View Full Version : Consigliatemi una stampante fra queste
Super Vegetto
17-11-2004, 17:51
Epson C66
link (http://www.epson.it/product/printer/inkjet/styc66/styc66.htm)
Lexmark Z515 (la più economica:D )
link (http://www.lexmark.com/uncomplicate/product/home/53/0,7044,256768_403948_197634613_it_0_1,00.html)
Lexmark X1150 All-In-One
link (http://www.lexmark.com/uncomplicate/product/home/48/0,7044,256768_408641_13529648_it_0_1,00.html)
Lexmark X2250
link (http://www.lexmark.com/uncomplicate/product/home/24/0,7044,256768_408641_197646680_it_0_1,00.html)
Per piacere indicatemi le principali differenze tra queste ultime due della Lexmark
Hp PSC 1215 (di cui nel sito ho trovato solo questo...)
link (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericDocument?lc=it&cc=it&docname=biy20402)
Come indicazioni vi do che vorrei una stampante per la casa, non ho una macchina fotografica digitale quindi per ora non mi interessano le foto, la velocità non è una mia prerogativa mentre lo sono una discreta qualità e i bassi costi di gestione (vedi cartucce). Poi a parità di qualità e prezzo non mi farebbe schifo neanche una multifunzione. Datemi i vostri consigli! (considerando che vorrei spendere poco:) ). Grazie!
Super Vegetto
17-11-2004, 20:29
A little UP:)
tra quelle che indichi ti consiglio la HP; è il multifunzione idele per un uso casalingo ed ha cartucce facili da ricaricare (il nero soprattutto).
Lexmark no; è scadente.
Super Vegetto
19-11-2004, 08:22
Thanks!:)
non ne capiscp molto, ma passerò probabilmente ad hp psc 1315 o superiore. Avevo lexmark z51, un mutuo per le cartucce e molto rumorosa
Super Vegetto
19-11-2004, 21:21
Io ne capisco meno di te...:D :D :D
Comunque oggi ho comprato la PSC 1215 (alla medi@@@@ld c'era anche la 1315, che esteticamente è molto simile alla mia, in più mi sembra abbia l'ingresso per le varie smart-card e il cavetto USB in dotazione) e, dopo averla provata, dico che sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Non posso fare paragoni conaltre, ma di più da una stampante io no vorrei.
E ora vi assillo con le solite domande che fa un neofita dopo aver comprato una stampante: le cartucce non originali sono affidabili? Mi date qualche sito dove trovarle? Ricaricare le mie cartucce è facile? E se si, come si fa? (non linkatemi il topic in evidenza, vi prego!:D )
So che sono sempre le solite domande, ma abbiate pazienza della mia 'gnuranza!:)
non ne so tantissimo di stampanti...ma so solo che poso sconsigliarti vivamente le lexmark
un mio amico finita la prima cartuccia la ha buttata :asd: :asd: :asd: :asd:
il problema è sempre quello: cosa fare quando finisce la cartuccia. Per lexmark ho trovato pochissime cartucce non originali, poco capienti e costosissime. Ho comprato un kit di ricarica su internet ma il tempo che è arrivato e la stampa risulta sempre sbiadita.........con hp non so come è la situazione..se qualcuno l'ha già da un pò per favore ci dica...
Indipendentemente da quello che decidi di comprare, informati bene sul tipo di cartucce che monta la stampante, sempre più spesso quelle dell'HP hanno dei chip di controllo che poi non è facile bypassare, occhio.....la spesa per l'acquisto è il meno, che costa è il materiale di consumo....
Originariamente inviato da Super Vegetto
Io ne capisco meno di te...:D :D :D
Comunque oggi ho comprato la PSC 1215 (alla medi@@@@ld c'era anche la 1315, che esteticamente è molto simile alla mia, in più mi sembra abbia l'ingresso per le varie smart-card e il cavetto USB in dotazione) e, dopo averla provata, dico che sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Non posso fare paragoni conaltre, ma di più da una stampante io no vorrei.
E ora vi assillo con le solite domande che fa un neofita dopo aver comprato una stampante: le cartucce non originali sono affidabili? Mi date qualche sito dove trovarle? Ricaricare le mie cartucce è facile? E se si, come si fa? (non linkatemi il topic in evidenza, vi prego!:D )
So che sono sempre le solite domande, ma abbiate pazienza della mia 'gnuranza!:)
Cartucce rigenerate le trovi da Prink (c'è un negozio anche a Varese, il sito per trovare la via è prink.it).
Nero a 14,80 e colore a 24,60; funzionano bene.
Anche ricaricare è semplice; es per il nero:
1 la cartuccia deve contenere ancora un po' di inchiostro
2 sollevi l'adesivo che si trova sulla parte superiore (vedrai 5 fori)
3 con una siringa inietti MOLTO LENTAMENTE 10/15 ml di ink suddividendoli nei 5 fori
4 la cartuccia è pronta
Super Vegetto
21-11-2004, 16:43
Originariamente inviato da ink64
Cartucce rigenerate le trovi da Prink (c'è un negozio anche a Varese, il sito per trovare la via è prink.it).
Nero a 14,80 e colore a 24,60; funzionano bene.
Anche ricaricare è semplice; es per il nero:
1 la cartuccia deve contenere ancora un po' di inchiostro
2 sollevi l'adesivo che si trova sulla parte superiore (vedrai 5 fori)
3 con una siringa inietti MOLTO LENTAMENTE 10/15 ml di ink suddividendoli nei 5 fori
4 la cartuccia è pronta
Grazie mille! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.