PDA

View Full Version : Half Life 2 - Thread Ufficiale

Pagine : 1 [2] 3 4

Kianor
16-11-2004, 09:55
Originariamente inviato da Scarfatio
Il gioco merita tutti gli elogi fatti dalle riviste! Tanto di cappello! Se vi swappa dovete darvi da fare con le cfg e mettere più ram!
Inserite in console cl_smooth 0 e togliete il livello alto delle ombre se non avete 1 giga!:D

Io ho 1 giga e mezzo di ram e swappa lo stesso :)

trecca
Originariamente inviato da Alastre
Ti avevo già risposto prima ;)

multiplayer.it

ah scusa non ho visto il tuo post :(

G-DannY
Quando un commento è TROPPO positivo o TROPPO negativo mi sa sempre che è infulenzato dall'hype... Cmq IMHO...

Sentiamo che ci dicono e vediamo se ne vale la pena comprarlo e ammazzarsi per averlo, oppure aspettare un pò, magari anche un mese e giocarselo (magari riveduto e corretto con qualche patch) mentre tutti quelli "frettolosi" si saranno gustati tutti i bug...

Mav80
16-11-2004, 09:56
Originariamente inviato da Maury
Spero che dal commento poco sopra sia trapelata VISTOSAMENTE la mia diplomazia, ora sto osservando, solo osservando :cool:

Ma nnso dicono che fa schifo....io che devo risp??:(

Kianor
16-11-2004, 09:58
Originariamente inviato da Mav80

Nono, andiamoci piano. Non fa schifo, e' molto bello. Ma, ripeto, che se questo gioco si fosse chiamato Pingo Pallino e non Half Life2, non avrebbe preso quei votoni.
Le sue falle le ha e mica poche.

Perfectdavid
16-11-2004, 09:59
cmq qui non ci sono più videogiocatori...ma puri elaboratori numerici :D

Mav80
16-11-2004, 09:59
Originariamente inviato da R@nda
Esatto,dopo i giudizi su FarCry prima e Doom3 dopo (due capolavori giudicati tali dalle recensioni e poi anche da me) qui sul forum preferisco giudicare da me.
E sono sicuro che anche Hl2 sarà all'altezza e pure meglio di questi due.

Non per niente,mi sembra che qui dentro si è davvero troppo pignoli su questi videogiochi dimenticando le cose essenziali soffermandosi invece sulle cagatine e pignolerie varie.
Un gioco lo si giudica quando è finito...oltretutto.

Cmq...era preventivato,verrà massacrato anche Hl2 perchè non va bene mai niente.

Già!:( Come lo è stato anche per gli altri :(

Art-Salvo
16-11-2004, 10:00
Originariamente inviato da Kianor
Nono, andiamoci piano. Non fa schifo, e' molto bello. Ma, ripeto, che se questo gioco si fosse chiamato Pingo Pallino e non Half Life2, non avrebbe preso quei votoni.
Le sue falle le ha e mica poche.

Articola la tua osservazione please. Quali falle hai riscontrato?

Kianor
16-11-2004, 10:01
Originariamente inviato da Art-Salvo
Articola la tua osservazione please. Quali falle hai riscontrato?

1) Swap eccessivo: ho un giga e mezzo di ram con 9800XT su un AMD 2800XP clocckato a 2500 effettivi e il gioco swappa.
2) L'audio a volte salta: sara' dovuto allo swap, non so, ma salta. A volte non senti ricaricare l'arma

Praetorian
16-11-2004, 10:02
mi sembra di capire che qui si quotano solo 2 commenti...:

1) il gioco è bello e bla bla bla...

2)il gioco è brutto (e si screditano le ipotesi)

nessuno ha preso in considerazione i miei post che volevano essere costruttivi x il 3d...

volete andare avanti spammando?
divertitevi

American horizo
16-11-2004, 10:03
Ma se lo comprpo in negozio posso sbloccarlo da ORA ????

goldorak
Originariamente inviato da American horizo

Si

anomalos
Un gioco è un gioco nn ci sarà mai quello perfetto, e se pensate che le prox uscite saranno prive di difetti vi illudete .... può piacere più o meno, questo è fuori discussione e nn si può certo dire che hl2 nn sia un buon prodotto, anzi io nn avrei mai immaginato dopo 20 anni di videogiochi che saremmo arrivati a vedere tutto questo ben di dio sul nostro pc ... e x il elggero swap io penso che con una patch e con i prossimi driver tutto si risolva buon divertimento

paso74
chi vuole essere il primo a postare un bello screen? :D

Mav80
16-11-2004, 10:04
Originariamente inviato da Praetorian
mi sembra di capire che qui si quotano solo 2 commenti...:

1) il gioco è bello e bla bla bla...

2)il gioco è brutto (e si screditano le ipotesi)

nessuno ha preso in considerazione i miei post che volevano essere costruttivi x il 3d...

volete andare avanti spammando?
divertitevi

Io vorrei cercare di capire...ma come anche xaltri titoli è impossibile....:muro: :muro: :mc: :mc:

Alastre
16-11-2004, 10:04

Certo che sì! :)

Mav80
16-11-2004, 10:05
Originariamente inviato da anomalos
Un gioco è un gioco nn ci sarà mai quello perfetto, e se pensate che le prox uscite saranno prive di difetti vi illudete .... può piacere più o meno, questo è fuori discussione e nn si può certo dire che hl2 nn sia un buon prodotto, anzi io nn avrei mai immaginato dopo 20 anni di videogiochi che saremmo arrivati a vedere tutto questo ben di dio sul nostro pc ... e x il elggero swap io penso che con una patch e con i prossimi driver tutto si risolva buon divertimento

Allora è leggero sto swap?:)
Insomma ragà e fateci capire!!:muro: :muro:

Perfectdavid
16-11-2004, 10:05
Originariamente inviato da paso74
chi vuole essere il primo a postare un bello screen? :D

a che servono gli screen a sparlare ancora sulla grafica?

Alastre
16-11-2004, 10:06
1) Swap eccessivo: ho un giga e mezzo di ram con 9800XT su un AMD 2800XP clocckato a 2500 effettivi e il gioco swappa.
2) L'audio a volte salta: sara' dovuto allo swap, non so, ma salta. A volte non senti ricaricare l'arma

Lo avevi detto sempre prima tu del problema dell'audio o era un altro? Non ricordo!

Magari è un problema tuo, che sò di scheda audio...tiro a indovinare eh? :)

Di sicuro una patch uscirà a breve per sistemare dei problemini simili...2500 effettivi ok, ma resta sempre un xp normale...hd cosa hai?

davestas
16-11-2004, 10:07
RAGAZZIMA DAVVERO STATE DICENDO CHE E' UNA DELUSIONE PORCA MISERIA, dopo che mi ha deluso doom3, halo2, ORA PURE HL2!!!!!!
Uffa ci stanno togliendo anche il gusto del giocare.....:muro:

Minax79
16-11-2004, 10:08

Scusatemi, ma forse mi sfugge qualcosa. Se tra un'oretta vado nel negozio di fiducia a comprarmi la mia copia originalissima ... poi a casa devo collegarmi a steam per sbloccarla?
Devo tenere steam acceso tutto il tempo in cui gioco?

Grazie

Maury
16-11-2004, 10:10

Ma tu puoi dire quello che più ti aggrada! Volevo solo FAR notare che il mio era solo un commento non un giudizio, non ho visto il gioco :)

davestas
RAGAZZI MA DAVVERO STATE DICENDO CHE E' UNA DELUSIONE PORCA MISERIA, dopo che mi ha deluso doom3, halo2,men of valor, ORA PURE HL2!!!!!!
E non possiamo dire neanche che il multy sarà fantastico dato che si tratta della solita solfa di CS:S...:muro: :cry: :cry:

trecca
Originariamente inviato da davestas
RAGAZZIMA DAVVERO STATE DICENDO CHE E' UNA DELUSIONE PORCA MISERIA, dopo che mi ha deluso doom3, halo2, ORA PURE HL2!!!!!!

questo lo stai affermando TU, non gli altri...
han detto solo che c'è qualche problema, magari dovuto a drivers o altro :(

e non urlare grazie

Leron
certo che se dopo 5 anni di sviluppo neanche 3 ore dopo che lo si prova c'è già bisogno di una patch :muro:

triste la faccenda

trecca
16-11-2004, 10:11
RAGAZZI MA DAVVERO STATE DICENDO CHE E' UNA DELUSIONE PORCA MISERIA, dopo che mi ha deluso doom3, halo2,men of valor, ORA PURE HL2!!!!!!
E non possiamo dire neanche che il multy sarà fantastico dato che si tratta della solita solfa di CS:S...:muro: :cry: :cry:

un consiglio? gioca a calciobalilla se ti diverte di più di quei titoloni che hai citato :rolleyes:

G-DannY

e' l'hype che ti fa rimanere deluso di un gioco, non il gioco stesso...

uomo
Ragazzi aiutatemi ho sbloccato i codici, volevo sapere se per giocare si deve connettere al serve oppure no?????
:confused: :confused:

Koji
16-11-2004, 10:12
Troppo hype, troppo hype. :(

Ma perchè ci siamo divisi su cavolate tipo se sia più bello D3 o HL2, ah Doom3 potevano fare meglio, ah ma anche questo HL non è che sia granchè.
Ragazzi, stiamo giocando ai migliori titoli di sempre, la grafica migliore che si possa vedere su un pc.....e giochiamo!! e godiamo di quello che abbiamo!!!

Non uscirà mai il gioco perfetto e definitivo!!!!

;)

Mav80
Ma tu puoi dire quello che più ti aggrada! Volevo solo FAR notare che il mio era solo un commento non un giudizio, non ho visto il gioco :)

Ho capito!Hai ragione!Hai FARto bene a precisarlo!:D

paso74
Originariamente inviato da Perfectdavid
a che servono gli screen a sparlare ancora sulla grafica?

beh, è l'unica cosa che si può condividere con chi il gioco ancora non ce l'ha. Di certo non si può postare l'"ambientazione" o il "gameplay", ti pare? Non partire dal presupposto che il mondo si divide in PRO e CONTRO, o in pro-d3 e pro-hl2.

E cmq la grafica non mi sembra niente male, anche se chiaramente da HL2 mi aspetto qualcosa di diverso, come fu HL1: non eccezionale come grafica, ma certamente eccezionale come gioco.

Andre106
Devo ancora installare perchè il mio PC ha ben pensato di avere un problema proprio ora, ma mi state facendo preoccupare dei miei 49€ cazzarola!!!

A proposito, che mi dite del puntatore del mouse che impazzisce e inizia ad aprire finestre a caso???Non so più che fare!!!!!Virus??
E' un MX500

Maury
Credo che l'Hype sia la causa della morte dei giochi più attesi, se non hai aspettative ti godi i punti positivi e passi sopra alle pecche. Tutto qua.

trecca
16-11-2004, 10:13
Originariamente inviato da Leron
certo che se dopo 5 anni di sviluppo neanche 3 ore dopo che lo si prova c'è già bisogno di una patch :muro:

triste la faccenda

mah per me è dato da qualche settaggio sbagliato o altro.... vedasi NFSU2 che se messo coi driver vecchi appare tutto nero. oppure rallentato a causa del motion blur

Praetorian
in pasto a voi pescecani
http://img102.exs.cx/img102/1377/background020000.jpg

Kianor
Originariamente inviato da Scarfatio
Scrivete cl_smooth 0 e togliete le ombre se vi swappa!

Si scarfatio ma e' assurdo che io con un giga e mezzo di ram e una 980XT debba togliere le ombre!!
Manco a doom3 le levo le ombre..

Maury
16-11-2004, 10:14
Ho capito!Hai ragione!Hai FARto bene a precisarlo!:D

Meglio essere chiari, questo non è il FARWest ... del resto :p

trecca
16-11-2004, 10:14
Originariamente inviato da Koji
Troppo hype, troppo hype. :(

Ma perchè ci siamo divisi su cavolate se sia più bello D3 o HL2, ah Doom3 potevano fare meglio, ah ma anche questo HL non è che sia granchè.
Ragazzi, stiamo giocando ai migliori titoli di sempre, la grafica migliore che si possa vedere su un pc.....e giochiamo!! e godiamo di quello che abbiamo!!!

Non uscirà mai il gioco perfetto e definitivo!!!!

;)

saggia considerazione :mano:

paso74
16-11-2004, 10:16
in pasto a voi pescecani

grazie praetorian, sarebbe bello anche vedere come rende su schede dx8... però credo che qui siano tutti superaggiornati in fatto di sk video :)

Praetorian
16-11-2004, 10:18
mmm....se io vedo una cosa luminosa al buio....mica la vedo così :D
http://img23.exs.cx/img23/8994/d1_canals_030005.jpg

slipknot2002
16-11-2004, 10:20
Originariamente inviato da paso74
grazie praetorian, sarebbe bello anche vedere come rende su schede dx8... però credo che qui siano tutti superaggiornati in fatto di sk video :)

Appunto sarei curioso di sapere come gira su sistemi + umani e meno extraterrestri...Io ho un misero XP2000+,una geffo 4 ti 4200 e 512 mb di ram...Come girerà,spero non come la moviola della domenica sportiva :D :D :D :D

Kianor
Cmq per chi fosse interessato, HL source non va, si blocca alla schermata di caricamento.
Ma non lo fa solo a me, lo fa anche ad altri ragazzi della comunita' di halflife2.net

Annamo bene...

maddero
mmm....se io vedo una cosa luminosa al buio....mica la vedo così :D
*

mama......
:eek: è doom III!!!!

:sofico:

alzherux
16-11-2004, 10:21
Cmq per chi fosse interessato, HL source non va, si blocca alla schermata di caricamento.
Ma non lo fa solo a me, lo fa anche ad altri ragazzi della comunita' di halflife2.net

Annamo bene...

Andiamo benissimo.
Bisogna scaricare altri 700 mb per HL Source

lorix
16-11-2004, 10:22
raga provate Halo 2 se siete cosi' delusi da tutti sti titoloni su pc... ;) :cool: :sofico:

trecca
16-11-2004, 10:22
maury... lavoraaaaa :sofico:

IGN.COM REVIEW
http://pc.ign.com/articles/566/566202p1.html

redbaron
16-11-2004, 10:23
Originariamente inviato da Minax79
Scusatemi, ma forse mi sfugge qualcosa. Se tra un'oretta vado nel negozio di fiducia a comprarmi la mia copia originalissima ... poi a casa devo collegarmi a steam per sbloccarla?

Si.

Devo tenere steam acceso tutto il tempo in cui gioco?

Grazie

No.

Mav80
16-11-2004, 10:23
in pasto a voi pescecani
http://img102.exs.cx/img102/1377/background020000.jpg

I sti cazzi!!!Fioi xò a me nnsembra brutta la grafica!:eek:

Kianor
16-11-2004, 10:24
Originariamente inviato da alzherux
Andiamo benissimo.
Bisogna scaricare altri 700 mb per HL Source

Si, scaricati, ma il gioco non parte. Si blocca alla schermata di caricamento :)

Quincy_it

Dimmi quale gioco esce senza essere affetto da bug più o meno grandi? ;)

Semmai c'è da capire se i problemi fin'ora riscontrati sono imputabili a:
1) Drivers vetusti
2) Bug effettivi del gioco

Quindi prima di "scandalizzarsi" (ho estremizzato volutamente :) ), aspettiamo che un pò tutto il mondo lo provi e Valve risponda. ;)

Maury
Originariamente inviato da trecca
maury... lavoraaaaa :sofico:

IGN.COM REVIEW
http://pc.ign.com/articles/566/566202p1.html

Se ti becco ti faccio secco :sofico:

slipknot2002
Originariamente inviato da redbaron
Si.

No.

e se disgraziatemente formatto tutto e devo reinstallarlo,devo ricollegarmi a steam un'altra volta? :)

Alastre
16-11-2004, 10:25
Originariamente inviato da lorix
raga provate Halo 2 se siete cosi' delusi da tutti sti titoloni su pc... ;) :cool: :sofico:

Io l'ho visto ieri sera...che tristezza! Almeno gli interni! Texture bruttissime e slavate, ambienti spogli! Un orrore! Ricordo gli esterni del primo halo, una goduria! Textures ultradefinite!

Praetorian
I sti cazzi!!!Fioi xò a me nnsembra brutta la grafica!:eek:
è grafica di gioco...bella nn c'è che dire...

uomo
Originariamente inviato da uomo
Ragazzi aiutatemi ho sbloccato i codici, volevo sapere se per giocare si deve connettere al serve oppure no?????
:confused: :confused:

Vi prego rispndetemi sto a risicaaaaaa :ave: :ave:

trecca
http://img28.exs.cx/img28/278/half-life-2-20041115111048369.th.jpg (http://img28.exs.cx/my.php?loc=img28&image=half-life-2-20041115111048369.jpg)

G-DannY
16-11-2004, 10:27
Io ripeto, mi sa che aspetto e me lo gioco bello tranquillo, magari tra un mese, con le sue belle patch già uscite e consigli su settaggi vari...

Non mi va di fare il beta tester e godermi magari la storia a pezzi o il gioco con audio tranciato o con swap da nervi ogni 3 secondi...

Auguri a voi che ci giocate ora...:happy:

Leron
16-11-2004, 10:28
Originariamente inviato da Quincy_it
Dimmi quale gioco esce senza essere affetto da bug più o meno grandi? ;)

Semmai c'è da capire se i problemi fin'ora riscontrati sono imputabili a:
1) Drivers vetusti
2) Bug effettivi del gioco

Quindi prima di "scandalizzarsi" (ho estremizzato volutamente :) ), aspettiamo che un pò tutto il mondo lo provi e Valve risponda. ;)
si ma gli altri giochi non sono stati in cantiere 5 anni per trovare difetti dopo 2 ore che sono usciti :D

Koji
16-11-2004, 10:28
Credo che l'Hype sia la causa della morte dei giochi più attesi, se non hai aspettative ti godi i punti positivi e passi sopra alle pecche. Tutto qua.

Ma infatti, alla fine hai ragione tu, Far Cry è stato apprezzato molto perchè non ci si aspettava un gioco fatto così bene, e le pecche, che pure lui ha, sono passate in secondo piano.

Mentre a D3 e HL2 è successo esattamente il contrario, tutti aspettavano dei giochi perfetti, e tutto quello che di meraviglioso c'è in questi giochi è stato dato per scontato subito, e sono state fatte risaltare solo (e troppo) le magagne.

Credo che dovremmo imparare qualcosa da tutto questo. ;)

street
16-11-2004, 10:29

triste la faccenda

a volte il problema non risiede nel gioco, ma nell' hw.

Per esempio, chi l' ha provato con ati, ha usato i catalyst .12?
Dice che la differenza sia moltissima.

Non é poi che magari avete altri processi sotto?
O magari si parla di swap quando swap non é (e la differenza é notevole). Per esempio, chi ha giocato hl1 sa che ogni 50-100 mt c'é un caricamento di mezzo secondo. Parlate di questo oppure é proprio swap (cioé un utilizzo intensivo dell' hd, che porta ad un rallentamento continuo per alcuni secondi).

In pratica, se é un caricamento vi si blocca per mezzo secondo e poi riparte, se é swap continuate a muovervi ma rallentati.

Altra cosa, qualcuno chiedeva il tasto ~ per tirar giu la console: é il tasto \ (quello a sx dell' 1) in genere.
Se non lo fosse, aprite il file config.cfg oppure userconfig.cfg (vado ad intuito, non ho purtroppo hl2 per ora) e cercate dove é scritto

bind "qualchetasto" "console"

e cambiate il "qualchetasto" con il tasto che volete per tirarla giu
Se non funziona neanche così, con il destro su hl2 in steam andate su opzioni di caricamento ed aggiungete

-console

Con hl1 funziona così.

Una volta entrati in console provate a scrivere gl_texturemode, questo cambia in hl1 la qualità grafica.

Ps: ripeto la richiesta fatta sul 3d ufficiale (quello vecchio):

Se qualcuno mi masterizza in dvd il backup di hl2 e me lo spedisce via prioritaria gli pago dvd/spedizione/disturbo

Sono ovviamente in possesso del coupon ati ma con isdn dovrei aspettare il week-end per farmelo scaricare ;)

Kianor
Vi prego rispndetemi sto a risicaaaaaa :ave: :ave:

Non ti devi connettere a nessun server.
Ti basta solo sbloccarlo su steam la prima volta, tutto qua.

trecca
I VOTI DI IGN

Presentation -> 9.5
The story unfolds in a near flawless fashion. It's weird that Gordon never speaks, but easily forgotten. You'll be hooked by the storytelling and drawn into the action naturally.

Graphics -> 10.0
Half-Life 2 has usurped DOOM 3's place as the best-looking game on the PC. It's astounding from both a technical and an artistic standpoint.

Sound -> 9.5
Once again, simply top notch work. Gunfire, the sounds of Combine vehicles, the alertness of guards, voice acting, and all else can't be faulted in any significant way.

Gameplay -> 9.5
A near flawless implementation of a first-person shooter. A mix of intelligent and frantic combat, puzzles, driving, and squad control creates great variation and paces the game perfectly.

Lasting Appeal -> 9.0
I want to play Half-Life 2 again and again. It's just that much fun. I do wish there had been more HL specific multiplayer, though.

OVERALL
9.7

AVERAGE READER SCORE
9.5

R@nda
16-11-2004, 10:30
Originariamente inviato da G-DannY
Io ripeto, mi sa che aspetto e me lo gioco bello tranquillo, magari tra un mese, con le sue belle patch già uscite e consigli su settaggi vari...

Non mi va di fare il beta tester e godermi magari la storia a pezzi o il gioco con audio tranciato o con swap da nervi ogni 3 secondi...

Auguri a voi che ci giocate ora...:happy:

Si,si hai ragione meglio aspettare.

Ma tu sei matto,stasera lo prendo e me lo SPOLPO:D

dani&l
16-11-2004, 10:30
Io forse riesco a giocarci questa notte, e potrò commentare... a onor del vero il grosso problema dei pc sono... gli utenti. Troppo spesso vedo pareri discordanti, giochi che a gente scatta ed altri no.

Alla fine , il lato positivo di una console è che , oltre ad avere una configurazione HW uguale, ha una conf. software (driver) sempre pulita, senza gli upgrade, test, e menatazze varie che sui pc possono esserci.

Prima di gridare allo scandalo (vedi swap etc.. che gente ha e altri no), vedrei di pulire e sistemare il sistema.

Questo come consiglio generico. Mi ricordo per esempio di chi lamentava la pensantezza di farcry, di Unreal 2 o altri giochi e sul mio sistema non notavo. Bho.. poi vai a scoprire che gente gioca con il mulo aperto, con 10.000 programmi in backgruond.. e si lamenta. Parlo di esperienza personale, di tutti quelli che si lamentano da me delle prestazioni e poi trovo un pc da far rabbrividire la pelle.

Quindi come consiglio: farsi un giro su come pulire e sistemare ed ottimizzare al meglio il proprio s.o. , scheda madre , scheda audio, video, codec etc..etc..

Poi riteto , magari domani mattina sono quà a bestemmiare alla valve x la ciofega, o ad elogiare il gioco. Sicuramente ora come ora a chi stà piacendo il gioco non ha ancora postato sul forum.

Leron
16-11-2004, 10:31
Originariamente inviato da street
a volte il problema non risiede nel gioco, ma nell' hw.

Per esempio, chi l' ha provato con ati, ha usato i catalyst .12?
Dice che la differenza sia moltissima.

Non é poi che magari avete altri processi sotto?
O magari si parla di swap quando swap non é (e la differenza é notevole). Per esempio, chi ha giocato hl1 sa che ogni 50-100 mt c'é un caricamento di mezzo secondo. Parlate di questo oppure é proprio swap (cioé un utilizzo intensivo dell' hd, che porta ad un rallentamento continuo per alcuni secondi).

In pratica, se é un caricamento vi si blocca per mezzo secondo e poi riparte, se é swap continuate a muovervi ma rallentati.

Altra cosa, qualcuno chiedeva il tasto ~ per tirar giu la console: é il tasto \ (quello a sx dell' 1) in genere.
Se non lo fosse, aprite il file config.cfg oppure userconfig.cfg (vado ad intuito, non ho purtroppo hl2 per ora) e cercate dove é scritto

bind "qualchetasto" "console"

e cambiate il "qualchetasto" con il tasto che volete per tirarla giu
Se non funziona neanche così, con il destro su hl2 in steam andate su opzioni di caricamento ed aggiungete

-console

Con hl1 funziona così.

Una volta entrati in console provate a scrivere gl_texturemode, questo cambia in hl1 la qualità grafica.

Ps: ripeto la richiesta fatta sul 3d ufficiale (quello vecchio):

Se qualcuno mi masterizza in dvd il backup di hl2 e me lo spedisce via prioritaria gli pago dvd/spedizione/disturbo

Sono ovviamente in possesso del coupon ati ma con isdn dovrei aspettare il week-end per farmelo scaricare ;)
ho capito la tua giustificazione ma azzo li hanno trovati in 2 ore di gioco, 2 ORE!

quelli di valve ci hanno giocato o no a HL2 per non accorgersene?

REPERGOGIAN
ragazzi
c sto giocando

che dire

uno spettacolo, lo spiazzo con le giostre dei bambini è da panico
si muove tutto
c'è anche il tris!!!

l'atmosfera incute ansia, anche se nn si è al buio come con doom

ho una 9500pro a default e barton a 2200mhz
1 giga di corsair

bè ogni tanto i fps calano a 30(ho il v-sync on)
ma quasi per tutto il tempo sono a 60

tutto a palla e filtri e aniso a 2x

fate voi:D

Maury
I VOTI DI IGN

Presentation -> 9.5
The story unfolds in a near flawless fashion. It's weird that Gordon never speaks, but easily forgotten. You'll be hooked by the storytelling and drawn into the action naturally.

Graphics -> 10.0
Half-Life 2 has usurped DOOM 3's place as the best-looking game on the PC. It's astounding from both a technical and an artistic standpoint.

Sound -> 9.5
Once again, simply top notch work. Gunfire, the sounds of Combine vehicles, the alertness of guards, voice acting, and all else can't be faulted in any significant way.

Gameplay -> 9.5
A near flawless implementation of a first-person shooter. A mix of intelligent and frantic combat, puzzles, driving, and squad control creates great variation and paces the game perfectly.

Lasting Appeal -> 9.0
I want to play Half-Life 2 again and again. It's just that much fun. I do wish there had been more HL specific multiplayer, though.

OVERALL
9.7

Converrai con me che allo stato dei fatti qst review internazionali non hanno più senso, ora ascoltiamo solo i giudizi dei nostri amici, ci fidiamo di più non credi ? :)

alzherux
16-11-2004, 10:32
Si, scaricati, ma il gioco non parte. Si blocca alla schermata di caricamento :)

Wow! Hai aspettato che sbloccassero il gioco per HL Source? :D

Io non ho ancora scaricato..

Per quanto mi riguarda zero bug,swap assente, non ho riscontrato nessun problema...
In effetti sulle decine di recensioni già uscite non ho riscontrato assolutamente problemi del genere :rolleyes:

trecca
16-11-2004, 10:33
Converrai con me che allo stato dei fatti qst review internazionali non hanno più senso, ora ascoltiamo solo i giudizi dei nostri amici, ci fidiamo di più non credi ? :)

ovvio ;)

Maury
16-11-2004, 10:34
ovvio ;)

Tutti escluso Xilema, lui è sfacciatamente di parte :mbe:

REPERGOGIAN
16-11-2004, 10:35
Originariamente inviato da minchiele
Giocato per circa 40 minuti: DELUSIONE :eek: :eek:

Per carità sembra un bel gioco ma nulla da gridare al miracolo!

Ha anche lui i suoi difetti come gli altri capolavori che sono usciti quest'anno.

La grafica in primis mi sta deludendo parecchio, le pareti dei muri sono ORRIBILI. Senza contare il fatto che mi scatta ogni tanto pur avendo disattivato tutti i filtri.
I caricamenti sono fastidiosi, te li mettono proprio dove magari stai scappando dai nemici interrompendoti a metà la corsa :muro:
Il doppiaggio è molto scarso, sembra di sentire i BULGARI di aldo giovanni e giacomo.

Le note positive sono i dialoghi, i personaggi fatto perfettamente, le loro azioni molto naturali e quasi spontanee.

Nel complesso per ora è solo un buon gioco ma nulla più.

nn conndivido sulla grafica!!!!

dimmi dove sei a torino che vengo a strozzarti
:D

street
ho capito la tua giustificazione ma azzo li hanno trovati in 2 ore di gioco, 2 ORE!

come prima cosa dovremmo vedere se é swap o sono caricamenti.

Ricordiamoci che hl2 é nato per girare anche su sistemi vecchiotti. Per questo, come per hl1 e per doom, saper dove metter le mani nel config cambia le cose notevolmente.

Kianor
Mah ti diro':
Windows XP SP2 installato ieri sera. Sistema stra-pulito.
AMD 2800XP, Ati 9800XT e 1,5 Giga di ram: il gioco swappa e l'audio salta. Non ho programmi in backuground se non l'iconcina ATI e Steam :)

Da quello che leggo cmq sul forum di halflife2.net sembra che questo sia dovuto ad un bug sullo sblocco dei file di HL2 che ad alcuni utenti ha comportato diversi problemi: textures mancanti, audio che salta e swap eccessivo.

Staremo a vedere cosa dira' Valve a proposito.

quaker
16-11-2004, 10:36
questo e' quello che e' successo ora che lo ho visto.Grafica mpltp curATA sonoro 7.1 semplicemenmte fantastico,atmosfera coinvolgente,giu' il cappello di fronte alla valve che ancora una volta ha qualcosa da insegnare a id e compagnia bella.

Opas

ci sono giochi dove la patch esce prima del gioco :D:D:D

trecca
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ragazzi
c sto giocando

che dire

uno spettacolo, lo spiazzo con le giostre dei bambini è da panico
si muove tutto
c'è anche il tris!!!

l'atmosfera incute ansia, anche se nn si è al buio come con doom

ho una 9500pro a default e barton a 2200mhz
1 giga di corsair

bè ogni tanto i fps calano a 30(ho il v-sync on)
ma quasi per tutto il tempo sono a 60

tutto a palla e filtri e aniso a 2x

fate voi:D

:eek: :eek: :eek:

trecca
Originariamente inviato da Opas
ci sono giochi dove la patch esce prima del gioco :D:D:D

NFSU2 :rolleyes:

Simon82
16-11-2004, 10:37
Comprato!!! :D:D:D

Installo e vi dico.. sulla plastica esterna che butti via della scatola e' presente un tagliandino con scritto "E' necessaria la connessione internet per installare il gioco" :rolleyes:

Va be'... che me frega.. :sofico:

Art-Salvo
16-11-2004, 10:38

Ma che credi che Valve o ID o altri, abbiano i milioni di tipi di pc/configurazioni/incasinamenti di tutti gli utenti di questo mondo? Per i Sistemi Operativi fanno le Open Beta, cosa che ovviamente coi giochi non si può fare.

Pastor
..ma per curiosità, con che driver lo state giocando??
con i 4.12 beta??

Paolo78
Mi confermate il Supporto 16:9 nativi???

potrò gicoare sul mio proiettore a 16:9 :eek: :eek: :eek:

Koji

Qui si passa dalla goduria allo sconforto ogni nannosecondo. :D

Leron
Originariamente inviato da street
come prima cosa dovremmo vedere se é swap o sono caricamenti.

Ricordiamoci che hl2 é nato per girare anche su sistemi vecchiotti. Per questo, come per hl1 e per doom, saper dove metter le mani nel config cambia le cose notevolmente.
perdona ma questa non la passo

cavolo hanno avuto mezza vita :D di tempo per fare sto gioco, se permetti pretendo che funzioni su tutti i pc entro i requisiti senza scatti o caricamenti snervanti e senza esser costretto a agire sul config

qui c'è gente che gli swappa con 1.5GB di ram!

:eek:

pago 50 euro e ancora devo andare a mettere le mani nel config? :D ma dai ! :D:D:D

cmq basta, un peccato per questi problemi, speriamo che il gioco valga i soldi per il resto :cool:

manuel1024
16-11-2004, 10:39
C'è qualcuno di Bologna / Ravenna che l'ha comprato?

Sapete dirmi dove posso trovarlo?

Mediaworld?

metalfreezer
16-11-2004, 10:40
ma si può comprare attraverso steam e scaricarlo subito? invece che comprarlo e aspettare che lo spediscano?

Koji
16-11-2004, 10:41

cavolo hanno avuto mezza vita :D di tempo per fare sto gioco, se permetti pretendo che funzioni su tutti i pc entro i requisiti senza scatti o caricamenti snervanti e senza esser costretto a agire sul config

pago 50 euro e ancora devo andare a mettere le mani nel config? :D ma dai ! :D:D:D

cmq basta, un peccato per questi problemi, speriamo che il gioco valga i soldi per il resto :cool:

Tu l'hai preso Leron?

goldorak
16-11-2004, 10:42

La configurazione di prova alla Valve comprendeva un pc con una ati 9800xt pe e 2 GB di Ram .

Edit : la scheda video usata non era una 9800xt bensi' una x800xt pe :eekk:

Alastre
16-11-2004, 10:43
Originariamente inviato da quaker
questo e' quello che e' successo ora che lo ho visto.Grafica mpltp curATA sonoro 7.1 semplicemenmte fantastico,atmosfera coinvolgente,giu' il cappello di fronte alla valve che ancora una volta ha qualcosa da insegnare a id e compagnia bella.

E decidetevi una buona volta! :O

Leron
16-11-2004, 10:43
Originariamente inviato da Koji
Tu l'hai preso Leron?
è appunto perchè non lo ho preso che mi scandalizzo dei commenti che vedo :)

non avendo un metro di paragone posso valutare solo dai commenti, e da quello che leggo si evince che a molti swappa inspiegabilmente, cosa che sinceramente mi sta sulle balls visto il tempo che hanno avuto per sviluppare il gioco

dani&l
16-11-2004, 10:44

appunto.. mi puzza piu di problema che di software... cazz non vedo l'ora di provarlo, e per la cronaca:

AMD XP 3.000 (no overclock)
Nforce 2
1 GB RAM 333 (in modalità dual)
Ati 9700 pro (no overclock) ati 4.9 se non ricordo male
Audigy (driver aggiornati)
Win XP sp 2
Direct X 9.0c

Ora, non è per fare il saputello, ma non significa che partire da sistema pulito si sia al top delle prestazioni.
Un esempio stupido ?
Avete controllato in microsoft information system, nella suddivisioni delle risorse IrQ, se avete IrQ condivisi come Scheda audio con qualche strana risorsa ?

Questo è solo un esempio , ricordo che ero diventato scemo a trovare lo slot pci che mi desse l'irq libero alla scheda audio.

Leron
Originariamente inviato da goldorak
La configurazione di prova alla Valve comprendeva un pc con una ati 9800xt e 2 GB di Ram .
si, grazie, torno a doom3 allora

Alastre
La configurazione di prova alla Valve comprendeva un pc con una ati 9800xt e 2 GB di Ram .

Nope era una x800xt pe ;)

davestas

pulsante
16-11-2004, 10:45
Con 2 gb di ram dopo 2h e 30m di gioco swap da 1.25 gb. Corro a prendermi due raptor in raid? Ma che sono impazziti!!!???? Altro che 50eur! Qui ci vuole un sistema da 2000 eur!! Quindi un gioco da 2050 eur:D :D
Anche se costasse 3000 chi se ne frega ;) :cool:

REPERGOGIAN
16-11-2004, 10:45

e aggiungo

che ho i cata 4.12 beta

l'audio nforce2 nn mi salta

nn pi pare di aver visto swap, solo i caricamneti un pò lunghi

per me è una favola

nn fatevi condizionare da chi dice il contrario

serviranno forse delle patch

ma chi avrebbe pensato il contrario?

Simon82
16-11-2004, 10:46
http://img15.exs.cx/img15/1193/Immagine011.jpg

http://img15.exs.cx/img15/3246/Immagine14.jpg

http://img15.exs.cx/img15/2889/Immagine014.jpg

http://img15.exs.cx/img15/2447/Immagine015.jpg

uomo
Non ti devi connettere a nessun server.
Ti basta solo sbloccarlo su steam la prima volta, tutto qua.

L'ho sbloccato ma quando vado x giocarci si connette!!!

trecca
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=14197

anteprima video di 1 minuto GRATIS (la versione completa è a pagamento)

bello il gravity gun :eek:

Kianor
Ecco per voi due screen fatti al volo di Half Life :Source che finalmente mi funziona:

http://kianor.m4d.sm/hl1.jpg

http://kianor.m4d.sm/hl2.jpg

E' identico al vecchio :P
Pure el texture fanno cagare. Hanno solo aggiunto la fisica.

REPERGOGIAN
Originariamente inviato da pulsante
Con 2 gb di ram dopo 2h e 30m di gioco swap da 1.25 gb. Corro a

se il sitema crea quello swap che problema c'è

se hai dei blokki durante il gioco è un altro discorso

Alastre
16-11-2004, 10:47
e aggiungo

che ho i cata 4.12 beta

l'audio nforce2 nn mi salta

nn pi pare di aver visto swap, solo i caricamneti un pò lunghi

per me è una favola

nn fatevi condizionare da chi dice il contrario

Meno male qualcuno che mi conforta per i 100euri spesi per la collectors e tutto il resto :O

:friend: :vicini:

Koji

Allora hanno fatto una caxxata.

E' come mettere due 6800Ultra in SLI.....chi ce le ha? :rolleyes:

G-DannY
Originariamente inviato da dani&l
appunto.. mi puzza piu di problema che di software... cazz non vedo l'ora di provarlo, e per la cronaca:

AMD XP 3.000 (no overclock)
Nforce 2
1 GB RAM 333 (in modalità dual)
Ati 9700 pro (no overclock) ati 4.9 se non ricordo male
Audigy (driver aggiornati)
Win XP sp 2
Direct X 9.0c

Ora, non è per fare il saputello, ma non significa che partire da sistema pulito si sia al top delle prestazioni.
Un esempio stupido ?
Avete controllato in microsoft information system, nella suddivisioni delle risorse ICQ, se avete ICQ condivisi come Scheda audio con qualche strana risorsa ?

Questo è solo un esempio , ricordo che ero diventato scemo a trovare lo slot pci che mi desse l'icq libero alla scheda audio.

Muhahmuhuahakmsnajkdgdfasdbgj... ICQ... MuahsahdgasdfHDFKAH...

Beh se hai ICQ che ti occupa uno slot pci allora hai problemi seri :D

trecca
grande simon :ave:

Alastre
Originariamente inviato da Simon82

La tovaglia non mi piace, è brutta e ha le textures slavate :O

Bako
16-11-2004, 10:48
Mi ricorda le discussioni su Morrowind . Le fazioni erano due: "il gioco è il meglio sul mercato" oppure "il gioco fa schifo". Sulla grafica ci sono stati i pareri più in contrasto che abbia mai letto in vita mia. Personalmente è un gioco che ho provato varie volte ma non mi è mai piaciuto.

Leron

io

perchè vuol dire che c'è qualcuno che è rimasto a girarsi i pollici invece che lavorare

REPERGOGIAN

hai selezionato l'incocina

salva password su questo pc?

se si' staccati da internet

e ti esce una finestra dove ti chiede se vuoi giocare offline

trecca
16-11-2004, 10:49
Ecco per voi due screen fatti al volo di Half Life :Source che finalmente mi funziona:

E' identico al vecchio :P
Pure el texture fanno cagare. Hanno solo aggiunto la fisica.

:eek: azz pensavo fosse molto ma MOLTO meglio!!!:cry:

marKolino
16-11-2004, 10:49
che è quell'etichetta che si vede nella foto di Simon? :confused:

voglioilmondo
16-11-2004, 10:50
Cmq questao fatto che serva internet mi sa di cavolata...e quelli che non hanno internet?

Maury
:eek: azz pensavo fosse molto ma MOLTO meglio!!!:cry:

Quoto, pure io...
:(

Simon82
grande simon :ave:
Non ci ho ancora giocato.. pensa te che sforzo..:D

Comunque bisogna registrarsi a Steam in ogni caso.. :muro:

david-1
Originariamente inviato da andrew1979
ma io purtroppo sono a lavorare parlavo degli altri
:muro: :muro: :muro:
Tu ce l'hai?
Dove l'hai trovato?

Andre106
16-11-2004, 10:51
Non ci credo, non riesco ad installare!

Ho comprato ul lettore DVD del cazzo, mi rimane in loop la barra di caricamento che gira e il file : italian.gcf....ora spacco tuttooooooooooooooooooooo

goldorak
Originariamente inviato da voglioilmondo
Cmq questao fatto che serva internet mi sa di cavolata...e quelli che non hanno internet?

Niente internet ? Non giochi :asd:

trecca
Non ci ho ancora giocato.. pensa te che sforzo..:D

Comunque bisogna registrarsi a Steam in ogni caso.. :muro:

certo... non lo sapevi? :muro:
che ppalle steam :muro:

alzherux
16-11-2004, 10:52
HL Originale:

http://www.halflife2.net/news//1093618899_hls2.jpg

HL Source:

http://img34.exs.cx/img34/2903/HL1Source_Ithy.jpg

trecca
16-11-2004, 10:53
lo screen di HL source non mi dice molto... mi sa di bruttino
però bisogna vederlo all'opera per giudicarlo!!!

Praetorian
16-11-2004, 10:54
io volevo che hl:s fosse con la grafica del 2:(

sanitarium
16-11-2004, 10:55
Originariamente inviato da alzherux
HL Originale:

http://www.halflife2.net/news//1093618899_hls2.jpg

HL Source:

http://img34.exs.cx/img34/2903/HL1Source_Ithy.jpg

Ma cos'è successo alla prospettiva passando dall'originale alla versione Source? :what:

pulsante
Sul mulo la patch per chi non ha internet! Si trovano 3 files, quello buono è il secondo in ordine di possessori. ;)

Aryan
Confermato quindi che il manuale c'è a differenza di quanto pensavano tanti che tiravano merda a Valve... :rolleyes:

Come vi ho già detto i libri che si acquistano sono il "dietro le quinte"(35$) e il "walkthrough"(15$) che spiega come risolvere le mappe, posti nascosti, hint, ecc... ;)

Simon82
16-11-2004, 10:56
certo... non lo sapevi? :muro:
che ppalle steam :muro:
Sono al punto che mi chiede quale gioco ho comprato ma HL2 NON C'E' NELLA LISTA!!!!!!!!! :mad::mad:

trecca
16-11-2004, 10:56
Originariamente inviato da Aryan
Confermato quindi che il manuale c'è a differenza di quanto pensavano tanti che tiravano merda a Valve...

:winner:

REPERGOGIAN
16-11-2004, 10:57
io

perchè vuol dire che c'è qualcuno che è rimasto a girarsi i pollici invece che lavorare

guarda
puoi avere ragione....

ma fidati

quando lo vedrai rimmarrai meravigliato

trecca
16-11-2004, 10:57
Sono al punto che mi chiede quale gioco ho comprato ma HL2 NON C'E' NELLA LISTA!!!!!!!!! :mad::mad:

già inserito codice e tutto?

Simon82
16-11-2004, 10:58
già inserito codice e tutto?
No. sono solo al secondo passo dopo aver messo nome congnome e altre amenita'... :muro:

G-DannY
16-11-2004, 10:59
Sul mulo la patch per chi non ha internet! Si trovano 3 files, quello buono è il secondo in ordine di possessori. ;)

Alè... ora si comincia il totoflame su muli&co...

dai che intorno al 500esiomo reply scattano i paragoni con gli altri giochi...

manuel1024
16-11-2004, 10:59

Scusa me se uno non ha internet come a come fa a scaricarlo dal mulo? :D

uomo
16-11-2004, 11:00

Sto diventando mattooooooooooooooo, perchè quando faccio avvia gioco con il tasto dx del mouse si connette al server per giocare??

G-DannY
16-11-2004, 11:00
Originariamente inviato da manuel1024

huhuhuhuuhahahahaehehehehihihihih...

Ottima osservazione... :rotfl:

ShadowThrone
16-11-2004, 11:01

ci sarà sempre il cugginooooooo :sofico:

pulsante
16-11-2004, 11:01
Ma ci sei o ci fai ? Indovina...:D

Alastre
16-11-2004, 11:02
huhuhuhuuhahahahaehehehehihihihih...

Ottima osservazione... :rotfl:

Lo fa scaricare da un amico ;)

Bako
Lo fa scaricare da un amico E se non ha amici?

Leron
guarda
puoi avere ragione....

ma fidati

quando lo vedrai rimmarrai meravigliato
lo spero :cool:

anche se spero che sia passabile sul centrino con mobility 9700, D3 funzionava hl2 spero

trecca
16-11-2004, 11:03
non cominciate coi muli grazie :O

Alastre
16-11-2004, 11:04
Originariamente inviato da Bako
E se non ha amici?

Ma va va! Pure Xilema ha degli amici! C'è Maury che gli vuole tanto bene e poi... :rotfl:

no, scusa esempio sbagliato! :sofico:

scherzi a parte, mi pare un esempio estremo il tuo!

G-DannY
16-11-2004, 11:04

Ormai è andata.. ringrazia quel furbone che ha postato il "crack"...

Luzz
16-11-2004, 11:05
Raga questo 3d è dispersivo come pochi. Allora dopo che vado in negozio e compro il gioco, cosa devo fare, cos'è questa stronzata dello sblocco. E poi che significa "è richiesta una connessione a internet per installare il gioco"? Io a casa ho un 56k, devo portare il pc in ufficio:mad: ...

Mav80
16-11-2004, 11:05
Ormai è andata.. ringrazia quel furbone che ha postato il "crack"...

Ma dove lo vedi??nn c'è neanche x sto gioco!!

uomo
16-11-2004, 11:06
Sto diventando mattooooooooooooooo, perchè quando faccio avvia gioco con il tasto dx del mouse si connette al server per giocare??

L'ho già sbloccato

RISPONDETEMI :cry: :cry: :cry:

pulsante

Mica è colpa mia se paghi per qualcosa che per funzionare ha bisogno qualcosa che non hanno tutti. E' come se ti comprassi un libro con carattere 2 e poi ti dicessero che devi avere gli occhiali per leggerlo! Io vado e mi prendo gli occhiali gratis, anche se il libro l'ho pagato ed è molto bello!:)

ShadowThrone
su play.com costa circa 42 euro.. ma penso sia solo in eng.. oppure è multilingua?!

Maury
Ma va va! Pure Xilema ha degli amici! C'è Maury che gli vuole tanto bene e poi... :rotfl:

no, scusa esempio sbagliato! :sofico:

scherzi a parte, mi pare un esempio estremo il tuo!

Un bene grande, sisisisisi
:flower:

manuel1024
16-11-2004, 11:07
Quanlcuno l'ha visto da Mediaworld?

Alastre
16-11-2004, 11:08
Originariamente inviato da Luzz
Raga questo 3d è dispersivo come pochi. Allora dopo che vado in negozio e compro il gioco, cosa devo fare, cos'è questa stronzata dello sblocco. E poi che significa "è richiesta una connessione a internet per installare il gioco"? Io a casa ho un 56k, devo portare il pc in ufficio:mad: ...

Sì può darsi sia dispersivo, ma se non sai dello sblocco e della connessione, vuol dire che hai vissuto gli ultimi mesi sulla luna ;) Scherzi a parte, compri il gioco, lo installi, inserisci la key e via internet controllano che il codice sia valido...il codice che ti assegnano è univoco, non cambierà mai, e non potrai installare lo stesso gioco su un altro pc...ciao! :)

P.S. Groucho, la pistola! :O

Maury
16-11-2004, 11:08
Originariamente inviato da Luzz

Vuol dire che una volta installato il gioco ti devi conenttere al server dei Valve per sbloccarlo :)

Opas
16-11-2004, 11:09
lo spero :cool:

anche se spero che sia passabile sul centrino con mobility 9700, D3 funzionava hl2 spero

quoto :D sono nella tua stessa identica condizione :)

uomo
Vuol dire che una volta installato il gioco ti devi conenttere al server dei Valve per sbloccarlo :)

e una volta sbloccato, come si gioca? a me si connette al server??

Koji
Originariamente inviato da Aryan
Confermato quindi che il manuale c'è a differenza di quanto pensavano tanti che tiravano merda a Valve... :rolleyes:

Come vi ho già detto i libri che si acquistano sono il "dietro le quinte"(35$) e il "walkthrough"(15$) che spiega come risolvere le mappe, posti nascosti, hint, ecc... ;)

Hai il gioco per confermarlo? Dalle foto di Simon direi il contrario, c'è solo un pezzo di carta. :confused:

Maury
16-11-2004, 11:10
e una volta sbloccato, come si gioca? a me si connette al server??

Non lo so, non ho il gioco, cmq ci sarà qlc che risponderà alla tua domanda :)

ShadowThrone
16-11-2004, 11:11
Sì può darsi sia dispersivo, ma se non sai dello sblocco e della connessione, vuol dire che hai vissuto gli ultimi mesi sulla luna ;) Scherzi a parte, compri il gioco, lo installi, inserisci la key e via internet controllano che il codice sia valido...il codice che ti assegnano è univoco, non cambierà mai, e non potrai installare lo stesso gioco su un altro pc...ciao! :)

mha.... se formatto?! se cambio mobo?!
manco la microsoft ai tempi dell'attivazione di Xp... mha!

pulsante
Su un asus 9000 igp è decente ( comunque meglio di D3) ... fate voi.:eek:

Simon82
Mai vista installazione piu' orribile!!!! Complimenti a Valve.. :mad:

Comunque sembra stia sbloccando il gioco...

uomo
Non lo so, non ho il gioco, cmq ci sarà qlc che risponderà alla tua domanda :)

No non mi risponde nessuno speravo in te :D
Grazie lo stesso ;)

R@nda
16-11-2004, 11:12
Mai vista installazione piu' orribile!!!! Complimenti a Valve.. :mad:

Comunque sembra stia sbloccando il gioco...

Cioè deve decriptare il gioco anche se lo hai installato da DVD,non fa solo il controllo della Cd key via steam?!?!?
Allucinante,manco alla Nasa!:eek:

Alastre
Originariamente inviato da ShadowThrone
mha.... se formatto?! se cambio mobo?!
manco la microsoft ai tempi dell'attivazione di Xp... mha!

Uhmm non ricordo, di sicuro qui c'è qualcuno che ricorda tutta la procedura! :)

Bako
anche se spero che sia passabile sul centrino con mobility 9700, D3 funzionava hl2 spero Stesso Acer che ho io, immagino... :asd:

Maury
16-11-2004, 11:13
No non mi risponde nessuno speravo in te :D
Grazie lo stesso ;)

:wtf: :mbe:

Prego :burp:

Koji
16-11-2004, 11:13
Perchè qualcuno non fa un topic dove si spiega passo a passo come sbloccare il gioco?

Come x il coupon ati.

Simon82
16-11-2004, 11:14
Cioè deve decriptare il gioco anche se lo hai installato da DVD,non fa solo il controllo della Cd key via steam?!?!?
Allucinante,manco alla Nasa!:eek:
Certamente... ho steam su che dopo un quarto d'ora ora sta facendo "Unlocking Half Life 2 game Files". :mad:

Bello.. soprattutto anche per il manuale che manca..

rmarango

LOL :D :D :D

Si riferisce ai fratelli Marx , vero ??

grey.fox
Ma nei negozi in italia quanto l'avete pagato?

uomo
16-11-2004, 11:15
L'ultima
Ho sbloccato i codici ma per giocare come si fa? Facendo avvia gioco si conntette sl server.
Vi prego rispondetemi grazie

trecca
Certamente... ho steam su che dopo un quarto d'ora ora sta facendo "Unlocking Half Life 2 game Files". :mad:

Bello.. soprattutto anche per il manuale che manca..

c'è o no ste benedetto manuale? :wtf:

Simon82
Originariamente inviato da grey.fox
Ma nei negozi in italia quanto l'avete pagato?
49.90.

Alastre
Originariamente inviato da rmarango

:doh:

:nonsifa: :sofico:

Lukather
Originariamente inviato da rmarango

O a dylan dog (che cmq è riferito ai fratelloni :D )

Simon82
16-11-2004, 11:16
Le avete viste le foto che ho postato? Non c'e' il manuale nella versione normale. Solo un fogiettino!

Alastre
16-11-2004, 11:17
L'ultima
Ho sbloccato i codici ma per giocare come si fa? Facendo avvia gioco si conntette sl server.
Vi prego rispondetemi grazie

Qualcuno vuole rispondere a sto pover uomo (è proprio il caso di dirlo :sofico: ) è da tre ore che prova a sbloccare!

Maury
16-11-2004, 11:17
Solo un fogiettino!

Ah ma allora il manuale C'E' --- > Questa è sicura da parte di Xilema :p

Maury
16-11-2004, 11:18
Qualcuno vuole rispondere a sto pover uomo (è proprio il caso di dirlo :sofico: ) è da tre ore che prova a sbloccare!

Dai veramente, dategli una mano :nono: :vicini:

uomo
:wtf: :mbe:

Prego :burp:

Intendevo dire che speravo che tu mi risolvevi il problema :D visto che nessuno mi ha risposto ;)

seccio
perchè nn c'è qualcuno che si organizza per mettere all'inizio del thread tutti i link agli screenshoot?!?!? :D

dai dai fate i bravi! se dev'essere un thread ufficiale che sia fatto per bene !! :D

david-1
16-11-2004, 11:19
No, perche' poi ci devi aggiungere un 20% di tassa sulla transazione elettronica (normativa europea in vigore dal 2003) e quindi pagheresti = 49 + 9.8 = 58.8 $ = 45.32€.
Me la spieghi meglio....
Chi te li fa pagare? Dove pagare?

trecca
per me xilema è svenuto da quando ha saputo che il thread l'ha aperto Maury :sofico:

pulsante

Ok

Allora con calma:
1 - entra con regedit e cerca valve
2 - vai allachiave unlock vid 02 e cambia 02 con 03
3 - spegni il PC
4 - aspetta 2 anni
5 - riaccendi e gioca :sofico: :sofico: :sofico:

sanitarium
Originariamente inviato da seccio
perchè nn c'è qualcuno che si organizza per mettere all'inizio del thread tutti i link agli screenshoot?!?!? :D

dai dai fate i bravi! se dev'essere un thread ufficiale che sia fatto per bene !! :D

Ma che pretendi, l'ha aperto Maury! :sofico:

seccio
per me xilema è svenuto da quando ha saputo che il thread l'ha aperto Maury :sofico:

:rotfl:

Simon82
Non c'e' nulla.. in compenso c'e' che ho la banda al 100% cosi' come per gli hard disk che stanno ravattando chissa' per fare cosa mentre si sblocca il gioco. :muro:

goldorak
16-11-2004, 11:20
Originariamente inviato da david-1
Me la spieghi meglio....
Chi te li fa pagare? Dove pagare?

E' steam che automaticamente ti scala quel 20% in piu' durante l'acquisto del pacchetto bronze/silver/gold.

uomo

GRAZIEEEEEEE Comunque l'ho x la cronaca l'ho sbloccato :D e che x giocare si connette al server tutto qui :D

trecca

e che ci posso fare se maury è uno sfaticato? :nono: :sob:

:sofico: ovviamente scherzo Maury :vicini:

seccio
Originariamente inviato da sanitarium

beh dai ,spezzo una lancia a favore d maury : l'ha aperto quando ancora nn c'era mezzo shoot !

basta solo che cominci a modificare il primo post sin da adesso !! :D

Bako
16-11-2004, 11:21
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alastre

Giusto :O E' già tanto che non lo ha intitolato:

Half Life 2 - Thread Ufficiale [tanto FarCry è più bello!]

seccio
com'è che in questo thread i post viaggiano a una media di 7 ogni 10 secondi??? :eek:

trecca
16-11-2004, 11:22
no dai povero Maury... fino a questo momento è stato imparziale... cmq il thread non si chiama

tutto su maury [thread ufficiale]

quindi parliamo di HL2

goldorak
GRAZIEEEEEEE Comunque l'ho x la cronaca l'ho sbloccato :D e che x giocare si connette al server tutto qui :D

Devi scegliere la modialita' offline di steam.
In questo modo dopo esserti registrato non dovrai collegarti a internet per giocare a hl2.

insane74
pulsante hai PVT! ;) :)

Alastre
16-11-2004, 11:23
beh dai ,spezzo una lancia a favore d maury : l'ha aperto quando ancora nn c'era mezzo shoot !

basta solo che cominci a modificare il primo post sin da adesso !! :D

Sulla schiena spezzaglielà! :O

Simon82
16-11-2004, 11:23
Com'e' che sul foglietto c'e' scritto che non esiste la modalita' offline'? :sofico:

Comunque a parte tutto ho cominciato l'installazione a mezzogiorno e ancora non l'ho finita... YEAH!!! :mc:

allaon
16-11-2004, 11:24
com'è che in questo thread i post viaggiano a una media di 7 ogni 10 secondi??? :eek:

Questo thread va talmente veloce che non riesco a stargli dietro!!

Siete degli spammer troppo professionali!!!:D

Perfectdavid
16-11-2004, 11:25
mamma mia che è sto topic ..sfoghatevi tutti qui che poi se ne deve aprire uno più pulito e ordinato :D :D

Maury
Raga non stuzzicate che sto li li per scoppiare :oink:

Qua è pieno di carne sul fuoco e io devo fare l'imparziale :cry: :nono:

R@nda
Com'e' che sul foglietto c'e' scritto che non esiste la modalita' offline'? :sofico:

Comunque a parte tutto ho cominciato l'installazione a mezzogiorno e ancora non l'ho finita... YEAH!!! :mc:

Evabbhè Simon ma se tu lo vai a installare sul 286 aziendale non è colpa di Valve....

baila
16-11-2004, 11:26
Ma porc!!!Mi và solo in modalità finestra!!In full screen non ne vuole sapere!Se qualcuno ha consigli....dica! ;)
I driver sono gli ultimi,i 4.12 non si installano perchè dicono che mancano il file inf per la mia scheda! :confused:

Perfectdavid
16-11-2004, 11:26
Raga non stuzzicate che sto li li per scoppiare :oink:

Qua è pieno di carne sul fuoco e io devo fare l'imparziale :cry: :nono:

tie...cmq qui ci sono un sacco di flammatori...solo qui leggo sti commenti negativi... :D

uomo
16-11-2004, 11:28
Devi scegliere la modialita' offline di steam.
In questo modo dopo esserti registrato non dovrai collegarti a internet per giocare a hl2.

Grazie :)

Maury
Si ma qua bisogna risolvere, non so per quanto tengo, poi non appena arriva Xilema a stuzzicare è finita :sofico:

sanitarium
Originariamente inviato da baila
Ma porc!!!Mi và solo in modalità finestra!!In full screen non ne vuole sapere!Se qualcuno ha consigli....dica! ;)
I driver sono gli ultimi,i 4.12 non si installano perchè dicono che mancano il file inf per la mia scheda! :confused:

Provato ALT+INVIO?

SilverF0x
16-11-2004, 11:29
ci potete gia giocare?PRIME IMPRESSIONI?

Simon82
16-11-2004, 11:29
Evabbhè Simon ma se tu lo vai a installare sul 286 aziendale non è colpa di Valve....

Sono a casa... su un XP 3000+ e 512mb di ram... :muro::D:mad:

trecca
16-11-2004, 11:30

baila guarda qua e scarica quelli adatti alla tua scheda ;)

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=2695

riki82
16-11-2004, 11:30
Esco dall'ufficio ora, tra 10min. devo averlo tra le mani!!!! :sbav:

baila
16-11-2004, 11:31
Provato ALT+INVIO?

Quando lo dovrei premere???

TheZeb

Per fortuna è stato sviluppato per pestare di più sulle ati ........:eek:

Aku
Domanda e non spammate ( :rotfl: ) pls.
Installando HL2 installa anche un prg. esterno che è steam? va tenuto in esecuzione sempre anche dopo aver detto di giocare ad HL2 offline?
Chiedo queste cose perchè ho un ISDN e in secondo perchè odio prg. inutili che mi girano in back.

Grazie per le risposte sperando che non siano troppo spammose :D

Simon82
http://img7.exs.cx/img7/1481/steam3.jpg

Maracaiiiboooooo... ora spacco tutto!!! ....

SilverF0x
16-11-2004, 11:32
F5 F5 F5 F5 :sofico:

krumbalende
16-11-2004, 11:33

se ti swappa cosi tanto è probabilmente perche sei connesso a internet mentre giochi!!

al inizio anche io ho notato eccesivi swap ma quando gioco offline questi ultimi sono praticamente inesistenti nonostante il filtro AA 4X e v-sync attivi, va liscio come l'olio.

puccio1984
Che invidia! Io devo aspettare domani! :mad:

gandalfone

No nn cè!!

Tra l'altro col lettore di dvd che ho sul pc da gioco ho problemi di lettura:muro:

krumbalende
16-11-2004, 11:34
Originariamente inviato da minchiele
Le musiche sono veramente belle hai ragione, ma la fisica non è niente di spettacolare. Solo perchè posso spintonare qualche cassa o raccogliere una lattina il divertimento non aumenta di molto, anzi dopo 10 minuti non ci faccio più caso.

la fisica secondo me è pienamente sodisfacente!!

la plastica sa di plastica quando la lanci, il mattone di mattone e cosi via, e poi comunque con la fisca puoi uccidere nemici ora. tipo con le botte esplosive, che dai in pasto ai mostri lingua penzolante, e poco prima che la mangino, ci spari sulla botte e loro crepano senza che tu sprechi pallotole per ammazarli uno ad uno.

non è solo fisica è gameplay.

Simon82
Ha finito.. mi sconnetto e vado a giocare... tra mezz'oretta torno. :sofico::oink::D

DjLode
25 pagine in 3 ore, fenomenale!!!

trecca
Ha finito.. mi sconnetto e vado a giocare... tra mezz'oretta torno. :sofico::oink::D

fai qualche screen e facci sapere ;)

Maury
Originariamente inviato da DjLode

SilverF0x
16-11-2004, 11:35
VOGLIO UNO SCREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!

Aryan
Domanda: per chi acquista il DVD, quanto bisogna sbloccare il gioco su Steam quanti MB bisogna scaricare(lasciando stare il tempo per registrarsi)?

gandalfone

E com'è sta storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho già riavviata 3 volte, sembra nn succeda nulla...............ma quanto dura?????
A parte che ad un certo punto mi ha dato un errore di un file cab:muro:

trecca

e siamo nella prima metà della giornata... vedi verso le 14:00 o stasera :sofico:

krumbalende
16-11-2004, 11:36
l'unica cosa che mi ha deluso della grafica per ora sono le facciate delle case a causa delle finestre piatte senza profondita.

per il resto devo dire tutto a posto.

trecca
ci sentiamo dopo ora vado a casa a mangiare ;)

sanitarium
Quando lo dovrei premere???

Quando ce l'hai davanti in finestra.

SilverF0x
16-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da krumbalende
l'unica cosa che mi ha deluso della grafica per ora sono le facciate delle case a causa delle finestre piatte senza profondita.

per il resto devo dire tutto a posto.
screeen plz!:(

gianlu75xp
25 pagine di cui 10 di spam, un topic utile.... ma i moderatori dove sono?

JENA PLISSKEN
Shot ed impressioni...please....:D :D

Chiaramente Nn quelle di XIl che è leggermente di parte:sofico:

Rez
16-11-2004, 11:38
Originariamente inviato da Quincy_it
Per noi poveri disperati che dobbiamo rimanere al lavoro fino a stasera,

please postate screenshot ed impressioni!!!!

:p :)

eddai :D

SilverF0x
16-11-2004, 11:38
Originariamente inviato da gianlu75xp

A giocare a hl2...

Maury
16-11-2004, 11:39
Originariamente inviato da gianlu75xp

Scusa ma qst non lo puoi dire, non vedo cosa si dovrebbe dire in un topic relativo ad un gioco uscito da 2 ore ... non chiediamo la luna ogni volta ;)

seccio
uno shop online ??? per comprarlo?

pulsante
per chi non ha internet ma ha il gioco ORIGINALE!
EDITED

[Non so se si possono mettere link cosi'.. chiedi al mod di sezione]

DjLode
16-11-2004, 11:41

E tu che c'entri? Hai solo aperto il thread :asd:

krumbalende
16-11-2004, 11:42
una cosa apparte le facciate delle case che si potrebbe criticare è la ia dei combine sono proprio dei tontazzi ti si parano davanti e tu con due colpetti in testa li stendi subito!!

pero affrontarli è bello lo stesso perche sono sempre momenti di atmosfera quando li si incontra:)

Maury
E tu che c'entri? Hai solo aperto il thread :asd:

E la gestione oculata dove la mettiamo ? :mc: :(

seccio

vi preeeego......:cry:

Aryan
16-11-2004, 11:43
vi preeeego......:cry:
www.multiplayer.it
www.ebgames.com
www.play.com
...

Simon82
Sono ancora qui.. scarico driver aggiornati come consigliato dalla Valve e gioco.. :sofico:

Andre106
Originariamente inviato da gandalfone
E com'è sta storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho già riavviata 3 volte, sembra nn succeda nulla...............ma quanto dura?????
A parte che ad un certo punto mi ha dato un errore di un file cab:muro:

Anche a me!!!!!!
La prima volta errore .Cab, adesso installazione INFINITA.

Pensavo fosse il lettore DVD da 25€ che ho preso per l'occasione.....vuoi vedere che è la copia difettosa??????:muro: :muro: :muro: :muro:

Quincy_it

Play.com?
Multiplayer.it?

Steam?

seccio
16-11-2004, 11:44
thanks a tutti!!! :mano:

ShadowThrone
16-11-2004, 11:44
Sono ancora qui.. scarico driver aggiornati come consigliato dalla Valve e gioco.. :sofico:

sembra un buon soggetto per un film :
Hal Life 2 - L'installazione Infinita

Maury
16-11-2004, 11:46
Ma è + lunga l'installazione o il gioco ? :)

minchiele
16-11-2004, 11:48
La delusione continua :cry: :cry:

Vi rendete conto che nel capolavoro del 2004 non è possibile creare profili o rinominare partite salvate :muro: :muro:

Io e mio fratello per giocarci entrambi dobbiamo necessariamente ricordarci l'ora e il giorno in cui abbiamo salvato per poter riprendere la nostra partita tra tutte quelle salvate, perchè giustamente lui mescola sia i checkpoint automatici sia i salvataggi manuali :muro: :muro:

E' veramente un giorno triste oggi........torno a giocare a Flat Out

taleboldi
Scusate la domanda (forse stupida e fatta 1 milione di volte ma non ho tempo per cercare), ma è possibile scaricare in gioco da steam senza comprarlo e poi attivarlo con la key che trovo sul dvd ?

Oggi non ho tempo per andare a prenderlo, ma almeno mi porto avanti ...

Grazie, ciauz.

giancav
Salve a tutti ho provato half life 2 e devo dire che sono a bocca aperta. E' meraviglioso!!!!!!
Solo una cosa non mi è chiara: ho scaricato il gioco con steam e volevo sapere se per giocarci devo essere necessariamente connesso alla rete oppure no.

Alastre
16-11-2004, 11:49
E intnato il vecchio gloriossissimo thread è già finito in seconda pagina... :sob: non è giusto ecco...