Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] - Pro Evolution Soccer 4

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

Ecio
23-12-2004, 08:27
Originariamente inviato da Yaku83
a me sembra impossibile visto che ieri ero nella room italia e tutti quelli col router non si potevano connettere, come hai fatto?

da quando ho montato la 1.2 ho giocato solo un paio di volte e hostando io. In ogni caso appena uscito il gioco con la 1.0 ho fatto 5-6 partite di cui meta' entrando su partite ospitate da altri e non ho fatto niente di particolare, semplicemente ho inserito l'ip e son entrato...

Poliphilo
23-12-2004, 08:47
Dopo una seconda attenta valutazione (e dopo una prova completa di una competizione, vedi coppa con le nazionali), devo riaggiustare il tiro sulla disamina che avevo fatto qualche giorno fa.

MIO DIO!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ma 'sto gioco è fantastico!!! Adesso che ho calibrato il tiro e riesco a farne di tutti i tipi, non ho parole su cosa è riuscita a creare Konami!
Ieri sera ho giocato la finale di coppa con la Germania contro l'Italia: una partita al cardiopalma. L'Italia, dal buon gioco difensivo, mi ha infilato in contropiede e poi si è messa a difendere il risultato, la partita è diventata tattica, molto difficile per me arrivare al tiro ben liberato. Sorvolo su tutte le chicche delle animazioni (stop e passaggi al volo, passaggi di petto, di esterno,...roba da urlo), dopo tutto un primo tempo alla ricerca del pareggio, riesco a rubare palla a centrocampo, lancio filtrante in fascia, mi porto verso il centro area e tocco indietro al limite dell'area a Ballack, che con uno splendido tiro di prima rasoterra teso va ad infilare nell'angolino basso destro un Buffon che si allunga invano quasi a toccare la palla (vabbè era coperto)sono saltato sulla sedia! Secondo tempo più o meno equilibrato sino a quando (errore mio) mi faccio fregare da Totti che mi beffa in pallonetto. Riparto all'attacco, varie azioni con tiri di poco conto, fino a quando, all'ultimo minuto, riesco ad andare in fascia, cross ad uscire, e Klose in slancio in avanti a sovrastare Nesta (una via di mezzo tra un tuffo di testa e un colpo in torsione, un'animazione incredibile, me lo sono rivisto 10 volte da più angolazioni) incorna e manda la palla sulla traversa verso l'incrocio, la palla scende colpisce Buffon rimbalza dentro l'area e Cannavaro la spedisce in calcio d'angolo :eek: Ho tirato un urlo! Caxxo che tensione! Caxxo che spettacolo!

Grazie KONAMI:cry:

Opas
23-12-2004, 09:07
Originariamente inviato da Ecio
Vediamo di non gridare al lupo per niente eh...:rolleyes:

guarda che non sta gridando al lupo per niente.. se a lui e molti altri non va non lo sta dicendo per sbanfare...

caz

Yaku83
23-12-2004, 09:37
Originariamente inviato da Opas
guarda che non sta gridando al lupo per niente.. se a lui e molti altri non va non lo sta dicendo per sbanfare...

caz

grazie mille Opas!!!! non so neanche cosa voleva dire ma visto che il forum lo leggono migliaia di persone pernso sia utile capire perchè in molti non possono entrare da client ... poi se lui pensa al lupo non son affari miei.....:D

Ecio
23-12-2004, 10:03

caz

io ero rimasto che gli unici problemi erano quelli di fastweb che non riuscivano a giocare, se non con VNN, ne' da server ne' da client, con la versione 1.0. A quanto so con la 1.2 i fastwebbini riescono a entrare in partite hostate senza dover usare VNN. Quando ho giocato io online (un mesetto fa) con la 1.0 si riusciva a giocare tranquillamente con le adsl. Ho fatto + di una partita online anche con stranieri riuscendo ad entrare e a hostare dopo aver mappato le porte. Ora non so se konami ha fatto qualche cappellata con la 1.2, ma quella era la situazione un mesetto fa (e tra l'altro non vedevo nessuno anche su forum stranieri lamentare il problema di cui parlate voi). Ultimamente non ho avuto piu' tempo per provare, quindi non so dire.

david-1
23-12-2004, 10:10
io ero rimasto che gli unici problemi erano quelli di fastweb che non riuscivano a giocare, se non con VNN, ne' da server ne' da client, con la versione 1.0. A quanto so con la 1.2 i fastwebbini riescono a entrare in partite hostate senza dover usare VNN. Quando ho giocato io online (un mesetto fa) con la 1.0 si riusciva a giocare tranquillamente con le adsl. Ho fatto + di una partita online anche con stranieri riuscendo ad entrare e a hostare dopo aver mappato le porte. Ora non so se konami ha fatto qualche cappellata con la 1.2, ma quella era la situazione un mesetto fa (e tra l'altro non vedevo nessuno anche su forum stranieri lamentare il problema di cui parlate voi). Ultimamente non ho avuto piu' tempo per provare, quindi non so dire.
Ma è uscita la konami 1.2 ?

Ecio
23-12-2004, 10:13
Originariamente inviato da david-1
Ma è uscita la konami 1.2 ?

errr intendevo la 1.10, mi son confuso con pes3 ;)

david-1
23-12-2004, 10:18
errr intendevo la 1.10, mi son confuso con pes3 ;)
PES3 non ha mai avuto la 1.2, ma son passati dalla 1.10 alla 1.30 :O

:sofico: :sofico:

;)

Ecio
23-12-2004, 10:24
PES3 non ha mai avuto la 1.2, ma son passati dalla 1.10 alla 1.30 :O

;)

:muro: :muro:

Adesso correggo in corner, la 1.2 che stavo usando e' della chat pes4online, una specie di chat irc che ti permette di lanciare in automatico pes passandogli l'ip (e senza doverlo scrivere a mano) :D

david-1
23-12-2004, 10:27

Adesso correggo in corner, la 1.2 che stavo usando e' della chat pes4online, una specie di chat irc che ti permette di lanciare in automatico pes passandogli l'ip (e senza doverlo scrivere a mano) :D
:asd:
Salvo per un pelo!

Ciao ;)

fabiom85
23-12-2004, 10:50

ma ora sono alla 1.81....

Ecio
23-12-2004, 10:54
Originariamente inviato da fabiom85
ma ora sono alla 1.81....

come detto non lo uso da un mesetto o piu' xche' non ho molto tempo... non ho + scaricato gli aggiornamenti (anche se, per quanto ho provato, la 1.2 andava senza problemi :D)

Yaku83
23-12-2004, 11:24
come detto non lo uso da un mesetto o piu' xche' non ho molto tempo... non ho + scaricato gli aggiornamenti (anche se, per quanto ho provato, la 1.2 andava senza problemi :D)

in altre parole smettila visto che non sai niente da un mese.....

Ecio
23-12-2004, 11:35
in altre parole smettila visto che non sai niente da un mese.....

beh intanto io un mese fa ci giocavo, te a quanto pare non sei in grado di farlo ne' ora ne' lo eri un mese fa...dato non penso che ci sia qualche forza cosmica su Internet che impedisca a pes di andare oggi quando mi andava 1 mese fa, io resto della mia idea...

Yaku83
23-12-2004, 11:38
beh intanto io un mese fa ci giocavo, te a quanto pare non sei in grado di farlo ne' ora ne' lo eri un mese fa...dato non penso che ci sia qualche forza cosmica su Internet che impedisca a pes di andare oggi quando mi andava 1 mese fa, io resto della mia idea...

e allora chiedi a migliaia di persone che son dietro router se riescono a giocare da client, chiedi a Opas chiedi a chi vuoi, e se non sbaglio lo strano sei te e non c'è appunto nessuna forza cosmica a parte a casa tua:D

Ecio
23-12-2004, 11:49
e allora chiedi a migliaia di persone che son dietro router se riescono a giocare da client, chiedi a Opas chiedi a chi vuoi, e se non sbaglio lo strano sei te e non c'è appunto nessuna forza cosmica a parte a casa tua:D

esagera migliaia.... io vedo su pesfan e ce ne saranno 2 che si lamentano che non funziona....

Yaku83
23-12-2004, 13:37
esagera migliaia.... io vedo su pesfan e ce ne saranno 2 che si lamentano che non funziona....

siamo in 2 in una pagina di forum, 20 nel pesonline1.8.1 MIGLIAIA in italia

Nickmanit
23-12-2004, 14:52
Originariamente inviato da Stalker
Oggi ho ordinato Pes4 su play.com. :)
E' il mio primo gioco di calcio, spero che non mi deluda.

Per il pad (anche questo sarebbe il primo...:D) sarei orientato su questo

http://img.gamespot.com/gamespot/images/2004/hardware/reviews/logitechrumblepad2/13221_20041110_screen001.jpg

Che ne dite?
Va bene o me ne consigliate un altro?
CAVOLI, non sono riuscito a trovare IL SUDDETTO gamepad ben in tre negozi di Genova e a Medi*worl*!!! :mad:
SOlo dual action!
Ma non è che il rumble 2 è uscito da poco?

Stalkler a sto punto lo ordino pure io da play, solo che non riesco a trovare la pagina dove ordinarlo, me la linky?per il sito di play, usando la ricerca è "logitech" è sconosciuto!

Grazie

Stalker
23-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da Nickmanit
CAVOLI, non sono riuscito a trovare IL SUDDETTO gamepad ben in tre negozi di Genova e a Medi*worl*!!! :mad:
SOlo dual action!

Stalkler a sto punto lo ordino pure io da play, solo che non riesco a trovare la pagina dove ordinarlo, me la linky?per il sito di play, usando la ricerca è "logitech" è sconosciuto!

Grazie
Ehm, su play ho ordinato Pes4 (che mi è arrivato da poco), non il joypad...
Comunque più tardi faccio un giretto per vedere se lo trovo. :)

JediMburgo
23-12-2004, 15:24
Raga io ho iniziato a giocarlo ieri su pc, e ho un problema che alla ps2 non c'è.

Dunque, durante un passaggio , nel tragitto che la palla impiega ad arrivare al giocatore a cui ho passato il gioco scatta assai, come se gli fps scendessero fino a 5/10, e successivamente quando la palla è sui piedi di qualsiasi giocatore va bene, fluido al massimo..

Con la patch le cose sono leggermente migliorate... ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il medesimo problema, e in caso affermativo come ha risolto:)

Comunque il mio pc:

Barton 2600
Ati X800 XT platinum edition
1gb ram.

Io dubito sia il pc.... però secondo voi cosa potrebbe essere?

p.s. Ho provato sia con vsync off che on..

illuminatemi:eek:

Yaku83
23-12-2004, 15:55
ti illumino!!!!!!!!!!!!!!
REFRESH DEL MONITOR DA METTERE A 60Hz:D :D :D

JediMburgo
23-12-2004, 16:23
how :D?

ghiotto86
23-12-2004, 16:54
ti illumino!!!!!!!!!!!!!!
REFRESH DEL MONITOR DA METTERE A 60Hz:D :D :D

ciao yaku, so gigi.
perchè ti sei disconnesso??

Pippox
23-12-2004, 17:13
Originariamente inviato da JediMburgo
Raga io ho iniziato a giocarlo ieri su pc, e ho un problema che alla ps2 non c'è.

Dunque, durante un passaggio , nel tragitto che la palla impiega ad arrivare al giocatore a cui ho passato il gioco scatta assai, come se gli fps scendessero fino a 5/10, e successivamente quando la palla è sui piedi di qualsiasi giocatore va bene, fluido al massimo..

Con la patch le cose sono leggermente migliorate... ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il medesimo problema, e in caso affermativo come ha risolto:)

Comunque il mio pc:

Barton 2600
1gb ram.

Penso che sia un problema driver ATI..
Ho messo gli ultimi Omega e il gioco VolA!!!!!
puoi mettere tutto su high tranquillamente..

david-1
23-12-2004, 17:19

Comunque il mio pc:

Barton 2600
1gb ram.

Metti il refresh del monitor a 60 Hz e poi attiva il v-sync.
Infine cambia scheda video perchè oramai ha fatto il suo tempo.

:D

david-1
23-12-2004, 17:19
SOlo dual action!

Grazie
Invece qui a Trento ce ne sono parecchi.
Io ne ho presi due, gettando i Dual Action dalla finestra.
Hanno la qualità di quelli PS2.

SSLazio83
23-12-2004, 20:14
i cheat ci sono?

conan_75
23-12-2004, 20:51
Metti il refresh del monitor a 60 Hz e poi attiva il v-sync.
Infine cambia scheda video perchè oramai ha fatto il suo tempo.

Sono io l'unico che non ha problemi con 85Hz e V-Sync OFF?
In PES3 invece ero costretto anche io a ricorrere al trucco dei 60Hz.

Ecio
23-12-2004, 21:32
Originariamente inviato da conan_75
Sono io l'unico che non ha problemi con 85Hz e V-Sync OFF?

Non sei l'unico... :cool:

Nickmanit
23-12-2004, 22:08
Invece qui a Trento ce ne sono parecchi.
Io ne ho presi due, gettando i Dual Action dalla finestra.
Hanno la qualità di quelli PS2.
Quanto mi rode sta cosa...E poi su internet mi partono alla fine ben 39 euri da TXP...mannaggia...

Ecio
23-12-2004, 22:12
Quanto mi rode sta cosa...E poi su internet mi partono alla fine ben 39 euri da TXP...mannaggia...

10euro x l'adattatore da play.com + pad della ps-one o ps2 comprato all'ipermercato di fiducia (originale sono sui 25euro) ;)

andreabert
23-12-2004, 23:44
anche io ho preso l'adattatore su play.com e 2 pad della play2...
sono i migliori per sto gioco secondo me...
ma solo gli originaly S*ny.
le sottomarche a volte fan ca*are e si rischia di risparmiare ma poi pentirsi...

Yaku83
24-12-2004, 09:21
Originariamente inviato da ghiotto86
ciao yaku, so gigi.
perchè ti sei disconnesso??

mi è diventato il monitor tutto nero a fine primo tempo, e non ho potuto ne mettere a barra ne uscire niente di niente, insomma ho dovuto spegnere il PC, mi dispiace era un gran bel match tirato, poi ti ho ricercato subito su pesonline ma non c'eri, va beh sarà per la prossima sei davvero fortissimo il più forte che abbia incontrato, farai strada.....;)

SSLazio83
24-12-2004, 09:23
Originariamente inviato da SSLazio83
i cheat ci sono?

up

Ecio
24-12-2004, 09:29
up

ma quali cheat e cheat questo e' un gioco serio :D....
massimo si trova l'option file con il pes shop sbloccato...

Pippox
24-12-2004, 12:55
ma quali cheat e cheat questo e' un gioco serio :D....
massimo si trova l'option file con il pes shop sbloccato...

Che tristezza.. mancano cheat nel Calcio..

(in effetti pensando a moggi e galliani,...):D

torgianf
24-12-2004, 13:06
Originariamente inviato da Pippox
Che tristezza.. mancano cheat nel Calcio..

(in effetti pensando a moggi e galliani,...):D

triplo :asd:

maradona1
24-12-2004, 13:07
tutto ok, tranne l'ultima voce.... DMZ... che è? sul mio router non esiste ciò... ho un pirelli age ub..
hellppp

Come prima cosa vai nelle proprietà delle risorse di rete proprietà; Tcp ip e metti un ip manuale, x esempio 192.168.1.2, e nel gateway metti l'ip del router e come server dns metti gi ip del tuo provider di collegamento.
fatto tutto questo ora devi aprire la porta 5739 sul router e devi abilitare la voce DMZ HOST sull'ip manuale della scheda di rete che ti ho detto prima di mettere;
Se non ti è chiaro chiedi pure.
vedi il DMZ host dovrebbe stare nelle opzioni security del tuo router, cerca pure Nat Dmz host.
aspetto tue risoste

eliogolf
27-12-2004, 18:30
raga,io ho pes4....ma,è inglese,e quando vado su languages per imposta italiano..non me lo fa imposta!es.
inglese
italiano
spagnolo
eh..mi fa seleziona solo inglese!sotto(quindi su italiano( non mi ci fa andà..perchè?:cry:
ps. pes4 sull'hd occupa 826MB?mi sembra un pò poco :eek:

BonOVoxX81
27-12-2004, 18:48
Originariamente inviato da eliogolf
raga,io ho pes4....ma,è inglese,e quando vado su languages per imposta italiano..non me lo fa imposta!es.
inglese
italiano
spagnolo
eh..mi fa seleziona solo inglese!sotto(quindi su italiano( non mi ci fa andà..perchè?:cry:
ps. pes4 sull'hd occupa 826MB?mi sembra un pò poco :eek:

Si ti mancano i file audio....io ce li ho tutti e sono 2 cd :)

idargos
27-12-2004, 18:55
Scusate ma io vorrei delle dritte su come istallare LE MAGLIE AGGIORNATE dei club e delle nazionali:

PENSO CHE ANCHE VOI LO FACCIATE ma quest'anno ho notato che i soliti programmi non funzionano e non ho ancora imparato ad usare il KIT( SERVER di Spark) per l'importazione delle maglie; pare che basti copiare i file in formato BITMAP nella cartella uni del kitserver ( a sua volta da installare nella cartella di pes4), ma alcune maglie come ad es. quella del Borussia D. non "fungono" .

1-VOI COME FATE AD INSTALLARE LE MAGLIE ?
2. IN QUALE SITO VE LE PROCURATE ?

eliogolf
27-12-2004, 19:06
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Si ti mancano i file audio....io ce li ho tutti e sono 2 cd :)
ah,infatti il mio amico me l'ha prestato ed era 1 cd..
:cry: vabè me lo tengo inglese..
Ps. cè mika qualche patch per farlo ita?o qualcuno cosi gentile da inviarmi il file ita?

17mika
28-12-2004, 07:08
Originariamente inviato da eliogolf
ah,infatti il mio amico me l'ha prestato ed era 1 cd..
:cry: vabè me lo tengo inglese..
Ps. cè mika qualche patch per farlo ita?o qualcuno cosi gentile da inviarmi il file ita?

Guarda che si parla di centinaio di mega
;) .. tipo io l'ho installato con 3 lingue (ita eng esp) e pesa un GIga e 3, invece che 800 mega.

E poi, cacchio, compratelo originale ;) se non mettiamo a spendere 40 neanche per i capolavori...

Io invece ho avuto 1 problema strano.. installando la Patch ufficiale il gioco non partiva più :confused: .. mi sono dovuto scaricare un no-cd pre farlo andare. bah

ciocia
28-12-2004, 18:48
Ma cambiando i valori nel file setting, dovrebbero rimanere in memoria ( risoluzione e settaggio tasti dei joypad ) o no?
Sbaglio io o c'e' da fare qualcosa in particolare?
o il mio pes4 e' "difettoso"....?:O

david-1
28-12-2004, 19:35
Originariamente inviato da ciocia
Ma cambiando i valori nel file setting, dovrebbero rimanere in memoria ( risoluzione e settaggio tasti dei joypad ) o no?
Si rimangono in memoria.
Prova a farlo da dentro il gioco e vedi se te li memorizza.

daniluzzo
28-12-2004, 22:52
Originariamente inviato da 17mika

E poi, cacchio, compratelo originale ;) se non mettiamo a spendere 40 neanche per i capolavori...

tra l'altro da play.com ne costa circa 27... meno di così ce li regalano.

BonOVoxX81
28-12-2004, 23:13
Originariamente inviato da ciocia

Quando fai i settaggi ti crea nella cartella di pes 4 un file .dat :)

daniluzzo
29-12-2004, 23:53
mamma mia!

giocare online con un "umano" è molto più spettacolare...
in effetti giocando a 6 stelline contro il pc ci si incavola di brutto.
ad un certo punto il computer aveva acceso il GOD MODE (detto anche MOGGI MODE :D )
gli arbitri fischiavano solo contro di me!
e poi pali traverse (mie) ma la palla non ne voleva sapere di entrare, poi la loro schiappa di turno si faceva possedere dallo spirito indemoniato di maradona e arrivava in porta da solo per fare comodamente goal...
vabbè va, meglio lasciar perdere

idargos
30-12-2004, 11:35
MI STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI STRANO !!!!

Sto disputando la Master League, ho vinto il campionato di C, sono stato promosso nella massima serie e ho vinto anche questo campionato D1 ( con le relative coppe nazionali), ora, a rigor di logica dovrei disputare il CAMPIONATO WEFA: invece NO !!
La mia squadra non è inserita nel tabellone finale, ormai ho disputato 11 partite del campionato ma niente, alla WEFA sembra proprio che io non possa partecipare !! HO VINTO IL CAMPIONATO DELL'ANNO PRECEDENTE, lo ricordo.

E' un Bug ?
Qualcuno ne sa qualcosa ?
E' cambiato il regolamento rispetto alla master league dell'anno scorso ?
Fra l'altro il manuale allegato al gioco dice che devo semplicemente vincere il campionato per parteciparvi ....BOH...mistero !!!

Per favore rispondete, non fate come al solito che rispondete solo all'interno del vostrpo clan di amicivirtuali. Ciao

Pippox
30-12-2004, 11:37
Per favore rispondete, non fate come al solito che rispondete solo all'interno del vostrpo clan di amicivirtuali. Ciao
:eek: :eek: :eek:

(non la so la risposta..!)

trapanator
30-12-2004, 11:39
1 domanda:

come si fa l'allenamento nella Master League ? (non quello dove gioco io da solo...)

Mister_Satan
30-12-2004, 11:45
immagino sia la domanda stupida del giorno, ma devo farla... anzi 2, inerenti la master league:

-perchè non posso comprare i giocatori "classici", pur avendo già sbloccato le rispettive nazionali? ho solo qualche 18enne, peli e maradone, ma non tutti i giocatori, tipo rijkaard e van basten, eppure l'olanda classic c'è;

- non esiste più a fine campionato l'acquisto a parametro 0?

grazie!!

Fire Fox II
30-12-2004, 11:53
Raga, ho anch'io una domanda :D

Non è possibile effettuare un torneo a 4 stile girone? In WE7 esisteva la modalità round-robin, ma con pes4 non la trovo...

Ora quando gioco con i miei amici dobbiamo per forza fare amichevoli e portarci noi il conto del girone... :(

gove
30-12-2004, 12:23
anche io ,avrei una domandina :

si puo salvare una impostazione tattica con formazione ,posizione in campo ecc ecc di una squadra inn modo tale che ogni partita on-lie non devo ripetere sempre i settaggi e le variie Indicazioni ?

In realta avrei provato a salvarla su uno slot, ma poi vado a cercarla e non mi fa caricare nulla

david-1
30-12-2004, 12:27
Originariamente inviato da idargos
MI STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI STRANO !!!!

Sto disputando la Master League, ho vinto il campionato di C, sono stato promosso nella massima serie e ho vinto anche questo campionato D1 ( con le relative coppe nazionali), ora, a rigor di logica dovrei disputare il CAMPIONATO WEFA: invece NO !!
La mia squadra non è inserita nel tabellone finale, ormai ho disputato 11 partite del campionato ma niente, alla WEFA sembra proprio che io non possa partecipare !! HO VINTO IL CAMPIONATO DELL'ANNO PRECEDENTE, lo ricordo.

E' un Bug ?
Qualcuno ne sa qualcosa ?
E' cambiato il regolamento rispetto alla master league dell'anno scorso ?
Fra l'altro il manuale allegato al gioco dice che devo semplicemente vincere il campionato per parteciparvi ....BOH...mistero !!!

Strana sta cosa.... comunque non sto facendo la ML perchè non ho mai tempo a sufficienza, quindi.... :boh:

david-1
30-12-2004, 12:29
Originariamente inviato da gove
anche io ,avrei una domandina :

si puo salvare una impostazione tattica con formazione ,posizione in campo ecc ecc di una squadra inn modo tale che ogni partita on-lie non devo ripetere sempre i settaggi e le variie Indicazioni ?

In realta avrei provato a salvarla su uno slot, ma poi vado a cercarla e non mi fa caricare nulla
Il gioco online vanifica tutte le modifiche, sia di rosa, trasferimenti, tattiche, qualità dei giocatori.
In pratica quando giochi online si gioca ENTRAMBI con il gioco TUTTO di default.

gove
30-12-2004, 14:58
Il gioco online vanifica tutte le modifiche, sia di rosa, trasferimenti, tattiche, qualità dei giocatori.
In pratica quando giochi online si gioca ENTRAMBI con il gioco TUTTO di default.

questo è giusto....

ma mi garberebbe almeno potere imposatre una formazione che voglio io con il relativo modulo.

nella patch di kianor , Cassano è in panchina e la Roma gioca col 4-4-2 :muro:

david-1
30-12-2004, 15:02
Originariamente inviato da gove
questo è giusto....

ma mi garberebbe almeno potere imposatre una formazione che voglio io con il relativo modulo.

nella patch di kianor , Cassano è in panchina e la Roma gioca col 4-4-2 :muro:
Quelle modifiche le puoi fare tu in 10 secondi, prima di giocare.
Probabilmente hanno disabilitato il caricamento delle impostazioni proprio per i motivi detti prima: tutti giocano con le stesse impostazioni.
Le tua formazioni salvate potrebbero essere incompatibili con questa regola.

Pippox
30-12-2004, 15:34
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, ho anch'io una domanda :D

Non è possibile effettuare un torneo a 4 stile girone? In WE7 esisteva la modalità round-robin, ma con pes4 non la trovo...

Ora quando gioco con i miei amici dobbiamo per forza fare amichevoli e portarci noi il conto del girone... :(

Si è stata dura trovarla.. ma c'è ancora il caro e vecchio round robin.. (anzi finalmente.. fa anche andata e ritorno!!!)

devi caricare una league!!
;)

Fire Fox II
30-12-2004, 15:42
Si è stata dura trovarla.. ma c'è ancora il caro e vecchio round robin.. (anzi finalmente.. fa anche andata e ritorno!!!)

;)

Ehm, potresti essere più preciso?

Mister_Satan
30-12-2004, 21:19
Originariamente inviato da Mister_Satan
immagino sia la domanda stupida del giorno, ma devo farla... anzi 2, inerenti la master league:

-perchè non posso comprare i giocatori "classici", pur avendo già sbloccato le rispettive nazionali? ho solo qualche 18enne, peli e maradone, ma non tutti i giocatori, tipo rijkaard e van basten, eppure l'olanda classic c'è;

- non esiste più a fine campionato l'acquisto a parametro 0?

grazie!!

up...

daniluzzo
30-12-2004, 22:57
certo che esiste... devi vedere quando scadono i contratti dei giocatori che ti interessano.

SSLazio83
31-12-2004, 00:43
ho scaricato la patch del cervia.... :rotfl: so fatti malissimo!!!solo le divise so fike..e poi so troppo forti...sembrano giocatori di serie a:sofico:

Crimson
31-12-2004, 10:26
ho scaricato la patch del cervia.... :rotfl: so fatti malissimo!!!solo le divise so fike..e poi so troppo forti...sembrano giocatori di serie a:sofico:

Dove l'hai presa? :confused:
Anche io la voglio!!!

SSLazio83
31-12-2004, 10:29
Originariamente inviato da Crimson
Dove l'hai presa? :confused:
Anche io la voglio!!!

emule.cmq prova a vedere anke su www.soccerplayer.it

Fire Fox II
31-12-2004, 13:33

;)

Originariamente inviato da Fire Fox II
Ehm, potresti essere più preciso?

Help me Pippox!!! :D

Mister_Satan
31-12-2004, 14:13
Originariamente inviato da daniluzzo
certo che esiste... devi vedere quando scadono i contratti dei giocatori che ti interessano.

eh sì ma no riesco a trovare giocatori con cui negoziare solo il contratto! nelle trattative di fine stagione?? eppure alla fine del primo anno avevo messo "cerca" con opzione 0 anni di contratto residuo,e cmq dovevo pagare anche il trafserimento

SSLazio83
31-12-2004, 14:21
ho i crediti a 99999..come compro i giocatori?il negozio pes è sempre bloccato

Poliphilo
01-01-2005, 14:56
Guardate cosa ho trovato! :eek: :eek: :eek:
(Magari li avete già:rolleyes: ):

http://screenshots.socceraccess.com/galleries/Konami/Pro_Evolution_soccer_4/PC/ballrevolution1.jpg

http://screenshots.socceraccess.com/galleries/Konami/Pro_Evolution_soccer_4/PC/ballrevolution2.jpg

http://screenshots.socceraccess.com/galleries/Konami/Pro_Evolution_soccer_4/PC/puma.jpg

Io li ho già installati e ho anche cambiato il nome nel menù della scelta del pallone (il total aerow classico bianco con le strisce rosse e le scritte nere, lì no si vede ma nel pacchetto c'è, è FANTASTICO).

Se non li avete ancora, vi spiego bene dove prenderli e come fare per installarli.

;)

torgianf
01-01-2005, 15:46
Originariamente inviato da Poliphilo
Guardate cosa ho trovato! :eek: :eek: :eek:
(Magari li avete già:rolleyes: ):

Io li ho già installati e ho anche cambiato il nome nel menù della scelta del pallone (il total aerow classico bianco con le strisce rosse e le scritte nere, lì no si vede ma nel pacchetto c'è, è FANTASTICO).

Se non li avete ancora, vi spiego bene dove prenderli e come fare per installarli.

;)

sei ancora li? a chi aspetti a dirmi dove li hai presi e come si istallano :D

Xidius
01-01-2005, 15:55
Scusate, dalla prima pagina ho letto che per giocare online nn si sa nulla, quindi per organizzare una partita fra me e un mio amico, nn posso farla? nemmeno con qualche programino?

Poliphilo
01-01-2005, 16:57
Originariamente inviato da torgianf
sei ancora li? a chi aspetti a dirmi dove li hai presi e come si istallano :D

Allora, il link per i palloni è questo
qui (http://www.socceraccess.net/download/a20d5788f262ccd04a41d3e811b323f1/pes4/balls/pes4-ballrevolution-version10.zip)

E questo è per il Puma:

qui (http://www.socceraccess.net/Download_Info/2763.php)

Poi, mi sono creato un archivio con divisi i palloni in categorie: Aerow (sono 5), Diadora (sono 4), Adidas (sono 2, Roteiro e Fevernova),...ho creato in ogni gruppo, per ogni singolo pallone, una cartella e in essa ho messo il file tex.bin relativo a quel singolo pallone. Poi in ogni in cartella grande (Diadora, Adidas,...) ho copiato il file modello ..mdl.bin e l'ho rinominato a seconda del file che volevo sovrascrivere.
Per capirci:

FILE DEL PALLONE DALLA PATCH

pumaballtex.bin
pumaballmdl.bin

RINOMINATO IN

ball00tex.bin
ball00mdl.bin

FILE DEL PALLONE DALLA PATCH

jako-benfica orange-tex.bin
jako-benfica yellow-tex

RINOMINATO IN

ball02tex.bin
ball02tex.bin
....

E così via, ho scelto di metterli così:

Puma e geomerlin: ball00tex
Jako e Derbystar: ball02tex
Adidas Roteiro: ball08tex
Diadora: ball09tex
Fevernova: ball14tex
Aereow: ball15tex

Quindi ho ottenuto un archivio con varie cartelle, esempio:

DIADORA (cartella)
- PRESTIGE(cartella)
. ball09tex (file del prestige)
- GOAL BLUE (cartella)
. ball09tex (file blue)
- GOAL GREEN (cartella)
. ball09tex (file green)
- GOAL RED (cartella)
. ball09tex (file red)
- file "ball-mdl" del pacchetto rinominato ball09mdl

AEROW (cartella)
- AEROW STANDARD(cartella)
. ball15tex.bin (file aerow standard)
......

A questo punto ho aperto il file "0_text.afs" nella cartella Dat del gioco con AFSexplorer 3.4 e, PRIMA di importarli, ho selezionato tutti i file dei palloni (ball00tex.bin, ball00mdl, 02,08,09,14,15) ho aumentato lo spazio a 100352, e ho rigenerato il file 0_text.afs per poter importare i files nuovi senza problemi. Poi ho importato i files come sopra scritto (stando attento ad importare per ogni file tex anche il suo file mdl altrimenti non si vede il pallone: cioè se importo ball15tex.bin nuovo devo anche importare il file ball15mdl.bin nuovo, che altro non è che il file "ball-mdl" che trovate nel pacchetto rinominato a seconda della tex che sto considerando)

Puma e geomerlin: ball00tex + ball00mdl
Jako e Derbystar: ball02tex + ball02mdl
Adidas Roteiro: ball08tex ...
Diadora: ball09tex...
Fevernova: ball14tex...
Aereow: ball15tex...

E così li ho ottenuti nel gioco. Adesso vi spiego come ho fatto a rinominarli nel menù.

Poliphilo
01-01-2005, 17:32
Scaricate questo programma:

DKZ (http://files.filefront.com/DkZ_Studio/;3775011;;/fileinfo.html)

E seguite questo tutorial:

. Lanciate il programma
. Aprite "i_text.file.afs" dalla cartella dat del gioco e, quando ve lo chiede, selezionate e caricate i_text.file.
. Cercate e selezionate dall'elenco "mode_select_i.str"
. Cliccate in alto su "TOOLS" e scegliete "STR editor"
. Nella finestra apertasi, in alto sulla destra, sotto "BlockID" cercate e selezionate: &H6CB0
. scorrete i nomi fino ad arrivare a quelli dei palloni del menu' del gioco
. selezionatene uno e, sopra, nella cartella text, cambiategli il nome
. cliccate su "change line text" per cambiarlo nell'elenco sotto
. cliccate su "save" e il gioco è fatto.

In base a come io li ho inseriti nel gioco (vedi post sopra), li ho rinominati:

CLASSIC ---- PUMA - GEOMERLIN (file: ball00tex.bin)
PLAIN --------JAKO - DERBYSTAR (file: ball02tex.bin)
ROTEIRO-----ROTEIRO (file: ball08tex.bin)
PELIAS-------DIADORA (file: ball09tex.bin)
FINALE-------CHAMPIONS LEAGUE (mi manca il file)
SY1-----------FEVERNOVA (ball14tex.bin)
SY2-----------TOTAL AEROW (ball15tex.bin)

E così mi appiono ora nel menù.
2 note:

. con il programma suddetto si possono quindi rinominare qualsiasi cosa del gioco (arbitri, stadi, nomi delle competizioni,...)

. Quello della champions manca perchè c'è quello del pacchetto "revolution 05" per Fifa 2005 che è splendido (alcuni palloni sopra linkati sono presi da lì), e so che si possono inserire, ma non riesco a scaricare il pacchetto.

Se non avete capito qualcosa, sono qua.

;)

andreabert
01-01-2005, 20:02
bello bello...
i palloni son strafighi...

ma ditemi una cosa...
come si fa a tirare dando l'effetto alla palla?
cioe ' tipo le palle a girare alla Del Piero (e' il primo che mi e' venuto, scusate. forza milan).
mi escon tutti tiri dritti...

daniluzzo
01-01-2005, 21:09
Originariamente inviato da andreabert
bello bello...
i palloni son strafighi...

ma ditemi una cosa...
come si fa a tirare dando l'effetto alla palla?
cioe ' tipo le palle a girare alla Del Piero (e' il primo che mi e' venuto, scusate. forza milan).
mi escon tutti tiri dritti...

allra:
nel caso specifico di del piero se premi L1 e tiri dovrebbe uscire il classico "tiro alla del piero". dico "dovrebbe" perchè al 90% dei casi farai un tiro altissimo con una traettoria arcuata che per entrare necessita di un portiere addormentato( stile pes4 appunto :D )

in ogni caso se hai un joypad stile playstation con due stick analogici puoi dare l'effetto con la levetta destra. è motlo complicato farlo mentre giochi, un po' più facile mentre tiri una punizione di prima.

in alternativa ti basta tirare e subito dopo dare una direzione con la levetta sinistra/tasti direzionale a seconda del tipo di controllo usi per muoverti.
in quest'ultimo caso l'effetto non è dei migliori e il tutto si traduce in un semplice cambio di direzione del tiro scelto a volte anche dalla cpu che decide se tu devi segnare oppure no.

Xjao^Gabry
02-01-2005, 02:14
azzarola ke palloni fighi..

ehm..ma un metodo + facile x inserirli no eh??
già tengo la patch d nn so ki.. c sta qlc pallone nuovo,ma fa 1pò pena..
e mo e mo? :mc:

jokervero
02-01-2005, 08:59
Nessuno ha un link per mettere il pallone nuovo fighissimo della Nike ? Non se avete presente quello giallo che usano Giuve e Inter. Grazie.

daniluzzo
02-01-2005, 13:39
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
azzarola ke palloni fighi..

ehm..ma un metodo + facile x inserirli no eh??
già tengo la patch d nn so ki.. c sta qlc pallone nuovo,ma fa 1pò pena..
e mo e mo? :mc:

segui il readme in inglese inserito nell'archivio dei palloni, è molto più semplice

Originariamente inviato da jokervero
Nessuno ha un link per mettere il pallone nuovo fighissimo della Nike ? Non se avete presente quello giallo che usano Giuve e Inter. Grazie.

è inserito nell'archivio sopra postato

Poliphilo
02-01-2005, 13:46
Perchè l'ho spiegato male? :rolleyes: E se uno non sa l'inglese? Comunque ho recuperato anche il pacchetto dei palloni Fifa 2005 dove ci sono parecchi di quelli sopra postati più i 3 delle ultime 3 edizioni della champions, solo che non è semplice inserirli perchè bisogna prima editarli. Eccovi il link:

qui (http://www.fifaserwis.com/?serwis=download&page=plik&id=2384)
(cliccate su "POBIERZ")

Installate il pacchetto in una cartella qualsiasi, trovate all'interno la cartella delle texture da usare.

SSLazio83
02-01-2005, 14:35
sto cercando di comprare BESt ma dice trattativa fallita...xkè?

Mister_Satan
02-01-2005, 15:44

grazie!!

mi riquoto... per favore!!

SSLazio83
02-01-2005, 16:14
quindi nella master nn si possono comprare nè best nè maradona?:muro:

SSLazio83
02-01-2005, 16:31
vi funz la vibraz col pad ps2?

ciccenji
02-01-2005, 16:34
Mi sa che la vibrazione non è proprio supportata dal gioco

Pippox
02-01-2005, 18:04
vi funz la vibraz col pad ps2?

La vibrazione??
Non esiste neanche nella pes2!

HellSt0rm
02-01-2005, 19:11
quindi nella master nn si possono comprare nè best nè maradona?:muro:

Certo che si possono comprare, ma devi cacciare un botto di soldi! In ogni caso se mentre scorri la lista dei giocatori premi la freccia sinistra (o destra ... non ricordo) ti esce una colonna con delle stelle. Minore è il numero di stelle, + soldi devi tirar fuori x comprarti un giocatore. ;)

Mister_Satan
02-01-2005, 19:16
Originariamente inviato da HellSt0rm
Certo che si possono comprare, ma devi cacciare un botto di soldi! In ogni caso se mentre scorri la lista dei giocatori premi la freccia sinistra (o destra ... non ricordo) ti esce una colonna con delle stelle. Minore è il numero di stelle, + soldi devi tirar fuori x comprarti un giocatore. ;)

eh e come fai allora? io li ho sbloccati, e best nella lista non c'è....
come pure van basten eccetera...

daniluzzo
02-01-2005, 21:27
io sto giocando la ML a 6 stellette con la juve originale, ho acquistato, anzi ingaggiato, Pelè. Non aveva squadra perciò ho pagato solo l'ingaggio. ma il problema è che poi quando lo utilizzo è una mezza sega. cioè, ai livelli di un Owen forse, o anche meno. non ho provato a fare un amichevole prendendo il Classic Brazil ma credo che dovrebbe essere un animale di giocatore. Boh!

torgianf
02-01-2005, 21:41
Originariamente inviato da daniluzzo
io sto giocando la ML a 6 stellette con la juve originale, ho acquistato, anzi ingaggiato, Pelè. Non aveva squadra perciò ho pagato solo l'ingaggio. ma il problema è che poi quando lo utilizzo è una mezza sega. cioè, ai livelli di un Owen forse, o anche meno. non ho provato a fare un amichevole prendendo il Classic Brazil ma credo che dovrebbe essere un animale di giocatore. Boh!

mi sa che quello che hai ingaggiato e' un primavera.i giocatori senza squadra,anche se con nomi famosi,sono tutti parte del vivaio

daniluzzo
02-01-2005, 22:58
credo che tu abbia ragione. In effetti ha 18 anni. Però caspita che giovane :D , ripeto, non sarà sicuramente Pelè ma non è affatto male.

HellSt0rm
02-01-2005, 23:12
eh e come fai allora? io li ho sbloccati, e best nella lista non c'è....
come pure van basten eccetera...

Anke io li ho sbloccati e ci sono tutti! I nomi sono tarocchi... quindi dacci un occhio x benino... :D

Mister_Satan
02-01-2005, 23:26
Originariamente inviato da HellSt0rm
Anke io li ho sbloccati e ci sono tutti! I nomi sono tarocchi... quindi dacci un occhio x benino... :D

sì certo, ho cercato il nome tarocco, e nulla... solo i brasiliani, forse perchè sbloccata prima di iniziare la master e le altre durante??
sarà per via delle patch??
ci sono solo i 18enni... voglio vanbasten!

manuelfx
03-01-2005, 19:50
raga dopo una formattazione ho reinstallato il gioco...
ma sia non patchato ke patchato si blokka dopo le 3 4 skermati pubblicitarie... solo il gioco si blokka... cosa è ??
ho reinstallato directx , driver video... non so + ke fare

manuelfx
03-01-2005, 21:01
non avevo installato i codec ecco xkè si blokkava li..

daniluzzo
03-01-2005, 23:24
mamma mia che porcheria giocare a 6 stelle. Il pc fa di tutto per vincere in modo sleale. Ormai mi devo rassegnare a giocare senza che mi venga concesso un calcio di punizione nonostante i miei giocatori vengono sbattuti a destra e a manca, se smarco un giocatore con un filtrante il difensore più scarso recupera due metri al secondo al mio attaccante più veloce (nedved, camoranesi tanto per dire), se la palla rimbalza davanti ad un mio giocatore che potrebbe sfruttare l'occasione mi rimane immobile nonostante premo L1 fino a sfasciarlo...
E poi partite che vengono interrotte dal fischio finale (primo tempo ma anche fine partita) quando sono sulla fascia vicino al fondo campo con il mio giocatore che sta per crossare, dopo aver battuto un calcio d'angolo e poi la più clamorosa (roba da denunciare quelli della Konami) dopo una fuga solitaria, scarto il portiere con una finta, tiro e la palla va sul palo, sta per arrivare un mio giocatore per ribadirla in rete e mi si fischia la fine della partita!!! Troppo allucinante.
Senza contare i gol che subisco con Buffon che resta immobile o peggio ancora girandosi di spalle rispetto alla palla.

Mi sa che rimetto su WE 7I :sofico:

supermario
03-01-2005, 23:43
oltre al fatto che nn si riesce a portare palla che te la levano subito:rolleyes:

anche considerando che al minimo contatto con un avversario fischia fallo:rolleyes: :muro:

ma tanto io li punisco cn i tiri da centrocampo:sofico:

SSLazio83
03-01-2005, 23:45
Originariamente inviato da supermario

ma tanto io li punisco cn i tiri da centrocampo:sofico:

sboroneee
:sofico: :sofico: e come faresti?

supermario
03-01-2005, 23:48
tiro :D:D

nn sai quanti ne ho fatti:sofico:

SSLazio83
03-01-2005, 23:48
tiro :D:D

nn sai quanti ne ho fatti:sofico:

con Robertosssss???e contro ki giocavi?

supermario
03-01-2005, 23:50
qualsiasi squadra

totti e pirlo;)

alle volte anche del piero

Pippox
04-01-2005, 00:24
qualsiasi squadra

totti e pirlo;)

alle volte anche del piero

nel vecchi era + facile..
e cmq in una partita non contro il pc è quasi impossibile..ciao

Yaku83
04-01-2005, 07:43
Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!!! :cry: :cry:
X tutti coloro che usano l adattatore usb x joypad ps2 allora in pannello di controllo tutto funziona alla perfezione compresa la vibrazione!!!! Poi entro in pes4 e non riesco a configuarare nessun tasto!!!!! ad ogni clic del mouse per assegnare il tasto appropriato mi scrive Y+ in tutti e non posso assegnarne neanche uno!!!! poi nei menu non si muove e neanche dove devo spostarmi col joypad prima della partita!!!! insomma dentro pes4 non faccio nulla, come è possibile????? aiutatemi vi prego ho XP in moltissimi l avranno già configurato!!!!

Yaku83
04-01-2005, 08:11
RISOLTOOOOOO:sofico: :sofico: :D :D :D :D
Semplicemente la porta controller1 dell adattatore non funziona!!

SSLazio83
04-01-2005, 08:32
RISOLTOOOOOO:sofico: :sofico: :D :D :D :D
Semplicemente la porta controller1 dell adattatore non funziona!!

cè poco da essere allegri...rimandalo indietro

Poliphilo
04-01-2005, 09:41
Scusate, ho trovato questo link con tutte le versioni di scarpe editabili e non: qua (http://www.tezzad.advantagehost.co.uk/pes4%20stuff/boots/)

Ho provato ad editare estraendo le .bmp dei file originali (spike_ee_....bin, spike_ee_....bin estratti con afs explorer da 0_text.afs) con WEpicturedecoder ed editandole con photoshop.

.Estraggo file spike_ee_...bin da 0_text.afs con AFSexplorer
.Apro tale file con WEpicturedecoder
.Estraggo con tale programma le 3 .bmp con le tre versioni di scarpe
.Importo la prima .bmp estratta in photoshop
.Importo in photoshop anche una delle scarpe (.bmp) prese dall'elenco sopra linkato
.In photoshop copio la .bmp presa dall'elenco
.In photoshop vado sulla .bmp del file originale (quella con le tre versioni di scarpe) e incollo quella nuova spostandola nella prima posizione (strano, la .bmp importata dal link è a colori, quando la copio su quella contenente le tre versioni, cioè quella del file originale, diventa in bianco e nero)
.Faccio la stessa operazione per le altre scarpe
.Salvo le .bmp editate e le reimporto con WEpicturedecoder nel file .bin.
.Reimporto il file .bin nel 0_text.afs
.Lancio il gioco, vado in edit mode, giocatore, scarpe, si presentano le sagome e i disegni giusti, ma i colori sono sbagliati, sono nere a puntini bianchi o colorati, è il problema che si era presentato nell'editing delle scarpe in pes3, devo lavorare sulla palette? Come? Qualcuno si ricorda come si fa? O mi da un tutorial da seguire?

CIAO, GRAZIE.

supermario
04-01-2005, 10:29
nel vecchi era + facile..
e cmq in una partita non contro il pc è quasi impossibile..ciao

perchè no!se giochi contro un pirla che ti lascia spazio sulla 3/4 hai un vero poligono di tiro

supermario
04-01-2005, 10:30
cè poco da essere allegri...rimandalo indietro

quoto:rolleyes: :muro:

Pippox
04-01-2005, 10:41
perchè no!se giochi contro un pirla che ti lascia spazio sulla 3/4 hai un vero poligono di tiro

ma moolto spazio.. col mio pressing non si passa:Perfido: :Perfido:

supermario
04-01-2005, 11:06
ma moolto spazio.. col mio pressing non si passa:Perfido: :Perfido:

col tuo no:asd:

Beppe80
04-01-2005, 14:58
ho preso pes 4 solo ora e sinceramente ho letto le prime pagine del forum ...ma la voglia di rileggerle tutte non la ho....e piu che altro il tempo!!! volevo chiedervi innnzitutto come si fa a fare i numeri....tipo veronica....finta ecc.....

inoltre io ci gioco a 1024 dettagli alti Anitro 8 x AA 6x e mi sta fisso a 60 FPS, è normale???ma i filtri li attiva a no????

david-1
04-01-2005, 15:14
Originariamente inviato da Beppe80
ho preso pes 4 solo ora e sinceramente ho letto le prime pagine del forum ...ma la voglia di rileggerle tutte non la ho....e piu che altro il tempo!!! volevo chiedervi innnzitutto come si fa a fare i numeri....tipo veronica....finta ecc.....

inoltre io ci gioco a 1024 dettagli alti Anitro 8 x AA 6x e mi sta fisso a 60 FPS, è normale???ma i filtri li attiva a no????
Il grosso delle finte lo fai con la leva dx, con R2 combinato con la leva sx, quadrato+ics, L2, ecc.....

Qui trovi alcune funzioni:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/wiston19/COMANDI%20PES4.zip

Per il discorso dei filtri: l'AA non viene applicato, a al limite lo applica male.

Metti subito la patch 1.10 della Konami e poi metti una superpatch per avere le squadre aggiornate, le maglie e le scarpe nuove, gli stadi corretti, i cori originali, ecc...
Io ti consiglio la patach di Kianor.
E' in prima o al max seconda pagina, o cerca Kianor nella ricerca del forum.

trapanator
06-01-2005, 10:04
Come qualcuno ha fatto notare, secondo me PES 4 è MENO divertente di WE7i. Non poco, ma di molto.

1) I colpi di testa riescono solo il 5%, anche se il giocatore è DA SOLO davanti alla porta (e parlo di quello dell'Olanda... alto 192 cm!). IMHO questo è un bug da fixare.

2) La difesa spesso dorme. Faccio un semplicissimo passaggio filtrante (tasto X), qualche difensore invece di andare avanti a buttare via la palla torna verso il centro del campo!

3) I cross al 99% non riescono mai (leggi: non finiscono in gol)

4) a parte questi bug, il bug più grave è il divertimento: dopo 3 settimane a giocare tornei e campionati, NON MI SONO MAI DIVERTITO quanto a WE7i !

voglioilmondo
06-01-2005, 10:10
Sei sicuro che questi siano bug??

e per quanto riguarda il divertimento...il modo migliore per giocare a pes 4 è: 2o3 amici un pò di birra e il resto viene da se:sofico:

scaci
06-01-2005, 10:16
1) I colpi di testa riescono solo il 5%, anche se il giocatore è DA SOLO davanti alla porta (e parlo di quello dell'Olanda... alto 192 cm!). IMHO questo è un bug da fixare.
Allenati di +! Io segno spesso con saviola di testa: all'incirca sarà alto quanto una vigorsol

2) La difesa spesso dorme. Faccio un semplicissimo passaggio filtrante (tasto X), qualche difensore invece di andare avanti a buttare via la palla torna verso il centro del campo!
Se ti riferisci ad una partita umano contro umano, be' allora è scarso quello contro cui giochi

Allenati di +!

4) a parte questi bug, il bug più grave è il divertimento: dopo 3 settimane a giocare tornei e campionati, NON MI SONO MAI DIVERTITO quanto a WE7i !
E' soggettivo!

jokervero
06-01-2005, 10:34
Io di testa segno spesso.....dipende dal cross che fai e dalla situazione ...;)

Mister_Satan
06-01-2005, 10:52
mah io di testa segno, anche coi nanetti, certo dipende molto dal punto in cui crossi: vai sul fondo, giocatore in diagonale che converge verso la porta, sulla line bel cross sul primo palo, due click ravvicinati, e vedrai che buchi la rete....

Pippox
06-01-2005, 13:03
Originariamente inviato da trapanator
Come qualcuno ha fatto notare, secondo me PES 4 è MENO divertente di WE7i. Non poco, ma di molto.

ehh?
di che gioco parli?:D
poi paragonarlo a we7i....... questo è il calcio!

Poliphilo
06-01-2005, 13:25
Per chi non lo sapesse ancora, è uscita la "The Wolf 2005 Evolution Patch PES4 PC - Full Release" per il download e l'elenco delle aggiunte andate Qui (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?threadid=116796)

Molte cose (stadi, facce, palloni..) sono presi da questa sezione del forum Qua (http://www.soccergaming.tv/forumdisplay.php?forumid=146) che io personalmente sto seguendo perchè stanno aggiornando tutti gli stadi e le facce dei giocatori.

;)

david-1
06-01-2005, 13:48
Per chi non lo sapesse ancora, è uscita la "The Wolf 2005 Evolution Patch PES4 PC - Full Release" per il download e l'elenco delle aggiunte andate Qui (http://www.soccergaming.tv/showthread.php?threadid=116796)

Molte cose (stadi, facce, palloni..) sono presi da questa sezione del forum Qua (http://www.soccergaming.tv/forumdisplay.php?forumid=146) che io personalmente sto seguendo perchè stanno aggiornando tutti gli stadi e le facce dei giocatori.

;)
L'hai provata?
Come la giudichi, soprattutto in paragone alla patch di Kianor?

david-1
06-01-2005, 13:50
SUl post di Wof c'è pure questo...:

Boomtown Download Link:
http://download.boomtown.net/en_uk/...iew.php?id=6915

Cosa è?

Poliphilo
06-01-2005, 14:59
La sto provando.

Prima cosa pesa circa 680 Mb ed è tutta in inglese, infatti i 2 files contenenti menù vari e audio ("i_text.afs" e "i_sound.afs"per l'installazione italiana) nella patch di Wolf sono "e_sound.afs" ed "e_text.afs" (la "e" sta per english): per fare che il gioco parta (visto che dovresti averlo installato in italiano) devi toglierli la "e" iniziale e mettergli la "i", cioè: "e_sound.afs" della patch diventa "i_sound.afs", "e_text.afs" della patch diventa "i_text.afs", altrimenti il gioco non trova i 2 files.
A me va benissimo anche in inglese: si potrebbe provare a mettere solo i due files "0_sound.afs" e "0_text.afs" che sono i più importanti e tenere gli altri due di Kianor. Di certo l' "e_sound.afs" contiene la telecronaca in inglese, dove tra l'altro Wolf dice di avere aggiunto vari callnames (io l'ho sostituita subito con quella di Kabira :D ), l'altro ( "e_text.afs") dovrebbe contenere i menù vari, ma non so se ci sono anche le schermate principali (devo controllare), i preview degli stadi (che secondo me nella patch sono cambiati). La cosa buona è che ha aggiunto alcuni stadi aggiornati (tra cui il Santiago Bernabeu, che peraltro avevo già aggiunto io alla versione Kianor manualmente visto che seguo la sezione editing di quel forum, e quindi l'avevo già scaricato). Ho provato S.Siro, secondo me è molto più bello (le reti erano già rossonere?). Io mi sono scaricato e installato alcune facce nuove (quelle di Neovico sempre di quell'editing forum), ho visto che Wolf gli ha chiesto se può inserirle nel prossimo aggiornamento di fine gennaio (anche parecchi altri editor stanno preparando le facce aggiornate, stai all'occhio). Infatti mi girano un po' le balle perchè avevo appena inserito le facce di Neovico in quella di Kianor ed ora devo reinserirle in questo file opzioni :rolleyes:. Le schermate del menù iniziale le ha prese da qui (http://pespc-files.soccergaming.com/others.php?lang=fr&cat=titlescreens) e i palloni da qua (http://www.socceraccess.net/Download_Info/2749.php) (ah, c'è un pallone nuovo, l'umbro, e il fix per i Puma eccoli (http://www.socceraccess.net/Pro_Evolution_Soccer_4/Balls/) )
Ha inserito anche:

" - Leeds United replace PES United.
- Fenerbahce replace WE United. "

Ma, visto che mi sono tenuto le maglie del kitserver, che mi sono aggiornato una per una, mi mancano quelle di quelle due squadre.

Dimmi qualche trasferimento dell'ultima ora (anche straniero) che controllo visto che non sono molto informato.

Il link che hai messo, cioè questo (http://download.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=6915) è un altro mirror per la patch, credo che sia in una botta sola, ma ti devi registrare.

;)

Poliphilo
06-01-2005, 15:48
Ho trovato un problema. Quando lancio l'allenamento crasha.:rolleyes:

Poliphilo
07-01-2005, 08:54
David, ho risolto il problema del crash (era l'eseguibile), l'ho reinstillato in inglese (a me va bene così, visto che ho anche il manuale in inglese). La cosa strana è che con il pes4.exe originale fa fatica a partire (per me c'è un problema sul check del disco, magari non riesce a leggerlo), ho dovuto mettere il no-disc (preso da un sito legale ovviamente), tanto l'originale ce l'ho.
L'ho provata un po' meglio, che dire...spettacolo! La cosa più bella sono gli stadi, infatti l'update dice "nuovi stadi editati":

"..- Stadium: St. James' Park (by crazyaxel21)
- Stadium: Parc des Princes (by crazyaxel21)
- Stadium: Nou Camp 2.0 (by Sin3-16)
- Stadium: San Siro Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Dortmund Westfallen Stadion 1.0 (by crazyaxel21)
- Stadium: Djurgarden Rasunda Stadion (by crazyaxel21)
- Stadium: Highbury Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Stamford Bridge Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Anfield New (by Haukur Gudnason)
- Stadium: Old Trafford Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Delle Alpi Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Stadio Olimpico (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: De Kuip (by crazyaxel21)
- Stadium: Santiago Bernabeu (by FCH).."

Nuove bandiere, nuovi adboars, i manti secondo me sono tutti rifatti (e bene), reti delle porte (al Nou camp sono azulgrana e in fianco alla porta sull'erba c'è disegnato il logo del Barcellona, a S.Siro sono rossonere, però ho giocato col Milan): ieri ho provato una sfida Inghilterra Francia all'Higbury park, caxxo che bello!:eek:

Ieri sera ho perso due ore a confrontare tutte le maglie del Kit server di Kianor (tra le quali, alcune aggiornate da me successivamente direttamente dalla rete) con quelle già presenti nel nuovo file "0_text.afs" di Wolf (che infatti installato a sè non ha più bisogno del Kitserver). Mi sono scelto le migliori in assoluto, ho messo nel kitserver solo quelle migliori della versione Kianor e l'ho caricato, così ho le più belle maglie che ci sono in circolazione (una parte di Wolf e una parte prese dal Kitserver).

C'è una cosa che voglio provare: i files "0_text.afs" e "0_sound.afs" sono universali, per cui van bene sia nella versione inglese che quella italiana, il file "e_text.afs" è la telecronaca e quindi (a meno che uno non voglia sentire quella inglese, che però qui è aggiornata con più callnames) si può sostituire totalmente con quella italiana "i_sound.afs". Il problema sta nell' "e_text.afs" dove ci sono tutti i menù e le scritte che essendo per la versione inglese sono nella lingua di Albione. Siccome ha aggiornato tutta la parte grafica del menù (compresi le immagini di preview degli stadi, a mio parere mooolto più belle), devo vedere se riesco a estrapolare tutte le immagini dei vari menù e dei preview stadi da quella inglese e metterlo nel file "i_text.afs" italiano in modo da avere tutta la grafica degli sfondi aggiornata ma con i menù in italiano. Non dovrebbe essere difficile, ho già visto dove sono per esempio tutte le immagini degli stadi, basta estrarre i files con AFS explorer dalla versione inglese, esportare le .bmp da questi, poi estrarre i files della versione italiana dall' "i_text.afs", importargli dentro le nuove .bmp e rimetterli nel file italiano, lo stesso con la grafica dei menù. Così ho tutti gli upgrade di Wolf, ma con telecronaca e lingua dei menù in italiano.

Se ci riesco posto qui:
. le maglie aggiornate migliori del kitserver da sostituire a quelle di Wolf (in modo che le completi)
. il file "i_text.afs" (con i menù in lingua italian) aggiornato con la grafica della patch wolf
Così, se qualcuno lo vuole in italiano può averlo.

:)

david-1
07-01-2005, 09:54
David, ho risolto il problema del crash (era l'eseguibile), l'ho reinstillato in inglese (a me va bene così, visto che ho anche il manuale in inglese). La cosa strana è che con il pes4.exe originale fa fatica a partire (per me c'è un problema sul check del disco, magari non riesce a leggerlo), ho dovuto mettere il no-disc (preso da un sito legale ovviamente), tanto l'originale ce l'ho.
L'ho provata un po' meglio, che dire...spettacolo! La cosa più bella sono gli stadi, infatti l'update dice "nuovi stadi editati":

"..- Stadium: St. James' Park (by crazyaxel21)
- Stadium: Parc des Princes (by crazyaxel21)
- Stadium: Nou Camp 2.0 (by Sin3-16)
- Stadium: San Siro Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Dortmund Westfallen Stadion 1.0 (by crazyaxel21)
- Stadium: Djurgarden Rasunda Stadion (by crazyaxel21)
- Stadium: Highbury Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Stamford Bridge Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Anfield New (by Haukur Gudnason)
- Stadium: Old Trafford Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Delle Alpi Updated (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: Stadio Olimpico (by Sin3-16/Frenkie)
- Stadium: De Kuip (by crazyaxel21)
- Stadium: Santiago Bernabeu (by FCH).."

Nuove bandiere, nuovi adboars, i manti secondo me sono tutti rifatti (e bene), reti delle porte (al Nou camp sono azulgrana e in fianco alla porta sull'erba c'è disegnato il logo del Barcellona, a S.Siro sono rossonere, però ho giocato col Milan): ieri ho provato una sfida Inghilterra Francia all'Higbury park, caxxo che bello!:eek:

Ieri sera ho perso due ore a confrontare tutte le maglie del Kit server di Kianor (tra le quali, alcune aggiornate da me successivamente direttamente dalla rete) con quelle già presenti nel nuovo file "0_text.afs" di Wolf (che infatti installato a sè non ha più bisogno del Kitserver). Mi sono scelto le migliori in assoluto, ho messo nel kitserver solo quelle migliori della versione Kianor e l'ho caricato, così ho le più belle maglie che ci sono in circolazione (una parte di Wolf e una parte prese dal Kitserver).

C'è una cosa che voglio provare: i files "0_text.afs" e "0_sound.afs" sono universali, per cui van bene sia nella versione inglese che quella italiana, il file "e_text.afs" è la telecronaca e quindi (a meno che uno non voglia sentire quella inglese, che però qui è aggiornata con più callnames) si può sostituire totalmente con quella italiana "i_sound.afs". Il problema sta nell' "e_text.afs" dove ci sono tutti i menù e le scritte che essendo per la versione inglese sono nella lingua di Albione. Siccome ha aggiornato tutta la parte grafica del menù (compresi le immagini di preview degli stadi, a mio parere mooolto più belle), devo vedere se riesco a estrapolare tutte le immagini dei vari menù e dei preview stadi da quella inglese e metterlo nel file "i_text.afs" italiano in modo da avere tutta la grafica degli sfondi aggiornata ma con i menù in italiano. Non dovrebbe essere difficile, ho già visto dove sono per esempio tutte le immagini degli stadi, basta estrarre i files con AFS explorer dalla versione inglese, esportare le .bmp da questi, poi estrarre i files della versione italiana dall' "i_text.afs", importargli dentro le nuove .bmp e rimetterli nel file italiano, lo stesso con la grafica dei menù. Così ho tutti gli upgrade di Wolf, ma con telecronaca e lingua dei menù in italiano.

Se ci riesco posto qui:
. le maglie aggiornate migliori del kitserver da sostituire a quelle di Wolf (in modo che le completi)
. il file "i_text.afs" (con i menù in lingua italian) aggiornato con la grafica della patch wolf
Così, se qualcuno lo vuole in italiano può averlo.

Troppo forte! :)

Se riuscissi a postare l' i_text sarebbe bellissimo.

PS: potresti dirmi dove hai trovato il no_cd?

torgianf
07-01-2005, 10:41

impara a giocare :D se no puoi sempre passare a fifa :asd:

AleDJGoku
07-01-2005, 11:07
ciao a tutti...mi dite dove posso scaricare, se è possibile, solo i cori per pes4....

grazie

ciao

Poliphilo
07-01-2005, 15:16
Troppo forte! :)

Se riuscissi a postare l' i_text sarebbe bellissimo.

PS: potresti dirmi dove hai trovato il no_cd?

Bhè, qua è un po' impossibile
:rolleyes: . Ti mando un pvt.

P.S.: magari chiedo direttamente a Wolf se la cosa dell'I_text si può fare.

trapanator
07-01-2005, 17:33
IMHO, in PES 4 gli arbitri sono peggio di WE7i. Spintonamenti non visti, tackle assassini da dietro nemmeno ammoniti...

Pippox
08-01-2005, 00:18
Giuro.. per me parli di un altro gioco!

E cmq.. questo è certo , gli arbitri sono + tolleranti di pes 3

(e per me questo è sbagliato, sopratutto per i falli da dietro, anche se a pensarci bene in italia, non danno un rsso per fallo da dietro, da un secolo!!!)

Ma almeno.. funziona il "Vantaggio", anche se ancora devono implementare l'ammonizione del giocatore quando continua il gioco...
;)

manuelfx
08-01-2005, 15:08
cè un modo per non far suonare la tastiera mentre si gioca??
intendo i beep :D

simmy2000
08-01-2005, 15:58
ho appea formattato il pc..devo installare pes4 e vorrei sapere qual'è attualmente la migliore superpatch..
la wendetta quando esce???:cry: :cry:

powerslave
08-01-2005, 16:22
Originariamente inviato da simmy2000
ho appea formattato il pc..devo installare pes4 e vorrei sapere qual'è attualmente la migliore superpatch..
la wendetta quando esce???:cry: :cry:

vai con la kianor;)

Yaku83
09-01-2005, 11:35
ragazzi io ho un problema : allora fino ieri tutto ok e da oggi pes4 non mi va più a barra delle applicazioni!!!!! come mai???? ne con alt tab e ne con ctrl alt +invio ...... niente come posso fare??????

david-1
09-01-2005, 13:04
ragazzi io ho un problema : allora fino ieri tutto ok e da oggi pes4 non mi va più a barra delle applicazioni!!!!! come mai???? ne con alt tab e ne con ctrl alt +invio ...... niente come posso fare??????
alt+invio

trapanator
09-01-2005, 21:27
Giappone - Australia , livello massimo di difficoltà

- difensore Aus fa tackle all'attaccante Gia in area di rigore: AMMONIZIONE :eek: e rigore

- difensore Aus tackle all'ultimo uomo all'attaccante Gia: AMMONIZIONE :eek:

gli arbitri fanno proprio schifo. Quelli di WE7i erano bastardi ma erano 100 volte meglio.

Quello che ha programmato l'IA degli arbitri dovrebbe non scopare più per 10 anni !

BonOVoxX81
09-01-2005, 21:44
Giappone - Australia , livello massimo di difficoltà

- difensore Aus fa tackle all'attaccante Gia in area di rigore: AMMONIZIONE :eek: e rigore

- difensore Aus tackle all'ultimo uomo all'attaccante Gia: AMMONIZIONE :eek:

gli arbitri fanno proprio schifo. Quelli di WE7i erano bastardi ma erano 100 volte meglio.

Quello che ha programmato l'IA degli arbitri dovrebbe non scopare più per 10 anni !

STOCAZZO

Quelli di we7i delle volte ti davano cartellino rosso per una spinta o una scivolata da davanti :rolleyes:

supermario
09-01-2005, 22:03
Originariamente inviato da powerslave
vai con la kianor;)
sisi

meglio della wolf

le ho provate entrambe(e la wolf faceva casino cn le maglie)

scaci
09-01-2005, 22:55
Ragazzi qualcuno ha un link per la kianor, quello nel thread ufficiale è down e vorrei evitare il mulo

gallo85
10-01-2005, 11:47
sisi

meglio della wolf

le ho provate entrambe(e la wolf faceva casino cn le maglie)

ti fa casino perkè non l'hai installata in modo adeguato, io non ho problemi con la wolf 3.0.... avevi installato il server kit?

Kudram
10-01-2005, 16:37
ragazzi ho giocato online con un tipo e ho avuto la sensazione impostasse degli schemi, xkè ogni volta k batteva un calcio d punizione, faceva sempre la stessa identica azione e nn potevo farci nulla, la palla finiva in gol!

ne sapete qualcosa? è possibile gestire degli schemi?

Beppe80
10-01-2005, 22:38
Originariamente inviato da scaci
Ragazzi qualcuno ha un link per la kianor, quello nel thread ufficiale è down e vorrei evitare il mulo

quoto !!un link??

Yaku83
11-01-2005, 07:00
Originariamente inviato da Kudram
ragazzi ho giocato online con un tipo e ho avuto la sensazione impostasse degli schemi, xkè ogni volta k batteva un calcio d punizione, faceva sempre la stessa identica azione e nn potevo farci nulla, la palla finiva in gol!

ne sapete qualcosa? è possibile gestire degli schemi?

semplicemente era più forte di te
:sofico:

no dai scherzo schemi esistono ma non su calcio piazzato, quindi probabile che lui sapesse un modulo che su determinate punizioni sa di avere l uomo libero , però non hai scritto se ti faceva gol con 2 3 4 o 5 tocchi........ cmq sa ed è allenato... chi é ???? ricordi il nick???lo voglio sfidareeeeeeeeeeee

ciccenji
11-01-2005, 08:05

no dai scherzo schemi esistono ma non su calcio piazzato, quindi probabile che lui sapesse un modulo che su determinate punizioni sa di avere l uomo libero , però non hai scritto se ti faceva gol con 2 3 4 o 5 tocchi........ cmq sa ed è allenato... chi é ???? ricordi il nick???lo voglio sfidareeeeeeeeeeee

Non fare lo sborone yaku :Prrr: .... e ti aspetto per un'altra sfida....sto migliorando come join....se hosto io non c'è scampo per nessuno!:sofico:

Kudram
11-01-2005, 10:01

con 2/3 tocchi era sempre gol!!!

il tipo è uno dei più forti contro cui ho giocato online, il nick è Leon!!

Yaku83
11-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da ciccenji
Non fare lo sborone yaku :Prrr: .... e ti aspetto per un'altra sfida....sto migliorando come join....se hosto io non c'è scampo per nessuno!:sofico:

Ieri non ti sei fatto vivo ciccio, e poi siamo 1-1 un giorno hai vinto te un giorno io anche se io ho preso al massimo 2 gol di scarto tu 4 seppie :D :D :D :D :D

colpa dell host sai benissimo che non è mia.....:(
anzi sto cercando maledettamente di postare per risolvere ma non vedo speranza per giocare da client:cry:

Burns
12-01-2005, 13:13
Scusate, esiste una patch che aggiorni almeno tutti i trasferimenti? me la linkate? O magari un sito di riferimento...
Ho guardato il primo post ma non ho capito quale sia la migliore!

Burns
12-01-2005, 14:08
E poi ho un altro problema fastidiosissimo :cry:
Quando gioco, dopo pochissimi secondi gli effetti sonori iniziano ad essere "sfasati" rispetto al gioco vero e proprio (per esempio, calcio il pallone e il suono corrispondente si sente con un secondo di ritardo), è davvero fastidioso.
Non so da cosa dipenda (ho già messo la patch 1.1 ma non cambia niente). Forse il mio computer è vecchioitto? (amd 1800+, 256 Mb di ram, radeon 8500, SB live). Ditemi di no! Il fatto è che non ho altri giochi installati, quindi non vi posso dire se questo problema si verifica anche con altri giochi!

Si può risolvere? Grazie per gli eventuali aiuti :)

voglioilmondo
12-01-2005, 14:11
Che impostazioni audio usi?

jokervero
12-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da Burns
E poi ho un altro problema fastidiosissimo :cry:
Quando gioco, dopo pochissimi secondi gli effetti sonori iniziano ad essere "sfasati" rispetto al gioco vero e proprio (per esempio, calcio il pallone e il suono corrispondente si sente con un secondo di ritardo), è davvero fastidioso.
Non so da cosa dipenda (ho già messo la patch 1.1 ma non cambia niente). Forse il mio computer è vecchioitto? (amd 1800+, 256 Mb di ram, radeon 8500, SB live). Ditemi di no! Il fatto è che non ho altri giochi installati, quindi non vi posso dire se questo problema si verifica anche con altri giochi!

Si può risolvere? Grazie per gli eventuali aiuti :)

Imposta la frequenza del monitor sui 60 HZ

Foxlady
12-01-2005, 17:38
ragazzi scusate se mi intrometto ma devo chiedervi se c'è un patch che consente di allungare il tempo della demo del gioco (mi sembrava di averlo letto da qualche parte).
Grazie, ciao

david-1
12-01-2005, 18:38
Vai qui:
http://www.p3smania.com/portal/

In basso a dx c'è un elenco di download, tra cui il tempo illimitato per la demo

Crimson
13-01-2005, 10:45
Da oggi anche a me da problemi con l'audio...
Ho cambiato CPU e sk mamma, formattato risistemato tutto e ora quando gioco a PES4 l'audio dopo un tot di tempo smette di andare...
O meglio smettono di andare gli effeti sonori...
Prima non l'aveva mai fatto...
COnsigli?

Crim

davidoff70
13-01-2005, 11:33
Prova a mettere il monitor a 60 hertz.
Io ho avuto il tuo stesso probblema, mettendolo a 60 hertz non me l' ha più fatto, dopo qualche partita l' ho rimesso a 70 (io ho un LCD) e tutto andava bene.
Prova. Ciao.

Burns
13-01-2005, 11:49
Per la questione della frequenza del monitor:
ce l'avevo già a 60Hz :cry: (ho un lcd acer da 21", gioco a 1024x768 se no a 1280x1024 mi sa che scatta troppo ).
Ieri sera allora ho provato a smanettare tra le impostazioni della scheda video (ricordandomi che anche per pes3 avevo cambiato qualcosa), e la situazione è migliorata un pochino, ma non troppo. Adesso provo a cambiare qualcos'altro, speriamo :)

Burns
13-01-2005, 12:04
Risolto :yeah:

Ho lasciato la frequenza a 60 Hz.
Poi nelle opzioni della scheda video ho attivato (sia per Direct 3D che per OpenGL) per tutte le applicazioni il sync verticale e ho impostato le voci "preferenza trama" e "livello di dettaglio mipmap" su "prestazioni" anzichè su "qualità".
Adesso va tutto alla perfezione :)

Burns
13-01-2005, 12:05
Originariamente inviato da Burns
Scusate, esiste una patch che aggiorni almeno tutti i trasferimenti? me la linkate? O magari un sito di riferimento...
Ho guardato il primo post ma non ho capito quale sia la migliore!

e adesso un up per questo!

scaci
13-01-2005, 12:16
Prova >> QUI << (www.xp4games.com/)

Crimson
13-01-2005, 14:05
Due cose:
a) mica ho risolto il problema audio..
Proati TUTTI i refresh rate etc etc ma nulla...Ogni tanto va via e mi attacco...
b) AFS editor dove lo trovo?
Mi servirebbe per i palloni, poi lo linko in prima pagina...

Aiutatemi per l'audio please...
Prima andava tutto da dio, ora con il Prescott e una IC7 sclera...
Non capisco il perchè...
SAltano solo gli effetti tipo "rumere del pallone" e i cori...
Grazie mille

Crim

Crimson
13-01-2005, 16:18
Ho dei problemi anche coi palloni...
Li importo ma quando li "ricompone" durante il gioco li ricompone tutti "sbagliati"...
Cosa può esser?

nothinghr
13-01-2005, 18:01
Esiste un modo veloce per sbloccare le nazionali classiche?

Crimson
13-01-2005, 18:36
Le puoi "comperare"...
Oppure sostituisci il file opzioni con uno "sbloccato"...

simmy2000
14-01-2005, 02:57
ragazzi, all'inizio un utente aveva trovato un programmino cinese che ti dava un ip fittizio con una semplice iscrizione..mi ridareste il link?

grazie

Crimson
14-01-2005, 08:21
Si chiama VNNC, lo trovi con Google... ;) :)
Oppure se mi mandi la mail in PVT te lo invio...
TAnto è piccolino...

Per il mio problema dell'audio nessuno sa nulla?

simmy2000
14-01-2005, 11:12
Si chiama VNNC, lo trovi con Google... ;) :)
Oppure se mi mandi la mail in PVT te lo invio...
TAnto è piccolino...

Per il mio problema dell'audio nessuno sa nulla?
come già detto nell'altro post, a me servirebbe il file con le istruzioni in italiano..chi ce l'ha, lo mandi a simmy2000(chiocciola)libero.it...grazie:)

Crimson
14-01-2005, 12:44
Io l'ho senza istruzioni... :(

Oggi ho formattato e risistemato tutto...
Fa ancora lo stesso scherzo...
Dopo un po' di tempo vanno via gli "effetti" audio...
E non so proprio che fare...
Le ho provate tutte...:cry: :cry: :cry:

trapanator
14-01-2005, 22:19
VERGOGNA

Arbitro ladro, infame, figlio di buona donna!

Olanda - Turchia 2 - 3

1o tempo:

l'arbitro non "vede" molti spintonamenti, falli da ultimo uomo, blocca 2 mie azioni verso la rete (inspiegabilmente, niente fuorigioco, solo perché un difensore mi raggiunge e mi frega la palla, come se l'attaccante desse più noia a lui...)

Alla fine per pietà mi concede un rigore (fallo, ovviamente solo ammonito): 1 - 0

La Turchia dopo 2 minuti mi segna l'1-1: i difensori si dimenticano come fare un fuorigioco (è un dato di fatto che NON LO sanno fare, nemmeno in We7i)

Altro rigore per l'Olanda: 2 - 1

Tiro da 100 metri della Turchia, con il mio portiere che dorme: 2 - 2

Fine del primo tempo. Già scattano i primi veleni.

Fischio d'inizio del secondo tempo, si riprende la guerra: tackle, spintonamenti, arbitro figlio di put senza occhiali...

La Turchia se ne approfitta: 2 - 3 (colpo di testa)

Mancano ancora 30 minuti alla fine.

Finalmente l'arbitro ha trovato gli occhiali, espelle 2 difensori della Turchia per fallo da ultimo uomo, è tutto un attacco dell'Olanda, ma non basta (2 pali e 1 traversa).

Fischio della fine partita.

BonOVoxX81
15-01-2005, 00:30
Beh che c'e di strano????normale....

Crimson
15-01-2005, 09:22
Ho cambiato CPU e sk mamma, formattato risistemato tutto e ora quando gioco a PES4 l'audio dopo un tot di tempo smette di andare...
COnsigli?

Crim

UP vi prego..
Non so più cosa provare...

Crim

Ecio
15-01-2005, 09:25
@crimson controllato se non ci sono driver + aggiornati x la scheda audio ?

Crimson
15-01-2005, 09:43
@crimson controllato se non ci sono driver + aggiornati x la scheda audio ?

Fatto...
Ma non credo sia un problema di sk audio...
Perchè spariscono solo gli "effetti speciali" come i fischi dell'arbitro, i colpi sul pallone...
Il "rumeore" di sottofondo del tifo funge cmq, la musica di Pes4 funzia...Credo proprio sia un errore di Pes4...
Ma non capisco come mani non me l'abbia mai fatto prima..
SAluti

Crim

Ecio
15-01-2005, 09:54
Fatto...
Ma non credo sia un problema di sk audio...
Perchè spariscono solo gli "effetti speciali" come i fischi dell'arbitro, i colpi sul pallone...
Il "rumeore" di sottofondo del tifo funge cmq, la musica di Pes4 funzia...Credo proprio sia un errore di Pes4...
Ma non capisco come mani non me l'abbia mai fatto prima..
SAluti

Crim

a me e' capitato qualche volta invece che gli effetti dallo stadio arrivassero ritardati, tipo il suono del tocco del pallone 3-4 secondi dopo l'effettivo tocco... ma mi e' capitato quasi sempre online e forse solo 1-2 volte offline (cque gioco maggiormente offline)

ciccenji
15-01-2005, 13:15
Crim ma ti capita on-line od off-line sto' problema?...a me è capitato solamente on-line e ti posso dire che da quando ho imparato a settare meglio il firewall non mi succede più...non chiedermi che correlazione ci sia tra audio e fw ma ho risolto così :sofico:

Crimson
15-01-2005, 18:16
off-line

Ho sto problema da quando ho cambiato la IS7 con una IC7 e il Northwood col Prescott...
Il resto è TUTTO (sw e hw) uguale a prima).
Saluti

Crim...

Grazie mille...

ciocia
15-01-2005, 18:55
Ipotizzo che qualcun altro di voi abbia pes4 in versione rippata ( di lord spectre ) che si gioca direttamente dalla cartella non facendo l'installazione sul pc.....:p
In questo caso, c'e' maniera di salvare il file dei settaggi?
Il dover configurare ogni volta il joypad e' assai fastidioso....( in 1 mese ci avro' giocato 4 volte:O )

simmy2000
15-01-2005, 19:00
grossissimo problema..fino a qialche giorno fa giocavo con un joypad usb e andava quasi tutto bene (gli mancava solo l'analogico)..ora ho preso l'adattatore da play.com e il joypad della psone. è cambiato tuttoooo:cry: :cry: :cry:

prima quando stavo scattando e premevo 2 volte la freccia direzionale, il giocatore mandava la palla avanti e correva, ora invece mi fa una specie di doppio passo con scatto..oppure quando mi giro bruscamente fa delle veroniche strane..

io gioco senza le levette..

aiutatemi:cry: :cry:

Ecio
16-01-2005, 09:39
grossissimo problema..fino a qialche giorno fa giocavo con un joypad usb e andava quasi tutto bene (gli mancava solo l'analogico)..ora ho preso l'adattatore da play.com e il joypad della psone. è cambiato tuttoooo:cry: :cry: :cry:

prima quando stavo scattando e premevo 2 volte la freccia direzionale, il giocatore mandava la palla avanti e correva, ora invece mi fa una specie di doppio passo con scatto..oppure quando mi giro bruscamente fa delle veroniche strane..

prova a reimpostare il joypad *attivando* la modalita' analogica, e impostando sia i cursori che le leve

Pippox
17-01-2005, 08:49

Devi semplicemente accendere il tasto analog!!
poi tutto ti torna come prima..
Ovviamente risetta tutti i tasti in "settings"
ciao

JediMburgo
17-01-2005, 22:18
Raga mi consgliate una tattica molto offensiva per poter segnare tanti goal ?

Anche se ne prenderò tanti l'obbiettivo e farn epiù dell'avversario.

IO uso il Milan e mio amico Arsenal :)

Secondo voi una buona tattica offensiva quale potrebbe essere?

HellSt0rm
17-01-2005, 22:20
Raga mi consgliate una tattica molto offensiva per poter segnare tanti goal ?

Anche se ne prenderò tanti l'obbiettivo e farn epiù dell'avversario.

IO uso il Milan e mio amico Arsenal :)

Secondo voi una buona tattica offensiva quale potrebbe essere?

Difesa a tre, centrocampo a rombo e tre punte di cui le laterali abbastanza larghe. Imponi anke agli esterni di centrocampo di fare sovrapposizioni e vedi che succede!

JediMburgo
17-01-2005, 22:24
Quindi uan formazione tipo?

i 3 in difesa:
-stam
-nesta
-cafu

rombo centrocampo:

-pirlo mediano centrale avanti la difesa
-sedorf a sinistra largo?
-rui costa a destra largo?
-trequartista kaka ?

Attaccanti:
premessa: purtroppo sono molto lenti quelli del Milan apparte Sheva.

QUindi come mi consiglieresti di disporli?

-sheva a destra o sinistra?
-Inzaghi centrali credo?
-e il terzo?

e poi come imposto per far fare le sovrapposizioni:)?

Crimson
17-01-2005, 22:34
Io metterei
2 centrali (nesta stam)
2 terzini alti (in modo da farli diventare CF) cafu e maldini

1 cm (pirlo o gattuso o ambrosini)
1 cav (kakà o il Rui)
2 AL (ad e as, larghi sulle fasce, appena dietro l'angolo dell'area) e potresti mettere Seedorf (DX) e Sheva (SX, che converge)
2 punte (pippo e Crespo).

Così sfrutti al max il parco giocatori del Milan, dietro RISCHI UN SACCO, ma attacchi in 8 praticamente...
Ciao ciao

Crim

Oppure un sistema più efficacie è quello di massimizzare la percentuale realizzativa...
3 tiri 3 gol e sei a posto...

JediMburgo
18-01-2005, 07:36
per fare in modo che convergano basta mettere nele impostazioni individuali, le freccette ?

HellSt0rm
18-01-2005, 11:30
Quindi uan formazione tipo?

i 3 in difesa:
-stam
-nesta
-cafu

rombo centrocampo:

-pirlo mediano centrale avanti la difesa
-sedorf a sinistra largo?
-rui costa a destra largo?
-trequartista kaka ?

Attaccanti:
premessa: purtroppo sono molto lenti quelli del Milan apparte Sheva.

QUindi come mi consiglieresti di disporli?

-sheva a destra o sinistra?
-Inzaghi centrali credo?
-e il terzo?

e poi come imposto per far fare le sovrapposizioni:)?

Allora... le sovrapposizioni si inseriscono facendo "Impostazioni individuali" nella skermata della formazione e settando le frecce in avanti in fase d'attacco.

In difesa e a centrocampo vanno bene i giocatori che hai detto. In attacco invece puoi mettere Sheva e Serginho molto larghi che convergono e Inzaghi o Crespo centrali. Vedi come va e fammi sapere... :D

EDIT: a pensarci bene, in difesa potresti mettere Maldini, Nesta e Stam e passare sulla destra di centrocampo Cafù al posto di Rui Costa. Anke questa potrebbe essere un'idea.

tatovm2s
18-01-2005, 12:13
scusate se posto questa domanda ma leggersi tutte le pagine del topic nn mi va:) . Ho provato ad installare la patch 1.1 ma mi dice errore di script 1628; nn è l'errore del file .exe nn originale perchè l'exe è originale. Che devo fare? Grazie

quan83
19-01-2005, 16:06
Ho messo la patch 3.0 bella coi cori e tutto
unico problema
ho provato a cambiare palloni ma mi crasha il gioco
ho messo al posto di quelli che mi dai lui l'aerow ea ltri tipo il freestyle di henry e il giallo che usa la juve,
scompaiono le scritte e crasha il gioco
mi sto :mc:
Qualcuno di voi ha na soluzione?

andreabert
19-01-2005, 18:17
e' xche le cose della juve..nel gioco come nella realta ... nn son ben accette da nessuno...:D :D

quan83
19-01-2005, 18:28
e' xche le cose della juve..nel gioco come nella realta ... nn son ben accette da nessuno...:D :D

CAGA

Siamo i campioni d'italia
:p
Dai sul serio a nessuno da quest errore? :cry:

trapanator
19-01-2005, 19:58
F***O DI P******A, C*E TU POSSA M*****E L*********E!!!!!!
TU E C*I T'HA F***O !!!!

B********O, A ME 3 ESPULSIONI, A LORO MANCO UN'AMMONIZIONE (NONOSTANTE 3 FALLI DA UOMO DA DIETRO CHE ANCHE UN CIECO DI 100MO GRADO VEDREBBE A 300 KM)...

scherzi a parte, ho notato 2 cose:

- il centrocampo è inesistente: i centrocampisti si piazzano volentieri o in difesa o in attacco, in mezzo non c'è quasi mai nessuno;

- i giocatori (I MIEI) spesso si comportano da tonti: una volta caduti si lamentano con l'arbitro di m***a nonostante CI FOSSE LA PALLA LIBERA A 1 METRO, oppure in difesa vanno verso la palla ma poi si fermano dando via libera all'attaccante avversario

in certe cose sarà meglio di WE7i, ma in altre E' PEGGIO!!! A*****O DI M****A

pes4league
19-01-2005, 23:41
Salve abbiamo appena organizzato la Euro Pes4League Online.
E' una ladder league modello nba, i primi sedici di ogni league a fine mese faranno la champion's con scelta delle squadre a seconda dell'ordine importanza.

Se vi interessa http://www.toba.3rror.com/league

Se avete domande toba@toba.3rror.com

Se e' spam, scusate.

Ciao.

Toba.

Crimson
20-01-2005, 09:20
COnsigli?

Crim

Pippox
20-01-2005, 10:37
Originariamente inviato da pes4league
Salve abbiamo appena organizzato la Euro Pes4League Online.
E' una ladder league modello nba, i primi sedici di ogni league a fine mese faranno la champion's con scelta delle squadre a seconda dell'ordine importanza.

Se vi interessa http://www.toba.3rror.com/league

Se avete domande toba@toba.3rror.com

Se e' spam, scusate.

Ciao.

Toba.

Se è spam.... l'hai già realizzato!!;)

(cmq bella l'idea dei primi 16!, AHH se non ci fosse il LAG!!)

david-1
20-01-2005, 12:26
Ciao ragazzi,

ieri ho messo la Wolf 2005.
Sapete se include la patch 1.1 o la devo mettere dopo?

quan83
20-01-2005, 17:23
Originariamente inviato da quan83
Ho messo la patch wolf 3.0 bella coi cori e tutto
unico problema
ho provato a cambiare palloni ma mi crasha il gioco
ho messo al posto di quelli che mi dai lui l'aerow e altri tipo il freestyle di henry e il giallo aerow ma appena messi e lanciato il gioco
scompaiono le scritte e crasha il gioco
mi sto :mc:
Qualcuno di voi ha na soluzione?

Quoto

capita anche ad altri se rigenerate il file afs che da problemi???

Crimson
20-01-2005, 17:39
Ciao ragazzi,

ieri ho messo la Wolf 2005.
Sapete se include la patch 1.1 o la devo mettere dopo?

David, cosa sono quei "colori" nella tua Firma?!?!?!

david-1
20-01-2005, 18:29
David, cosa sono quei "colori" nella tua Firma?!?!?!
In che senso?
Cosa rappresentano o come li ho fatti?

Crimson
20-01-2005, 18:36
Cosa rappresentano......................................................................................................
E io che pensavo fossi una persona seria.......
E invece.....

Crim

:D :D :D ;) ;) :sofico: :sofico: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro:

tatovm2s
20-01-2005, 20:17
Originariamente inviato da tatovm2s
scusate se posto questa domanda ma leggersi tutte le pagine del topic nn mi va:) . Ho provato ad installare la patch 1.1 ma mi dice errore di script 1628; nn è l'errore del file .exe nn originale perchè l'exe è originale. Che devo fare? Grazie
aiuto

Crimson
20-01-2005, 20:42
Ti dà le tre scelte "annulla, riprova interrompi"?
Se ti da le 3 scelte fai "ignora" e poi continua..
Sostituisci l'exe con quello "patchato" per la patch 1.1 no-cd, e poi prova se va il gioco ;)
Dicci poi cm va..

Crim

tatovm2s
20-01-2005, 20:47
il problema è che mi dà errore quando fa Configurazione di Windows Installer in Corso e posso fare solo ok

Pippox
20-01-2005, 23:05
Cosa rappresentano......................................................................................................
E io che pensavo fossi una persona seria.......
E invece.....

é una persona seria..:D

homersimpson23
21-01-2005, 21:55
Qualcuno mi potrebbe dare un link dove posso reperire dei palloni ??
Grazie molte

david-1
21-01-2005, 22:38
é una persona seria..:D

http://www.ultrasinside.it/concorso7/20italia/MILAN.jpg

spruz
22-01-2005, 20:06
ragazzi....serve la patch 1.1 oppure non è obbligatorio metterla????

per ora ho messo la patch wolf e riga...suggerimenti....

paolo1974
23-01-2005, 11:56
E che dire quando un rinvio stranpalato della difesa avversaria si trasforma puntualmente in un passaggio perfetto??????? sta cosa mi fa incavolare di brutto. Sarà pure il miglior simulatore di calcio ma non è per niente perfetto. Arbitri assurdi, giocatori che non rispettano le posizioni in campo, Konami hai ancora molto da lavorare.:O

tatovm2s
23-01-2005, 12:14
Originariamente inviato da paolo1974
E che dire quando un rinvio stranpalato della difesa avversaria si trasforma puntualmente in un passaggio perfetto??????? sta cosa mi fa incavolare di brutto. Sarà pure il miglior simulatore di calcio ma non è per niente perfetto. Arbitri assurdi, giocatori che non rispettano le posizioni in campo, Konami hai ancora molto da lavorare.:O

mi sembri uno di quelli che nn vince tanto spesso, proprio come i miei amici!
:D :sofico:

trapanator
23-01-2005, 12:17
Originariamente inviato da paolo1974
Concordo con te.
Rispetto a WE7i in questi casi è stato fatto un passo, anzi 2, indietro.
Gli arbitri dovrebbero mettersi gli occhiali: in molte occasioni fischiano solo a favore dell'avversario, bloccano senza senso azioni da gol, fuorigioco inesistenti, ecc.

trapanator
23-01-2005, 12:18
Originariamente inviato da tatovm2s
mi sembri uno di quelli che nn vince tanto spesso, proprio come i miei amici!
:D :sofico:
adesso ho imparato a fare tanti goal: se avessi l'ADSL ti sfiderei! :sofico:

Nickmanit
23-01-2005, 19:43
Cosa "implementa " la patch 1.10 ? in prima pagina non cè scritto nulla...
Inoltre la wolf su versione 1.0 ha mai dato problemi?

Ciao

andreabert
23-01-2005, 19:51
principalmente i problemi di lag per il gioco online.
mettila subito

daniluzzo
24-01-2005, 02:48
ma avete notato che del piero è la fotocopia di Max Payne 2 ?
:D :D :D

diablo69
24-01-2005, 15:14
Io ho scoperto un bug, infatti se seleziono come partita Juve - Olanda classic, il gioco mi va in crash e ritorno a windows.:rolleyes: :rolleyes:

XP Fabio+
24-01-2005, 15:34
ciao, ho un problema di grafica in pes4. si vedono delle righe sul monitor come in pes3 anche se ho attivato il v-sync.

Pippox
24-01-2005, 17:59
Originariamente inviato da XP Fabio+
ciao, ho un problema di grafica in pes4. si vedono delle righe sul monitor come in pes3 anche se ho attivato il v-sync.

prova a mettere gli ultimi omega!

david-1
24-01-2005, 18:01
Originariamente inviato da XP Fabio+
metti refresh a 60hz

XP Fabio+
24-01-2005, 19:34
il refresh è già a 60 hz adesso provo a amettere gli ultimi omega

dani&l
25-01-2005, 14:42
lamero... al pensiero di spulciarmi 3000 pagine svengo... NON riesco a giocare on line, o almeno, ho provato io e un utente fastweb.

Ora io pensavo fosse la patch, io ho il gioco patchato alla 1.1 lui no. Ha messo anche lui la patch ma niente.

Quando lui inserisce il mio ip gli dà subito errore di connessione, se io aspetto a mettermi in attesa e lui dà il mio ip, rimane in attesa, appena faccio partire il collegamento gli dà errore di trasmissione.

Al contrario non ci provo neanche perchè lui è utente fastweb e io no.

Bho....

david-1
25-01-2005, 16:57
Originariamente inviato da dani&l
lamero... al pensiero di spulciarmi 3000 pagine svengo... NON riesco a giocare on line, o almeno, ho provato io e un utente fastweb.

Ora io pensavo fosse la patch, io ho il gioco patchato alla 1.1 lui no. Ha messo anche lui la patch ma niente.

Quando lui inserisce il mio ip gli dà subito errore di connessione, se io aspetto a mettermi in attesa e lui dà il mio ip, rimane in attesa, appena faccio partire il collegamento gli dà errore di trasmissione.

Al contrario non ci provo neanche perchè lui è utente fastweb e io no.

Bho....
Non conosco approfonditamente il problema, ma credo ci sia qualcosa che non va con gli utenti fastweb per via dell'IP non pubblico.
In prima pagina dovrebbe esserci la soluzione, credo...

Nickmanit
25-01-2005, 17:30
principalmente i problemi di lag per il gioco online.
mettila subito
Ma come la metto, che nn ha estensione?

>Per la wolf mi ha spiegato ttt un mio amico me la passa su cd ;) .

GRazie

Ragazzi, è il primo pes che gioco assiduamente su pc (la play nn ce l'ho) e io giocatore appassionato di fifa (dalla serie 97 poi 99 2003 2004) e mi trovo a dire che...PES 4 è molto coinvolgente e giocabile , insomma melgio di fifa 04 (Fifa 05 nn l'ho provato) soprattutto per la varietà di movimenti/azioni possibili, inoltre ho visto che PES è migliorato tanto sotto un livello "estetico" che non pensavo propio!:)

andreabert
25-01-2005, 18:36
[QUOTE]Originariamente inviato da Nickmanit
Ma come la metto, che nn ha estensione?

si li c'e un problema del download
rinomina il file e aggiungici .exe alla fine e vedrai che parte

Nickmanit
25-01-2005, 20:22
Ah,grazie.
VOLEVO SEGNALARE CHE IL LINK A TRUCCHI... ECC in PRIMA PAGINA NON FUNZIONA!

UN punto a favore per pes 4 è l'enorme velocità, finalmente un gioco ottimizzato!;)
Cavoli la partita si carica in un batter d'occhio con un 1200,così poi non ti danni al pensiero dover riuscire ed entrare per cambiare le impostazioni...Moi piace molto le opzioni che si hanno sul tifo in casa .. ecc, davvero lollose...La canzone di entrata è fierissima.:D

Ho sentito che con la wolf cambiano le musiche, sapete mica quali?
La giocabilità viene alterata?

Thnks

faro980
25-01-2005, 20:35
Salve ragazzi,

nn riesco a giocare on line con un mio amico che ha lo stesso tipo di configurazione del router con linea alice adsl lui e con linea Tin.it adsl io....

con un altro mio amico che invece ha ngi va tutto liscio...

come è possibile questo!??!

grazie per l'aiuto

faro980
26-01-2005, 18:14
nessuno?!!?!?

Nickmanit
26-01-2005, 20:20
Mamma mia quanta rabbia..doveva arrivare il rumblepad 2 della logitech in un centro commerciale (avevo telefonato e avevano detto che entro fine mese arrivava) mentre, oggi tutto bello contento sono andato e NON ce l'avevano! ilbello è che non sapevano manco quando arrivava e se arriva...:mad:
Quindi lo comprerò sul net!(l'idea era quella già due sett fà...)
Ora devo decidere se prenderlo dalla logitech o da negozi online...(avete consigli in merito?)

trapanator
26-01-2005, 20:45
Un messaggio a quello che ha fatto l'IA degli arbitri:

CHE IL TUO PISTOLINO RIMANGA SEMPRE PICCOLO, E CHE NON SCOPI PIU' PER 30 ANNI!!!!

Questo per avere fatto un'IA degli arbitri di merda, come te!!!!

dani&l
27-01-2005, 07:29
Non conosco approfonditamente il problema, ma credo ci sia qualcosa che non va con gli utenti fastweb per via dell'IP non pubblico.
In prima pagina dovrebbe esserci la soluzione, credo...

Ho cercato nelle prime pagine ma non trovo niente... uff... possibile che nessuno ha giocato con utente fastweb da utente tin adsl ??

ciccenji
27-01-2005, 07:31
Un messaggio a quello che ha fatto l'IA degli arbitri:

CHE IL TUO PISTOLINO RIMANGA SEMPRE PICCOLO, E CHE NON SCOPI PIU' PER 30 ANNI!!!!

Questo per avere fatto un'IA degli arbitri di merda, come te!!!!

trap se sei scarso tu non dare la colpa agli arbitri :asd: :Prrr: :D

è come sparare sulla croce rossa :p

:ops:

david-1
27-01-2005, 07:33
Ho cercato nelle prime pagine ma non trovo niente... uff... possibile che nessuno ha giocato con utente fastweb da utente tin adsl ??
mmm.... prova a chiedere nel 3d dedicato a PES multiplayer....
Qualcuno aveva trovato un programmino per risolvere questo problema, o comunque uno simile! :boh:
;)

Pippox
27-01-2005, 11:35
se avete la patch installata dovrebbe andare tranquillamente..
Altrimenti c'è un programma chiamato vnn client (se ricordo bene.. con un file txt che spiega come configurarlo..)

Con wiltord avevamo giocato così.. anche se c'era un lag incredibile!

Nickmanit
27-01-2005, 21:17
Ho appena acquistato il Rumblepad 2..;)

A chi fuziona bene il gamepad della play, usa quello sottostante di adattatore?
http://images.play.com/banners/114167l.jpg
Preso da play.com (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&Cur=258) ?

Ciao

Lakitu
27-01-2005, 21:45
Io uso quell'adattatore lì... quello di Play.com insomma, e con il DualShock2 mi funziona benissimo.

david-1
28-01-2005, 08:09
Ho appena acquistato il Rumblepad 2..;)

A chi fuziona bene il gamepad della play, usa quello sottostante di adattatore?
http://images.play.com/banners/114167l.jpg
Preso da play.com (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&Cur=258) ?

Ciao
Io lo avevo, ma sentivo dei leggggeeeerrrrissssimi lag nei comandi. Ti dico che lo sentivamo in 2/3 su una decina di amici.
Roba da gente sensibile! :sofico:

Ora ho il Rumblepad 2 e va alla grande

homersimpson23
28-01-2005, 08:17
Qualcuno mi saprebbe dare un link per scaricarmi una patch di modifica palloni ??

Grazie molte

fabiom85
28-01-2005, 09:31
ma è prevista un'altra patch ufficiale contro il lag?se sì quando esce?

Pippox
28-01-2005, 12:39
Originariamente inviato da fabiom85
ma è prevista un'altra patch ufficiale contro il lag?se sì quando esce?

si come è previsto l'aumento di banda telecom:rolleyes: :rolleyes:

fabiom85
28-01-2005, 13:20
si come è previsto l'aumento di banda telecom:rolleyes: :rolleyes:
vabbè quindi basta aspettare un po'.:p

Bomber81
28-01-2005, 13:20
Io lo avevo, ma sentivo dei leggggeeeerrrrissssimi lag nei comandi. Ti dico che lo sentivamo in 2/3 su una decina di amici.
Roba da gente sensibile! :sofico:

Ora ho il Rumblepad 2 e va alla grande

Io ho l'adattatore di play.com e all'inizio sentivo leggermente anche io un pò di lag!
Poi evidentemente mi sono abituato e adesso non sento difetti!
In definitiva io consiglio l'acquisto!Mi ci trovo bene! ;)

Nickmanit
28-01-2005, 13:38
Ho preso iori sera il rumblepad 2 ed è già partito!(dal sito ufficiale logitech.. ) :)

L'adattatore mi servirebbe per fare i mega multitab con gli amici!:D
Lol...
Quindi funza a quanto pare, benone,
MA SU WINDOWS, COME VIENE SETTATO? nella periferiche di gioco, come gamepad a 6 pulsanti mica?(spero vivamente di no)
Perchè io di predefiniti da più pulsanti di 6 non ne ho..Confido in driver!:rolleyes:

Skyluke79
31-01-2005, 09:59
Ciao ragazzi,

non so se è già stato detto ma potete dirmi se è possibile giocare a PES4 in rete locale con amici, magari organizzando dei tornei/campionati?

Grazie tante :D

Skyluke79
31-01-2005, 10:00
Ciao ragazzi,

non so se è già stato detto ma potete dirmi se è possibile giocare a PES4 in rete locale con amici, magari organizzando dei tornei/campionati?

Skyluke79
31-01-2005, 10:00
Scusate non so perchè mi sono usciti 3 messaggi

Skyluke79
31-01-2005, 10:01
Ciao ragazzi,

Skyluke79
31-01-2005, 10:01
Non so perchè ogni post che faccio me lo invia 4 volte??? AIuttooooo!

pincopall
31-01-2005, 14:45
ragà ho pes4 con la patch wolf...la trovo ottima...solo che nonostante abbia l'aa a max vedo cmq delle scalettature...come si possono risolvere????

dani&l
31-01-2005, 15:05
Originariamente inviato da Skyluke79
Ciao ragazzi,

in rete puoi fare 1 vs 1 e basta... il resto devi gestirlo a fantasia

Pippox
31-01-2005, 15:12
in rete puoi fare 1 vs 1 e basta... il resto devi gestirlo a fantasia

Parla di rete locale.. non puo fare neanche quello!:)

Pippox
31-01-2005, 15:13
Originariamente inviato da pincopall
ragà ho pes4 con la patch wolf...la trovo ottima...solo che nonostante abbia l'aa a max vedo cmq delle scalettature...come si possono risolvere????

Io ho risolto con gli omega.. ma tu non li puoi mettere:D

diminuisci gli Herts del monitor!

Nickmanit
31-01-2005, 17:01
Incredibile stamattina mi è già arrivato il gamepad!!!Che dire ,logitech e poste hanno i miei complimenti per la tempestività!
Olèolè, ora mi devo sbattere per imparare tutte le miriadi si finte che ci sno...

pincopall
31-01-2005, 19:30
Io ho risolto con gli omega.. ma tu non li puoi mettere:D

diminuisci gli Herts del monitor!

ho un lcd...e cmq sotto i 6o dove vao? :)
insomma me le devo tenere ste scalettature? sono piccole...si vedono sopratutto sui pali della porta!

Pippox
31-01-2005, 20:04
Originariamente inviato da pincopall
ho un lcd...e cmq sotto i 6o dove vao? :)
insomma me le devo tenere ste scalettature? sono piccole...si vedono sopratutto sui pali della porta!

Guarda L'AA non prende in sto gioco.. quindi.. non c'è modo!

pincopall
31-01-2005, 20:44
Guarda L'AA non prende in sto gioco.. quindi.. non c'è modo!

ah ecco...almeno mi metto l'anima in pace