View Full Version : Canon ip3000 "carta inceppata"?!?!
marcozio84
16-11-2004, 12:50
Salve a tutti voi ragazzi.
ho un problemino con la mia canon ip3000
mi dice carta inceppata "aprire il coperchio e rimuovere la carta inceppata quindi premere il tasto continua.."ma io l'ho aperta anche + del solo coperchio ma nn c'è nessuna carta inceppata...ho provato a riavviare dopo aver installato il driver aggiornato (sn con xppro service pack 2)
non so se sapete suggerirmi cosa poter fare...
grazie tante
Hai aperto anche lo sportello posteriore immagino...
Forse è difettosa, magari il sensore della carta è guasto...
Non puoi farla verificare al rivenditore?
marcozio84
16-11-2004, 14:31
si ho aperto lo sportello dietro..
ma è strano..domenica scorsa l'ha fatto pure..poi pero' s'è rimessa a posto..
oggi invece di nuovo..
si mi sa che la portero' dal rivenditore..anche se speravo di evitare...
marcozio84
18-11-2004, 12:59
ecco lo sapevo..
la sto mandando in assistenza..ma perchè dico io perchè devo avere sempre sfortuna :) cmq spero mi rientrerà presto..
vi faro' sapere...;)
marcozio84
08-12-2004, 10:31
ebbene si,un mini pezzettino di carta 5x5 era incastrato nel rullo dietro e fortunatamente un mio amico se n'è accorto e insieme siam riusciti a toglierlo..naturalmente nn l'ho mandata in assistenza anche se gia avevo preso appuntamento con canon..
cmq "tutto bene cio' che finisce bene"
ciaociao
Dopo l'errore segnalato osservo l'assenza di carta inceppata, ormai rassegnata dopo diversi tentativi, seguo il consiglio trovato su un forum francese: introduco nell'apposita feritoia la copertina di una rivista (carta più spessa - dicevano), non riesco a farla uscire (troppo corta) ma vado fino il più in fondo possible, più volte, aziono poi la funzione fotocopia (premendo il tasto sulla macchina) e funziona (anche la stampante)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.