Schneider
18-11-2004, 19:09
Originariamente inviato da gokan
siete riusciti a fare funzionare i joypad? Io ho un dual action ed è come se non lo vedesse
Devi attivare il pad dal Settings..non dall'interno del gioco.
Originariamente inviato da redbaron
Versione ufficiale
lite=5 minuti di gioco
partito sei un grande!
Prometeo98
18-11-2004, 19:12
http://img55.exs.cx/img55/3105/bo1.jpg:confused:
Versione ufficiale
lite=5 minuti di gioco
dicono che sia la stessa versione, una con telecronaca e una senza
se qualcuno prova la full ci faccia sapere se dura effettivamente 45 minuti (ma ne dubito fortemente)
ah, io ho una versione da 200 mb (non presa da gamershell) che dura 5 minuti ;)
ronaldovieri
18-11-2004, 19:15
Ma i 60 Hz da dove lo imposti? Da windows o da gioco?
ho impostato i 60hz dal pannello di nvidia chiamato velocità di aggiornamento ignorate
cmq dopo ho messo a 1280x1024 aa16x af16 ed è perfetto, insomma ha la velocità giusta:D
Dark Schneider
18-11-2004, 19:21
Ok provo.
Cmq ma come si fa ad impostare manuale nei controlli? Mi sa che sta semi-automatico. Perchè la CPU a volte già imposta il controllo al giocatore più vicino alla palla, ed invece no: voglio essere io a selezionare SEMPRE. Come si mette manuale?
Ok provo.
Cmq ma come si fa ad impostare manuale nei controlli? Mi sa che sta semi-automatico. Perchè la CPU a volte già imposta il controllo al giocatore più vicino alla palla, ed invece no: voglio essere io a selezionare SEMPRE. Come si mette manuale?
nell'immagine che ha postato qui sopra prometeo basta togliere tutte le stanghette, in questo modo o cambi giocatore te o te lo cambia la cpu solo quando entra in possesso di palla
edit: almeno credo, mi pare di ricordare così ma non sono strasicuro
ronaldovieri
18-11-2004, 19:30
se qualcuno prova la full ci faccia sapere se dura effettivamente 45 minuti (ma ne dubito fortemente)
forse per 45minuti intendono il primo tempo:)
forse per 45minuti intendono il primo tempo:)
si appunto, ma dovrebbe essere così anche la versione lite, se invece che i 45 della versione full dura 5 minuti batti il calcio d'inizio e l'arbitro fischia subito la fine :D
non so se dipende dalle squadre presenti nella demo, ma nota una certe lentezza dei giocatori nel rispondere ai comandi (es per fare il dribbling con la corsa lenta)
preciso che io gioco sempre con altre squadre e che magari sono abituato alla versione ps2, a mio parere leggermente più lenta di questa demo
voi che ne dite?
Dark Schneider
18-11-2004, 19:47
nell'immagine che ha postato qui sopra prometeo basta togliere tutte le stanghette, in questo modo o cambi giocatore te o te lo cambia la cpu solo quando entra in possesso di palla
edit: almeno credo, mi pare di ricordare così ma non sono strasicuro
Thanks. :)
penso anchio sia lite senza telecronaca full con, anche xche' io ho scaricato la versione da 200mb circa (che e' quella che avete anche voi) e dura solo 5min
ergo... aspettiamo le patch x allungare la vita al demo e poi attendiamo pure il gioco completo :D
redbaron
18-11-2004, 19:54
si appunto, ma dovrebbe essere così anche la versione lite, se invece che i 45 della versione full dura 5 minuti batti il calcio d'inizio e l'arbitro fischia subito la fine :D
lite=giochi 1 tempo di 45 minuti simulati in 5 minuti
full=giochi 1 tempo di 45 minuti simulati in 45 minuti
lite=giochi 1 tempo di 45 minuti simulati in 5 minuti
full=giochi 1 tempo di 45 minuti simulati in 45 minuti
l'hai provato?
sul forum di fifaonline dicono che sono esattamente la stessa versione
se mi assicuri che dura davvero 45 minuti faccio partire subito il download :p
Idem. Secondo me si sono sbagliati.
E poi, 45 minuti? Ma sono esagerati
redbaron
18-11-2004, 20:00
se mi assicuri che dura davvero 45 minuti faccio partire subito il download :p
No , non l'ho provato. Riportavo solo quanto scritto in tutti i siti che fanno fare il download dei due file. Quindi la differenza e' solo la telecronaca ?
No , non l'ho provato. Riportavo solo quanto scritto in tutti i siti che fanno fare il download dei due file. Quindi la differenza e' solo la telecronaca ?
a quanto si dice si (anche perchè altrimenti non mi spiegherei che versione ho io)
secondo me si anche xche' (memore di pes3) una modifica tipo il tempo di durata della partita e' una modifica di pochi byte, non avrebbe quindi senso tutta questa differenza nello spazio occupato dai 2 file
redbaron
18-11-2004, 20:30
secondo me si anche xche' (memore di pes3) una modifica tipo il tempo di durata della partita e' una modifica di pochi byte, non avrebbe quindi senso tutta questa differenza nello spazio occupato dai 2 file
Ha senso se pensi che ,giocando piu' tempo, ci vuole una telecronaca vera anziche' i soli effetti sonori.
Da 5 a 45 minuti ci vogliono due bit, ovviamente. ;)
Ha senso se pensi che ,giocando piu' tempo, ci vuole una telecronaca vera anziche' i soli effetti sonori.
Da 5 a 45 minuti ci vogliono due bit, ovviamente. ;)
no, perchè anche per meno tempo ci vuole la solita telecronaca : che fanno i telecronisti, commentano solo determinate azioni?
alla konami mica sanno in anticipo se intendi fare un dribbling, tirare o crossare :p
no, perchè anche per meno tempo ci vuole la solita telecronaca : che fanno i telecronisti, commentano solo determinate azioni?
alla konami mica sanno in anticipo se intendi fare un dribbling, tirare o crossare :p
hihihi :D
+ che altro noto che questa volta il demo non e' piu' grande come il demo di pes3 (era grosso uguale al gioco infatti tutti i dati erano contenuti all'interno dei file, solo l'exe era "crippled") ergo non so se ci sono altre squadre all'interno :cry:
redbaron
18-11-2004, 20:51
Ma tu la versione lite l'hai provata ? Mi sa di no. ;)
shinji_85
18-11-2004, 20:55
mi associo alla richiesta... ho scaricato - non da gamershell - una demo da 200 MB e dura 5 minuti...
A me interesserebbe solo giocare un po di +.. :( ...anke un solo tempo..ma almeno da 15min :sofico:
simmy2000
18-11-2004, 21:06
ecco i problemi che mi da:
a 1024 scatta spesso nei pressi dell'area di rigore, come a pes3 è bloccato a 60 fps, ogni tanto si bloccano gli fps e mi prosegue lento a 40 fps (poi se metto pausa e ritorno al gioco va di nuovo bene), le animazioni me le blocca a 30fps, se metto i filtri mi blocca a 30 fps..
cosa sbaglio??
a pes3 giocavo a 1024*768 con aniso 2x (60hz) e andava benissimo, mai un rallentamento.
Come fanno quelli con ti4200 a giocare fluido a 1280??:mad: :D
io l'ho provato e (tralasciando il commento sul fatto che mi pare uno spettacolo e mi pare anche piu' difficile di pes3) mi pare in effetti bloccato anche lui a 60fps ma in modo + intelligente.
Giocando a 1024x768 dettagli medi con il pc in signa non mi accorgo praticamente (se non guardo fraps) quando cade da 60fps a 55fps, mentre ricordo benissimo che con pes3 faceva di quelle rallentate paura...
jamaica2
18-11-2004, 21:14
spettaqcolo!! grafica spettacolare!!!
Nestasiato
18-11-2004, 21:17
Nel caso abbiate bisogno di un'altra conferma: la demo lite è identica alla full, commento a parte.
Originariamente inviato da Nestasiato
Nel caso abbiate bisogno di un'altra conferma: la demo lite è identica alla full, commento a parte.
c.v.d.
provato...
UNO SPETTACOLOOOOO, non c'entra nulla con il 3 IMhO.......
la giocabiltà è migliorata e poi quando su un rinvio lungo la si appoggia di piatto corta....lì è come essere in campo...il tipico tocco MORBIDO alla pellegatti!!!
BELLISSIMO!!! ma una patch per allungare il tempo???
ah dimenticavo!! con il pc in sign 1024x768 high 60 frame fissi!!
ma cambia con l'antialising???? non è mika doom3 come effetti e dettagli
simmy2000
18-11-2004, 22:08
ho parzialmente risolto giocando a 1024 con dettagli medi..aniso e aa a 2x
però cavolo, io voglio giocare meglio con il sistema che ho:mad: :mad:
provato a 1024 768 Antialiasing 4x anitro 8X
fluido come senza filtri!! per me non li attiva in realtà!! nel gioco full vedrete che i frames scenderanno!!
e poi non è che ho visto cambiamenti sinceramente
simmy2000
18-11-2004, 22:30
Originariamente inviato da Beppe80
:eek: :eek:
come si fa a fare il tocco per la punizione in 2? io riesco a fare solo la finta o il tiro e il passaggio improvviso
simmy2000
18-11-2004, 23:21
Originariamente inviato da Beppe80
sicuro di aver scaricato il demo giusto?? :mbe:
io più gioco e più cambiamenti vedo..
sono più difficili da fare i calci di punizione e i colpi di testa..i cross in corsa sono molto più realistici e poi altre cose che non ricordo (me le devo scrivere:D )
Cmq sto fatto che ad una distanza maggiore i giocatori perdono di dettaglio è una cosa veramente molto fastidiosa.
Sono io l'unico sfigato con questo problema o ce l'avete anche voi?
Originariamente inviato da simmy2000
sono più difficili da fare i calci di punizione e i colpi di testa..i cross in corsa sono molto più realistici e poi altre cose che non ricordo (me le devo scrivere:D )
Penso si riferisse alle differenze nell'attivare i filtri o meno...
simmy2000
18-11-2004, 23:35
Originariamente inviato da Bartix
Penso si riferisse alle differenze nell'attivare i filtri o meno...
beh, io quei pochi filtri che ho attivato li ho visti..
cmq se si riferiva ai filtri mi "scuso":)
rettifico... confermo ke mettendo a 60 hz va tutto + liscio... io gioco a 85 o 100hz e ho qualke scattino qua e là ma giocabilissimo... a 60 hz esce certe volte una fastidiosa disctorsione centrale... (la famosa riga)....
gioco anke a 1280 con aa 2x senza problem (a parte quanto detto)
con ti4200, xp2000, 1gb :D e ki lo cambia sto computer a natale?? :D :D
simmy2000
19-11-2004, 00:25
rettifico... confermo ke mettendo a 60 hz va tutto + liscio... io gioco a 85 o 100hz e ho qualke scattino qua e là ma giocabilissimo... a 60 hz esce certe volte una fastidiosa disctorsione centrale... (la famosa riga)....
gioco anke a 1280 con aa 2x senza problem (a parte quanto detto)
con ti4200, xp2000, 1gb :D e ki lo cambia sto computer a natale?? :D :D
che drivers usi? e metti i dettagli al massimo?
Pes3 lo giocavo con la Voodoo5 5500 e con la ATi 8500, riuscirò anche con il 4? :confused:
ramses77
19-11-2004, 07:52
Direi che oltre alla giocabilità, bisogna spendere due parole per l'effetto "palla il rete".
E' il più bello e realistico che abbia mai visto!
La mia vita sociale sta per azzerarsi.
Grazie, ho risolto con il joypad :)
direi che questo demo sembra molto leggero, il gioco va mooolto bene on il sistema in sign, ho provato ad applicare filtri, ma non ho capito bene se li prende oppure no..pes3 l'ho avevo provato con tanti catalist ma avevo sempre problemi...
Sembra un gran bel gioco, questione di abituarsi un pò con i comandi, direi che il joypad è obbligatorio :D
5 minuti però sono troppo pochi..:(
il primo che trova una patch per la durata lo scriva a lettere cubitali!:sofico:
che drivers usi? e metti i dettagli al massimo?
driver 66.93 dettagli high
spettacolare!!!
sono riusciti a sistemare moltissimi bug (finalmente ti da la punizione se il vantaggio non si concretizza :D :D ) e renderlo ancora + giocabile!!
1280x1024 high con il sistema in sign
Mostro!!
19-11-2004, 10:15
NON ci giocate troppo.......CREA DIPENDENZA :sofico:
Ghepardo
19-11-2004, 10:28
sto al 33%...chissà col mio pc come gira ^_^:
prescott 3200mhz, gef4 ti4200 128mb ram, 1gb ram dual channel ^_^.
speriamo bene!
NON ci giocate troppo.......CREA DIPENDENZA :sofico:
Dovevi avvertirci prima...oramai siamo tutti DROGATI:D
Postate qualche Screen !! :D
Originariamente inviato da Sorlo
Dovevi avvertirci prima...oramai siamo tutti DROGATI:D
sulla confezione sarà scritto:
"Giocare a Pes4 danneggia te e chi ti sta intorno"
oppure:
"Giocare a Pes4 aumenta il rischio di malattie cardiovascolari"
davestas
19-11-2004, 11:47
a me creerà dipenderenza solo se supporterà bene il gioco online, ma ho qualche dubbio, infatti secondo me prendro' la versione XBOXLIVE dato che ci saranno server dedicati e possibilità di utilizzare il voice communicator :D :D
ronaldovieri
19-11-2004, 11:51
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_1.jpg
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_2.jpg
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_3.jpg
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_4.jpg
http://www.webrona.com/modules/coppermine/albums/Pes4/PES4_5.jpg
:O :D
Originariamente inviato da asc@rda
spettacolare!!!
sono riusciti a sistemare moltissimi bug (finalmente ti da la punizione se il vantaggio non si concretizza :D :D ) e renderlo ancora + giocabile!!
1280x1024 high con il sistema in sign
giochi a 60Hz?
vi regalo un link :D
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=21531
ci sono 2 demo,una da 75mega e una da 199,sono lo stesso gioco,solo che a quella più piccola si può giocare per soli 5 minuti a partita e si possono scegliere un solo stadio e due sole squadre.Ma credo che al momento questo importi a pochi :cool:
gianlu75xp
19-11-2004, 12:45
Originariamente inviato da Sorlo
il primo che trova una patch per la durata lo scriva a lettere cubitali!:sofico:
QUOTO....
Peccato per le musiche... sempre intamarrate e poco regolabili (almeno nel demo)
gianlu75xp
19-11-2004, 12:46
Originariamente inviato da Deuced
vi regalo un link :D
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=21531
ci sono 2 demo,una da 75mega e una da 199,sono lo stesso gioco,solo che a quella più piccola si può giocare per soli 5 minuti a partita e si possono scegliere un solo stadio e due sole squadre.Ma credo che al momento questo importi a pochi :cool:
e quella + grande? Io ho il demo da 200 mb ma si gioca solo 5 minuti con 4 nazionali
Originariamente inviato da davestas
a me creerà dipenderenza solo se supporterà bene il gioco online, ma ho qualche dubbio, infatti secondo me prendro' la versione XBOXLIVE dato che ci saranno server dedicati e possibilità di utilizzare il voice communicator :D :D
Ancora dubbi? nel demo c'è l'icona ONLINE!
Originariamente inviato da berga70
giochi a 60Hz?
no, vsync off, 85 Hz, 60fps praticamente costanti
più ci gioco e più è spettacolare :D :D
Nestasiato
19-11-2004, 13:12
Originariamente inviato da Error51
Ancora dubbi? nel demo c'è l'icona ONLINE!
E' un caso a parte, aveva dubbi da quando ho fatto l'altro post sul gioco online.
ronaldovieri
19-11-2004, 13:16
E' un caso a parte, aveva dubbi da quando ho fatto l'altro post sul gioco online.
possiamo anche dire senza speranze di miglioramento :asd:
finalmente non contano piu' i fenomeni,e' un gioco di tttica e squadra,non si puo' piu' fare il 100 metri palla incollata al piede..grande passo avanti..ma oggi non doveva uscire completo?
hei ragazzi, come si fanno le rovesciate sui cross che arrivano dalle fasce? se premo il pulsante di tiro mi fa sempre il colpo di testa!!!
Scusatemi se non sono espertissimo :D
rimandato al 1° di Dicembre:cry:
hei ragazzi, come si fanno le rovesciate sui cross che arrivano dalle fasce? se premo il pulsante di tiro mi fa sempre il colpo di testa!!!
Scusatemi se non sono espertissimo :D
ehehe se come nel 3 non è cosi "immediato"... dipende da come è posizionato l'omino, da quando premi.. etc.. le rovesciate non capitano molto spesso... come nella realtà in fin dei conti
Originariamente inviato da dani&l
ehehe se come nel 3 non è cosi "immediato"... dipende da come è posizionato l'omino, da quando premi.. etc.. le rovesciate non capitano molto spesso... come nella realtà in fin dei conti
se non e' cambiato da pes3, usando il tasto R2 (se ben ricordo) c'e' la possibilita' di spostare l'omino quando arriva la palla.... ergo dovresti cercare di spostarlo in modo che sia alla distanza giusta per colpire col piede e non con la testa (non e' facile, anche xche' dovrebbe essere anche di spalle x rovesciare...se no tira al volo...ma merita anche quello :D)
azz..appena esce il definitivo vediamo se posso provarci in allenamento..ero molto più esperto con fifa (2001), pes è molto più realistico da questo punto di vista!!
qualcuno si ricorda per caso qual era il nome del sito (se esiste ancora) che aveva buttato fuori le patch per il demo di pes3 l'anno scorso? mi pareva fosse gestito da un italiano che forse bazzicava pure qui, ma non me lo ricordo proprio...
provato - che dire se non beeeeeeeelloooooooooooooooooo :sofico:
ragazzi c'è grossa necessità di una patch per allungare il tempo... cavolo, non si può giocare solo 5 min :D io l'ho messo in download adesso, 4%, resto in trepidante attesa :cool:
mentre lo installo subito dopo la scelta della lingua si blocca l'installazione
è successo a qualcun altro?
simmy2000
19-11-2004, 16:06
Originariamente inviato da asc@rda
no, vsync off, 85 Hz, 60fps praticamente costanti
più ci gioco e più è spettacolare :D :D
che drivers hai?
ma non ti esce la solita linea che ti "spezza" il campo quando giochi senza vsync?
Nestasiato
19-11-2004, 16:12
Originariamente inviato da majino
ragazzi c'è grossa necessità di una patch per allungare il tempo... cavolo, non si può giocare solo 5 min :D io l'ho messo in download adesso, 4%, resto in trepidante attesa :cool:
Scarica (http://bbs.winning11.com.cn/UploadFile/2004-11/20041119231151165.rar) e rinomina.
TRAINERS PER TEMPO ILLIMITATO. VI METTO IL LINK ALLA DISCUSSIONE.
PROVATE, CHE IO NON POSSO!!:cry: :D
http://www.soccergaming.tv/showthread.php?threadid=113986
Nestasiato
19-11-2004, 16:41
Originariamente inviato da ajez
TRAINERS PER TEMPO ILLIMITATO. VI METTO IL LINK ALLA DISCUSSIONE.
PROVATE, CHE IO NON POSSO!!:cry: :D
http://www.soccergaming.tv/showthread.php?threadid=113986
E' la stessa che ho postato io, funge.
mica tanto... uno fa andare in crash... con l'ultimo invece mi fiskia fuorigiochi inesistenti! :eek:
ci siamo fraintesi!!!!
NON NOTO CAMBIAMENTI TRA 1024 768 AA4 e anitro 8 e 1024*768 normale senza filtri!!
il gioco è mooolto cambiato
E' la stessa che ho postato io, funge.
xio furboooo... se dico scarica, mi scarica un rar di 9kb che poi winrar non riconosce!!! mettete ste patch da qualche parte!!! non riesco a scaricarle!!!!
Nestasiato
19-11-2004, 17:06
xio furboooo... se dico scarica, mi scarica un rar di 9kb che poi winrar non riconosce!!! mettete ste patch da qualche parte!!! non riesco a scaricarle!!!!
Sono 200 e rotti kb e funge anche con exploder, non so che dirti...
Sono 200 e rotti kb e funge anche con exploder, non so che dirti...
con firefox non si riesce a scaricare, usate IE
veramente io l'ho scaricata con firefox...
basta cliccare sul link, si apre una pagina con una immagine in giapponese, si rida' un colpo di return sulla url e viene giu'
(probabilmente ha il classico controllo del referral)
asturario79
19-11-2004, 17:16
mica tanto... uno fa andare in crash... con l'ultimo invece mi fiskia fuorigiochi inesistenti! :eek:
confermo , dopo circa mezz'ora di gioco con la patch tempo illimitato mi crasha il gioco
asturario79
19-11-2004, 17:20
Originariamente inviato da asndc
mentre lo installo subito dopo la scelta della lingua si blocca l'installazione
è successo a qualcun altro?
e' successo a tutti e proprio cosi' la demo , devi aspettare circa 2 minuti e poi riparte da sola
vero con IE funziona!
ciao
brontosauro
19-11-2004, 17:40
Scusate ma come si scarica la patch? che cos'è IE
asturario79
19-11-2004, 17:47
Originariamente inviato da brontosauro
IE=internet explorer
brontosauro
19-11-2004, 17:51
Io continuo a vedere solo una immagine in alto sulla sinistra e poi non trovo nulla :mc: :mc: :muro: :confused:
Originariamente inviato da brontosauro
:eek: :cry: :muro: :gluglu: :lamer: :rotfl: :huh: :asd: :coffee:
copi il link sulla barra degli indirizzi di IE e premi invio...
altrimenti provate sto link, mirror che contiene tutti e tre i file...
http://frutsel.terrainhost.com/frutselapp/dump/Mayor/pes4%20time%20patches.zip
raga come mai a me non fa impostare le opzione del gioco???
posso solamente selezionare gioca ed esci. :muro:
Originariamente inviato da Tissot
raga come mai a me non fa impostare le opzione del gioco???
posso solamente selezionare gioca ed esci. :muro:
perchè è una demo!!! per i settaggi devi lanciare settings.exe
l'extended time mi funziona!!!!!!!!!!!!!mamma che spettacolo.....non voglio uscire mai più di casa!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :sofico:
brontosauro
19-11-2004, 19:05
Grazie a tutti ora posso giocare tutta la notte:D :D :D :D :D :D
ho installato la demo e ho fatto un paio di partite, poi sono uscito e ho installato i driver per il pad dell'xbox...da quel momento nn mi parte +...ho anche provato a reinstallare tutto.....ma mi dice sempre che si stava tentando di accedere a dati non disponibili:muro: ....secondo voi cosa puo essere?
Originariamente inviato da Makaku
ho installato la demo e ho fatto un paio di partite, poi sono uscito e ho installato i driver per il pad dell'xbox...da quel momento nn mi parte +...ho anche provato a reinstallare tutto.....ma mi dice sempre che si stava tentando di accedere a dati non disponibili:muro: ....secondo voi cosa puo essere?
..che Microsoft riesce a farti inchiodare il computer ANCHE con i pad dell'Xbox :D
..che Microsoft riesce a farti inchiodare il computer ANCHE con i pad dell'Xbox :D
:D ...si però devo dire che l'ho usato con diversi gioco ed è sempre andato bene.....
Originariamente inviato da Makaku
:D ...si però devo dire che l'ho usato con diversi gioco ed è sempre andato bene.....
mi spiace io sono dell'altra sponda (nel senso che uso adattatore + pad psx, che hai capito ue' :D) e imho e' anche meglio visto che c'e' corrispondenza 1:1 con i tasti della ps2 (e visto che pes/we e' nato su playstation ;))
gianlu75xp
19-11-2004, 19:32
Scaricato il file .rar per estendere il tempo a 10 minuti..... ce n'è anche uno per estendere illimitatamente il tempo :D ma x adesso vado così o rischio la tumulazione in camera.... c'è anche HL2 da giocare ;)
come si usa questa patch? in che lingua è? :confused:
come si usa questa patch? in che lingua è? :confused:
sul sito c'e' scritto tutto cque
lanci la patch (che in realta' non e' una patch ma un trainer visto che deve restare in memoria)
lanci il gioco
durante la partita premi F8 x attivare l'estensione del tempo (a 10minuti o infinito a seconda della patch), F11 x disattivare l'estensione e tornare al gioco normale
per la cronaca con il sistema in sign metto il refresh del monitor lcd a 60 hertz e attivo il v-sync....solo così la fluidità è perfetta...e cmq resto dell'idea che i filtri non li prende proprio sta demo....:O
mi spiace io sono dell'altra sponda (nel senso che uso adattatore + pad psx, che hai capito ue' :D) e imho e' anche meglio visto che c'e' corrispondenza 1:1 con i tasti della ps2 (e visto che pes/we e' nato su playstation ;))
Bhe su quello non ho dubbi....è dal mitico winning eleven 3 che non mi perdo un capitolo .....ma il fatto è che il pad della play 2 mi si è rotto...e in questo momento non mi posso permettere di comprarne uno nuovo+adattore....tra halo2,halflife2,e Metroid prime 2 per gc...mi sono svenato:D
mi pare xo' ci sia ancora qualche imprecisione nel demo
guardate qui (http://utenti.lycos.it/ecio78/pes4) e ditemi se quella palla non e' dentro.... qui ci vuole la supermoviola di biscardi!! :D
mi pare xo' ci sia ancora qualche imprecisione nel demo
guardate qui (http://utenti.lycos.it/ecio78/pes4) e ditemi se quella palla non e' dentro.... qui ci vuole la supermoviola di biscardi!! :D
chiaramente sulla linea....:sofico: :sofico: :sofico:
conan_75
19-11-2004, 19:49
Originariamente inviato da wiltord
per la cronaca con il sistema in sign metto il refresh del monitor lcd a 60 hertz e attivo il v-sync....solo così la fluidità è perfetta...e cmq resto dell'idea che i filtri non li prende proprio sta demo....:O
Quoto e confermo: l'AA non funziona ed è facilmente visibile.
l'AF invece va.
Originariamente inviato da wiltord
chiaramente sulla linea....:sofico: :sofico: :sofico:
infatti cosi' ha decretato l'arbitro e io ho ampiamente ringraziato visto che era la *mia* di porta :P
infatti cosi' ha decretato l'arbitro e io ho ampiamente ringraziato visto che era la *mia* di porta :P
:D :asd: :asd:
meglio così no...????
ps.voglio l'online!!!!!!!!!!!!
....e spaccare il culo a tutti.... :sofico:
che drivers hai?
ma non ti esce la solita linea che ti "spezza" il campo quando giochi senza vsync?
44.03
nessun problema
io ho fatto tutto,schiaccio f8 ma non succede nulla...
Originariamente inviato da me
io ho fatto tutto,schiaccio f8 ma non succede nulla...
idem
anche a me non funziona premendo F8..
Io la sto scaricando da qui:http://www.gamershell.com/download_init.shtml?hellID=7582&mirror=2&a=12023440741223
speriamo che funzioni ho messo europe come scelta del mirror
speriamo bene!!
anche a me non funziona premendo F8..
okkio che non succede niente di particolare quando lo premete (niente suoni particolari, niente scritte sullo schermo)
semplicemente (io parlo del tempo infinito, l'altro non so) ogni qual volta il tempo della partita arriva intorno al venticinquesimo, il tempo viene resettato a 0:00. In effetti e' poco intuitivo (quello di pes3 mi pareva che bloccasse del tutto il tempo...se ricordo bene)
cque funza
EDIT: come consigliato su quel forum, meglio se avete su un firewall xche' il trainer cerca di collegarsi a un sito probabilmente x segnalare quanto volte e' stato usato...io per non saper ne' leggere ne' scrivere ho bloccato l'applicazione tramite sygate :D
non vi sembra pero' che i portieri siano piu' rintronati rispetto a pes3?
guardate sempre qui (http://utenti.lycos.it/ecio78/pes4) il filmato "dorme.avi", se non sbaglio ero a 4 o 5*.
Mi pare che prendano spesso gol cosi', oppure che si guardino in giro un po' smarriti quando la palla arriva dalle loro parti...
A me la patch continua a non funzionare...
OT
Come fare a salvare,durante il gioco, un video in formato avi ? usate un programmino particolare?
allora la procedura precisa per favore
si rinomina il file si ancia l'exe e appare quello strano schermo da li cosa bisogna fare?
A me la patch continua a non funzionare...
non so che dirti, mi pare di aver spiegato come usarla...
guarda che devi lasciarla girar in memoria mentre giochi (e' un trainer)
OT
Come fare a salvare,durante il gioco, un video in formato avi ? usate un programmino particolare?
Fraps (www.fraps.com)
ho capito come funziona, si avvia e si lascia "il programmino" aperto.. purtroppo non mi funziona..
grazie per la info su fraps :)
ma l'exe originalòe bisogna eliminarlo?
se si dopo come si fa a far partire il gioco?
Originariamente inviato da asndc
ma l'exe originalòe bisogna eliminarlo?
se si dopo come si fa a far partire il gioco?
ovviamente NON devi cancellare l'exe originale
il forum ti suggerisce di rinominare l'exe originale in pes4bak.exe e poi chiamare pes4.exe il trainer (rinominandolo visto che ha quei caratteri strani japponesi) ma non e' per forza obbligatorio:
io ho rinominato il trainer come pes4trainer.exe e ho lasciato come pes4.exe il gioco originale,. quando voglio giocare lancio prima il trainer e poi pes4, lancio una partita, premo F8 e ci gioco :)
Adesso funziona, ecco la procedura:
1) Scompattate il file e rinominatelo pes4.exe
2)rinominate pes4.exe (presente nella directory del gioco) in pes4bak.exe
3) copiate pes4.exe (la patch) file nella directory del gioco e lanciatelo lasciando aperto il programmino patch
A questo punto fate partire il gioco (adesso si chiama pes4bak.exe)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.