View Full Version : [Thread Ufficiale] - Pro Evolution Soccer 4
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
ciobin2003
09-12-2004, 10:08
Le hai alzate o abbassate?
ciccenji
09-12-2004, 10:15
Originariamente inviato da ciobin2003
Le hai alzate o abbassate?
Abbassate;)
ciobin2003
09-12-2004, 13:16
Veramente la scheda video è perfetta e visto che è tutto a default non vorrei abbassare le freq... comunque proverò, almeno posso vedere se è quello il problema, grazie comunque :)
Nickmanit
09-12-2004, 13:16
Volevo sapere , visto che il gioco è su DVD se si poteva "dividere" su 3 cd così io che non ho il lettore dv posso installarmelo.
Grazie
Originariamente inviato da Nickmanit
Volevo sapere , visto che il gioco è su DVD se si poteva "dividere" su 3 cd così io che non ho il lettore dv posso installarmelo.
Grazie
scusa ma non fai prima a prendere un lettore dvd? costano poco al gg d'oggi!:)
e per far l'operazione di divisione come fai? l'amico?
magari il dvd è il suo!!:D
cmq non credo si possa fare
ciccenji
09-12-2004, 13:52
Grazie
Si può fare....creati l'immagine dvd e con winrar lo dividi...ma a questo punto comprati un lettore dvd...potrà sempre servirti
Originariamente inviato da ciccenji
Si può fare....creati l'immagine dvd e con winrar lo dividi...ma a questo punto comprati un lettore dvd...potrà sempre servirti
si ma poi devi anche modificare gli msi?
ciccenji
09-12-2004, 14:02
No praticamente è come se avessi 3 parti in rar...batsa che ne scompatti una e si scompattano tutte 3 insieme
trapanator
09-12-2004, 14:31
No praticamente è come se avessi 3 parti in rar...batsa che ne scompatti una e si scompattano tutte 3 insieme
grande ciccce! tu anche qui?
ah quindi però poi l'installazione la fai dall'hd o sbaglio?
ciccenji
09-12-2004, 15:02
Originariamente inviato da trapanator
grande ciccce! tu anche qui?
:sborone:
Originariamente inviato da buglis
ah quindi però poi l'installazione la fai dall'hd o sbaglio?
Certo!;)
scaricati la versione dvdrip !
.. io ne ho una da 680 .. ma nn si può aggiugnere la patch 1.1 ... e nn so se adesso hanno risolto ..
Don Melo
09-12-2004, 19:10
melo20§libero.it
tutta la sera disponibile per partitozze .... muahhahahaha
ciccenji
09-12-2004, 19:15
Originariamente inviato da Don Melo
melo20§libero.it
tutta la sera disponibile per partitozze .... muahhahahaha
Hai sbagliato discussione dove postare il tuo contatto...ora ti do il link giusto.....Link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6706575#post6706575)
Scusate, chiunque usi un GamPad (o simili) per giocare a Pes4 potrebbe dare un okkio qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=833310) ?
Grazie mille.....
Crim
piccola info: ho un replay di un gol (da metà campo su punizione :sofico: ) e vorrei trasformarlo in un video (ce ne sono in giro) come si fa?
Originariamente inviato da Sirbako
piccola info: ho un replay di un gol (da metà campo su punizione :sofico: ) e vorrei trasformarlo in un video (ce ne sono in giro) come si fa?
fraps.com
IL LEVRIERO
10-12-2004, 20:55
scusate ma installando la superpatch la telecronaca di M.Civoli e Sandreani. perchè? era li il divertimento.
IL LEVRIERO
10-12-2004, 21:22
un'altra cosa perchè giocando mi esce un linea orizzontale al centro dello schermo? questo me lo fa solo con la superpatch, con il gioco normale è tutto perfetto.
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
scusate ma installando la superpatch la telecronaca di M.Civoli e Sandreani. perchè? era li il divertimento.
:eek: :confused:
Oggi ho ordinato Pes4 su play.com. :)
E' il mio primo gioco di calcio, spero che non mi deluda.
Per il pad (anche questo sarebbe il primo...:D) sarei orientato su questo
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2004/hardware/reviews/logitechrumblepad2/13221_20041110_screen001.jpg
Che ne dite?
Va bene o me ne consigliate un altro?
Originariamente inviato da Stalker
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2004/hardware/reviews/logitechrumblepad2/13221_20041110_screen001.jpg
Che ne dite?
E' il mio! RumblePad II con filo!
Che dire....: ECCELLENTE.
Otto spanne sopra al Dual Action, sia come qualità che precisione che comfort. ;)
Originariamente inviato da david-1
E' il mio! RumblePad II con filo!
Che dire....: ECCELLENTE.
Otto spanne sopra al Dual Action, sia come qualità che precisione che comfort. ;)
Bene, a questo punto non mi resta che trovarlo ad un prezzo decente. :)
TheRipper
10-12-2004, 23:37
Che ne dite?
E' anche il mio...
Di gran lunga il miglior pad che abbia mai provato (su tutti i sistemi).
davidoff70
11-12-2004, 08:02
Per me il miglior pad è il dual shock 2 della PS2 con adattatore.
Però il pad che dici tu non l' ho mai provato e come ergonomia sembra otimo.
Ciao.
... chi mi spiega come santo cielo si fa a far gol quando si è 1 vs 1 con il portiere senza fare il pallonetto?
... chi mi spiega come santo cielo si fa a far gol quando si è 1 vs 1 con il portiere senza fare il pallonetto?
In questo gioco potrebbe farlo anche mia nonna...
evitalo!!!la maniera piu facile è R2 destra o sinistra..
Io uso 4 metodi, ma non escludo che ce ne siano altri (io li metto in ordine di facilità e riuscita):
1. A qualche metro dal portiere premi in successione Q+X (finta di tiro e il portiere si tuffa)
2. Premo R2 + una direzione (dx o sx) e poi lo aggiri...
3. In corsa lenta molli la levetta e premi R1 (stoppa la palla con suola). A quel punto si avvicina il portiere. Ora muovi DELICATAMENTE la levetta sx e fai finte di corpo da fermo. Sbilancia il portiere da una parte e subito parti dall'altra.
4. A 2/3 mt da portiere fai ruotare di 360° la levetta DX.
Originariamente inviato da Pippox
In questo gioco potrebbe farlo anche mia nonna...
evitalo!!!la maniera piu facile è R2 destra o sinistra..
Imho è più facile quadrato+ics in successione! :D
X Sirbako: o antici il portiere, tirando mentre esce e prendendolo in contropiede, oppure semplicemente lo salti.........
X il pad io ho un logitech Dual Action (è una storia lunga, era la terza scelta ealla fine ho "dovuto" prender quella)...
Come ergonomia ti consiglio vivamente il Thrustmaster Firestorm...
Il Dual Action è caruccio, però è poco preciso sulla croce, e non ha un "feel" bellissimo...
Smettiamola di dire che i migliori son quelli della PS2: sono ottima pad, ma ergonomicamente sono mediocri...
Provati il TM Firestorm: tutto le dita sono "giuste" sui tasi, senza spostarle ne niente...Il "bananino" che si tiene tra la mani è molto più comodo di quello della play, e anche il materiale di cui è rivestito è senza dubbio più piacevole...
Senza contare che ho sentito molti a cui si impalla il PC con l'accoppiata PS2+adattatore quando dovrebbe "partire" vibrazione...
E il prezzo che alla fine è molto più alto di quello di un pad per pc (10 euro di adattatore+ 25 di Pad) mentre con 25 euro di prendi il RumblePad 2 o con 20 il ThrustMaster...
Il mio consiglio è il ThrustMaster ma NON quello wireless...
Saluti
Crim
Originariamente inviato da Crimson
X Sirbako: o antici il portiere, tirando mentre esce e prendendolo in contropiede, oppure semplicemente lo salti.........
X il pad io ho un logitech Dual Action (è una storia lunga, era la terza scelta ealla fine ho "dovuto" prender quella)...
Come ergonomia ti consiglio vivamente il Thrustmaster Firestorm...
Il Dual Action è caruccio, però è poco preciso sulla croce, e non ha un "feel" bellissimo...
Smettiamola di dire che i migliori son quelli della PS2: sono ottima pad, ma ergonomicamente sono mediocri...
Provati il TM Firestorm: tutto le dita sono "giuste" sui tasi, senza spostarle ne niente...Il "bananino" che si tiene tra la mani è molto più comodo di quello della play, e anche il materiale di cui è rivestito è senza dubbio più piacevole...
Senza contare che ho sentito molti a cui si impalla il PC con l'accoppiata PS2+adattatore quando dovrebbe "partire" vibrazione...
E il prezzo che alla fine è molto più alto di quello di un pad per pc (10 euro di adattatore+ 25 di Pad) mentre con 25 euro di prendi il RumblePad 2 o con 20 il ThrustMaster...
Il mio consiglio è il ThrustMaster ma NON quello wireless...
Saluti
Crim
Sul fatto che il pad PS2 non sia il migliore su pc sono d'accordo. E' eccezionale, ma su PS2 appunto. Con l'adattatore perde qualcosa in confronto, ad esempio, ad un eccellente Logitech Rumblepad II.
Per i Dual Action..... buoni, ma solo buoni.
Poi ti dico che chi consiglia un pad PS2 + adattatore è ovvio che lo fa per chi, come me e tantissime persone, hanno la PS2 a casa.
Con 10 € di adattatore sei ok!
TheRipper
11-12-2004, 10:10
Originariamente inviato da Crimson
Ti diro'...io posseggo sia il Thrustmaster dual power che il Rumblepad II e preferisco di gran lunga quest'ultimo...infatti quando faccio le partitone a NBA live, al mio avversario do sempre il Thrusty:sofico:
Come ergonomia ti do ragione, ma come precisione dei tasti, delle leve analogiche e del d-pad il Rumblepad II e' semplicemente perfetto...e' un grandissimo passo avanti rispetto al Dual Action, ne sono rimasto davvero sorpreso.
voglioilmondo
11-12-2004, 10:25
bEllo ma nella prima pagina di questo 3d non funziona il link a link utili
io ho un blaze .. pagato 20 euro identico alla play (un pò più grande .. che è anche meglio) e vibra pure .. peccato che per la vibrazione nn c siano i driver per xp quindi ogni tanto va e ogni tanto no (che poi da pure fastidio) ..
voglioilmondo
11-12-2004, 10:28
a qualcuno è succeso d ivedere delle righe attraversare lo skermo mentre gioca?
prova con il vsync .. così dovrebbe andarsene .. cmq a me ogni tanto ritorna dipende dalla superfice del campo .. se gioco in modalità finestra lì ricompare alla grande
voglioilmondo
11-12-2004, 10:38
prova con il vsync .. così dovrebbe andarsene .. cmq a me ogni tanto ritorna dipende dalla superfice del campo .. se gioco in modalità finestra lì ricompare alla grande
come faccio a toglierlo???
leggi nei post precedenti .. cmq se hai un ati vai nelle impostazioni dell schermo -> avanzate -> 3d -> direct x -> personalizza e lo trovi lì .. cmq devi attivarlo (.. almeno credo)
Originariamente inviato da voglioilmondo
come faccio a toglierlo???
Patch 1.1., refresh a 60hz e v-sync attivato
Se te lo rifa ancora prova il refresh a 70hz
dj.salvo
11-12-2004, 11:09
Mi lego a questo 3d ;)
voglioilmondo
11-12-2004, 13:44
Ho fatto u nsuper gol da centrocampo
lo salvato
ma ora come si fa per rivedere i repley?
voglioilmondo
11-12-2004, 14:00
ho risolto:sofico:
In questi giorni mi sto impratichendo un pò col demo (meno male che lo si può giocare col tempo illimitato...:asd: ), in attesa che mi arrivi la copia di play.com; il gioco è molto bello visivamente e la giocabilità è eccellente, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto: mi riferisco all' IA dei difensori.
In una occasione ho preso un gol dall'attaccante avversario lasciato solo davanti al mio portiere dal mio difensore che, anzichè puntarlo, s'è mosso nella direzione opposta!
Comunque immagino di sapere ancora l'1% del gioco per quanto riguarda mosse e tattiche...
DOMANDONE
Prima di aprire un topic per queste domande, ho preferito tentare sulla discussione ufficiale: spero troveranno risposta in mezzo a tutte queste pagine ;)
Sto giocando la Master League e mi sto divertendo molto, ma ci sono alcuni meccanismi a me oscuri che mi stanno infastidento: potete aiutarmi?
1) i punteggi dei giocatori peggiorano. E non penso che sia per la vecchiaia, dal momento che, ad esempio, ho comprato un giocatore [Nakata] e dopo solo tre giornate alcune sue abilità erano già diminuite di un punto.
Il mio portiere poi, in una sola stagione, ha già perso circa tre punti in diverse abilità.
La cosa mi sta infastidendo: chi sa darmi una mano? ;)
2) durante la stagione c'è la possibilità di aggiustare la forma fisica dei giocatori con una specie di partitella: dopo una trentina di secondi dice "ok, sono a posto".
Serve a qualcosa? Tutti voi lo fate? Eventualmente ha dei risvolti negativi?
3) quando finisce la stagione, al posto di questo mini-allenamento sono disponibili sessioni vere e proprie che aumentano anche i "punti esperienza" dei giocatori e che quindi li rendono più forti.
Molto realisticamente, giocatori di 19 anni acquisiscono punti assai più velocemente di un Baggio ultratrentenne.
Mi chiedo: voi lo fate? E' veramente lunghissimo, e per aumentare anche solo di un punto tutta la squadra sarebbe necessario un pomeriggio intero. E' utile o ve ne fregate? ;)
4) Ultima domanda: la possibilità di prendere in prestito giocatori [Loan Player].
So che si può, ma non capisco come! Durante il calcio-mercato posso o comprare un giocatore che ha concluso il suo contratto da una squadra [e così spesso non devo pagare il passaggio] oppure acquistare un giocatore da una squadra dandone un altro e pagando la differenza.
Ma l'opzione di prendere in prestito un giocatore dove diavolo è?
Grazie a chiunque mi voglia rispondere: è un gran gioco ma queste poche sciocchezze mi stanno innervosendo.
Col vostro aiuto porterò il mio Bologna a splendere in Europa :asd:
Domande molto interessanti eroes.
1) i punteggi dei giocatori peggiorano. E non penso che sia per la vecchiaia, dal momento che, ad esempio, ho comprato un giocatore [Nakata] e dopo solo tre giornate alcune sue abilità erano già diminuite di un punto.
Il mio portiere poi, in una sola stagione, ha già perso circa tre punti in diverse abilità.
La cosa mi sta infastidendo: chi sa darmi una mano? ;)
-Il peggioramento delle qualità dei giocatori non dipende esclusivamente dalla loro età ma anche e soprattutto dalla longevità.Se vai sul menù 'Cartellina progressi giocatori' (presente tra i menù della ml) puoi controllare il grafico di crescita (o deterioramento) di tutti i giocatori della tua squadra,naturalmente i grafici sono differenti per ogni giocatore.
Il grafico presenta una linea che identifica il miglioramento o peggioramento teorico del giocatore durante tutto l'arco dei suoi anni di attività(puoi zoomare il grafico fino a x3 per vedere l'età effettiva del giocatore e suo miglioramento o peggioramento).Nel tratto in cui la linea va verso l'alto il giocatore non può che migliorare, mentre quando la linea si dirige verso il basso il giocatore può solo peggiorare.E' molto probabile che la 'linea di progresso' di nakata cominci a scendere ad una età relativamente bassa e per questo motivo le sue abilità diminuiscono prematuramente.
Morale della favola, era meglio se Nakata non lo acquistavi,non è che sei interista? :D
2) durante la stagione c'è la possibilità di aggiustare la forma fisica dei giocatori con una specie di partitella: dopo una trentina di secondi dice "ok, sono a posto".
Serve a qualcosa? Tutti voi lo fate? Eventualmente ha dei risvolti negativi?
-Io lo faccio dopo ogni partita. Non so quale sia la sua precisa utilità ma penso serva a regolare la condizione dei giocatori o a controllare la loro effettiva forma dopo ogni partita.
3) quando finisce la stagione, al posto di questo mini-allenamento sono disponibili sessioni vere e proprie che aumentano anche i "punti esperienza" dei giocatori e che quindi li rendono più forti.
Molto realisticamente, giocatori di 19 anni acquisiscono punti assai più velocemente di un Baggio ultratrentenne.
Mi chiedo: voi lo fate? E' veramente lunghissimo, e per aumentare anche solo di un punto tutta la squadra sarebbe necessario un pomeriggio intero. E' utile o ve ne fregate? ;)
-Io sono al secondo anno di ml (iniziata con il milan in prima divisione) e durante il periodo di precampionato inizialmente l'ho fatto per tutti i giocatori.Poi ho notato che per i giocatori più 'vecchi' (quelli che hanno la linea di progresso in fase decadente) non è utile per via del fatto che poi le loro qualità diminuiranno comunque.Quindi per la prossima stagione penso lo farò solamente per i giocatori più giovani o al limite per quelli che hanno ancora margini di miglioramento.Cmq è un passaggio molto utile da fare ma è veramente molto molto lungo e imho andava strutturato in modo diverso.
4) Ultima domanda: la possibilità di prendere in prestito giocatori [Loan Player].
So che si può, ma non capisco come! Durante il calcio-mercato posso o comprare un giocatore che ha concluso il suo contratto da una squadra [e così spesso non devo pagare il passaggio] oppure acquistare un giocatore da una squadra dandone un altro e pagando la differenza.
Ma l'opzione di prendere in prestito un giocatore dove diavolo è?
-Questo aspetto del gioco ancora non l'ho capito molto bene neanche io quindi non posso darti una mano a riguardo.
Originariamente inviato da Bimbo
Morale della favola, era meglio se Nakata non lo acquistavi,non è che sei interista? :D
:D
Domande e risposte interessanti, soprattutto per me che non ho mai fatto una ML (che dite, sara' ora?)
Grazie Bimbo, sei stato gentilissimo e molto esaustivo ;)
Il grafico con la curva dei progressi relazionata all'età l'avevo visto, ma pensavo che fosse un andamento ipotetico, ovvero se la curva di Nakata aveva pendenza negativa immaginavo che il significato fosse "se il giocatore continua in questo modo, con molta probabilità il valore atteso dei suoi punteggi peggiorerà con la pendenza della curva".
Invece mi dici che è una sorta di libro già scritto: Nakata peggiorerà e basta.
Non è un po' fastidioso? ;)
Per quanto riguarda l'allenamento dei giocatori tra una stagione e l'altra, mi sono accorto che un giocatore non guadagna punti esperienza se partecipa a più di un allenamento. Quindi far fare cinque volte i calci di punizione, ad esempio, è inutile: si prende exp solo dal primo ;)
Ti ringrazio moltissimo: se scopro altro [o mi vengono altre domande] posterò al volo ;)
Originariamente inviato da prova
Beh dai, conoscendo il giocatore, poteva essere altrimenti ? :D
Il grafico con la curva dei progressi relazionata all'età l'avevo visto, ma pensavo che fosse un andamento ipotetico, ovvero se la curva di Nakata aveva pendenza negativa immaginavo che il significato fosse "se il giocatore continua in questo modo, con molta probabilità il valore atteso dei suoi punteggi peggiorerà con la pendenza della curva".
Per quanto riguarda l'allenamento dei giocatori tra una stagione e l'altra, mi sono accorto che un giocatore non guadagna punti esperienza se partecipa a più di un allenamento. Quindi far fare cinque volte i calci di punizione, ad esempio, è inutile: si prende exp solo dal primo ;)
Ti ringrazio moltissimo: se scopro altro [o mi vengono altre domande] posterò al volo ;)
Ho letto da qualche parte che abusare degli allenamenti ha, come nella realtà, un effetto negativo.
resta il fatto ke anke con aa6x,a parte le inquadrature ravvicinate,ame non sembra ke il gioco riesca a gesire bene l'antialising...
p.s. ma avete notato anke voi ke hnon c'e' il calciomercato nella modalita' campionato,ma solo nella master league? perke'??
Ho letto da qualche parte che abusare degli allenamenti ha, come nella realtà, un effetto negativo.
Infatti è per quello che chiedevo se avessero un effetto in qualche modo negativo. Speriamo di avere prima o poi una risposta da qualcuno: sai, è abbastanza importante per sapere come gestirsi la squadra.
Ah, e comunque NON criticatemi Nakata: se ho vinto la Master League [in seconda divisione] è merito dei suoi scatti sulla fascia a servire un non-ricord-chi [coreano :asd: ] a centro area.
Non prendetemi per pazzo: ho comprato solo quelli del Quick Search da 200 crediti di ingaggio all'anno. Alcuni hanno un rapporto qualità prezzo clamoroso ;)
Non è sempre detto che l'evoluzione delle caratteristiche dei giocatori debba per forza rispettare l'andamento della linea sul grafico.
Penso che la linea si riferisca invece solamente alle potenzialita massime teoriche del giocatore e non a quelle effettive.
Infatti nella mia master league attualmente ho diversi giocatori che sono al di sopra del loro potenziale massimo (es pirlo e gattuso) o altri che invece mantengono sempre lo stesso livello anche dopo diverso tempo (sheva).
Credo che questo sia determinato da diversi fattori,alcuni dei quali possono essere le prestazioni dei giocatori durante le partite, le presenze e probabilmente anche l'allenamento precampionato.
Cmq adesso vedo di scaricare delle guide per approfondire la cosa.
Per quanto riguarda gli allenamenti di precampionato, ogni allenamento influisce su alcune determinate caratteristiche del giocatore (es calci d'angolo su testa e curvare).
Naturalmente il miglioramento di queste caratteristiche può essere effettuato solamente una volta a settimana.
Quindi come hai detto tu ripetere lo stesso allenamento per un giocatore piu di una volta ogni settimana non serve a nulla.
powerslave
12-12-2004, 13:03
Originariamente inviato da me
resta il fatto ke anke con aa6x,a parte le inquadrature ravvicinate,ame non sembra ke il gioco riesca a gesire bene l'antialising...
p.s. ma avete notato anke voi ke hnon c'e' il calciomercato nella modalita' campionato,ma solo nella master league? perke'??
oggi ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili e sono arrivato alla conclusione che il gioco non considera AFFATTO l'AA,nulla o 6x è la stessa identica cosa,anzi sembra che le scalettature sui pali aumentino impostando l'AA(ima su questo non ci metto la mano sul fuoco).
L'unico filtro che è necessario è lAF,io lo tengo impostato a 8x.
Grazie, Bimbo: se nelle guide di cui parli trovi qualcosa, condividi le info con noi, mi raccomando ;)
Ciao! :D
Poliphilo
12-12-2004, 17:05
Scusate, a proposito di Vsync delle schede ATI, io ho installato i Catalyst 4.11 con il Control Center (quello con il pannello di controllo con l'immagine della macchina che corre sulla strada): dov'è trovo l'abilitazione o meno del Vsync che non lo trovo?
in 3d-> direct x-> personalizza
Poliphilo
12-12-2004, 17:52
Grazie, l'ho trovato. ;)
Holliwood[ita]
12-12-2004, 23:16
come si fa a fare la giochessa del 360° palla al piede con un Micorsoft Sidewinder??
dj.salvo
12-12-2004, 23:19
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
come si fa a fare la giochessa del 360° palla al piede con un Micorsoft Sidewinder??
Non si fà perchè non hai le levette analogiche!
ciobin2003
13-12-2004, 06:40
Ciao a tutti.
Avevo postato il mio prob. qualche giorno fa (freeze casuale di qualche secondo durante la partita). Ho trovato un modo in cui non presenta il difetto: attivo i filtri anche AntiA2x/Aniso4X e tutto fila liscio! Ma come è possibile? Non penso che dipenda dalla 6600GT perché sono riuscita a portarla senza problemi a 548GPU/1200RAM e questo difetto me lo faceva anche downcloccata a 400/900... Qualcun'altro ha questo problema se non usa i filtri?
Ciao a tutti.
Avevo postato il mio prob. qualche giorno fa (freeze casuale di qualche secondo durante la partita). Ho trovato un modo in cui non presenta il difetto: attivo i filtri anche AntiA2x/Aniso4X e tutto fila liscio! Ma come è possibile? Non penso che dipenda dalla 6600GT perché sono riuscita a portarla senza problemi a 548GPU/1200RAM e questo difetto me lo faceva anche downcloccata a 400/900... Qualcun'altro ha questo problema se non usa i filtri?
Si io!!!!! a me capita che mentre gioco passo il pallone e sembra come se l immagine rallenti non di molto ma fa come una moviola accellerata ed è fastidiosissimo, con i filtri non ho provato ma pensavo che era peggio invece migliora????? qualcuno può aiutarmi????
ciccenji
13-12-2004, 08:20
Ciao a tutti.
Io con una 9800pro....ho abbassato core e memory e adesso fila tutto liscio
ciobin2003
13-12-2004, 08:44
Il problema non è un rallentamento, ma un freeze di 6 secondi!!!!
Tutto bloccato tranne l'audio e poi riprende la partita normalmente. Con i filtri attivati nessun problema invece...
fabiom85
13-12-2004, 10:37
posto per un mio amico, perchè a me pes 4 funziona in modo spettacolare...
in pratica lo installa senza problemi ma quando lo fa partire gli appare una schermata dos che subito si chiude e poi niente. se poi controlla nel task manager vede che c'è come processo pes4.exe che gli occupa il 90% della cpu e oltre 40mb di memoria.
ha una ati 9200se 128mb.
qualcuno sa come risolvere questo problema?
grazie a chiunque ci riuscirà.
Poliphilo
13-12-2004, 12:44
A me invece capita la seguente cosa: il gioco rimane uguale sia se gioco ad una risoluzione tipo quella del mio desktop (1152 x 864) sia se l'abbasso magari a 1024 x 768 (con o senza filtri attivati, ma funzionano?), ma ho notato un certo rallentamento in alcune zone del campo. Usando fraps noto che in mezzo al campo e sino alla 3/4 si sta fissi sui 60 fps, poi in area a volte scende sino a stare tra i 54 e i 57 fps. Quando batto un calcio d'angolo scende a 41/42. Poi a volte sembra che ci sia come un problema di refresh (non l'onda che c'era l'anno scorso con pes3), non che rallenta, ma sembra di percepire il refresh rapidissimo del monitor. :confused:
Mister_Satan
13-12-2004, 13:24
a me fila perfetto, max tutto, filtri 8x e 16x, v-sync forzato on, 75hz, sarà la scheda video ? forse una 9200se è un po' tirata..
Beh, considera che una 9200SE non è neanche da considerare una scheda video, essendo basata su hardware di quasi 3 anni fa :asd:
fabiom85
13-12-2004, 14:22
Beh, considera che una 9200SE non è neanche da considerare una scheda video, essendo basata su hardware di quasi 3 anni fa :asd:
io ci gioco con una g-force 4 mx 420 con 64mb a 800*600 con dettagli medi, senza che scatteggi, per cui non penso sia quello il problema.
nessuno sa come si può risolvere?
fabiom85
13-12-2004, 18:22
Originariamente inviato da fabiom85
posto per un mio amico, perchè a me pes 4 funziona in modo spettacolare...
in pratica lo installa senza problemi ma quando lo fa partire gli appare una schermata dos che subito si chiude e poi niente. se poi controlla nel task manager vede che c'è come processo pes4.exe che gli occupa il 90% della cpu e oltre 40mb di memoria.
ha una ati 9200se 128mb.
qualcuno sa come risolvere questo problema?
grazie a chiunque ci riuscirà.
up
diablo69
13-12-2004, 18:55
Ma per pes 4 non esiste una patch che aggiorni le squadre della serie A??
Nella juve nel gioco a me, mancano Hibraimovich, cannavaro, ecc...:rolleyes: :rolleyes:
Mister_Satan
13-12-2004, 19:10
Originariamente inviato da diablo69
Ma per pes 4 non esiste una patch che aggiorni le squadre della serie A??
Nella juve nel gioco a me, mancano Hibraimovich, cannavaro, ecc...:rolleyes: :rolleyes:
Ibraimovic eccetera li puoi spostare tu dal menù modifica, il resto dei giocatori più o meno c'è!
volevo fare un back up del DVD su un CD,
sapete per caso quali sono i file della cartella dat da copiare , oltre a sound e text I ?
IL LEVRIERO
13-12-2004, 20:54
per diablo69: c'è una superpatch basta andare su xp4games.com leggi là le caratteristiche.:)
dj.salvo
13-12-2004, 20:59
Raga nessuno a voglia di farsi un match on line con me?
diablo69
13-12-2004, 21:30
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
per diablo69: c'è una superpatch basta andare su xp4games.com leggi là le caratteristiche.:)
Il sito è out fino al 5 Gennaio 2005:cry: :cry:
Ma non esiste questa patch in altro sito??
Prima di iniziare la partita se vado su imposta formazione, nella juve trovo i giocatori vecchi tipo baiocco, carini, Chiellini, miccoli, ma di quelli nuovi non c'è traccia.:( :(
diablo69
13-12-2004, 21:32
Originariamente inviato da dj.salvo
Raga nessuno a voglia di farsi un match on line con me?
Ma per giocare online è sufficiente il 56 k??Oppure occorre per forza l'adsl??
fabiom85
13-12-2004, 21:38
ti dico che con l'adsl spessissimo lagga, per cui col 56k...:muro:
E' molto difficile giocare già con adsl@640....
Nei requisiti raccomandati per il gioco on line era riportato che serviva una linea da 1,5 mbit, percui il 56k "tenderei" ad escluderlo
dj.salvo
14-12-2004, 10:47
Originariamente inviato da scaci
Nei requisiti raccomandati per il gioco on line era riportato che serviva una linea da 1,5 mbit, percui il 56k "tenderei" ad escluderlo
Confermo!Non ci provare neanche che tanto ti farebbe solo incazzare....con la 640 è ancora ancora giocabile dai..:)
Confermo!Non ci provare neanche che tanto ti farebbe solo incazzare....con la 640 è ancora ancora giocabile dai..:)
ma è un rpoblema di richiesta di molta banda , o di ping ?
perche se fosse la seconda ,almeno con ISDN dovrei giocarci bene , visto che poi con NGI mi pinga quasi quanto un ADSL ....
cmq stasera provo
nessuno sa dirmi quali sono i file all'interno della cartella dat, necessari per la sola installazione in italiano ??
per quanto riguarda l'ADSL Fw 2Mbs ci sono problemi va via liscio come l'olio?
Io con la mia 640 ieri sera ho giocato con kianor (2 mega), hostava lui e nessun problema di lag
Originariamente inviato da alemara
Io con la mia 640 ieri sera ho giocato con kianor (2 mega), hostava lui e nessun problema di lag
Ne a te ne a lui!
Io mi sono iscritto al torneo ufficale del forum e volevo essere certo che non ci fosse differenza tra ospite e ospitante!!!!
Sai com'e' non sarebbe bello perdere perche' ti scatta!!!;)
dj.salvo
14-12-2004, 12:40
IO ho 640 e di solito gioco con altri 640...e la differenza in questo caso tra ospitante ed ospite è abissalle...:muro:
Chi ospita non lagga per niente chi è ospitato...scatta :(
[B]
vorrei vedere che lagga anche a chi fa da host , sarebbe il colmo
:)
dj.salvo
14-12-2004, 12:56
Non ci scherzare troppo su questa cosa....in alcuni giochi lagga pure chi fa da host ;)
Originariamente inviato da alemara
Un caso te l'assicuro!!
gioco nella Pes 4 league con altre 300 persone..
solo chi hosta non lagga-...
Con alcuni fastweb (hostando sempre io ) va bene.. con moolti altri lagga!!
Ps per lag intendo la risposta dei tuoi comandi ritardata di 0,3 0,4 secondi!!
Ciao
Ps per lag intendo la risposta dei tuoi comandi ritardata di 0,3 0,4 secondi!!
Ah ecco magari nn sono in grado di percepire il lag!
Originariamente inviato da Mister_Satan
a me fila perfetto, max tutto, filtri 8x e 16x, v-sync forzato on, 75hz, sarà la scheda video ? forse una 9200se è un po' tirata..
come forzo il v-sync?? non trovo l'opzione nel gioco... :confused:
IO ho 640 e di solito gioco con altri 640...e la differenza in questo caso tra ospitante ed ospite è abissalle...:muro:
Ma in questo modo le partite sono come falsate!
Nessuno a esperienza tra adsl 2mbs, mi farebbe molto piacere sentire che non ci sono problemi, perche sono gia in clima partita!;)
Originariamente inviato da einj
come forzo il v-sync?? non trovo l'opzione nel gioco... :confused:
non lo devi forzare nel gioco ma vai nel pannello ATI 3D e personalizza, poi v-sync sempre attivato
;)
Io vorrei chiedervi se vi sono dei trucchi o se conoscete delle dritte per facilitare LE TRATTATIVE DEI GIOCATORI NELLA MASTER LEAGUE; ho appena finito la prima stagione e non riesco ad acquistare CANNAVARO ( alla juve), ci provo in tutti i modi anche cedendo del Piero, ma niente , non riesco ad acquistarlo, per non parlare di Ibrahimovic. E' frustrante: SE LA MASTER LEAGUE E' COSI' NON VOGLIO AVERCI A CHE FARE, NON VOGLIO ACQUISTARE SOLO MEZZE CALZETTE.
Ciao
Originariamente inviato da idargos
Io vorrei chiedervi se vi sono dei trucchi o se conoscete delle dritte per facilitare LE TRATTATIVE DEI GIOCATORI NELLA MASTER LEAGUE; ho appena finito la prima stagione e non riesco ad acquistare CANNAVARO ( alla juve), ci provo in tutti i modi anche cedendo del Piero, ma niente , non riesco ad acquistarlo, per non parlare di Ibrahimovic. E' frustrante: SE LA MASTER LEAGUE E' COSI' NON VOGLIO AVERCI A CHE FARE, NON VOGLIO ACQUISTARE SOLO MEZZE CALZETTE.
Ciao
Anche se sembri gobbeettino ;) provo a risponderti a 4 giorni dal big match!
Mi sembra si possa settare la difficolta dei trasferimenti nelle opzioni del campionato master, se la metti al minimo deovresti poter trasferire pure maradona a casalpusterlengo!!!
Comunque in genrale devi sempre offrire piu' di quanto richiesto e anche un bel po di piu'!
ps.! Non comprare Zlatan compra l'uomo d'oro!!!!Il magico Sheva
Mister_Satan
14-12-2004, 19:17
Originariamente inviato da NETWO
Anche se sembri gobbeettino ;) provo a risponderti a 4 giorni dal big match!
Mi sembra si possa settare la difficolta dei trasferimenti nelle opzioni del campionato master, se la metti al minimo deovresti poter trasferire pure maradona a casalpusterlengo!!!
Comunque in genrale devi sempre offrire piu' di quanto richiesto e anche un bel po di piu'!
ps.! Non comprare Zlatan compra l'uomo d'oro!!!!Il magico Sheva
:Prrr: :fuck: :rotfl: :ciapet: :asd:
Mister_Satan
14-12-2004, 19:18
Originariamente inviato da Yaku83
non lo devi forzare nel gioco ma vai nel pannello ATI 3D e personalizza, poi v-sync sempre attivato
;)
esatto!!
IL gobbo ringrazia ...
Ciao
Originariamente inviato da idargos
Ciao
Ma scherzi??
il bello della master league.. è stato da sempre la possibilità di giocare con delle segone...:D
Ma il mitico(come azz si chiama) l'attaccante nero piccolo e veloce della ml...
Quelli spono giocatori!!
Ma il mitico(come azz si chiama) l'attaccante nero piccolo e veloce della ml...
Quelli spono giocatori!!
Il grandissimo Castolo!!!
Il grandissimo Castolo!!!
Eh già..-..
c'è piu nella master league??
ps grazie alla master league.. si diventa grandi giocatori..
grazie a quei giocatori!!!
Ps2 il pelatone poi.. edwin credo!
brontosauro
15-12-2004, 06:48
esiste una patch che da più soldi e una per sbloccare tutte le squadre?
Grazie :D :confused:
Originariamente inviato da brontosauro
esiste una patch che da più soldi e una per sbloccare tutte le squadre?
Grazie :D :confused:
Devi mettere una superpatch, quella ottima di Kianor.
C'è un 3d in prima, massimo seconda pagina.
Originariamente inviato da Mister_Satan
:Prrr: :fuck: :rotfl: :ciapet: :asd:
Un altro gobbo nel forum??????
Ma non avevano deciso di bandirli!!!
Occhio ai portafogli!:asd: :asd: :asd:
trapanator
15-12-2004, 11:11
Sapete se la superpatch 1.0 funziona con PES4 patchato 1.1 cd only ?
brontosauro
15-12-2004, 11:11
Visto la domanda potrei sembrare della juve ma sono del toro :mc: e mi tocca come al solito soffrire
rosicate rosicate!! :fuck:
rosicate rosicate!! :fuck:
Speriamo di non rosicare a fine campionato!
Comunque basta rubare!:muro:
Speriamo di non rosicare a fine campionato!
Comunque basta rubare!:muro:
si si solite parole!! ma dai.....
trapanator
15-12-2004, 12:16
vogliamo essere IT?
Sapete se la superpatch 1.0 funziona con PES4 patchato 1.1 cd only ?
Mister_Satan
15-12-2004, 12:26
:winner:
johnmcclane's
15-12-2004, 12:52
qualcuno può aiutarmi?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6765346#post6765346
si si solite parole!! ma dai.....
Io infatti aspetto a parlare parlero' solo quando i giochi saranno fatti.;)
Dopo juve-bologna mezza europa vuole la moviola in campo, solo voi riuscite ad essere cosi' palesi!:asd:
Con questo chiudo! E tanti auguri a tutti i gobbi per sabato!:asd:
Siamo nel forum di pes4 non per altro!
trapanator
15-12-2004, 13:08
Originariamente inviato da johnmcclane's
qualcuno può aiutarmi?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6765346#post6765346
ormai questo thread sta andando largamente OT.... sarebbe il caso di segnalare?
Madonna...:rolleyes:
johnmcclane's
15-12-2004, 13:14
non è OT scusa questo è il 3d di PES4 e io sto chiedendo aiuto per un problema di pes4 :confused:
trapanator
15-12-2004, 13:19
non è OT scusa questo è il 3d di PES4 e io sto chiedendo aiuto per un problema di pes4 :confused:
non mi riferivo al tuo thread.
Io infatti aspetto a parlare parlero' solo quando i giochi saranno fatti.;)
Dopo juve-bologna mezza europa vuole la moviola in campo, solo voi riuscite ad essere cosi' palesi!:asd:
Con questo chiudo! E tanti auguri a tutti i gobbi per sabato!:asd:
Siamo nel forum di pes4 non per altro!
non solo per bologna-juve carissimo
ma per molti episodi successi quest'anno in italia e non solo!!!!
in più il fatto è nato solo perchè la bomba atomica di nedved non è stata parata se no sai che oggi si parlava di cheerleader in campo:D
cmq i conti si fanno alla fine come dici tu;)
ciao:)
piuttosto pes4 ancora non mi è arrivato e sto :incazzed:
johnmcclane's
15-12-2004, 13:23
non mi riferivo al tuo thread.
ah ok, avevi quotato il mio...ho capito male :)
nessuno può aiutarmi? :rolleyes:
Holliwood[ita]
15-12-2004, 23:19
mitico!!
mettendo il vsync si tolgono le righe nel mezzo allo schermo!! grazie ragazzi!!:p :p
finalmente mi è arrivato il gioco!!
stasera installo aggiorno e mi collego!:D
una domanda
posso giocare online anche se ho il gioco originale o devo per forza mettere le patch?
finalmente mi è arrivato il gioco!!
stasera installo aggiorno e mi collego!:D
una domanda
posso giocare online anche se ho il gioco originale o devo per forza mettere le patch?
La patch ufficiale konami 1.1 è dì'obbligo.
E' apposta per "risolvere" o cmunque alleggerire qualche problema online.
ShadowThrone
16-12-2004, 15:58
arrivato ieri sera... ho fatto 4 partire
norvegia - finlandia : 0-1
norvegia - brasile : 0-0
norvegia - finlandia : 0-0
inghilterra - scozia : 0-2
:( :nono: :sob:
Originariamente inviato da ShadowThrone
arrivato ieri sera... ho fatto 4 partire
norvegia - finlandia : 0-1
norvegia - brasile : 0-0
norvegia - finlandia : 0-0
inghilterra - scozia : 0-2
:( :nono: :sob:
:asd:
A quante stelle..... una? :sofico:
ShadowThrone
16-12-2004, 16:14
:asd:
A quante stelle..... una? :sofico:
@default... 3 mi sembra :mad: :mad:
:muro: :muro:
chi ha un monitor lcd che impostazioni tiene??
dove si setta il vsync?
io ho un 193P samsung a 70hertz di refresh, va bene o meglio 60?
nirvanboy81
16-12-2004, 17:29
Ci sono anch'io!!Arrivato stamattina e installato or ora!!
A più tardi!!!
:sofico:
ciccenji
16-12-2004, 19:35
chi ha un monitor lcd che impostazioni tiene??
dove si setta il vsync?
io ho un 193P samsung a 70hertz di refresh, va bene o meglio 60?
Il vsync si attiva dalle impostazioni 3D dal pannello di controllo della tua scheda video ;)....meglio 60hertz :)
Non riesco a capire il perchè!
Improvvisamente, oramai da 4 gg, il gioco ha cominciato a laggare di brutto in single player.
Successo a qualcun altro? :(
ciccenji
16-12-2004, 20:11
Improvvisamente, oramai da 4 gg, il gioco ha cominciato a laggare di brutto in single player.
no...sempre liscio come l'olio
powerslave
16-12-2004, 21:13
anche ame è successo qualcosa di simile,ogni tanto avverto un microscattino che non è in assoluto fastidioso ma mi fa comunque girare le balle.Prima o non c'era o non lo notavo io.
Originariamente inviato da powerslave
anche ame è successo qualcosa di simile,ogni tanto avverto un microscattino che non è in assoluto fastidioso ma mi fa comunque girare le balle.Prima o non c'era o non lo notavo io.
Credo di aver capito...
Avevo i Cata 4.12BETA e tutto ok.
Ho messo i 4.12 ufficiali ed è sorto il problema.
Ho messo gli Omega 2.5.97 (su 4.12 BETA) e tutto è tornato ok!
Il vsync si attiva dalle impostazioni 3D dal pannello di controllo della tua scheda video ;)....meglio 60hertz :)
grazie mille per la risposta, cmq l'ho attivato e tenuto i 70 e nessun problema, magari provo con i 60!
ho giocato fino ad ora, solo che con il pad della play mi sfascio le mani!!!:D
preferisco quello della x
cmq domani inizio qualche partitella onlin!!:)
socialscalator
17-12-2004, 00:26
Qualcuno di voi lo gioca con PAD XBOX?
Se si dove ha comprato il convertitore?
Ciaoz:)
overclokk
17-12-2004, 00:49
Domanda sui driver....
sk video nvidia geffo 4 ti4200 winxp che driver????
e con una 5950 ultra che driver mi consigliate???
beh in verità non è per me il consiglio ma per 2 amici che me lo hanno chiesto......
io ho una 6800gt....:)
johnmcclane's
17-12-2004, 07:50
Originariamente inviato da overclokk
Domanda sui driver....
beh in verità non è per me il consiglio ma per 2 amici che me lo hanno chiesto......
per la prima sicuramente gli ultimi detonator 40 ;)
johnmcclane's
17-12-2004, 07:51
grazie mille per la risposta, cmq l'ho attivato e tenuto i 70 e nessun problema, magari provo con i 60!
ho giocato fino ad ora, solo che con il pad della play mi sfascio le mani!!!:D
preferisco quello della x
cmq domani inizio qualche partitella onlin!!:)
io gioco a 85herz e va una meraviglia:sofico:
socialscalator
17-12-2004, 17:56
Originariamente inviato da socialscalator
;)
Provate gli ultimi driver Omega.. non c'è paragone!!
:eek: :eek:
Gioco a 85 herts tranquilla mente.. tutto su high..
e va fluido stile tv!! (ps2)
ps però prima avevo direct x 9.c, potrebbe essere anche quello il problema!
Originariamente inviato da socialscalator
meglio con l'adattatore per pad ps2 :D
PS Spettacolo il tuo avatar! :cool:
Ragazzi ma i portieri sono così deficienti come nella demo ? :muro:
socialscalator
17-12-2004, 23:38
Originariamente inviato da Ecio
meglio con l'adattatore per pad ps2 :D
PS Spettacolo il tuo avatar! :cool:
lo so ma avendo XBOX sarebbe sconveniente :)
overclokk
18-12-2004, 00:38
Domanda sui driver....
Io di solito consiglio sempre gli ultimi driver che trovi sul sito nvidia.com.......
io gioco a 85herz e va una meraviglia:sofico:
che monitor hai?
per l'online cosa devo settare sul router??
so che c'era una pagina ma non la trovo!!:D
ShadowMan
18-12-2004, 12:27
Salve ragazzi,finalmente ho anche io questo giocone di calcio!
Finalmente non ho più rallentamenti come PES3! Ewiva!!! :D :sofico:
Ho una domanda: che patch devo scaricarmi per aggiornare le rose delle squadre??? Oppure posso farlo anche manualmente?
Grazie!
johnmcclane's
18-12-2004, 13:30
Domanda sui driver....
i detornator 40 (gli ultimi) per la 4200
johnmcclane's
18-12-2004, 13:31
che monitor hai?
per l'online cosa devo settare sul router??
so che c'era una pagina ma non la trovo!!:D
ho CRT da 19" per il router devi aprire la porta indicata nel setting
;)
supermario
18-12-2004, 14:53
io con gli ultimi omega nn ho problemi
in generale cmq qualsiasi driver abbia mai provato...la serie pes e we nn mi ha maidato problemi
chiedo un help...
Io ho sempre giocato con la tastiera e di recente(2 sett fa) ho preso un Logitech Dual Action (avevo preso un TM Firestorm Wireless, solo che non andava tr bene e l'ho cambiato e purtroppo o preso sto coso):
Mi sembra che il gioco risponda SEMPRE in ritardo...
Non so....
Prima con la tast giocavo tranquillamente a 6 stelle
Ora le prendo (e anche un po) a 5...
Perchè?
Mi sono abituato al nuovo controller, ma la tastiera ema MOLTO più precisa e mi sembrava rispondesse in maniera MOLTO più pronta..
E' normale?
E inoltre: c'è un modo per fare la Master senza l'eta che avanza e senza i giocatori che "modifichino" i loro punteggi?
Grazie mille
Crim
Nickmanit
18-12-2004, 16:15
Che ne dite?
Ragazzi, vorrei prendere un gamepad, sto navigando sia nel sito dell alogitech per questo gamepad ce in quello della Thrustmaster per il Firestorm visto che a pagina 52 ne ho sentito paralre bene.Ora ho un logitech cùdi 4-5 anni fà che non ha più la precisione. è un gamepad che però come ergonomia è più appiattito rispetto agli attuali (che sono tipo play come ergonomia), mi chiedo se mi abituerò... Fin ora cmq sia sono aroentato più sul rumble..
dj.salvo
18-12-2004, 16:18
Io ho preso il firestorm...e dopo un breve periodo in cui mi facevano male le mani a causa della sua immenza mole :D adesso mi trovo molto bene...mi ci sono abituato ;) Devo dire che sono pienamente soddisfatto......W PES4 :sofico:
Nickmanit
18-12-2004, 16:26
Tra il dual Action e il rumble ci sono solo 5 euro di differenza, da quanto ho letto il rumble è superiore di tanto! Sperò che ci sia al centro commerciale dove faccio un salto ora (dovre mi hanno detto cè un logitech in offerta).(minimo sarà il dula action) :( :D
Ciao CIao.
Nickmanit
18-12-2004, 16:29
Scusate ,a per il Thrustmaster di quale parlate? Quale di questi?
http://europe.thrustmaster.com/products/dsp_fam.php
Il firestorm digital? O il dual analog 3?
johnmcclane's
18-12-2004, 16:54
per me il migliore è il cordless rumblepad 2 della logitech, ho sia questo che quello della ps2 con adattatore e non c'è paragone ;)
ps: il rumblepad 2 con filo è identico cambia solo il colore, quindi è ottimo anche questo
TheRipper
18-12-2004, 17:19
Tra il dual Action e il rumble ci sono solo 5 euro di differenza, da quanto ho letto il rumble è superiore di tanto! Sperò che ci sia al centro commerciale dove faccio un salto ora (dovre mi hanno detto cè un logitech in offerta).(minimo sarà il dula action) :( :D
Ciao CIao.
Se vuoi un consiglio ti dico di buttarti solo sul Rumblepad II...lascia perdere il dual action, il pad della ps2 o il Thrustmaster...ottimi pad per carita', ma il Rumblepad II e' almeno una spanna sopra...i pochi soldi che costa in piu' li vale tutti e ricordati che nel campo dell'elettronica vale sempre la legge del "chi piu' spende meno spende".
dj.salvo
18-12-2004, 17:41
Scusate ,a per il Thrustmaster di quale parlate? Quale di questi?
http://europe.thrustmaster.com/products/dsp_fam.php
Il firestorm digital? O il dual analog 3?
Io del dual analog 3;)
Nickmanit
18-12-2004, 21:51
Ah,grazie dei consigli ragazzi.
Peccato, oggi non ho avuto tempo di passare al centro commericale,la ma mi hanno detto che il logitech in offerta costa attorno ai 25 euro, quindi è impossibile che sia il rumble II.
SApete mica se da Medi*W*rld ce l'hanno..?Perchè come ultima spiaggia andrei lì.Cmq penso propio che ce l'abbiano!
jokervero
18-12-2004, 21:53
Ma una patch wendetta bella completa è uscita ?
supermario
18-12-2004, 22:08
ancora no:)
Peccato, oggi non ho avuto tempo di passare al centro commericale,la ma mi hanno detto che il logitech in offerta costa attorno ai 25 euro, quindi è impossibile che sia il rumble II.
SApete mica se da Medi*W*rld ce l'hanno..?Perchè come ultima spiaggia andrei lì.Cmq penso propio che ce l'abbiano!
Perchè non è possibile?
Io ho pagato 29,90 i Rublepad 2 (con filo) e 25,30 i Dual Action
TheRipper
18-12-2004, 22:26
Il rumblepad II costa 29 euri...puo' essere benissimo che scontato l'abbiano messo a 25;)
voglioilmondo
19-12-2004, 00:12
ho scaricato la pacht da oltre 400 mb linkata nella prima pagina di questo 3d ma non cambia assolutamente niente del gioco,come mai?
a me interessa solo aggiornare le rose delle squadre,tipo cannavaro alla juve ect ect
voglioilmondo
19-12-2004, 00:16
ho scaricato la pacht da oltre 400 mb linkata nella prima pagina di questo 3d ma non cambia assolutamente niente del gioco,come mai?
a me interessa solo aggiornare le rose delle squadre,tipo cannavaro alla juve ect ect
mi cambia solo l'audio (prima non lo sentivo con le casse spente)
;)
ShadowMan
19-12-2004, 08:16
mi cambia solo l'audio (prima non lo sentivo con le casse spente)
Il che mi sembra normale....:confused: :sofico: :sofico:
ShadowMan
19-12-2004, 08:16
Originariamente inviato da ShadowMan
Ho una domanda: che patch devo scaricarmi per aggiornare le rose delle squadre??? Oppure posso farlo anche manualmente?
UP
Non mi ssembra di aver chiesto qualcosa di difficile....poi ho un 56k e non posso scaricarmi patch da 400MB ed oltre a casaccio!
:O ;)
Originariamente inviato da ShadowMan
UP
Non mi ssembra di aver chiesto qualcosa di difficile....poi ho un 56k e non posso scaricarmi patch da 400MB ed oltre a casaccio!
:O ;)
Dentro il gioco vai in MODIFICA e poi CREA GIOCATORE.
johnmcclane's
19-12-2004, 08:57
a me cambia tutto, l'avrai installata male ;)
voglioilmondo
19-12-2004, 09:04
ma anche i giocatori ti cambia?
io ho semplicemente spostato i 3 file nella cartella del gioco
johnmcclane's
19-12-2004, 09:25
ma anche i giocatori ti cambia?
io ho semplicemente spostato i 3 file nella cartella del gioco
a me cambia tutto...forse parliamo di due patch diverse? cmq io ho tutto aggiornato dalle maglie ai trasferimenti passando per i cori e gli stadi...insomma tutto :D
voglioilmondo
19-12-2004, 09:27
io ho scaricato quella della prima pagina del topic con il bit torrent da oltre 400 mb
si kiama...The Wolf Furry Evolution Patch 1.0 - PES4 PC
voglioilmondo
19-12-2004, 09:28
e dove devi praticamente cambiare 3 files giusto?
johnmcclane's
19-12-2004, 09:37
io ho scaricato quella della prima pagina del topic con il bit torrent da oltre 400 mb
si kiama...The Wolf Furry Evolution Patch 1.0 - PES4 PC
ah ecco, io ne ho un altra :p sempre 400mb ma cambia tutto ;)
si chiama kianor mix mi pare
jokervero
19-12-2004, 09:57
Scusate ma a voi succede che certe volte i suoni arrivino in ritardo di qualche secondo ? Ad esempio il rumore del tocco di palla arriva quando il tocco c'è già stato ? E' un problema che ho riscontrato su più PC con diverse schede video.
johnmcclane's
19-12-2004, 10:19
Originariamente inviato da jokervero
Scusate ma a voi succede che certe volte i suoni arrivino in ritardo di qualche secondo ? Ad esempio il rumore del tocco di palla arriva quando il tocco c'è già stato ? E' un problema che ho riscontrato su più PC con diverse schede video.
a me non sembra, verificherò ;)
powerslave
19-12-2004, 10:26
aveo intenzione di cominciare oggi la mia prima master league a pes4,selezioni master league poi usa le formazioni in modalità partita(cioè quelle reali) e passo alla selezione della squadra.A questo punto ho avuto un pessima sorpresa:le divisioni sono completamente casuali e non è possibile avere una divisione con tutte le squadre di serie A:(
al massimo posso scegliere a quale divisione voglio partecipare(come seconda serie naturalmente).
è possibile che abbiano fatto questa immane cazzata o c'è un modo per farsi le divisioni in modo da avere tutte le squadre italiane?
vi prego, ditemi che è possibile e come fare:cry:
johnmcclane's
19-12-2004, 10:36
aveo intenzione di cominciare oggi la mia prima master league a pes4,selezioni master league poi usa le formazioni in modalità partita(cioè quelle reali) e passo alla selezione della squadra.A questo punto ho avuto un pessima sorpresa:le divisioni sono completamente casuali e non è possibile avere una divisione con tutte le squadre di serie A:(
al massimo posso scegliere a quale divisione voglio partecipare(come seconda serie naturalmente).
è possibile che abbiano fatto questa immane cazzata o c'è un modo per farsi le divisioni in modo da avere tutte le squadre italiane?
vi prego, ditemi che è possibile e come fare:cry:
la master league è così da sempre, se vuoi la serie A devi fare il campionato ma lì non c'è il mercato e l'esperienza dei giocatori.
powerslave
19-12-2004, 10:42
la master league è così da sempre, se vuoi la serie A devi fare il campionato ma lì non c'è il mercato e l'esperienza dei giocatori.
veramente in pes 3 tutte le squadre italiane erano nella stessa divisione assieme a quelle portoghesi e ad alcune francesi e greche,anche le spagnole erano tutte nella stessa divisione e lo stesso per le inglesi e mi sembra anche le tedesche.
Qui invece le squadre italiane sono tutte sparse a casaccio nei vari campionati,mi sembra una cosa senza senso.
johnmcclane's
19-12-2004, 10:58
veramente in pes 3 tutte le squadre italiane erano nella stessa divisione assieme a quelle portoghesi e ad alcune francesi e greche,anche le spagnole erano tutte nella stessa divisione e lo stesso per le inglesi e mi sembra anche le tedesche.
Qui invece le squadre italiane sono tutte sparse a casaccio nei vari campionati,mi sembra una cosa senza senso.
boh io ricordo che sono sempre state sparse...c'erano meno gironi e forse per questo sembravano "insieme" magari mi sbaglio ma sinceramente non mi è mai interessato quindi non c'ho fatto caso :p
jokervero ti quoto
a me succede; praticamente sempre....ho una ti4200
hai risolto in qualche modo?
jokervero
19-12-2004, 13:30
Originariamente inviato da jarod1
jokervero ti quoto
a me succede; praticamente sempre....ho una ti4200
hai risolto in qualche modo?
Sì formattando il pc.....con il sistema pulito non lo fa.....so per certo che lo stesso difetto lo presente anche ad un mio con nforce 3 e radeon 9600pro....
johnmcclane's
19-12-2004, 13:44
Sì formattando il pc.....con il sistema pulito non lo fa.....so per certo che lo stesso difetto lo presente anche ad un mio con nforce 3 e radeon 9600pro....
ma che centra la scheda video :p
ShadowMan
19-12-2004, 15:36
Magari provate a fare una deframmentazione prima di formattare! ;)
a me il problema dell'audio in ritardo e' capitato spesso nel gioco online, quasi mai nel gioco offline (magari solo qche volta che continuavo a fare alt+return e alt+tab x passare ad altre applicazioni)
ricordo cque che pes3 in certi casi dava problemi con alcune schede audio (che lo facevano rallentare), magari c'entra qcosa
conan_75
19-12-2004, 18:45
Scusate se la domanda è stata fatta cento volte, ma la questione dei filtri è stata risolta?
Ora AA e AF funzionano?
johnmcclane's
19-12-2004, 19:32
Originariamente inviato da conan_75
Scusate se la domanda è stata fatta cento volte, ma la questione dei filtri è stata risolta?
Ora AA e AF funzionano?
che significa funzionano? io li uso e non ho problema, il vero problema è della konami che ha voluto creare un effetto AA suo e non c'è riuscita e per ora non ha risolto
nn riesco a risolvere il problema delle scalettature anche con la patch:muro:
johnmcclane's
19-12-2004, 19:51
Originariamente inviato da pon 87
nn riesco a risolvere il problema delle scalettature anche con la patch:muro:
la patch quale? la konami ha fatto uscire la 1.1 che risolve dei problemi con l'online non hanno mai parlato del problema dell'AA quindi è normale che non risolvi, se parli del kitserver non centra una mazza anche se lo dicono
Nickmanit
19-12-2004, 20:06
Originariamente inviato da TheRipper
Il rumblepad II costa 29 euri...puo' essere benissimo che scontato l'abbiano messo a 25;)
Sono andato, cè ul dual a 24.90.
Ora nn resta che andare da Media, ma è distante da casa e non sò se riesco ad andarci prima di natale( è un regalo)
conan_75
19-12-2004, 20:31
che significa funzionano? io li uso e non ho problema, il vero problema è della konami che ha voluto creare un effetto AA suo e non c'è riuscita e per ora non ha risolto
Anche io li uso nella demo.
Non è che danno problemi, il fatto è che non vengono applicati :D
Posso mettere pure l'AA6X che continuo a vedere le scalettature.
Spero di aver fatto capire il mio problema.
la patch quale? la konami ha fatto uscire la 1.1 che risolve dei problemi con l'online non hanno mai parlato del problema dell'AA quindi è normale che non risolvi, se parli del kitserver non centra una mazza anche se lo dicono
il kitserver
Originariamente inviato da conan_75
Anche io li uso nella demo.
Non è che danno problemi, il fatto è che non vengono applicati :D
Posso mettere pure l'AA6X che continuo a vedere le scalettature.
Spero di aver fatto capire il mio problema.
é un problema di tutti!!
semplicemente.. non viene applicato l' AA!
johnmcclane's
19-12-2004, 22:15
Originariamente inviato da pon 87
il kitserver
appunto il kitserver non centra una mazza, bisogna aspettare una pacth ufficiale se mai ci sarà
johnmcclane's
19-12-2004, 22:16
é un problema di tutti!!
semplicemente.. non viene applicato l' AA!
non è che non viene applicato ma la konami ha fatto qualche cosa che lo fa visualizzare male, perchè se gioca a pes3 a 1280 anche se AA non si vede una scalettatura mentre in pes4 si vedono e pure troppo, quindi è un errore grafico loro l'AA non centra niente...poi c'è da dire che se metti l'AA non cambia niente ma l'errore principale loro rimane il più grave
ho notato che gli arbitri sono fusi duri!!:D
la maggior parte delle rimesse laterali le sbagliano, i falli non ne fischia uno mentre quelli inesistenti subito!!
ho notato che gli arbitri sono fusi duri!!:D
la maggior parte delle rimesse laterali le sbagliano, i falli non ne fischia uno mentre quelli inesistenti subito!!
Non mi è capitato...
Forse giocavi con la Juventus??????????
:sofico: :sofico: :D :D :cool: :cool: ;) ;)
TheRipper
19-12-2004, 23:51
Non mi è capitato...
Forse giocavi con la Juventus??????????
:sofico: :sofico: :D :D :cool: :cool: ;) ;)
Beh se fosse cosi', sarebbe il gioco di calcio piu' realistico del mondo!:sofico:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh se fosse cosi', sarebbe il gioco di calcio piu' realistico del mondo!:sofico:
bla bla bla bla :fuck:
cmq gioco con il livorno e lo fà con tutte le squadre, si vede chiaramente che un fallo laterale è a favore di una squadra ma invece viene dato all'altra di squadra. ora protesterò alla KONAMI
bla bla bla bla :fuck:
cmq gioco con il livorno e lo fà con tutte le squadre, si vede chiaramente che un fallo laterale è a favore di una squadra ma invece viene dato all'altra di squadra. ora protesterò alla KONAMI
Sinceramente non mi è mai capitato... ho invece ricevuto calci di rigori a favori dubbi, insomma quelli classici che si toccano uno fà mezzo gesto e l'arbitro fischia... ogni tanto vengono dati ogni tanto no, mentre passano inosservati altri magari clamorosi. Ma sinceramente, mi sembra come nella realta, e ciò mi piace. Certo quando ho pareggiato grazie a un calcio di rigore inesistente è stato bellissimo, mi ricordavo il mitico fifa 98 (l'unico bello imho) quando avevano inserito la "simulazione di fallo" e mi tuffavo allegramente in area procurandomi il rigore ... ghghgh
Poliphilo
20-12-2004, 10:44
Scusate, dopo averlo provato un po', volevo dire la mia su questa nuova versione del Gioco del calcio.
ASPETTI POSITIVI:
. grafica rivista con notevoli miglioramenti in tutti i campi (giocatori, campi, stadi,...)
.animazioni dei giocatori molto realistiche: alcune attive (durante il gioco) da urlo, come la rivisitazione dei movimenti sui cross dalla fascia sia su azione che di prima; tocchi a seguire al volo, lanci di esterno a inserire, la scivolata per recuperare il pallone prima che esca in fallo laterale, alcuni animazioni di falli (per esempio quello da dietro; ieri sono entrato in spaccata e ho letteralmente fatto volare l'avversario),ecc.. Splendidi! Altrettanto carini i filmati passivi (a gioco fermo) come le reazioni ai falli, l'entrata dei giocatori su un cambio, ecc. (una chicca: ieri ho effettuato un cross diretto nell'area piccola e il mio attaccante l'ha toccata sporca di testa mettendo in porta, parte l'animazione dell'esultanza e dopo poco si blocca, il giocatore si gira e fa un gesto di stupore e si vede il guardalinee con la bandierina alzata che mi annulla il goal in fuorigioco
:sofico: , spettacolo)
. splendido l'inserimento dell'arbitro in campo e i vari miglioramenti dal punto di vista delle regole: le scivolate sono più facili, ma non troppo, diciamo calibrate al punto giusto (prima era quasi impossibile usarle per via delle ammonizioni, o almeno era moolto più difficile) e sono anche belle da effettuare (ho provato a fare delle chiusure alla Nesta in extremis da brivido). Finalmente le ammonizioni e le espulsioni sono diminuite e il gioco ne ha giovalto moltissimo. Ho visto anche applicare la regola del vantaggio.
. Le punizioni sono diventate spettacolari, sia come animazione, come facilità di esecuzione (in Pes3 effettuare una punizione nello specchio della porta era difficilissimo, provate ad andare a giocare veramente e tirare una punizione, non è che il 90% ti vanno fuori dallo specchio, è pur sempre un tiro da fermo). Bellissimo anche l'introduzione delle punizioni a due (non mi ricordo come si fa per fare il tocco però per poi tirare, R3?)
. Alcuni dicono che sia più facile fari i lanci filtranti, a mio parere non è vero, o almeno è vero in parte, cioè, hanno reso più facile il comando dal pad (che è una cosa ottima, perchè io devo riuscire a fare quello che sto pensando in quel momento senza star lì a impazzire sul fatto che devo premere in quel preciso momento e in quel modo altrimenti non mi esce quello che ho in mente), comunque bisogna sempre avere una certa abilità. La cosa rimane a mio parere ancora difficile perchè la difesa avversaria è molto più attenta e chiude in maniera egregia: per cui è facile effettuarlo, ma è difficile che il passaggio arrivi a destinazione (e questo per me è reale perchè se sto giocando nella realtà e vedo un giocatore che scatta, la cosa "facile" è pensare ed effettuare il lancio, la cosa difficile è fare in modo che la difesa non lo intercetti, non so se mi sono spiegato). Infatti su 10 passaggi filtranti che effettuo, almeno 6 o 7 me li bloccano.
.In generale l'impostazione tattica è cresciuta di livello, non so a voi, ma a me sembra di giocare una partita vera: notevole mole di gioco a centrocampo, dove bisogna impostare bene l'azione per creare spazi in avanti, difesa avversaria molto aggressiva (entrare direttamente in area e tirare è molto difficile), finalmente l'applicazione delle tattiche (fuorigioco, contropiede, tutti in avanti,..) si sentono veramente ed hanno un impatto decisivo per le sorti dell'incontro e sui rendimenti dei giocatori (mettete difesa aggressiva per tutti i 90 min. e a metà del secondo tempo i vostri difensori saranno estremamente stanchi). Ho provato a spingere in avanti per recuperare un goal e subire il secondo in contropiede con giocatore lanciato a dovere (anche qui, quando un giocatore ti prende di sorpresa e scappa verso la porta è difficile che tu riesca a recuperare in 10-15 m. senza far fallo, e questo succede anche in pes4). Le partite sono sempre in bilico, uno massimo due goal di scarto, tanti pareggi, e a volte (poche) goleade di 3-4 goals (come succede nella realtà).
. Per l'audio anche qui note positive: i cori dagli spalti sono fantastici e danno la sensazione di esserci veramente.
Altro, per ora non mi viene in mente.
ASPETTI NEGATIVI
. Sarò atipico, ma per me tra le due aree il gioco è splendido, quando si entra nelle stesse (in fase di conclusione) c'è qualcosa che non mi convince. I tiri non mi piacciono troppo: sono troppo forti, è difficile effettuare tiri diversi (rasoterra, mezza altezza), c'è qualcosa di strano tra impulso dato dal pad e animazione ed effettuo del tiro (dirò una bestemmia, ma a volte mi sembra di vedere Fifa in alcuni tiri). In Pes3 erano molto meglio, più di impatto (nel vero senso fisico del termine, cioè del piede col pallone). Quando effettui tiri di prima sono strani, troppo forti, bho non so come spiegare: tiri di controbalzo o al volo neanche l'ombra (sarò diventato incapace?). In Pes3 segnavo in 100 modi diversi, qui invece. Non mi piace sia la fisica del movimento che l'animazione.
. Sbaglio o i portieri alternano papere colossali a parate impossibili? Ieri libero in area un'attaccante davanti al portiere a non più di 10 metri dalla porta, tiro teso angolato (quasi impossibile da prendere) e questo si tuffa e me la prende: sono rimasto a bocca aperta.
Mi dite la vostra soprattutto su questi ultimi due punti?
CIAO :)
johnmcclane's
20-12-2004, 10:51
Originariamente inviato da Poliphilo
ASPETTI NEGATIVI
. Sarò atipico, ma per me tra le due aree il gioco è splendido, quando si entra nelle stesse (in fase di conclusione) c'è qualcosa che non mi convince. I tiri non mi piacciono troppo: sono troppo forti, è difficile effettuare tiri diversi (rasoterra, mezza altezza), c'è qualcosa di strano tra impulso dato dal pad e animazione ed effettuo del tiro (dirò una bestemmia, ma a volte mi sembra di vedere Fifa in alcuni tiri). In Pes3 erano molto meglio, più di impatto (nel vero senso fisico del termine, cioè del piede col pallone). Quando effettui tiri di prima sono strani, troppo forti, bho non so come spiegare: tiri di controbalzo o al volo neanche l'ombra (sarò diventato incapace?). In Pes3 segnavo in 100 modi diversi, qui invece. Non mi piace sia la fisica del movimento che l'animazione.
. Sbaglio o i portieri alternano papere colossali a parate impossibili? Ieri libero in area un'attaccante davanti al portiere a non più di 10 metri dalla porta, tiro teso angolato (quasi impossibile da prendere) e questo si tuffa e me la prende: sono rimasto a bocca aperta.
Mi dite la vostra soprattutto su questi ultimi due punti?
CIAO :)
bè sinceramente i tiri per me sono molto meglio di pes3 e per i portieri per me sono realistici :D
l'altezza del tiro dipende da quanto carichi... se carichi poco ma al momento giusto tira a rasoterra forte. Cmq ammetto che è diventato per me piu difficile segnare. Ora sente moltissimo l'effetto del tiro, tantè che se tengo troppo in una direzione la levetta del pad, ti risultano tiri talmenti a banana da non centrare la porta :D .
Cmq , l'unica cosa fastidiosa sono i portieri, in effetti spesso rimangono fermi a guardare la palla che esce.. facendo venire un infarto, o prendono gol rimanendo completamente fermi su un tiro che non è nè rimpallato (quindi spiazzato), nè di sorpresa.
:eek: :eek: :eek:
Innanzitutto complimenti per la disamina...
Sono le stesse cose che provai quado iniziai a giocare su pes2 su winning e 8 (la jap di pes4)
la cosa negativa che mi colpì.. furono proprio i tiri.. (mi sembravano,modello fifa) ma è solo il passaggio da pes3 a pes 4..
una volta che ti abitui.. non ci farai piu caso.. e potrai fare una marea di conclusioni..
poi:
splendido l'inserimento dell'arbitro in campo e i vari miglioramenti dal punto di vista delle regole: le scivolate sono più facili, ma non troppo, diciamo calibrate al punto giusto (prima era quasi impossibile usarle per via delle ammonizioni, o almeno era moolto più difficile) e sono anche belle da effettuare (ho provato a fare delle chiusure alla Nesta in extremis da brivido). Finalmente le ammonizioni e le espulsioni sono diminuite e il gioco ne ha giovalto moltissimo. Ho visto anche applicare la regola del vantaggio.
Per quanto riguarda le scivolate-- queste sono state per me la più grande novità.. ora sono veramente realistiche..
Prima il mio pressing era fondato sulle scivolate dei mediani.. ora invece sono piu corte.. e dunque + reali..
Inoltre la reazione alla scivolata.. è qualcosa di incredibile.. (i voli dei giocatori che la subiscono!)
screen fatto con settings del dioco a 1024*768,e quality HIGH
(aa8x, anche se non cambia niente!)
Inoltre noterete la VERA e Unica pecca del gioco.. dai primi WE..
Il pubblico di cartone pixelato!!!! :D
http://img86.exs.cx/img86/9281/owen4ls.jpg
johnmcclane's
20-12-2004, 11:19
screen fatto con settings del dioco a 1024*768,e quality HIGH
(aa8x, anche se non cambia niente!)
Inoltre noterete la VERA e Unica pecca del gioco.. dai primi WE..
Il pubblico di cartone pixelato!!!! :D
http://img86.exs.cx/img86/9281/owen4ls.jpg
sballato? a me sembra perfetto...il mio è sballato pieno di quadrati :muro: e gioco a 1280
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=836337&pagenumber=1
:eek: :eek:
http://www.tribuneindia.com/2003/20030326/sp5.jpg
ma porco giuda! ho provato tutto, ho pure settato pes4 per utilizzare la stessa porta che usa emule.
ma il gioco online ancora non va. con emule esco e viaggio, con il gioco online NON MI VA, cavolo! come posso fare per giocare online???
sti fenomeni se supportavano una cosa come gamespy arcade sarebbe andato tutto ok, in questo modo molti rimangono inculati..
qualcuno per pietà che mi aiuti????:muro: :muro: :muro:
fabiom85
20-12-2004, 18:59
Originariamente inviato da Opas
sti fenomeni se supportavano una cosa come gamespy arcade sarebbe andato tutto ok, in questo modo molti rimangono inculati..
MOLTI?!?!
a me pare che siate una piccola minoranza a cui non funziona il gioco online(mi spiace che tu sia fra quelli).
Originariamente inviato da fabiom85
MOLTI?!?!
a me pare che siate una piccola minoranza a cui non funziona il gioco online(mi spiace che tu sia fra quelli).
beh, mi sembrava che quelli con router abbiano o abbiano avuto molti problemi...
se hanno risolto beati loro, peccato che non si facciano sentire e non aiutino!
simmy2000
20-12-2004, 19:35
io ho una geforce4 ti4800 e volevo sapere come posso fare a far partire il gioco a 1280*960 direttamente a 60hz, senza cambiarlo prima dal pannello di controllo della scheda video..e poi quando esco dal gioco, la frequenza mi deve ritornare a 100 hz sul desktop..
andreabert
20-12-2004, 20:02
xche non forzi il monitor a 120 herz dal pannellodi controllo come ho fatto io.
cosi il gioco gira bene e qnd torni al desk anche quello va bene...
che dici?
simmy2000
20-12-2004, 21:33
se dici a me ti rispondo: il mio monitor va a 100 hz alla risoluzione di 1280*960 e quindi non potrei, ma cmq ho provato a giocare a 120 hz a 1024*768 e mi da un leggerissimo effetto scia..
supermario
20-12-2004, 21:35
io ho risolto i miei probl di connessione finalmente:sofico:
powerslave
20-12-2004, 21:48
Originariamente inviato da simmy2000
io ho una geforce4 ti4800 e volevo sapere come posso fare a far partire il gioco a 1280*960 direttamente a 60hz, senza cambiarlo prima dal pannello di controllo della scheda video..e poi quando esco dal gioco, la frequenza mi deve ritornare a 100 hz sul desktop..
usa refreshlock;)
andreabert
20-12-2004, 22:02
Originariamente inviato da simmy2000
se dici a me ti rispondo: il mio monitor va a 100 hz alla risoluzione di 1280*960 e quindi non potrei, ma cmq ho provato a giocare a 120 hz a 1024*768 e mi da un leggerissimo effetto scia..
be prova a forzare dal desktop i 120 herz.
c'e' una funzione che t sblocca tutte le frequenze, e nn solo quelle compatibili col tuo monitor, almeno cosi e' con il control pannel ati, e li setti 120 h e li usi sempre , sia in winche con i giochi. anche io gioco a 1280 e 120 h e va benone
Originariamente inviato da supermario
io ho risolto i miei probl di connessione finalmente:sofico:
fai sapere come:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fai sapere come:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Anch io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri prima partita online a PES 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D
allora disttivato qualsiasi firewall, entrato nel router, aperta la porta UDP 5739, aperta la sazione security del router, andato su Dmz alla voce Enablade DMZ ???? ho messto Activate cioè dmz enablado....... e tutto va ora !!!!!!!!!!!!!!!!! perfetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ho dato 5 sveglie al mio amico Avatar che ha detto che mi massacrerà al più presto, mitico Avatar !!!!!!
ciao
E' proprio un periodaccio per avatar: ieri sera ha preso 4 pallini :asd:
allora disttivato qualsiasi firewall, entrato nel router, aperta la porta UDP 5739, aperta la sazione security del router, andato su Dmz alla voce Enablade DMZ ???? ho messto Activate cioè dmz enablado....... e tutto va ora !!!!!!!!!!!!!!!!! perfetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ho dato 5 sveglie al mio amico Avatar che ha detto che mi massacrerà al più presto, mitico Avatar !!!!!!
ciao
tutto ok, tranne l'ultima voce.... DMZ... che è? sul mio router non esiste ciò... ho un pirelli age ub..
hellppp
tutto ok, tranne l'ultima voce.... DMZ... che è? sul mio router non esiste ciò... ho un pirelli age ub..
hellppp
ahhhhhhhhhhh il router dell'inter!!!:D
hellppp
la 5739 l hai aperta sulla voce virtual server ????????
e dai un occhiata qui:
http://www.puntoadsl.net/router/pirelli.html
;) ;)
la 5739 l hai aperta sulla voce virtual server ????????
e dai un occhiata qui:
;) ;)
yessssss :muro: :muro: :muro: :muro:
è quello. emule aprendogli lì le porte va!
ma questo no!!! :mc: :mc: :mc: :mc:
e dai un occhiata qui:
;) ;)
quella guida l'ho usata per configurare la prima volta il router :) :sofico: :sofico: :sofico:
peccato che non vada oltre e non spieghi bene per queste situazioni come fare :(
Allora ascolta digita il nome del tuo router + dmz su google e leggiti tutti i forum lo trovi perchè ho visto che qualcosina c'è.......
appena lo disattivi vedrai che funziona ;)
Allora ascolta digita il nome del tuo router + dmz su google e leggiti tutti i forum lo trovi perchè ho visto che qualcosina c'è.......
appena lo disattivi vedrai che funziona ;)
ora cerco... se funziona ti vengo a cercare e ti ringrazio di persona :D
ora cerco... se funziona ti vengo a cercare e ti ringrazio di persona :D
fammi sapere poi.....;)
che ti devo chiedere una cosa in pvt su un altro argomento Opas
la voce rmz non sembra esista nel mio router cmq... booohh.. nn trovo nemmeno molto con goooooooooogle:( :(
la voce rmz non sembra esista nel mio router cmq... booohh.. nn trovo nemmeno molto con goooooooooogle:( :(
dmz scusa :) chiedi pure, in privato :)
in rete nn trovo molto.. riesci ad aiutarmi? :P
E' proprio un periodaccio per avatar: ieri sera ha preso 4 pallini :asd:
si è vero ieri ero fuori forma:D causa un esame che dovevo dare oggi...dopo ore et ore di studio ti si fonde la capoccia:D
( yaku però s' è scordato il gol che gli ho rifilato con nedved:eek: :eek: :eek: PAURA)
PS: 'ste cose nun le dovete dì quanno io nun ce stò:O
PPS:...tanto il torneo lo vinco io:Perfido:
io i vostri giocatori li farò uscire tutti in barella!!!:boxe:
MIRRRAACCCOOOLLOOOOO
ora non so come ma vaaaaaaaaa
non ho fatto niente di particolareee :D
ma riesco ad hostare.. almeno quellooo :D:D:D
evvaiii :D
ho dovuto dargli cmq il mio ip :D figoooooo :D speriamo ora devo provare a joinare :D
figo :D evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sofico: :sofico: :sofico:
il game funzia ora online, ma solo per hostare!!!
se hosto io tutto ok, se hosta lui io non riesco ad entrare, nemmeno sem i da il suo ip e lo inserisco manualmente...
qualche idea????:oink: :oink:
MIRRRAACCCOOOLLOOOOO
ora non so come ma vaaaaaaaaa
non ho fatto niente di particolareee :D
ma riesco ad hostare.. almeno quellooo :D:D:D
evvaiii :D
ho dovuto dargli cmq il mio ip :D figoooooo :D speriamo ora devo provare a joinare :D
figo :D evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sofico: :sofico: :sofico:
grandissimo Opas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto ci sei riuscito, a quando la prima sfida tra noi???? lascia il tuo msn...........
[
( yaku però s' è scordato il gol che gli ho rifilato con nedved:eek: :eek: :eek: PAURA)
no non mi son scordato davvero un grandissimo gol uno dei più belli mai visti peccato che era della bandiera visto che stava 5 sveglie a zero
;) :D
dai scherzo Avatar, ciauzzzzz
cavolo ma solo io sono una sega a fare i goal!!
le finte non mi riescono far goal mi è quasi impossibile!!!
cavolo ma solo io sono una sega a fare i goal!!
le finte non mi riescono far goal mi è quasi impossibile!!!
pensa che io gioco senza tasti L1 R2 L2 R3 L3 ............ e faccio gol ogni tanto !!!!!!!!
cmq ragazzi l ultima versione del programmino pes4 online è una figata almeno da un senso al multiplayer, e con l ultima versione 1.8.1 c'è anche la room italiana cosi trovi subito chi sfidare!!!!!!!!!! perchè non usarla per il torneo?????? almeno tutti possono vedere quando inizia il match e sapere in tempo reale appena escono dalla partita quanto è finita inteso come risultato!!!!!:D :D :D ;) ;)
pensa che io gioco senza tasti L1 R2 L2 R3 L3 ............ e faccio gol ogni tanto !!!!!!!!
più o meno come me!!
uso l'R1 per la corsa e lo stop della palla, e l'L1 per le finte, pian piano mi specializzo!!
con l'xbox rendo di più!!:D
quali sarebbero l'L3 el'R3?? uno è la leva di destra e l'altro??
più o meno come me!!
uso l'R1 per la corsa e lo stop della palla, e l'L1 per le finte, pian piano mi specializzo!!
con l'xbox rendo di più!!:D
quali sarebbero l'L3 el'R3?? uno è la leva di destra e l'altro??
imho per le finte usa R2....
ghiotto86
22-12-2004, 18:02
cmq ragazzi l ultima versione del programmino pes4 online è una figata almeno da un senso al multiplayer, e con l ultima versione 1.8.1 c'è anche la room italiana cosi trovi subito chi sfidare!!!!!!!!!! perchè non usarla per il torneo?????? almeno tutti possono vedere quando inizia il match e sapere in tempo reale appena escono dalla partita quanto è finita inteso come risultato!!!!!:D :D :D ;) ;)
dove trovo sto programmino???
ghiotto86
22-12-2004, 18:03
raga na come si fanno a sbloccare le squadre???
fabiom85
22-12-2004, 18:13
Originariamente inviato da ghiotto86
dove trovo sto programmino???
qui (http://pes4online.acsv.net/)
ghiotto86
22-12-2004, 18:40
raga ma per giocare online serve qualche patch particolare????
fabiom85
22-12-2004, 18:59
Originariamente inviato da ghiotto86
raga ma per giocare online serve qualche patch particolare????
la 1.1 della konami che migliora un po' i problemi di lag
Ieri ho scoperto una cosa: chi è dietro router riesce a giocare ma solo se hosta!!!!!!!!!!!!!!!! si si da client all altro gli da un offerta di partita ma a te che sei client col router da impossibile connetersi ...... e all altro scollegato dall avversario!!!!!!!!!
Ieri ho scoperto una cosa: chi è dietro router riesce a giocare ma solo se hosta!!!!!!!!!!!!!!!! si si da client all altro gli da un offerta di partita ma a te che sei client col router da impossibile connetersi ...... e all altro scollegato dall avversario!!!!!!!!!
Nell'altro 3d, quello dedicato a PES4 online, c'è una soluzione.
Guarda in prima pagina, oppure chiedi.
io ho giocato con router sia da client che da server, ovviamente per hostare ho dovuto mappare la porta sul router, per fare da client invece non ho dovuto fare proprio nulla. Vediamo di non gridare al lupo per niente eh...:rolleyes:
a me sembra impossibile visto che ieri ero nella room italia e tutti quelli col router non si potevano connettere, come hai fatto?
Nell'altro 3d, quello dedicato a PES4 online, c'è una soluzione.
Guarda in prima pagina, oppure chiedi.
quale 3D ???? non ho trovato niente puoi mettere il link a questa soluzione o dirmela se ti ricordi????????;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.