View Full Version : problema (blocco pc)
BadLorenzo
15-11-2004, 21:03
innanzi tutto, salve a tutti, sono nuovo di qua, e sono già a chiedervi aiuto!:D
intanto questo è il mio pc:
AMD Athlon(TM)XP 1700+
512 mb di Ram
e monto:
Microsoft Windows XP Professional Versione 2002
Service Pack 1
Norton Antivirus 2005
il mio pc ogni tot di tempo si blocca, o meglio, prima rallenta e poi si blocca e sono obbligato a riavviarlo, perdipiù manualmente visto che nemmeno il comando spengi e/o riavvia funziona....
sapreste dirmi cosa c'è che non va?
se vi servono altre informazioni chiedete pure!
486sx25Mhz
15-11-2004, 21:09
Maggiori informazione, per esempio se si verifica quando fai qualcosa in particolare o avvi qualche applicazione ?
Esatto: potrebbe essere un problema software come hardware.
Se si blocca quando fai qualcosa in particolare tipo giocare o navigare in internet le cause sono diverse.
Visto che ci sei controlla anche le temperature e se non lo hai mai fatto dai una spolverata al dissipatore del processore.
BadLorenzo
15-11-2004, 21:35
ma, di solito succede mentre ho aperto contemporaneamente Outlook e IE....ora ad esempio ho Outlook chiuso e non mi si rallenta nemmeno....sarà Outlook?:eek:
cosa posso fare?:confused:
486sx25Mhz
15-11-2004, 21:46
Probabile virusetto!
adsasdhaasddeasdd
15-11-2004, 22:03
Originariamente inviato da BadLorenzo
innanzi tutto, salve a tutti, sono nuovo di qua, e sono già a chiedervi aiuto!:D
intanto questo è il mio pc:
AMD Athlon(TM)XP 1700+
512 mb di Ram
e monto:
Microsoft Windows XP Professional Versione 2002
Service Pack 1
Norton Antivirus 2005
il mio pc ogni tot di tempo si blocca, o meglio, prima rallenta e poi si blocca e sono obbligato a riavviarlo, perdipiù manualmente visto che nemmeno il comando spengi e/o riavvia funziona....
sapreste dirmi cosa c'è che non va?
se vi servono altre informazioni chiedete pure!
se hai installato il service pacco2 e poi successivamente disinstallato succede! a me sta succedendo adesso stranissimo!! :sofico: :sofico:
chi mi strozza bill gates?!?! :sofico: azieeeeeee
Fai una bella scansione con un antivirus aggiornato, pulisci ed immunizza il sistema con spybot. Elimina i file temporanei internet.
Poi metti il sp2.
Hai per caso un modem adsl usb?
adsasdhaasddeasdd
15-11-2004, 22:31
se gli afte installare iil sp2 si suiciderà. :D
Originariamente inviato da PhantomReloaded
se gli afte installare iil sp2 si suiciderà. :D
Perchè?
A me funziona tutto benissimo, ed anche a molti miei amici...
BadLorenzo
16-11-2004, 12:59
ho un modem ADSL B-QUICK.......
ho fatto scansione e tutto...e ora va........speriamo duri......:D
adsasdhaasddeasdd
16-11-2004, 15:38
Originariamente inviato da ingpeo
Fai una bella scansione con un antivirus aggiornato, pulisci ed immunizza il sistema con spybot. Elimina i file temporanei internet.
Poi metti il sp2.
Hai per caso un modem adsl usb?
probablile che non smanettate come pazzi... io sono sempre solito aver 6 pagine di exploror aperte 2 programmi p2p e cartelle documenti sempre sotto btraccio...
li il rallentamento si sente... guarda solo a 1 computer nell'ufficio dei miei l'ha risparmiato nn so proprio come ma li gira da dio stranissimo... :eek:
poi quando l'ho disintallato lo schrrmo si è impazzito si allargava e rimpiccilliva di 5 mm ogni 20 min sottoforma di scattini laterali..
per non parlare dell'istabilitaà generale...
miraccomando se avete installato i aggiornamenti non levateli!! alcuno prohgrammi nn vanno + e altri sono instabili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.