View Full Version : Riproduttore video PPC
Chi mi consiglia un riproduttore di video che supporti i normali formati di media player, ma che consenta lo stretch a pieno schermo?
Pocket TV e' eccellente ma solo per mpeg.
Non riesco a trovare nulla.
Gracias ;)
Originariamente inviato da teod
Prova betaplayer.
Ciao
E' un ottimo programma, purtroppo non legge il WMV, che e' quello che mi serve
Originariamente inviato da Sir J
E' un ottimo programma, purtroppo non legge il WMV, che e' quello che mi serve
se non sbaglio è in atto la creazione di plugins che introdurrebbero il supporto a WMV in betaplayer! Però credo che ancora non ci sia niente di utilizzabile...
Ma Windows Media player di WM2003SE non permette la visualizzazione a tutto schermo in landscape dei WMV???? :confused: Se è così MS perde altri punti per quanto mi riguarda...
Originariamente inviato da Rizlo+
Ma Windows Media player di WM2003SE non permette la visualizzazione a tutto schermo in landscape dei WMV????
Purtroppo no.
Ho parzialmente risolto usando il convertitore WinAvi Video Converter, che trasforma i video da un formato all'altro, cosi' posso trasformare i WMV in Mpeg-1 perfettamente utilizzabili da POcket-TV. Il problema e' che un WMV da 53 MB, convertito in MPEG-1 diventa 231 MB (sigh!)
Purtroppo no.
E' scandaloso che un OS fatto per pocketpc con risoluzione VGA non permetta di visualizzare i WMV a tutto schermo... - altri 1000 punti a microsoft
:mad: :muro: :fuck:
Originariamente inviato da Rizlo+
E' scandaloso che un OS fatto per pocketpc con risoluzione VGA non permetta di visualizzare i WMV a tutto schermo... - altri 1000 punti a microsoft
:mad: :muro: :fuck:
:eek: roba da matti :rolleyes: :mad: :muro:
Credo di aver trovato la soluzione.
Tuttavia ho la possibilita' di provare solo domani, quindi vi lascio in trepida attesa.
Il programma che dovrebbe fungere, si chiama PictPocketCinema.
Vi faccio sapere
Credo di aver trovato la soluzione.
Tuttavia ho la possibilita' di provare solo domani, quindi vi lascio in trepida attesa.
Il programma che dovrebbe fungere, si chiama PictPocketCinema.
Vi faccio sapere
:mad: :mad: :mad:
NEGATIVO!
Ho provato il SW. Per quanto riguarda i formati riconosciuti da Pocket TV non c'e' paragone per fluidita' e qualita'. Su alcuni Mpeg-1 addirittura mi ha detto formato non supportato.
I WMV effettivamente li apre ma con pesanti limitazioni. Quasi tutte le opzioni sono non utilizzabili, Non fa il landscape, anche se riproduce con una dimensione nettamente maggiore di Media Player, incasina un po' la visualizzazione di barre e menu', che si sporcano con pixel spuri e si deformano un po', sgrana parecchio e alla fine si e' inchiodato il palmare.
Direttamente disinstallato, continuo la mia ricerca ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.