PDA

View Full Version : Hardee's: fast-food-follia, un hamburger da 1400 calorie

Deppe
16-11-2004, 16:11
Ho letto questa notizia e quasi non ci credevo:

Hardee's Newest Menu Item: 'Monster Thickburger'

ST. LOUIS -- The Hardee's fast food chain has rolled out its new 1,400-calorie Monster Thickburger, with 107 grams of fat. :eek:

The sandwich boasts two one-third-pound beef patties, four strips of bacon, three slices of cheese, topped with mayonnaise on a buttered sesame seed bun.

"The result is an updated version of a classic that requires two hands, a firm grip and a serious appetite," said a statement from the restaurant.

Available in all Hardee's restaurants starting Monday, the Monster Thickburger costs $5.49. For a $7.09, it comes with fries and a soda.

An executive said it's the burger that "everyone would like to get, but not the one you get all the time."

Hardee's is a wholly-owned unit of CKE Restaurants based in Carpinteria, Calif.

Questo è il mostro:

http://img66.exs.cx/img66/1125/ilmostro.jpg

e questi gli ingredienti principali:

Sesame Seed Bun (85.08)
Mayonnaise (21.26)
Ketchup (9.44)
Mustard (3.54)
American Cheese (31.5)
Angus Beef Patties (126.8)
Red Onions (18)
Tomato Slices (47)
Lettuce (15.59)
Dill Pickles (9.3)
Butter Flavored Shortening (3.4)

Un americano su due è sovrappeso, gli USA sono il paese al mondo con la più alta percentuale di infarti e attacchi cardiaci e questi vendono sta roba?!

R@nda
16-11-2004, 16:17
Gli Americani esagerano e non sono capaci di mangiare e bere come si deve.

Però ogni tanto....sai...GNAM...cosa me lo mangerei adesso!:sbav:

donatosb1
16-11-2004, 16:18
Originariamente inviato da Deppe

ST. LOUIS -- The Hardee's fast food chain has rolled out its new 1,400-calorie Monster Thickburger, with 107 grams of fat. :eek:

The sandwich boasts two one-third-pound beef patties, four strips of bacon, three slices of cheese, topped with mayonnaise on a buttered sesame seed bun.

"The result is an updated version of a classic that requires two hands, a firm grip and a serious appetite," said a statement from the restaurant.

Available in all Hardee's restaurants starting Monday, the Monster Thickburger costs $5.49. For a $7.09, it comes with fries and a soda.

An executive said it's the burger that "everyone would like to get, but not the one you get all the time."

Questo è il mostro:

Sesame Seed Bun (85.08)
Mayonnaise (21.26)
Ketchup (9.44)
Mustard (3.54)
American Cheese (31.5)
Red Onions (18)
Tomato Slices (47)
Lettuce (15.59)
Dill Pickles (9.3)

Un americano su due è sovrappeso, gli USA sono il paese al mondo con la più alta percentuale di infarti e attacchi cardiaci e questi vendono sta roba?!
in un primo momento:sbav:
ma poi pensando alle calorie:ops:

Nevermind
16-11-2004, 16:21
Gli americani sono idioti spece nel mangiare e si mangerebbero pure una torta fatta di strutto concentrato.

Saluti.

Nevermind
16-11-2004, 16:22
Originariamente inviato da donatosb1
in un primo momento:sbav:
ma poi pensando alle calorie:ops:

ma le calorie non sono poi abominevoli (beh per un panino effettivamente si :D ) + che altro la concentrazione di grassi saturi che conterrà è da infarto diretto.

Saluti.

dbpass
16-11-2004, 16:25
nn mi stupisce ke un cesso simile se lo mangino gli americani in primis

proprio un popolo di intelligentoni :)

e si vede :)

FastFreddy
16-11-2004, 16:26
Una volta ho mangiato al TCI Friday's a Caracas, quel panino me lo sono tirato dietro per una settimana :Puke:

Nevermind
16-11-2004, 16:29
Originariamente inviato da dbpass
nn mi stupisce ke un cesso simile se lo mangino gli americani in primis

proprio un popolo di intelligentoni :)

e si vede :)

E dire che sono un paese di immigrati deve essere colpa di qualche esalazione americana che frigge i neuroni alla nascita :D

Saluti.

wolfnyght
16-11-2004, 17:02
il nostro classico pane e salame sbav!
quel mostro è una cosa oscena!anche se magari è buono...ma al cesso poi il giorno dopo altro che fagiolata....dovrai richiedere un trapianto di stomaco fegato intestini vari ed ano.....perchè?
se ne saran andati pure loro dallo scarico!
W l'italica cucina!

Thunderman
16-11-2004, 17:03
:Puke:

Un panino del genere non lo mangerei mai, molto meglio un semplice pezzo di pizza.
Un panino ogni tanto va bene, ma occhio a non esagerare.

fermau
16-11-2004, 17:05
ho provato hod dog anche + spessi...nessun problema di digestione anzi....

il problema sta che se ne mangi uno al giorno :D :D :D

ciauz

juninho85
16-11-2004, 17:10

Questo è il mostro:

Sesame Seed Bun (85.08)
Mayonnaise (21.26)
Ketchup (9.44)
Mustard (3.54)
American Cheese (31.5)
Red Onions (18)
Tomato Slices (47)
Lettuce (15.59)
Dill Pickles (9.3)

guardandolo bene sembra un panino con dentro tanti cagalloni intrecciati:mbe:

Bilancino
16-11-2004, 17:15
Mesi fa ho sentito in radio che uno per un test ha mangiato a pranzo e cena un menù di MC Donalds e dopo un mese aveva messo 10kg e aveva le analisi pessime........oltre ad essere depresso per il suo stato.........

Ciao

lunaticgate
16-11-2004, 17:20
Questo panino può essere benissimo considerato a tutti gli effetti una dose di overdose prima dell'infarto! :muro:

Sinclair63
16-11-2004, 19:27
Originariamente inviato da lunaticgate
Questo panino può essere benissimo considerato a tutti gli effetti una dose di overdose prima dell'infarto! :muro:
Potrebbe essere un'idea per un suicidio molto più piacevole che gettarsi da un ponte o dal 10° piano...:asd:

eriol
16-11-2004, 19:59
lo voglio!!!!!!!!!!! :eek: :sbav:

(cmq fa veramente paura....è meglio provarlo una volta e basta....:D )

Hattori Hanzo
16-11-2004, 20:01
Che minkia è? :eek:

un'incendia vene... :eek:

hikari84
16-11-2004, 20:21
107 grams of fat

Hella madonna.
Mah... io non riuscirò mai a capire perchè gli americani mangiano sempre questo pattume di cibo...

lnessuno
16-11-2004, 20:25
un supermerdone a due piani :D figata :D

marKolino
16-11-2004, 20:27
mi fa venire male alla milza solo a vederlo... comunque una foglia di insalata e un pomodorino tanto per confondere chi lo acquista potevano ben metterla...:)

fabio80
16-11-2004, 20:31

boh, mica li obbligano a comprarlo... suae quisque fortunae faber, e che la stadera sia con loro

nicgalla
16-11-2004, 22:36
beh che porcheria... ero piccolo quando andai in vacanza negli States (avevo vinto il viaggio), e mi ricordo sempre, oltre a questi hamburger, le quantità esagerate di ghiaccio nella roba da bere (generalmente Pepsi),e le schifose salsine che ti piazzano dentro.
Alla fine le prime cose che impari a dire se non sai l'inglese sono "no ice and no sauces".... ma la cosa più sconcertante è venduta al supermercato, la bottiglia da 770ml di questo:
http://www.maalox.ca/images/i_maalox_es.gif

semplicemente terrificante!
Cibo a parte, ci sono moltissimi altri aspetti positivi che gli USA e il suo popolo hanno e che noi stiamo a sognare, salvo arrivare qualcosa un decennio dopo. Sono più avanti, in certe cose dovremmo prendere esempio da loro, non dire tout-court che sono dei cretini punto e basta.

Deppe
17-11-2004, 09:36
Originariamente inviato da nicgalla
beh che porcheria... ero piccolo quando andai in vacanza negli States (avevo vinto il viaggio), e mi ricordo sempre, oltre a questi hamburger, le quantità esagerate di ghiaccio nella roba da bere (generalmente Pepsi),e le schifose salsine che ti piazzano dentro.
Alla fine le prime cose che impari a dire se non sai l'inglese sono "no ice and no sauces".... ma la cosa più sconcertante è venduta al supermercato, la bottiglia da 770ml di questo:
http://www.maalox.ca/images/i_maalox_es.gif

Azz! praticamente lo usano al posto dell'amaro a fine pasto...

semplicemente terrificante!
Cibo a parte, ci sono moltissimi altri aspetti positivi che gli USA e il suo popolo hanno e che noi stiamo a sognare, salvo arrivare qualcosa un decennio dopo. Sono più avanti, in certe cose dovremmo prendere esempio da loro, non dire tout-court che sono dei cretini punto e basta.

Infatti mica giudico il loro potere economico, le scoperte scientifiche e la ricerca e tante altre cose davvero molto interessanti.
E' che tutto questo bisogno di essere sempre eccessivi, e quindi anche per quanto riguarda il cibo, è questo che non mi è chiaro.
E' chiaro che sto monster non sarà peggio di un pasto molto abbondante pieno di grassi, è la concentrazione in un solo prodotto che dà da pensare.

Nevermind
17-11-2004, 09:40
......, le scoperte scientifiche e la ricerca e tante altre cose davvero molto interessanti.....

Buona parte dei cervelli geniali americani cmq sono tutte persone raccattate da altri paesi :O

Daltronde è ovvio la ci sono i soldi e i cervelli è logico che emigrino dove c'è grana per poter fare le cose :muro:

Saluti.

Killian
17-11-2004, 11:16
ma non è molto più buono un panino con la mortadella? ;)

Oppure una piadina? ;)

O un pezzo di pizza? ;)

Certe abitudini non le capirò mai, mi fa schifo solo a guardarlo.

wewewe
17-11-2004, 11:23
Comunque alle 1400 calorie del paninazzo bisogna aggiungere anche quelle delle patatine fritte e della bibita... :gluglu: quindi saranno anche 1700-1800 calorie.

Mica male per 7 dollari :eek:

TheDarkProphet
17-11-2004, 11:55
Io se mangio al McDonalds due volte l'anno è tanto.. Quindi quel coso lì mi fa una gola pazzesca e vi dirò che un piao di volte all'anno lo mangerei senza problemi :D Tanto poi per smaltire il giorno dopo basta appartarsi in macchina nel boschetto con una compagnia etero :sofico:

d!

Deppe
17-11-2004, 12:51
Originariamente inviato da rolant
bello bello...

al mac mangiavo 6 big mac di solito,

:Puke:

Baoliano
17-11-2004, 13:01
Originariamente inviato da Nevermind
Gli americani sono idioti spece nel mangiare e si mangerebbero pure una torta fatta di strutto concentrato.

Saluti.

[Homer Simpson Mode On]
:sbav: strutto concentratoooooo
[Homer Simpson Mode off]