Entra

View Full Version : Cerco canzoni Prodigy/Rammstein/Linkin park

JENA PLISSKEN
16-11-2004, 15:20
Salve come ta titolo...vorrei conoscere qualche canzone in + sui gruppi che ho menzionato, inizio a fare un elenco di quelle che possiedo:

Prodigy:

Firestarter
Mindfields
VoodooPeople
Poison
Their Law
Jericho
Out of Space
Full throttle

Rammstein:

Du Hast
Du Riechst so Gut
Feuer frei
Halleluja
Mein Herz Brent
Engel
Seemann
Rein raus

Linkin' Park:

Numb
Crawling
In the End
Somewhere I belong
From the Inside

...che mi manca di fondamentale??

:) :D

Ciao

slipknot2002
16-11-2004, 16:04
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Salve come ta titolo...vorrei conoscere qualche canzone in + sui gruppi che ho menzionato, inizio a fare un elenco di quelle che possiedo:

Prodigy:

Firestarter
Mindfields
VoodooPeople
Poison
Their Law
Jericho
Out of Space
Full throttle

Rammstein:

Du Hast
Du Riechst so Gut
Feuer frei
Halleluja
Mein Herz Brent
Engel
Seemann
Rein raus

Linkin' Park:

Numb
Crawling
In the End
Somewhere I belong
From the Inside

...che mi manca di fondamentale??

:) :D

Ciao

Nella mia breve carriera con questi gruppi ti manca :

Rammstein :

Ich will

Linkin park :

Papercut
One Step Closer

Altre non ne conosco :D :D

lunaticgate
16-11-2004, 16:15
Ti posso consigliare solo su Rammstein!
Prendi tutti gli album! :D

ZigoZago
16-11-2004, 18:31
Io ti posso consigliare tutti gli album dei linkin park :cool:

Dei Rammstein so poco, ma mi basta :cool: sono grandissimi sopratutto du hast :D

ZigoZago
16-11-2004, 19:12
Guardo ora bene.. ti sei dimenticato tutte le migliori dei prodigy! :eek:

come "breathe" - "Smack my bitch up"

ma io ti consiglio tutto l'album "The fat of the land" se ti piace il genere.

-kurgan-
16-11-2004, 19:25
dei prodigy ti manca il fondamentale "music for the jilted generation", cd sostanzialmente techno (che brutta parola) ma con grande qualità. Dall'album successivo hanno cambiato un pò strada, diciamo.
il singolo è la strafamosa "No good (start the dance)".

JENA PLISSKEN
17-11-2004, 01:45
Grazie...mi aggiornerò presto;)

lucas86mj23
18-11-2004, 14:17
quoto sui rammstein : ich will
amerika no ? :fagiano:

ZigoZago
18-11-2004, 15:50
Vi consiglio anche l'ultimo album :D

e precisamente:

"reise reise"
"main teil"

Sparayurji
18-11-2004, 16:45
Originariamente inviato da -kurgan-
dei prodigy ti manca il fondamentale "music for the jilted generation", cd sostanzialmente techno (che brutta parola) ma con grande qualità. Dall'album successivo hanno cambiato un pò strada, diciamo.

Vero. (btw... qualche pezzo Jena ce l'ha ad ogni modo ;) )
MFTJG lo ascolto ancora spesso, è molto più creativo anche sulla sostanza, e non soprattutto sugli arrangiamenti come TFOTL, cosa che a medio/lungo termine lo fa sgonfiare, secondo me.

L'ultimo devo ancora inquadrarlo invece... anche se il primo impatto è stato abbastanza di perplessità... a parte magari qualche brano isolato. A botta direi radiofonico e poco più, ma non ci metto ancora la palla pregiata.

I Linkin Park, a parte 5 picosecondi di istinto poghesco ascoltando il singolo strafamoso di cui mi sfugge il nome... mi provocano poi un altro tipo di stimolo...

I Rammstein li conosco non a sufficienza per esprimere un giudizio organico.. d'altra parte non sono di primo pelo e di lavori ne hanno sfornati... ad ogni modo meritano più di un ascolto, questo posso dirlo. A iniziare da Mutter.

Stringated Yurji

Sibilo
18-11-2004, 21:49
Dei rammstein vi siete dimenticati anke "sonne"

DEi linkin park consiglio solo il primo lavoro "hybrid theory" ...il resto secondo me è troppo commerciale.....ma forse anke il primo lo era...forse xkè ero troppo piccolo.... :p

...Dei prodigy, non saprei, mi sto documentando anke io :D

JENA PLISSKEN
18-11-2004, 23:42
OK quindi dei prodigy = MFTJG

Dei Linkin...hybrid theory

Dei Rammstei ho agiunto qualcosina;)

ZigoZago
19-11-2004, 08:45
Sparayuri non sono d'accordo, vabbè poi i gusti son gusti, però i linkin park non sono così malvagi, certo é un genere un po' particolare. Quasi sempre in un pezzo c'è un pezzottino "rap" parolone.. sto genere lo chiamano NuMetal, boh..

Consiglio:

"One step closer"
"Papercut"

Sparayurji
19-11-2004, 11:24
Originariamente inviato da ZigoZago
Sparayuri non sono d'accordo, vabbè poi i gusti son gusti, però i linkin park non sono così malvagi, certo é un genere un po' particolare. Quasi sempre in un pezzo c'è un pezzottino "rap" parolone.. sto genere lo chiamano NuMetal, boh..

Va benissimo non essere d'accordo, si perderebbe l'essenza stessa di un forum. :D

Io cerco sempre di essere il più oggettivo possibile quando parlo di musica, ma non posso nè voglio evitare di farmi influenzare dai gusti, o vibrazioni che dir si voglia.

Bene, i Nostri, quando li ascolto, e non me ne sono servite troppe di volte, mi danno la netta impressione di piattezza.
Sotto la patina di riff pesi (ma banali), di rappate violente (ma sterili), di arrangiamenti spaziali (ma labili), di testi arrabbiati (ma standardizzati), di atteggiamenti ribelli (ma superficiali)... ho la netta, netta, netta, sensazione che sotto si celi niente più di una boyband preconfezionata light-funk-based, di quelle che per un certo periodo poco precedente venivano sfornate come pagnotte. Semplicemente restylizzata alle esigenze dell'era del "nuovo metallo", che commercialmente non si può dire che sia (o sia stato) un affare da poco.

Per i pugni nello stomaco, posto che si cerchino quelli, serve altro.

Upperconted Yurji

ZigoZago
19-11-2004, 19:43
Beh sono d'accordo, ma i so solo che non mi spiacciono, certo non è la mia band preferita questo è certo :D:D e non voglio manco difenderli a spada tratta:p

biru
19-11-2004, 20:22
dei prodigy ti sei dimenticato diesel power;)

JENA PLISSKEN
20-11-2004, 00:11
Originariamente inviato da biru
dei prodigy ti sei dimenticato diesel power;)

AZZ...questa Nn la sapevo;)

TNX

coldd
20-11-2004, 00:45
Rammstein:

Du Hast
Du Riechst so Gut
Feuer frei
Halleluja
Mein Herz Brent
Engel
Seemann
Rein raus

Stripped
Mein Teil
Bück Dich
Morgenstern
Ohne Dich
Ich Will
Du Riechst So Gut
Links 2 3 4
Stein Um Stein
Reise Reise
Bestrafe Mich
Herzeleid
Tier
Sensucht
Sonne

x ora nn me ne vengono in mente altre

cmq anch'io consiglio di ascoltare i cd, si capisce molto meglio che ascoltare le singole canzoni, al massimo li puoi raccogliere "da terra" :D

ciauz!!!

JENA PLISSKEN
20-11-2004, 02:09
TNX
;)

adsasdhaasddeasdd
21-11-2004, 00:27
ho 18 anni ascolto i prodigy da quando ne avevo 12 chiedi pure.

Scoperchiatore
21-11-2004, 12:04
Dei linkin ti manca Carousel :D

E' una canzone punk oserei dire perfetta. Canzone realizzata in un album di singoli inediti, una delle prime da loro composte. E mi rode il culo che non abbiano continuato su quella strada, i ragazzi avevano talento :muro:

Sicuramente se non hai mai ascoltato punk, e sei abituiato ai classici Linkin sta canzone non ti piacerà, ma io la sentirei anche solo per curiosità ;)

Ti consiglio anche My December, lenta e abbastanza caruccia. Alla fine i linkin sono molto molto simili, quindi se ti piacciono quelle, ascolta entrambi gli album al 90% ti piaceranno ;)

JENA PLISSKEN
21-11-2004, 15:24
OK:)