cannon4u
17-11-2004, 12:40
ciao a tutti! e' la prima volta che provo a convertire un divx in dvd e ho problemi quando devo convertire la frequenza dell'audio del film da 44 a 48khz con Goldwave. L'audio lo estraggo con virtualdub seguendo la seguente guida: http://www.mondodvd.net/mod-subjects-viewpage-pageid-32.phtml
quando provo a convertirlo mi dice che il formato non è supportato, anche se è un .wav. Allora ho provato a saltare questo passaggio anche se la guida mi dice che è importante e sono passato all'encoding con tmpeg, ma al momento di iniziare la conversione mi dice che il file audio non è supportato...
Cosa devo fare? C'è qualche impostazione di virtualdub che devo seguire?
Il codec del film è xvid la versione di virutaldub è 1.5.10
Ah! questo è l'errore che mi da DB POWER AMP quando provo a convertirlo:
ACM Codec Not Installed 'UnKnown 8192'
e ho letto da qualche parte su altri forums che è una mancanza di codec ac3 1.70b, ma già l'ho installato insiema a tutti (credo) i codec video necessari...
quando provo a convertirlo mi dice che il formato non è supportato, anche se è un .wav. Allora ho provato a saltare questo passaggio anche se la guida mi dice che è importante e sono passato all'encoding con tmpeg, ma al momento di iniziare la conversione mi dice che il file audio non è supportato...
Cosa devo fare? C'è qualche impostazione di virtualdub che devo seguire?
Il codec del film è xvid la versione di virutaldub è 1.5.10
Ah! questo è l'errore che mi da DB POWER AMP quando provo a convertirlo:
ACM Codec Not Installed 'UnKnown 8192'
e ho letto da qualche parte su altri forums che è una mancanza di codec ac3 1.70b, ma già l'ho installato insiema a tutti (credo) i codec video necessari...