View Full Version : Cambiare periodicamente sfondo di Windows: si puo`?
Salve!
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi se esiste, ed eventualmente dove posso trovare, un programmino che in automatico cambia lo sfondo del desktop di windows ad intervalli di tempo prestabiliti (tipo quello che si puo` fare nei mac)... :confused:
esistere esiste ;)
purtroppo non sono sicuro del nome, cmq mi pare si chiami webshot desktop... io non lo uso, dovrei chiedere ad un mio collega, appena lo intercetto ti dico esattamente come si chiama:)
yess (http://www.webshots.com/) :)
si si il nome era giusto!
Grazie mille! ;)
tutmosi3
15-11-2004, 13:37
Ciao
Sembrerà impossibile ma io uso lo stesso software da quando avevo Windows 95. E' Ultimate Wallpaper Changer, inutile dire che è un po' obsoleto, nel senso che gestisce solo il cambio dello sfondo del desktop e non come fanno gli altri anche lo screensaver ed altre cosine. Però facendo un conto a spanne quante volte avrò avviato il PC dal 1995? Circa 3000, ciò nonstante mai un errore.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.