View Full Version : DEMO PES4 PC
Originariamente inviato da gokan
Adesso funziona, ecco la procedura:
1) Scompattate il file e rinominatelo pes4.exe
2)rinominate pes4.exe (presente nella directory del gioco) in pes4bak.exe
Se dici cosi' e qualcuno ti segue alla lettera rischia di sovrascrivere l'exe del gioco originale... se proprio vuoi seguire quella procedura, PRIMA fai il passo2 e poi l'1
3) copiate pes4.exe (la patch) file nella directory del gioco e lanciatelo lasciando aperto il programmino patch
A questo punto fate partire il gioco (adesso si chiama pes4bak.exe)
Resta il fatto che come ho gia' detto non e' necessario rinominare i file, tanto il trainer e' in grado di riconoscere il gioco in memoria
vabbè dai, ormai penso che l'abbiamo capito tutti :sofico:
:oink: :muro:
:)
vabbè dai, ormai penso che l'abbiamo capito tutti :sofico:
:oink: :muro:
:)
eh lo spero :D
PS
sul mio sito (http://utenti.lycos.it/ecio78/pes4) trovate un nuovo filmatino, questa volta su un salvataggio miracoloso di casillas di piede/corpo sulla discesa dell'ala svedese, poi la difesa riesce a liberare :)
edit: ora il file c'e' :D
In effetti è vero, i portieri in alcuni tratti sembrano leggermente rinco....oppure troppo furbi,a volte riescono a prevedere che la palla esce molto prima che questo succeda,e non è una bella cosa a vedersi.
Speriamo che con la full o con una futura patch si possa risolvere.
Cmq a parte queste piccole sottigliezze devo dire che più ci gioco più mi sbalordisco.
E' un capolavoro assoluto.
L'ia della cpu è a dir poco stupenda.
Sto giocando a livello 5 e i giocatori guidati dalla cpu sembrano godere di vita propria, riescono a compiere tipologie di azioni che su pes3 ti sognavi di vedere.
Anche i giocatori della propria squadra sembrano in qualche modo 'vivi' e seguono in maniera molto realistica la manovra di gioco permettendoti di fare azioni che prima erano praticamente impossibili da effettuare o quasi.
Se la grafica fosse a livelli fotorealistici neanche sembrerebbe una partita simulata per pc, sicuramente sto esagerando ma neanche tanto.
E' una vera goduria.Non vedo l'ora di poter mettere le mani sulla versione completa.
Hum...io comincio a mettere le croci sul calendario. :D
raga' insultatemi se volte ma a me la patch per il tempo non va'...ho scaricato la demo grossa,con il commento,prendo il file infinite patch e lo metto nella cartella pro soccer.
rinomino pes4 in pes4 old.exe poi la èatch in pes4.exe
lancio la patch,lancio il gioco e premo f8 in campo non succede nulla...sbaglio qualcosa?
Originariamente inviato da Bimbo
Cmq a parte queste piccole sottigliezze devo dire che più ci gioco più mi sbalordisco.
E' un capolavoro assoluto.
L'ia della cpu è a dir poco stupenda.
Sto giocando a livello 5 e i giocatori guidati dalla cpu sembrano godere di vita propria, riescono a compiere tipologie di azioni che su pes3 ti sognavi di vedere.
Anche i giocatori della propria squadra sembrano in qualche modo 'vivi' e seguono in maniera molto realistica la manovra di gioco permettendoti di fare azioni che prima erano praticamente impossibili da effettuare o quasi.
Se la grafica fosse a livelli fotorealistici neanche sembrerebbe una partita simulata per pc, sicuramente sto esagerando ma neanche tanto.
E' una vera goduria.Non vedo l'ora di poter mettere le mani sulla versione completa.
Hum...io comincio a mettere le croci sul calendario. :D
Cosa ne pensi della grafica?
Secondo me il terreno è peggiorato, così come ALCUNI movimenti dei gioctori...
io ora mi becco un pochino di improperi
sia il 3 che il 4 per me sono meno divertenti del vecchio winning eleven
il 2002 per me è più giocabile
questo sarà più reale più simulativo ci sono i cori l'arbitro ma la giocabilità del vecchio winning?
io gioco in una comunità on line e devo dire che oltre 1000 iscritti non ci sono per caso...
sparate pure ora
vincenzonapoli
20-11-2004, 10:01
Mah... secondo me questo non è per niente un capolavoro. Secondo me è un passo indietro bello pesante, anzi un cambio di direzione. A me sembra Fifa 2005, nei movimenti soprattutto, è più frenetico proprio come Fifa. A me non piace per niente.
mah sono daccordo che per certi versi e' piu' frenetico (ma lo era gia' pes rispetto a we, parlo della corsa molto veloce nel movimento delle gambe) e mi trovo + in difficolta' a costruire azioni (e segnare...) rispett o a pes3, xo' d'altra parte ora vedo l'IA del computer migliorata, giochi di gambe, finte, passaggi filtranti e uno-due, insomma il computer mi pare molto meno chiavica quando costruisce l'azione.
Per quanto riguarda la grafica, boh, io non c'ho mai fatto caso molto, in effetti pero' il 2ndo dei due stadi disponibili fa abbastanza caca' come terreno
Poliphilo
20-11-2004, 10:17
Mhà, sono un po' perplesso, ci sono alcune cose che mi piacciono e altre un po' meno.
Positive:
. la grafica in generale è migliorata (tranne le texture del campo che mi sembrano più brutte del 3), però forse preferivo i volti dei giocatori del 3 (questi mi sembrano un po' come quelli di Fifa);
. alcuni movimenti e giocate dei giocatori sono da URLO :eek: : i tocchi in profondità di esterno (ero al centro della mia metacampo, mi sono portato in avanti sinistra verso la fascia laterale e fatto un passaggio filtrante alto lungo la medesima fascia e questi l'ha fatto di esterno a girare, DA PAURA!), FINALMENTE i cross sono una figata, vai in fascia, ti liberi e crossi e la traiettoria del pallone è tagliata come succede nella realtà (provate a rivedervi un cross con la telecamera dietro il giocatore che effettua il traversone, sembra una partita vera)
. il gioco sembra fluidissimo anche ad alte risoluzioni;
. l'arbitro in campo e soprattutto la possibilità di giocare più liberamente senza continui cartellini gialli;
. come per i cross, le traiettorie disegnate dal pallone nelle punizioni, finalmente un po' più arcuati, ad effetto;
. le punizioni a due (STUPENDO)
Negative:
. non capisco cosa hanno cambiato nei tiri, mi sembrano strani, diversi dal 3, bho'
. alcune volte succede che ci siano dei movimenti accelerati (una ribattuta della difesa,...), degli scatti tipo quello che succedeva in Fifa (non avranno mica cambiato la fisica della palla!)
. I portieri sono strani, hanno dei movimenti strani e sembrano parare tutto.
Altro per ora non mi viene in mente, secondo voi?
ma perchè la patch mi crea sempre un file di testo chiamato PES4demo.exe????
Originariamente inviato da Poliphilo
Mhà, sono un po' perplesso, ci sono alcune cose che mi piacciono e altre un po' meno.
Positive:
. la grafica in generale è migliorata (tranne le texture del campo che mi sembrano più brutte del 3), però forse preferivo i volti dei giocatori del 3 (questi mi sembrano un po' come quelli di Fifa);
?
Questa è una bestemmia bella e buona..ma l'hai visto fifa2005? Lì i volti sembrano incollati con l'attack..ma per piacere, i volti di pes4 rasentano la perfezione! Guarda gattuso, nesta, beckham e tutti gli altri...no, non c'è paragone..a mio modo di vedere fifa è avanti SOLO nella bellezza degli stadi...stop..il resto è robaccia ;)
ronaldovieri
20-11-2004, 11:59
uhm non cominciamo a paragonare le caccole (fifa2005) con la cioccolata (pes4):D
cmq impostando bene il refresh il gioco come velocità non è cambiatqa rispetto a pes3
Originariamente inviato da Beppe80
ma perchè la patch mi crea sempre un file di testo chiamato PES4demo.exe????
sara' Pes4demo.ini, dove salva i suoi settaggi (quali tasti usare x attivare/disattivare etc..)
Poliphilo
20-11-2004, 12:06
Originariamente inviato da Alastre
Questa è una bestemmia bella e buona..ma l'hai visto fifa2005? Lì i volti sembrano incollati con l'attack..ma per piacere, i volti di pes4 rasentano la perfezione! Guarda gattuso, nesta, beckham e tutti gli altri...no, non c'è paragone..a mio modo di vedere fifa è avanti SOLO nella bellezza degli stadi...stop..il resto è robaccia ;)
Vabbè ho solo detto forse. Comunque ditemi invece dei tiri, non vi sembrano un po' strani?
champions
20-11-2004, 12:16
sono + realistici dei tiri in pes3
:cool:
Vabbè ho solo detto forse. Comunque ditemi invece dei tiri, non vi sembrano un po' strani?
mmm un po' si', non saprei neanche dire in cosa, cioe' forse a volte tira delle ciabattate piu' piano di pes3 ma non sono sicuro...
vedo invece che la porcata di tirare sempre con il piede preferito anche in posizioni semi-assurde e' rimasta (si veda come segna il mio giocatore in "dorme.avi")
IL Predy
20-11-2004, 12:20
Ciao ;) Premetto che io ho provato la versione da 200Mb, quella con il tempo limitato, e le quattro nazionali utilizzabili: Svezia, Inghilterra, Italia e Spagna. E che preferisco non fare commenti riguardanti le differenze tra PES3 e il 4... bensì dedicarmi solo al giudizio di quest'ultimo.
Ho fatto più amichevoli mischiando un pò le carte, con l'intento di capire se ora le squadre avessero una personalità più marcata rispetto al passato, ed è così.
La Spagna ha un gioco più avvolgente, vellutato, fatto di movenze e palleggi, di alte giocate e poco pressing. Improvvise verticalizzazioni che mettono sovente l'attaccante nella possibilità di calciare a rete.
L'Italia stenta ad avere un gioco comprensibile - come nella realtà - è molto rude e fa sfoggio di giocatori molto concreti, ed azioni sporadiche; Totti appena può da qualsiasi distanza calcia a rete, Del Piero compie della bele accelerazione, si muove con falso felpato e conclude con media forza. Vieri se colpisce il pallone son dolori.
La Svezia è quella che ho usato di più (dell'inghilterra non parlo, non avendola affrontata spesso e mai utilizzata), giocatori agili e molto alti, non hanno il passo della spagna o l'aggressività dell'Italia ma hanno un gioco complessivo molto più semplice e snello.
La Grafica l'avete vista, ha subito delle notevole aggiunte a livello di movenze ed espressioni facciali, rendendo i giocatori molto più simili alli realtà, chi ha accennato Fifa mi trova d'accordo ; la presenza dell'arbitro in campo mi ha fatto davvero piacere, e le reazioni dei giocatori, come l'accenno di rissa nel caso di un brutto fallo su un compagno, il reclamare un rigore o una irregolarità, rendono meno virtuale la partita.
Bellissima la possibilità di scegliere lo schema - di prima o a due - per calciare le punizioni, sebbene non ne sono ancora venuto a capo :muro: . I miei tiri si sono spesso rivelati sballati. Ha ragione chi dice che sono cambiati i tiri, nelle azioni in velocità ora è molto più facile svirgolare la palla e la porta piuttosto che rendersi pericolosi. Anche sui calci d'angolo le strette marcature dei difensori rendono le incursioni aeree più occasionali, e anche quando capitano non è detto che si realizzino. I portieri spesso eseguono delle belle parate, seppur a tratti mi sembrano poco sciolti nel tuffarsi.
Sinceramente punto tantissimo sul gioco online, sfidare tanti giocatori in giro per il mondo mi stimola e non poco :D
ha una grafica granulosa tipo silent hill 2...
Originariamente inviato da IL Predy
Ciao ;) Premetto che io ho provato la versione da 200Mb, quella con il tempo limitato, e le quattro nazionali utilizzabili: Svezia, Inghilterra, Italia e Spagna. E che preferisco non fare commenti riguardanti le differenze tra PES3 e il 4... bensì dedicarmi solo al giudizio di quest'ultimo.
Ho fatto più amichevoli mischiando un pò le carte, con l'intento di capire se ora le squadre avessero una personalità più marcata rispetto al passato, ed è così.
La Spagna ha un gioco più avvolgente, vellutato, fatto di movenze e palleggi, di alte giocate e poco pressing. Improvvise verticalizzazioni che mettono sovente l'attaccante nella possibilità di calciare a rete.
L'Italia stenta ad avere un gioco comprensibile - come nella realtà - è molto rude e fa sfoggio di giocatori molto concreti, ed azioni sporadiche; Totti appena può da qualsiasi distanza calcia a rete, Del Piero compie della bele accelerazione, si muove con falso felpato e conclude con media forza. Vieri se colpisce il pallone son dolori.
La Svezia è quella che ho usato di più (dell'inghilterra non parlo, non avendola affrontata spesso e mai utilizzata), giocatori agili e molto alti, non hanno il passo della spagna o l'aggressività dell'Italia ma hanno un gioco complessivo molto più semplice e snello.
La Grafica l'avete vista, ha subito delle notevole aggiunte a livello di movenze ed espressioni facciali, rendendo i giocatori molto più simili alli realtà, chi ha accennato Fifa mi trova d'accordo ; la presenza dell'arbitro in campo mi ha fatto davvero piacere, e le reazioni dei giocatori, come l'accenno di rissa nel caso di un brutto fallo su un compagno, il reclamare un rigore o una irregolarità, rendono meno virtuale la partita.
Bellissima la possibilità di scegliere lo schema - di prima o a due - per calciare le punizioni, sebbene non ne sono ancora venuto a capo :muro: . I miei tiri si sono spesso rivelati sballati. Ha ragione chi dice che sono cambiati i tiri, nelle azioni in velocità ora è molto più facile svirgolare la palla e la porta piuttosto che rendersi pericolosi. Anche sui calci d'angolo le strette marcature dei difensori rendono le incursioni aeree più occasionali, e anche quando capitano non è detto che si realizzino. I portieri spesso eseguono delle belle parate, seppur a tratti mi sembrano poco sciolti nel tuffarsi.
Sinceramente punto tantissimo sul gioco online, sfidare tanti giocatori in giro per il mondo mi stimola e non poco :D
Vi presento mio fratello, IL Predy :read: :stordita:
Originariamente inviato da david-1
Cosa ne pensi della grafica?
Secondo me il terreno è peggiorato, così come ALCUNI movimenti dei gioctori...
Premettendo che io in questa demo ho rilevato il solito difetto grafico che avevo riscontrato in fifa 2005 e cioè la perdita di dettaglio dei giocatori visti a lunghe distanze (per es alcuni giocatori con determinate capigliature vedi beckham o owen da telecamera normale sembrano quasi pelati) direi che la grafica di perse è molto buona.
A livello effettini (illuminazione e cose di genere simile) fifa gli è ancora superirore ma per il resto pes4 è diverse spanne sopra.
Originariamente inviato da Bimbo
Premettendo che io in questa demo ho rilevato il solito difetto grafico che avevo riscontrato in fifa 2005 e cioè la perdita di dettaglio dei giocatori visti a lunghe distanze (per es alcuni giocatori con determinate capigliature vedi beckham o owen da telecamera normale sembrano quasi pelati)
potrebbe essere xche' usano dei LOD (mi pare si chiamino cosi') per ridurre il peso grafico aumentando la distanza
Io invece non voglio parlare troppo di caratteristiche ma di SENSAZIONI: ho fatto almeno 20 partite e l'impressione che ne ho ricavato è di NON DIVERTIMENTO.
Non mi diverto a "traccheggiare" a centrocampo, è frustrante vedere come le azioni pericolose arrivino col contagocce (in mezz'ora di partita ho tiro 4 o 5 volte - difficoltà 3 stelle -:
Ho l'impressione che l'AI imbrogli a mio sfavore ( portieri esagerati, il difensore centrale che anticipa sempre e rinvia di testa fuori area dove non c'è mai nessuno a raccogliere la palla, assenza di mischie in area dove o vai in gol o il difensore ti anticipa nel 95 % dei cas, appena li superi i difensori ti fanno il fallo tattico spezzando continuamente le azioni.
Per ora GIOCARE A pes 4 MI FA SOLO INNERVOSIRE, non mi diverte per niente; è veramnete noioso !!!
Ricordo invece la goduria che provai nel giocare per la prima volta a Pes 3; iniziai a divertirmi fin dalla prima partita.
BAh... sono veramente perplesso. Ciao
Effettivamente le incazzature a pes4 sono tantissime!
Il gioco è difficile, non puoi farci nulla!
Il problema nasce non appena ti abitui a giocare con squade forti. Se vuoi "ri-imparare" a giacare devi tornare a squadre deboli in modo tale da perdere l'assuefazione dovuta alle ali velocissime che fanno cross al millimetro e ai centravanti con una potenza devastante.
Personalmente uso quasi sempre il Giappone (in WE7i non in PES4 visto che ancora deve uscire). Riabituandomi a pensare per segnare mi riescono colpi davvero spettacolari.
Dimentico: il saper giocare a PES3 non comporta il saper giocare a PES4 demo...
Originariamente inviato da idargos
sono veramente perplesso. Ciao
sei veramente scarso. Ciao
:p :p :sofico: :sofico: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Lucathealien
20-11-2004, 13:40
no leggo solo ora che pes4 fa ancora più incazzare di pes3??
nooo già io con pes 3 facevo volare il monitor, soprattutto dopo 4-5 espulsioni e pareggi subiti all'ultimo secondo.:O
ho scaricato da gamershell la full demo (pes4demo2), ma pare che anche se ho settato la 1280x1024 il gioco sia in realtà a 640x480 e poi viene visulizzato a 1280x1024, infatti è pieno di scalettature, e risulata evidente comunuqe che è in realtà a 640x480.
Il monitor va a 1280x1024 però.
Aiutoooooo
Succede anche a voi?
Vi prego rispondete
per modificare queste cose le devi fare da "SETTING" raggiunbile da
Start->Konami->...->setting
Spero che ti riferivi a questo :)
per modificare queste cose le devi fare da "SETTING" raggiunbile da
Start->Konami->...->setting
Spero che ti riferivi a questo :)
Avendolo già messo a 1280x1024, dice che non sembra abbia questa risoluzione.
E lo credo anch'io.... infatti ci sono scalettature ENORMI, come se fosse 800x600
Originariamente inviato da Lucathealien
no leggo solo ora che pes4 fa ancora più incazzare di pes3??
nooo già io con pes 3 facevo volare il monitor, soprattutto dopo 4-5 espulsioni e pareggi subiti all'ultimo secondo.:O
a me l'arbitro del demo pare molto meno str*nzo di alcuni di quelli di pes3...
Purtroppo no.
Ho già messo 1280x1024
Ecco 2 screen fatti a 1280x1024
screen1
http://img102.exs.cx/img102/5029/PES4_1_cheschifo.jpg
screen2
http://img102.exs.cx/img102/4222/pes4_2cheschifo.jpg
come potete vedere anche se sono visualizzati a 1280x1024 (nel monitor mi segna questa risoluzione e anche i fotogrammi infatti sono a questa risoluzione) il gioco è effettivamente a risoluzione ben inforiore.
anche tu david 1 hai questi problemi?
Catalisy 4.11 ufficiali.
Ciao
Ah le 2 immagini in jpg le ho settate con qualità al massimo, quindi è proprio così che si vede, la bassa qualità non è dovuta a compressione del jpg
Originariamente inviato da giova22
Purtroppo no.
Ho già messo 1280x1024
Ecco 2 screen fatti a 1280x1024
screen1
http://img102.exs.cx/img102/5029/PES4_1_cheschifo.jpg
screen2
http://img102.exs.cx/img102/4222/pes4_2cheschifo.jpg
come potete vedere anche se sono visualizzati a 1280x1024 (nel monitor mi segna questa risoluzione e anche i fotogrammi infatti sono a questa risoluzione) il gioco è effettivamente a risoluzione ben inforiore.
anche tu david 1 hai questi problemi?
Catalisy 4.11 ufficiali.
Ciao
Idem con patate, ma credo che tutti lo vedano cosi... pure un mio amico.
Io ho i 4.12 beta (per HL2).
E' certamente colpa della demo, non preoccuparti.
Originariamente inviato da idargos
Io invece non voglio parlare troppo di caratteristiche ma di SENSAZIONI: ho fatto almeno 20 partite e l'impressione che ne ho ricavato è di NON DIVERTIMENTO.
Non mi diverto a "traccheggiare" a centrocampo, è frustrante vedere come le azioni pericolose arrivino col contagocce (in mezz'ora di partita ho tiro 4 o 5 volte - difficoltà 3 stelle -:
Ho l'impressione che l'AI imbrogli a mio sfavore ( portieri esagerati, il difensore centrale che anticipa sempre e rinvia di testa fuori area dove non c'è mai nessuno a raccogliere la palla, assenza di mischie in area dove o vai in gol o il difensore ti anticipa nel 95 % dei cas, appena li superi i difensori ti fanno il fallo tattico spezzando continuamente le azioni.
Per ora GIOCARE A pes 4 MI FA SOLO INNERVOSIRE, non mi diverte per niente; è veramnete noioso !!!
Ricordo invece la goduria che provai nel giocare per la prima volta a Pes 3; iniziai a divertirmi fin dalla prima partita.
BAh... sono veramente perplesso. Ciao
mah.. io non capisco perkè la gente parla per nulla!
:muro:
ma hai provato a smanettare con i settaggi della formazione! ecco... vai e incomincia a giocare.... :D in pes3 c'era la formazione a default diversa da pes4 dove ci sono le frecce (x l'offensività e la difensività) messe totalmente a casaccio! del tipo ke ci sono giocatori ke quando attakki tornano in difesa! e così ti trovi solo cn il povero bobo vieri in attacco.... ripeto.. smanetta e incomincerai a divertirti... ovviamente non devi mettere cose a caso... ;) SIMULAZIONE.... ci sarà un perkè pes è kiamato così.... :D
Originariamente inviato da Dark Schneider
Anche perchè questi sono quei giochi che praticamente sono infiniti. :) Da giocare in eterno. :D
Concordo!:)
Concordo con gallo85...questo nn è un gioco immediato,è una simulazione e come tale và affrontata.
Nella realtà quando vai via a un difensore è difficile che quello non ti strattoni o ti falci...questo significa non che il gioco è meno immediato, ma che è stato fatto un ulteriore passo verso il realismo nella serie!
Originariamente inviato da me
raga' insultatemi se volte ma a me la patch per il tempo non va'...ho scaricato la demo grossa,con il commento,prendo il file infinite patch e lo metto nella cartella pro soccer.
rinomino pes4 in pes4 old.exe poi la èatch in pes4.exe
lancio la patch,lancio il gioco e premo f8 in campo non succede nulla...sbaglio qualcosa?
scusate, ma ho scaricato la demo da 70 mega circa e purtroppo la patch per rendere il tempo illimitato non va.
Ho seguito la procedura ma nulla.
Lancio il tranier, si apre la schermata con tutti i caratteri giapponesi e poco dopo cerca di collegarsi a internet.
Faccio partire il gioco, lasciando la finestra del trainer aperta, ma con F8 non fa niente.
Mi potete aiutare ?
grazie
Luca
:cry: :muro: :cry:
Poliphilo
20-11-2004, 20:42
Ci ho giocato un po' ancora: le cose belle sono molteplici, ma c'è sempre la mia perplessità sui tiri e alcune volte sui passaggi filtranti alti. Mi sembra che i tiri siano un po' troppo forti (dopo un'azione pericolosa guardate attentamente il replay automatico e vi accorgerete che dopo il tiro la palla prende una certa accelerazione), e mi sembra che in pes3 ci fossero più variabilità nei tiri e nel modo di colpire la palla.
Originariamente inviato da giova22
Ah le 2 immagini in jpg le ho settate con qualità al massimo, quindi è proprio così che si vede, la bassa qualità non è dovuta a compressione del jpg
a me a quella risoluzione non si vede cosi male come i tuoi pscreen
brontosauro
20-11-2004, 22:14
Ma come si fà a tirare le punizioni a due (dare la palla al giocatore vicino) ?????:confused: :confused:
Grazie
damascato
20-11-2004, 22:39
ma è normale che non attivi l'antialiasing??!!:confused:
cmq, da grande estimatore ( e discreto intenditore) di pes (lo seguo da we4...) mi pare un gran gioco dopo poche partite. Un piccolo passo avanti rispetto alla versione precedente come è sempre stato costantemente....
Originariamente inviato da damascato
Si. ;)
HellSt0rm
21-11-2004, 00:37
Qualcuno cercava un link non torrent da cui scaricare la demo... non so se è già stato postato, ma ECCOLO QUA (http://ftp.sunet.se/pub/pc/games/pcgameworld/demos/pes4demo2.exe)
Mi scuso nel caso in cui sia già stato postato, ma a quest'ora non mi va di controllare 200 post! Abbiate pazienza... ;)
credo sia solo dovuta alla demo in quanto ieri sera ho visto la versione ps2 e devo dire ke graficamente e' molto buona...
Ci ho giocato un po' ancora: le cose belle sono molteplici, ma c'è sempre la mia perplessità sui tiri e alcune volte sui passaggi filtranti alti. Mi sembra che i tiri siano un po' troppo forti (dopo un'azione pericolosa guardate attentamente il replay automatico e vi accorgerete che dopo il tiro la palla prende una certa accelerazione), e mi sembra che in pes3 ci fossero più variabilità nei tiri e nel modo di colpire la palla.
Mmm guarda che pero' duranti i replay ci sono variazioni di velocita' "televisive" fatte apposta dal gioco (un po' come quando rallenta/zooma sulla palla quando essa si avvicina vicino alla porta...)
potrebbe essere un misto di roba voluta (vedi sopra) e non voluta (rallentamenti del gioco)
piu' che altro ho notato giocando ieri a pes4 su ps2 che quello per pc sembra un pochino piu' lento e meno reattivo sui comandi (e mi dicono fosse lo stesso anche per pes3) non capisco se e' l'adattatore psx<->usb o se e' proprio il gioco per pc a esser meno reattivo di suo
Qualcuno mi linka un sito per la "timer-patch" ? Thx! :)
Originariamente inviato da Ecio
a me l'arbitro del demo pare molto meno str*nzo di alcuni di quelli di pes3...
Vero, e poi bisogna ricordare che nella versione completa ci sono ben 80 arbitri differenti, ognuno con le proprie caratteristiche!
Originariamente inviato da Kal-El
Vero, e poi bisogna ricordare che nella versione completa ci sono ben 80 arbitri differenti, ognuno con le proprie caratteristiche!
tutti cornuti :D
Mmm guarda che pero' duranti i replay ci sono variazioni di velocita' "televisive" fatte apposta dal gioco (un po' come quando rallenta/zooma sulla palla quando essa si avvicina vicino alla porta...)
potrebbe essere un misto di roba voluta (vedi sopra) e non voluta (rallentamenti del gioco)
piu' che altro ho notato giocando ieri a pes4 su ps2 che quello per pc sembra un pochino piu' lento e meno reattivo sui comandi (e mi dicono fosse lo stesso anche per pes3) non capisco se e' l'adattatore psx<->usb o se e' proprio il gioco per pc a esser meno reattivo di suo
Sulla lentezza della risposta ai comandi l'aveva notato un mio amico che abituato a giocare sulla ps2 , giocando al pc pes 3 notava una risposta meno rapida!
mah???
ciao
tutti cornuti :D
lol
:D
Originariamente inviato da Murphy
Sulla lentezza della risposta ai comandi l'aveva notato un mio amico che abituato a giocare sulla ps2 , giocando al pc pes 3 notava una risposta meno rapida!
mah???
ciao
beh almeno hanno ancora qualche (piccolo) motivo per vendere le ps2.... (oltre alla serie winning eleven che dovrebbe essere meglio rispetto alla serie pes :D)
HellSt0rm
21-11-2004, 10:28
A me la demo da 199 mega non mi si installa... il PC mi si blocca e l'installazione non va avanti... mica c'è qualche altra versione della demo per caso?! :(
ma sta patch x aumentare il tempo esiste o no ?
@HellStorm: devi aspettare qualche minuto poi riparte
@Kal-el: si esiste e funziona, non so xche' a qualcuno non va ma a me e ad altre persone funziona...
.....e io,che ho perso tutti questi anni appresso a FIFA!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma da ora in poi..............PES FOREVER (che razza di capolavoro!!!:eek: :eek: :eek: )
Un saluto
@Kal-el: si esiste e funziona, non so xche' a qualcuno non va ma a me e ad altre persone funziona...
bisogna aver scaricato la demo da 200 mega ( con l'altra a me non andava)
Kal-El, se mi dai l'indirizzo ti mando il file ( non mi ricordo il link)
Luca
e da dove lo scarico ?
Poliphilo
21-11-2004, 11:53
Originariamente inviato da brontosauro
Ma come si fà a tirare le punizioni a due (dare la palla al giocatore vicino) ?????:confused: :confused:
Grazie
Allora, se non ho capito male, se premi il tasto del passaggio te la tocca e tu la passi rasoterra (idem con il tasto per il filtrante), se vuoi tirare basta che premi il tiro come con le punizioni normali e lui ti tocca il pallone e parti tu con il tiro. Comunque sulle punizioni hanno fatto un lavoro magistrale, sono sempre difficili ma un pelo meno, più belle, con più effetto.
Poliphilo
21-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da damascato
cmq, da grande estimatore ( e discreto intenditore) di pes (lo seguo da we4...) mi pare un gran gioco dopo poche partite. Un piccolo passo avanti rispetto alla versione precedente come è sempre stato costantemente....
Ma perchè a me invece sembra funzionare sia risoluzione che antialiasing?
Poliphilo
21-11-2004, 11:56
Originariamente inviato da Scrooge
.....e io,che ho perso tutti questi anni appresso a FIFA!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma da ora in poi..............PES FOREVER (che razza di capolavoro!!!:eek: :eek: :eek: )
Un saluto
Benvenuto! Ma scusa, non avevi mai provato PES?
P.S.: Scusate, come faccio a quotare più risposte in una sola così evito di scriverne più in fila?
P.S.: Scusate, come faccio a quotare più risposte in una sola così evito di scriverne più in fila?
Basta aggiungere il "" e "", poi se vuoi includere anche il nome utente fai così:
"[Originariamente inviato da xxxxxx
bla bla bla""
rispondi bla bla bla
"[Originariamente inviato da yyyyyy
bla bla bla""
rispondi bla bla bla
capito ? :)
Poliphilo
21-11-2004, 12:53
Scusa, ma quando clicchi su "quota" su una risposta, ti esce tutta la risposta dell'utente tra due parentesi quadre con scritto quote tipo così:
Esempio:[QUOTE] [B]Originariamente inviato da xxxxx [ /B]
bla bla bla bla bla bla [ /QUOTE]
E tu scrivi sotto così appare la sua risposta e sotto la tua, no?
Se voglio aggiungere altre risposte e controbattere ad esse, basta mettere tra virgolette tutta la parte sopra (quella tra i due quote),rispondere e poi riaprire le virgolette e metterne un'altro quote, e così via? E' giusto?
Allora, se non ho capito male, se premi il tasto del passaggio te la tocca e tu la passi rasoterra (idem con il tasto per il filtrante), se vuoi tirare basta che premi il tiro come con le punizioni normali e lui ti tocca il pallone e parti tu con il tiro. Comunque sulle punizioni hanno fatto un lavoro magistrale, sono sempre difficili ma un pelo meno, più belle, con più effetto.
bisogna usare il tasto del passaggio MANUALE, che sarebbe R3 (quello sotto la leva destra) e NON il tasto di passaggio NORMALE (la X)
se premi la X, e' il giocatore che deve tirare che passa la palla, se premi R3 invece la tocca prima l'uomo chiamato per fare la punizione a due
(per chiamare l'uomo x la punizione a 2, premere SELECT)
Originariamente inviato da Kal-El
e da dove lo scarico ?
ci sono i link qche pagina piu' indietro
mi pare chiaro che nonostante il settings.exe, la risoluzione sia comunque a 640x460 (o 800x600)... da qui le "anomalie" grafiche...
Originariamente inviato da Krusty
mi pare chiaro che nonostante il settings.exe, la risoluzione sia comunque a 640x460 (o 800x600)... da qui le "anomalie" grafiche...
mah...peccato che se fai alt+return quando usi risoluzione diverse (io x es. uso 1024x768 e gioco a 800x600 o 1024x768) vedi ben che cambia la dimensione della finestra.
conan_75
21-11-2004, 16:10
Io sono sicuro che la risoluzione venga applicata perchè il mio monitor mi segna la frequenza di refresh.
Quando metto a 1280 PES4 il monitor mi segna 85Hz, quindi sono realmente a 1280, poi a occhio si vede: 800x600 senza AA in un 19" è una porcheria.
In ogni caso se fosse a 800x600 il monitor mi segnerebbe 120Hz.
PS
Da me la patch non va: WinRar mi da un errore, comunque il programmino si apre ma è scritto con caratteri inconprensibili.
Originariamente inviato da conan_75
Da me la patch non va: WinRar mi da un errore, comunque il programmino si apre ma è scritto con caratteri inconprensibili.
non badare ai caratteri incomprensibili, penso sia giapponese, cque non serve leggere ne fare niente, basta lanciarlo e tenerlo aperto mentre si gioca
Comunque a me funza usando il 20041119234657632.rar
davestas
21-11-2004, 17:01
PURTROPPO GIRA LA VOCE CHE LAGGA ANCHE SU PC...:muro:
Originariamente inviato da davestas
in che senso lagga? in genere "lagga" si usa per i giochi online e, in tal caso, cosa vuol dire "anche" visto che l'altra versione con gioco online, quella per xbox, non e' ancora uscita?
o forse intendi dire che scatta e non e' fluido? e, in tal caso, hai provato la demo? xche' mi pare che qui ci sia gente che ha usato il demo senza avere rallentamenti...
PS abbassa i caps GRAZIE
Nestasiato
21-11-2004, 18:02
Originariamente inviato da davestas
Già, e mio cuggino che ha il gioco in anteprima mondiale mi ha detto pure che non si giocherà online ma solo in lan!
Originariamente inviato da Nestasiato
Già, e mio cuggino che ha il gioco in anteprima mondiale mi ha detto pure che non si giocherà online ma solo in lan!
miocuggino mi ha detto che un giorno e' morto...
IL Predy
21-11-2004, 23:10
bah, io so che la versione per xbox c'è già in giro... manca solo quella per Pc che esce il 1° dic...
..e se non si potrà giocare on-line mi metto a piangere :cry:
...però mi sembra molto strano!:rolleyes:
miocuggino mi ha detto che un giorno e' morto...
mio cugino mio cugino!!!:D
in che senso lagga? in genere "lagga" si usa per i giochi online e, in tal caso, cosa vuol dire "anche" visto che l'altra versione con gioco online, quella per xbox, non e' ancora uscita?
o forse intendi dire che scatta e non e' fluido? e, in tal caso, hai provato la demo? xche' mi pare che qui ci sia gente che ha usato il demo senza avere rallentamenti...
PS abbassa i caps GRAZIE
Se lagga ci possono essere vari moitvi...magari una connessione lenta o affollamento del server , spero non sia un problema di netcode..ma forse anche in tal caso risolvibile con una bella patch dedicata !! :D
shinji_85
22-11-2004, 07:57
Originariamente inviato da Jim81
Se lagga ci possono essere vari moitvi...magari una connessione lenta o affollamento del server , spero non sia un problema di netcode..ma forse anche in tal caso risolvibile con una bella patch dedicata !! :D
sì... siate ottimisti ( gianniii :D )... e soprattutto aspettate l'uscita del gioco per giudicarlo nel complesso... :)
io sono molto fiducioso sulla presenza del multiplayer su internet ( e non solo su LAN come ho letto da qualche parte... imho 'sta cosa avrebbe veramente poco senso... )...
e inoltre ho investito molto ( circa 10 € ) per questo gioco ( l'adattatore dual shock ---> USB ) perciò, voi della Konami, vedete di non deludermi :D
ramses77
22-11-2004, 08:23
SCusate, ho sentito qualcuno dire che l'illuminazione di Fifa sarebbe migliore di quella della demo di PES.
Ecco, ho provato a fare una prtita in notturna a FIFA e sono rabbirividito.
AVETE MAI PROVATO?
I giocatori assumono una luccicanza assurda, sembrano di metallo!!
Quindi, viva PES!
------------------------------------------
Se serve ho trovato una patch per il demo.
http://pes3.eoto.de/fch/FCH_Demopatch.zip (per lo stadio, scarpini e cartelloni)
http://pes3.eoto.de/fch/demopatch.jpg
se non erro Konami aveva detto ufficialmente che
-c'e' il gioco in LAN
-c'e' il gioco online (1vs1)
-i requisiti sono minimo 64kbit/s (o forse era 128? vabbe' cque ISDN) di connessione, consigliato una cosa tipo 1.5Mbit/s. Questo probabilmente perche' la latenza di una linea analogica e' troppo alta per permettere un gioco fluido
-l'obiettivo/sogno per il futuro (pes5/6) e' di riuscire a far giocare 11vs11 online :eek:
ergo ndo sta' il problema?!? :rolleyes:
Originariamente inviato da ramses77
------------------------------------------
http://pes3.eoto.de/fch/FCH_Demopatch.zip (per lo stadio, scarpini e cartelloni)
Segnalo che all'interno di quella patch c'e' anche un trainer per allungare il tempo della partita. C'e' un readme che spiega come funziona, e' in inglese ma penso che il sw sia in tedesco (vabbe' gia' un passo avanti rispetto al giapponese :D). In ogni caso dice che funziona solo con la versione da 200mb.....non e' quindi che quelli di voi a cui non funziona l'altro trainer lo stanno provando con la versione piu' piccola del demo ?
Lo allego qui cosi' almeno non vi dovete scaricare tutti i 5mega e rotti di patch per usarlo.
PS NON l'ho testato (ho visto solo che almeno e' in inglese :D)
Ringraziate Ramses per il link ;)
Originariamente inviato da ramses77
Come la si installa?
Originariamente inviato da david-1
Come la si installa?
ci sono le istruzioni all'interno, leggi il readme.txt
serve un sw ma non so dove si scarica... prova google
HellSt0rm
22-11-2004, 11:13
ci sono le istruzioni all'interno, leggi il readme.txt
serve un sw ma non so dove si scarica... prova google
Il sw è in quel file .rar! Basta aprire il programma, caricare il file 0_text.afs e importarci dentro i files che abbiamo nella directory della patch. Ovviamente fate una bella copia di backup del file. ;)
P.S.
Il trainer compreso nella patch funziona... finalmente! Basta premere uno dei pulsanti tra F1 e F6 per decidere il tempo. Bisogna farlo però nella schermata dove si sceglie la difficoltà.
Originariamente inviato da HellSt0rm
Il sw è in quel file .rar! Basta aprire il programma, caricare il file 0_text.afs e importarci dentro i files che abbiamo nella directory della patch. Ovviamente fate una bella copia di backup del file. ;)
Ooops non mi sono manco accorto :D
Il trainer compreso nella patch funziona... finalmente! Basta premere uno dei pulsanti tra F1 e F6 per decidere il tempo. Bisogna farlo però nella schermata dove si sceglie la difficoltà.
bene!
ramses77
22-11-2004, 12:12
Ringraziate Ramses per il link ;)
Va là va là!
L'ho solo copiato da un altro sito, visto che non vedo l'ora di mettere mano al DB di PES 4 definitivo.
E a dire il vero spero tanto (ma dubito) che qualcosa dei vecchi files per PES 3 funzioni ancora...
ragazzi,io nonostante abia provato 1000 volte,ancora non ho attivato il tempo illimitato...
avevo scaricato la deo con il commento appista ma niete da fare...ho anke riletto il read me almeno 100 volte ma non va'...schiaccio f8 seimila volte e niente...
come avete fatto voi passo passo per favore?
grzie...
ragazzi,io nonostante abia provato 1000 volte,ancora non ho attivato il tempo illimitato...
avevo scaricato la deo con il commento appista ma niete da fare...ho anke riletto il read me almeno 100 volte ma non va'...schiaccio f8 seimila volte e niente...
grzie...
non e' che hai una tastiera microsoft/logitech impostata col tasto "blocco-F" attivo?
Ho letto su un giornale che spesso c'e' quella porcata che da fastidio nei giochi!
HellSt0rm
22-11-2004, 13:07
grzie...
Il tempo illimitato non penso che si attivi, prima o poi la partita deve pur finire. Cmq prova il trainer linkato qualke post + sopra e vedrai che quello funziona. Puoi giocare fino a 30 minuti di fila. ;)
Originariamente inviato da HellSt0rm
Il tempo illimitato non penso che si attivi, prima o poi la partita deve pur finire. Cmq prova il trainer linkato qualke post + sopra e vedrai che quello funziona. Puoi giocare fino a 30 minuti di fila. ;)
quello giapponese che uso io da' tempo illimitato (continua a resettarsi a 0 ogni volta che raggiunge il 25simo circa)
guarda,sara' k sono idiota...il trainer l'ho scaricato,mess l'eseguibile nella cartell,lanciato il gioco da quell'eseguibile del trainer ma niente...5 minuti e finisce la partita...
boh!!!???
Il Pes4demotrainer appena linkato funziona da dio!!Premete un tasto da F1 a F6 estremi compresi per allungare il tempo (es:F4=20min;F6=30min etc etc....)
Fatelo appena inizia la partita quando c'è l'inquadratura sul centrocampo appena prima di battere il calcio d'inizio....prima che fischia voi premete!Almeno a me funziona così!;) ;)
il trainer messo nel link funziona perfettamente ! :)
guarda,sara' k sono idiota...il trainer l'ho scaricato,mess l'eseguibile nella cartell,lanciato il gioco da quell'eseguibile del trainer ma niente...5 minuti e finisce la partita...
boh!!!???
boh forse e' quel discorso che facevo della tastiera, ho letto su un giornale che alcune tastiera Microsoft o Logitech (magari anche altre marche) hanno una gestione particolare dei tasti funzione che danno problemi. Tu hai una di quelle?
shinji_85
22-11-2004, 15:10
boh forse e' quel discorso che facevo della tastiera, ho letto su un giornale che alcune tastiera Microsoft o Logitech (magari anche altre marche) hanno una gestione particolare dei tasti funzione che danno problemi. Tu hai una di quelle?
può anche darsi...
cmq con il pes4demo2trainer.exe che trovi all'interno dell'archivio con la patch (e che va messo dove c'è anche il file eseguibile pes4.exe), una volta fatto partire "lancia" lui il gioco (premendo run) e una volta arrivato alle impostazioni della partita ( dove scegli la difficoltà e lo stadio per capirci) premendo i tasti da F1 a F6 puoi impostare la durata della gara...
per verificarlo dopo aver premuto uno dei tasti F prova a cambiare la difficoltà (le stellette)... se anche la durata scritta sopra cambia allora è tutto ok :)
be' che dire....... grazie x la patch =)
cmq esce il 25 novembre :oink:
Originariamente inviato da Kars
cmq esce il 25 novembre :oink:
sbaglio o dicevano il 25-26 quello xbox e invece il 1 dicembre quello pc?
vabbe' basta che SI MUOVONOOO :D
io ho una tastiera microsoft con la duplice funzione delle F...pertanto ho la possibilità di disattivare le funzionalità ecc ecc ma la patch funziona alla grande :)
sbaglio o dicevano il 25-26 quello xbox e invece il 1 dicembre quello pc?
vabbe' basta che SI MUOVONOOO :D
:stordita:
ho detto una cazzata mi ssa'
Nestasiato
22-11-2004, 18:43
Quindi riassumendo:
5 persone dicono esca il 25 novembre,
29 il 26 novembre,
37 l'1 dicembre,
4 il 2 dicembre,
2 il 3 dicembre.
Io spero solo non esca l'anno prossimo :D
p.s.: il calcolo è la somma di persone in tutti i forum dedicati a PES che visito.
Su play lo danno in uscita il 2-12-2004
simmy2000
22-11-2004, 18:59
non ho risolto il mio problema, e spero che sia una cosa stupida della demo..in pratica, quando qualcuno batte il calcio d'angolo, il fallo laterale, alle rimesse del portiere (non sempre, diciamo il 40% delle volte), il gli fps si bloccano a 48 o a 30 e il gioco continua a quella velocità. Se metto pausa e poi riprendo il problema scompare..
ho cambiato molti drivers ma sta cosa mi succede sempre..
voi che dite?
Nestasiato
22-11-2004, 19:03
Originariamente inviato da simmy2000
non ho risolto il mio problema, e spero che sia una cosa stupida della demo..in pratica, quando qualcuno batte il calcio d'angolo, il fallo laterale, alle rimesse del portiere (non sempre, diciamo il 40% delle volte), il gli fps si bloccano a 48 o a 30 e il gioco continua a quella velocità. Se metto pausa e poi riprendo il problema scompare..
ho cambiato molti drivers ma sta cosa mi succede sempre..
voi che dite?
A me fa la stessa cosa solo quando inquadra le parti fuori dal campo, tipo in rimessa vicino alla linea di fondo.
Calano un bel po' i fps ma poi riprende a 60 ovunque.
so' gioco deve uscire giovedì...deve..se no mi incazzo di brutto...:mad:
famo un picchetto alla konami???:cool:
fazer600
23-11-2004, 08:12
finalmente ieri ho giocato con la demo.... beh che dire:sbavvv:
la grafica è migliorate rispetto al 3, stadi molto piu' belli, ma quello che mi ha stupito sono stati i movimenti dei giocatori.... fantastici!!!! e si creano azioni stratosferiche!!! davvero un bel lavoro.
e poi con la mia 9600 xt riesco a giocare con AA6x e anisio 16x. quasi sempre a 60 fps
Originariamente inviato da fazer600
finalmente ieri ho giocato con la demo.... beh che dire:sbavvv:
la grafica è migliorate rispetto al 3, stadi molto piu' belli, ma quello che mi ha stupito sono stati i movimenti dei giocatori.... fantastici!!!! e si creano azioni stratosferiche!!! davvero un bel lavoro.
e poi con la mia 9600 xt riesco a giocare con AA6x e anisio 16x. quasi sempre a 60 fps
Ma....secondo me il demo nncaga i filtri...mi spiego meglio:ho provato a giocare con niente attaccaato e poi con aa4x e aniso8x...cambiava una mazza,graficamente era uguale,secondo me il demo nnsupporta i filtri :) :O :D
fazer600
23-11-2004, 08:57
beh se questa e' la grafica senza filtri allora... chissa' dopo:D
Originariamente inviato da Mav80
Ma....secondo me il demo nncaga i filtri...mi spiego meglio:ho provato a giocare con niente attaccaato e poi con aa4x e aniso8x...cambiava una mazza,graficamente era uguale,secondo me il demo nnsupporta i filtri :) :O :D
Io ci gioco tranquillamente coi filtri. La differenza la noto se non li metto.
A mse sembra che l'AA non lo applica o lo applica male!
premetto ke non ho letto tutto il topic xke' è troppo lungo,
cmq avete gia' parlato delle patch x la demo?
io uso quella x il tempo infinito (si gioca sempre 1 tempo ma infinito)
e poi non riesco a far funzionare quella che ti fa impostare le condizioni delle squadre (frecce gialle rosse verde...)
saluti :P
io per ora uso quella del tempo "illimitato" basta e avanza per impratichirsi un po :) comunque è spettacolare !!
Schummacherr
23-11-2004, 12:18
Ragazzi ma c'è un cavolo di modo per disabilitare i suoni nel gioco? mi sa di no :(
Vorrei poter ascoltare la mia musica mentre gioco...ma il suono del gioco la sovrasta in maniera assurda ^^'
cmq il gioco mi pare molto simile al 3 (squadra che vince non si cambia) apparte per l'arbitro che è finalmente meno fiscale :p
Originariamente inviato da Schummacherr
Ragazzi ma c'è un cavolo di modo per disabilitare i suoni nel gioco? mi sa di no :(
Vorrei poter ascoltare la mia musica mentre gioco...ma il suono del gioco la sovrasta in maniera assurda ^^'
p
eh lo so, ma e' il demo, cosa pretendi, han disabilitato apposta un bel po' di opzioni per invogliarti all'acquisto (infatti quest'anno han ridotto anche la dimensione dei file del demo, probabilmente non ci sono piu' tutte le squadre come l'anno scorso :cry: )
Appena telefonato a Pergioco.
Oggi hanno avuto la comunicazione che il gioco è rinviato al 3 Dicembre:muro:
Luca
Originariamente inviato da lucama
Luca
10 gg di agonia insomma....:cry: :cry: :cry: :muro:
HellSt0rm
23-11-2004, 13:11
Originariamente inviato da wiltord
10 gg di agonia insomma....:cry: :cry: :cry: :muro:
Già... e tanta pazienza! :cry:
Luca
E sti gran cazzi!!!:muro: :muro: :muro:
Che palle!!!:mc: :mc:
IL Predy
23-11-2004, 18:59
Luca
xò oggi ho visto in un negozio fifa 2005 , fatevi quello per il momento :sofico:
xò oggi ho visto in un negozio fifa 2005 , fatevi quello per il momento :sofico:
AHAHAHAHHA bella battuta :D
simmy2000
23-11-2004, 22:19
ripeto:
qualcuno che lo ha già capito, mi può spiegare come si battono le punizioni a 2??
non riesco a fare il tocchetto e far tirare il tiratore..
ripeto:
qualcuno che lo ha già capito, mi può spiegare come si battono le punizioni a 2??
non riesco a fare il tocchetto e far tirare il tiratore..
il tasto r3...!! :O
simmy2000
23-11-2004, 22:34
Originariamente inviato da gallo85
il tasto r3...!! :O
cavolo, io per ora ho il joypad tarocco..il mio joypad della psx ce l'ha mio fratello giù..domani me lo faccio spedire:O
Ma possibile che non risolvano il problema dei 60 hz coi monitor lcd con interfaccia dvi??? Ma che cavolo!!! O gioco a 60 hz bene (ma con una minore frequenza di aggiornamento = maggiore effetto scia del monitor) oppure a 75 ma tutto un po' scattoso (non perchè il pc non ce la fa, proprio perchè il gioco deve seguire i suoi schifosissimi 60 hz). Ho provato a disabilitare il vsync ma niente! :mad:
simmy2000
23-11-2004, 22:49
Originariamente inviato da Hideryl
Ma possibile che non risolvano il problema dei 60 hz coi monitor lcd con interfaccia dvi??? Ma che cavolo!!! O gioco a 60 hz bene (ma con una minore frequenza di aggiornamento = maggiore effetto scia del monitor) oppure a 75 ma tutto un po' scattoso (non perchè il pc non ce la fa, proprio perchè il gioco deve seguire i suoi schifosissimi 60 hz). Ho provato a disabilitare il vsync ma niente! :mad:
in effetti è la cosa che mi da più fastidio di pes..vabbè, a pes3 era la prima conversione da ps2 e ci può anche stare, ma al secondo tentativo dategli na sistemata cavolo..se ci giochi troppo su un crt ti distruggi gli occhi a 60 hz..
in effetti è la cosa che mi da più fastidio di pes..vabbè, a pes3 era la prima conversione da ps2 e ci può anche stare, ma al secondo tentativo dategli na sistemata cavolo..se ci giochi troppo su un crt ti distruggi gli occhi a 60 hz..
Sì appunto...
Ascolta ma... sei sicuro che coi crt impostando 75 hz (o forzandolo) non funzioni bene? Sinceramente pensavo fosse colpa dell'interfaccia dei monitor dvi, anche perchè col vecchio crt mi pare di ricordare che si potevano tenere i 75 col vsync attivato e tutto filava in pes 3.
Poi volevo provare a mettere l'adattatore dvi-vga ma l'ho perso :cry:
simmy2000
23-11-2004, 23:00
Originariamente inviato da Hideryl
Sì appunto...
Ascolta ma... sei sicuro che coi crt impostando 75 hz (o forzandolo) non funzioni bene? Sinceramente pensavo fosse colpa dell'interfaccia dei monitor dvi, anche perchè col vecchio crt mi pare di ricordare che si potevano tenere i 75 col vsync attivato e tutto filava in pes 3.
Poi volevo provare a mettere l'adattatore dvi-vga ma l'ho perso :cry:
a me va scattoso anche a 72 hz..
fate come me... giocate a 120hz! :D (1024*768)
sergiono
23-11-2004, 23:13
Purtroppo il gioco e' perfettamente fluido solo impostandolo a 60 Hz...stessa identica situazione di Pes 3...la Konami non ha corretto assolutamente questo bug...mah...cmq ho notato che sul mio 22 pollici x fortuna questa cosa del refresh a 60 hz non affatica molto la vista mentre lo ho provato su un monitor + piccolo e dopo un po' gli occhi partivano...strana questa cosa....:rolleyes:
Byez
Si va beh ma il refresh è totalmente diverso dagli LCD ai CRT.
Boh comunque mi rompe sta storia, mi sa che lo boicotto sto gioco.
powerslave
23-11-2004, 23:18
questo bug dei 60Hz è il PEGGIOR bug esistente,se non fosse che sono praticamente PES dipendente dal 1994 manderei la Konami a quel paese...
Originariamente inviato da sergiono
Purtroppo il gioco e' perfettamente fluido solo impostandolo a 60 Hz...stessa identica situazione di Pes 3...la Konami non ha corretto assolutamente questo bug...mah...cmq ho notato che sul mio 22 pollici x fortuna questa cosa del refresh a 60 hz non affatica molto la vista mentre lo ho provato su un monitor + piccolo e dopo un po' gli occhi partivano...strana questa cosa....:rolleyes:
Byez
Beh si vede che essendo un monitor di qualità si vede di meno l'effetto. Io comunque ci starei molto attento fossi in te, perchè coi monitor crt si hanno molti problemi. Ci dovresti come minimo giocare da molto lontano (come quando guardi la tivu).
simmy2000
24-11-2004, 00:09
Originariamente inviato da powerslave
questo bug dei 60Hz è il PEGGIOR bug esistente,se non fosse che sono praticamente PES dipendente dal 1994 manderei la Konami a quel paese...
quoto
asturario79
24-11-2004, 00:59
fate come me ci giocate sul tv ovviamente collegandolo alla vga
simmy2000
24-11-2004, 01:03
puoi giocarci anche a 2000hz, ma secondo me non sarà mai fluido come a 60 hz
shinji_85
24-11-2004, 08:47
APRITE I MULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D :D :D
Certo che potevi dirlo in modo più velato... ;)
Cmq grazie... Prevedo vita breve per questo topic... :cry: :D
puoi giocarci anche a 2000hz, ma secondo me non sarà mai fluido come a 60 hz
ti sbagli, siccome 120hz è multiplo di 60 hz si vede come a 60... :D
Ragazzi, non voglio fare polemica, ma ho giocato a pes e winning sulla ps2 per tanti anni...questo PES4 x PC è stupendo senza dubbio graficamente, ma io ho l'impressione che i movimenti siano un po' lentini (non è una questione di pc: p4 3200, 1gb ddr400, 9800pro) , cioè mi spiego meglio....il gioco è fluidissimo (gioco a 60hz) ma il dribbling e il controllo di palla sono molto lenti rispetto alla versione ps2 (cosa che già avevo notato con pes3)....volevo sentire solo i vostri pareri (ripeto senza polemiche)...
Originariamente inviato da egimemo
Ragazzi, non voglio fare polemica, ma ho giocato a pes e winning sulla ps2 per tanti anni...questo PES4 x PC è stupendo senza dubbio graficamente, ma io ho l'impressione che i movimenti siano un po' lentini (non è una questione di pc: p4 3200, 1gb ddr400, 9800pro) , cioè mi spiego meglio....il gioco è fluidissimo (gioco a 60hz) ma il dribbling e il controllo di palla sono molto lenti rispetto alla versione ps2 (cosa che già avevo notato con pes3)....volevo sentire solo i vostri pareri (ripeto senza polemiche)...
non mi pare una polemica la tua ma una constatazione che non posso che sottoscrivere: ho giocato a we7, pes4 e we8 su ps2 e mi pare molto piu' reattivo nelle finte e nei dribbling (mi pare di averlo anche gia' scritto sopra). La cosa che non capivo era se cio' fosse dovuto al mio adattatore psx<->usb o al mio sistema, ma visto che anche qualcun'altro ha notato cio', inizio a propendere per qualche problema della versione pc.
In ogni caso visto che non ci sono alternative su pc, accontentiamoci
:D
PROBLEMA!
ma a voi la demo funziona in analogico? io con l'adattatore usb di play.com e un joystick dualshock 2 non riesco....! se uso la rotella mi funziona solo in digitale e posso muovermi solo di 45°..!
:(
mi han detto che è uscito ! Qualcuno ne sa qualcosa? L'ha provato?
shinji_85
24-11-2004, 16:53
Originariamente inviato da Yin
mi han detto che è uscito ! Qualcuno ne sa qualcosa? L'ha provato?
ehm cough cough ;) :D
delle vocine hanno detto che e' uscito, formato dvd, con anche l'italiano (non so se e' un grande guadagno visto quanto fa schifo di solito il commento itagliota) :D
PROBLEMA!
ma a voi la demo funziona in analogico? io con l'adattatore usb di play.com e un joystick dualshock 2 non riesco....! se uso la rotella mi funziona solo in digitale e posso muovermi solo di 45°..!
mi autoquoto :cry:
mi autoquoto :cry:
sicuro di aver fatto bene il setup ? a me funziona, anche se c'e' da dire che potrebbe esser un problema di adattatore (io xo' non uso la leva per muovermi, uso solo quella dx per finte e giravolte :D)
shinji_85
24-11-2004, 17:06
PROBLEMA!
in che senso solo di 45°... non è normale? cioè prima potevi muoverti anche con angolazioni inferiori??? forse no ho capito niente, cmq a breve anch'io avrò lo stesso adattatore e lo stesso joystick e sapevo che l'analogicità ( forse 'sta parola nn esiste :D ) era nei tasti ( X, O ecc. )...
:boh: spiegati meglio?! forse sono io che non capisco :)
shinji_85
24-11-2004, 17:41
nulla...tutto ok...
cioè? spiega spiega... vorrei sapere quale era il tuo problema visto che da domani ( forse ) avrò anch'io lo stesso adattatore... :)
IL Predy
25-11-2004, 23:36
Ma alla fine il game on-line c'è o no...?:rolleyes:
ps: mi che me na vado in montagna x un pò, ho bisogno di prendere dell'aria fresca e sedermi sulla riva di un bel torrente in piena... che non ne posso davvero più delle code delle città!!! :cry:
ps: mi che me na vado in montagna x un pò, ho bisogno di prendere dell'aria fresca e sedermi sulla riva di un bel torrente in piena... che non ne posso davvero più delle code delle città!!! :cry:
Si l'on line c'è :p
ps: buona rinfrescata, con sto caldo ci vuole proprio :D
Dalle mie parti i torrenti al momento non sono in piena, quindi non ti fai molto male, ma se vuoi venire ad assaggiare la brezzolina che c'è in riva ai torrenti......
Stamattina -10° C rulez! :cool: :O :D
ho giocato ieri sera, figata pazzesca:)
solo che ho avuto dei problemi a configurare il pad della ps2 e cosa strana i difensori quando faccio il lancio lungo tirano sempre indietro!!:confused:
cmq bella grafica e giocagilità, realismo dei giocatori di ottimo livello sia come lineamenti fisici che come giocano. non vedo l'ora che mi arrivi e anche che mi piglio la scatola!!:D
Originariamente inviato da buglis
ho giocato ieri sera, figata pazzesca:)
solo che ho avuto dei problemi a configurare il pad della ps2 e cosa strana i difensori quando faccio il lancio lungo tirano sempre indietro!!:confused:
devi andare durante una partita nella pagina di configurazione dei controller, vai avanti avanti ti esce la mappatura dei tasti.
Sotto in basso c'e' il tipo di tiro: tiro1 tiro2 tiro3 etc...
se non ricordo male devi mettere il 3 x evitare che sparino indietro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.