PDA

View Full Version : Altoparlanti per macchine

seccio
16-11-2004, 15:01
Ehilà! :D
dopo un po' di thread aperti sul discorso autoradio , ne apro un altro , direi attinente all'argomento.

Oggi ho sentito che nella mia Opel Corsa (Dic 99) il Woofer anteriore sinistro sta iniziando a gracchiare.

prob , la mia autoradio JVC KD-SX998 , ha sforzato oltremodo l'impianto e ovviamente qualcuno ne ha risentito.

il problema è questo ,qui a Firenze nn ci sono molti rivenditori , per questo ho deciso di affidarmi al Forum.
Esiste per caso qualche negozio online per comprare questi materiali?

dovrei ovviamente prendere un intero kit di 2 Woofer 2 Tweeter e 2 Crossover a due vie (nn posso esclusivamente sostituire i woofer sarebbe una bischerata).

Una cosa importante , nn cerco marche blasonate come le solite carissime Sony Kenwood Piooner e Boston.....ma marche anche di uguale qualità a prezzi più modesti....vedi Zaks o le Chare (se nn ricordo male).

Qualcuno se la sente di aiutarmi?? o di indicarmi posti o forum adatti?

Grazie mille

jimmytf
16-11-2004, 15:30
Ciao.
Nelal mia macchina ho messo un impianto a 2 vie boss che con 100 euro mi sono portato via.
Vanno bene anche ciare, marca italiana che da qualità a basso prezzo.

x i siti:

Un grande sito sul car-hifi, e relativo forum dove ci sono campioni EUROPEI di categorie IASCA ed EMMA è : http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/

dove comprare....prova questo:

www.tecnosoundsanremo.it

seccio
16-11-2004, 19:02
ottimi link!! grazie!

l'impianto boss a cosa lo hai abbinato??
come ti ci stai trovando ?

hai anche per caso ampli e subwoofer ?

chiedo perchè se nn mi hanno detto male , l'acquisto delle casse andrebbe fatto pensato ad un eventuale amplificatore o nn.....!