View Full Version : BRUCIATE STEAM!
oscuroviandante
16-11-2004, 19:43
il titolo parla da solo.... son 2 ore che cerco di attivare la mia copia di HL2...
ma va a cagher!!!!
io ci ho messo un'ora ed è stato un parto.:muro: :muro: :muro:
..::SPV::..
16-11-2004, 19:46
leggi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814519
oscuroviandante
16-11-2004, 19:51
lo so... lo so.... infatti so bene che il post verrà chiuso
ma che porcata cmq 'sto sistema di attivazione
io ci ho messo 3 ore col mio 56k...
fatto una volta -> bloccato -> crashato -> riprovato non c'era più niente da fare
ho dovuto disinstallare tutto e ricominciare da capo perchè non si muoveva più una mazza...
voto zero, vergogna
:)
DeMonViTo
16-11-2004, 20:27
n00b...
nessun servizio puo' reggere... a milioni di richieste...
troll
p.s. : io c'ero :D anzi... io ho gia' hl2 e ci gioco :sofico:
.Kougaiji.
16-11-2004, 20:36
e che devo dire io che è da stamattina che provo a SCARICARE(manco attivare)TUTTO HL2 server occupato server occupato e che palle!
StarBlazers
16-11-2004, 20:38
IO VORREI SAPERE SOLO CHI IERI, ALLE MIE IPOTESI BEN RAGIONATE, MI AVEVA DETTO CHE I PROBLEMI CHE STEAM POTEVA CAUSARE ALLA REGISTRAZIONE ERANO INFONDATI...
GIUSTO, VORREI SAEPERE CHI L'AVEVA DETTO.....
per farci 4 risate insieme..................
ps: non sto urlando, avevo semplicemente dimenticato il lock :D
andfer84
16-11-2004, 20:40
Saranno dei bravi programmatori, ma con questa installazione del cazzo hanno fatto veramente una puttanata....
per l'attivazione 1ora e 40min con alice...
retyty85
16-11-2004, 20:43
è da 1 hanno che gioco a cs e quando c'è 1 aggiornamento da fare mi tocca accendere 1 cero :cry: .
Steam sukaaa :mad:
spero che li colga una diarrea fulminante e che facciano esplodere i cessi delle loro rispettive abitazioni
Originariamente inviato da Aku
spero che li colga una diarrea fulminante e che facciano esplodere i cessi delle loro rispettive abitazioni
Mi sa che se a gabe viene la diarrera , saremo tutti nella merda :D :D :D
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Mi sa che se a gabe viene la diarrera , saremo tutti nella merda :D :D :D
Ciaozzz
come la fa poi se la rimangia seduta stante sono troppo incazzato con questo sistema di merda, ho pagato il gioco, attivato, fatto quel cazzo che voleva il ciccione e ora per un bug di steam che non mi tiene memorizata le versione offline non posso neppure loggare in game :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma /rude
Codename87
16-11-2004, 20:59
Una delle cose più stupide che abbiano mai fatto su PC...
andfer84
16-11-2004, 21:18
...anche se ho già hl2 originale, se lo trovo pirata lo prendo al volo...sono cose che non si dovrebbero dire, lo sò, però a tutto c'è un limite. ho pagato 50€ e ci volglio giocare subito, no quando a voglia steam...
wrathchild
16-11-2004, 21:27
Originariamente inviato da andfer84
...anche se ho già hl2 originale, se lo trovo pirata lo prendo al volo...sono cose che non si dovrebbero dire, lo sò, però a tutto c'è un limite. ho pagato 50€ e ci volglio giocare subito, no quando a voglia steam...
Infatti bisognerebbe boicottare ('na parola :p) questi giochi con "trovate" antipirateria, a tutto svantaggio di chi li compra originali.
Tanto non c'è sistema che tenga, è solo questione di tempo.:rolleyes:
...e' vero andfer84 (bella la tua sign...mitico Bono!!!), queste son cose che fanno girare le palle.
Come si fa a sborsare 50 € e essere ancora appesi a ste cazzate, pensavo fosse colpa del mio misero 56k, ma vedo che avete problemi anche con adsl.
Chissa' sta Steam della minchia come pensava di organizzare i server pe rgestire sti contatti!
Forse pensava in + pirateria...cioe', non e' che ci voglia molto ad invogliare la gente a risparmiare 50 euro e a sbattersi meno x giocare!...
chi vuol capire...
Originariamente inviato da wrathchild
Infatti bisognerebbe boicottare ('na parola :p) questi giochi con "trovate" antipirateria, a tutto svantaggio di chi li compra originali.
Tanto non c'è sistema che tenga, è solo questione di tempo.:rolleyes:
Personalmente, e' anche questione di qualita' del prodotto, io spendo 50 euro senza problemi se giudico un prodotto valido.
Con questo non avanzo nessun giudizio sulla qualita' di HL2, visto che non riesco a connettermi e non l'ho ancora provato.
SintaxError
16-11-2004, 21:31
posso dire allora di aver avuto "culo" perkè stamattina ho comprato il gioco e tra installazione (da dvd) autenticazione della cd key e sblocco ci ho impiegato "solo" 50 minuti :cool:
cmq sistema del cazzo veramente, immagino chi ce l'ha e non ci può giocare che rabbia :mad: :muro:
è dalle nove che cerco di installarlo!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mettiamoci poi che ho un 56k e la frittata è fatta!!!!!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Originariamente inviato da oscuroviandante
il titolo parla da solo.... son 2 ore che cerco di attivare la mia copia di HL2...
ma va a cagher!!!!
Chiudo.
La discussione di riferimento per i problemi durante l'installazione è questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=815212
L'unico che ha pensato di postare nella sezione giusta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.