PDA

View Full Version : Canon ip3000 "carta inceppata"?!?!

marcozio84
16-11-2004, 12:50
Salve a tutti voi ragazzi.
ho un problemino con la mia canon ip3000
mi dice carta inceppata "aprire il coperchio e rimuovere la carta inceppata quindi premere il tasto continua.."ma io l'ho aperta anche + del solo coperchio ma nn c'è nessuna carta inceppata...ho provato a riavviare dopo aver installato il driver aggiornato (sn con xppro service pack 2)
non so se sapete suggerirmi cosa poter fare...
grazie tante

MM
16-11-2004, 13:38
Hai aperto anche lo sportello posteriore immagino...
Forse è difettosa, magari il sensore della carta è guasto...
Non puoi farla verificare al rivenditore?

marcozio84
16-11-2004, 14:31
si ho aperto lo sportello dietro..
ma è strano..domenica scorsa l'ha fatto pure..poi pero' s'è rimessa a posto..
oggi invece di nuovo..
si mi sa che la portero' dal rivenditore..anche se speravo di evitare...

marcozio84
18-11-2004, 12:59
ecco lo sapevo..
la sto mandando in assistenza..ma perchè dico io perchè devo avere sempre sfortuna :) cmq spero mi rientrerà presto..
vi faro' sapere...;)

marcozio84
08-12-2004, 10:31
ebbene si,un mini pezzettino di carta 5x5 era incastrato nel rullo dietro e fortunatamente un mio amico se n'è accorto e insieme siam riusciti a toglierlo..naturalmente nn l'ho mandata in assistenza anche se gia avevo preso appuntamento con canon..
cmq "tutto bene cio' che finisce bene"

ciaociao

Lero52
08-02-2015, 12:20
Dopo l'errore segnalato osservo l'assenza di carta inceppata, ormai rassegnata dopo diversi tentativi, seguo il consiglio trovato su un forum francese: introduco nell'apposita feritoia la copertina di una rivista (carta più spessa - dicevano), non riesco a farla uscire (troppo corta) ma vado fino il più in fondo possible, più volte, aziono poi la funzione fotocopia (premendo il tasto sulla macchina) e funziona (anche la stampante)...