PDA

View Full Version : SPORT all'aperto: cosa indossare??

Taz-zone
16-11-2004, 14:08
Ciao dovendo giocare a calcio all'aperto con sto freddo invernale che abbigliamento è consigliato mettersi??
E' vero che è meglio evitare il cotone??

Io pensavo di acqusitare una maglia amaniche lunghe tipo Adidas Climacool...

Oppure una da running o da sci.

Voi come vi organizzate???

Mr Hyde
16-11-2004, 15:00
giochi in qualche squadra di calcio?!

i miei amici "giocatori" mi dicono che le loro società passano per allenamento invernale maglia a maniche lunghe di lana e calzettoni di lana :D

kappa85
16-11-2004, 15:05
io gioco in porta e mi metto il k-way sopra la casacca, ovviamente solo x allenamento...

Taz-zone
16-11-2004, 15:15
No gioco con amici!

gargamella75
16-11-2004, 15:20
Sempre rigorosamente pantaloncini e maniche corte...quando proprio fa freddo passo alle maniche lunghe!

Approvo il k-way, anche se solitamente dopo un buon riscaldamento mi impiccia e lo butto via! ;)

Taz-zone
16-11-2004, 15:28
Ok ma il materiale ??? Che maniche lunghe usi??

gargamella75
16-11-2004, 15:30
Normali maglie da calcio/calcetto, acetate.

Tanto quando corri il freddo non lo senti! ;)

Taz-zone
16-11-2004, 15:31
Si ma il tessuto tecnico è importante in quanto il sudore se non viene espulso può portare a malattie...

gargamella75
16-11-2004, 15:57
Originariamente inviato da Taz-zone
Si ma il tessuto tecnico è importante in quanto il sudore se non viene espulso può portare a malattie...

Sticazzi...gioco a calcetto da quando ero in fasce, con qualcunque tessuto, dal cotone alla lana, passando per il sintetico. Mi mancano solo la seta e il pizzo, poi li ho provati tutti! :)
E sono ancora vivo, nè ho avuto malattie!!! :tie:

Scusa ma dove vivi, sotto una campana di vetro?

loncs
16-11-2004, 20:13
Originariamente inviato da gargamella75
Normali maglie da calcio/calcetto, acetate.

Tanto quando corri il freddo non lo senti! ;)

Si grazie, nel salentino cosa vuoi sentire di freddo?
Qua tra umidità e freddo se giochi a maniche corte e pantaloncini corti in questo periodo muori e basta! :asd:

gargamella75
17-11-2004, 10:16
Originariamente inviato da loncs
Si grazie, nel salentino cosa vuoi sentire di freddo?
Qua tra umidità e freddo se giochi a maniche corte e pantaloncini corti in questo periodo muori e basta! :asd:

Esagggerato!!!!!!!!!!! :D

Anche da noi ogni tanto fa freddo...ricordo che alcuni anni fa feci un campionato di calcetto...si giocava il lunedì sera alle 22 in pieno inverno, e alcune volte si era intorno ai 5-6 gradi...ovviamento pantaloncini, ma le maniche per l'occasione erano lunghe! :sofico:

Certo, se poi giochi sui ghiacciai, allora si può pensare di ritoccare l'abbigliamento! ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.