View Full Version : Hardcano 13
voglioilmondo
14-11-2004, 16:17
http://www.performance-pcs.com/catalog/images/Hardcano13_1.jpg
molto molto bello
PhoEniX-VooDoo
14-11-2004, 17:53
a me non piace molto, o meglio preferisco ancora di gran lunga il 12...
Cmq per la serie "memoria a corto termine", l'LCD ha diverse varietā di colori ecc da impostare...e indovinate un po? quando spegni e riaccendi č tutto resettato...quindi se io voglio la luce viola per esempio me la devo impostare a ogni accensione perche rimette quella azzurra/default.
Speriamo almeno che abbiano fixato il problema che ha il 12 con le ventole in manual...
voglioilmondo
14-11-2004, 18:02
ma anke il 13 č da risistemare ad ogni accensione???:eek:
PhoEniX-VooDoo
14-11-2004, 18:13
per quanto riguarda i colori del LCD si!, per quanto riguarda la velocitā delle ventole ancora non lo so...
voglioilmondo
14-11-2004, 18:17
allora manko ci penso a comperarmelo:nonsifa:
Originariamente inviato da voglioilmondo
allora manko ci penso a comperarmelo:nonsifa:
io sinceramente non capisco il senso del tuo post iniziale. la foto dell'oggetto con sotto scritto "molto molto bello". poi non dai uno straccio di indicazione tecnica, un link, una tua personale recensione nč una richiesta di informazioni, adesso mi spiegheresti cosa volevi ricavarne dal primo post?
oltretutto ora che hai scoperto che non ha la memoria delle impostazioni te ne esci dicendo "allora non ci penso neanche a comprarmelo" allora? tutto il 3d non ha senso per come l'avevi impostato (se cosi possiamo dire :rolleyes: ) tu.
perdonami non ho nulla di personale nei tuoi confronti ma sinceramente a volte rimango allibito :confused:
voglioilmondo
15-11-2004, 10:11
Originariamente inviato da nairno
io sinceramente non capisco il senso del tuo post iniziale. la foto dell'oggetto con sotto scritto "molto molto bello". poi non dai uno straccio di indicazione tecnica, un link, una tua personale recensione nč una richiesta di informazioni, adesso mi spiegheresti cosa volevi ricavarne dal primo post?
oltretutto ora che hai scoperto che non ha la memoria delle impostazioni te ne esci dicendo "allora non ci penso neanche a comprarmelo" allora? tutto il 3d non ha senso per come l'avevi impostato (se cosi possiamo dire :rolleyes: ) tu.
perdonami non ho nulla di personale nei tuoi confronti ma sinceramente a volte rimango allibito :confused:
Forse hai ragione,molte volte apro post senza ragionarci molto...:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.