View Full Version : DARLA 24 DRIVERS XP
ladanielina
14-11-2004, 12:44
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha i drivers per windows XP della scheda audio DARLA 24. Nel sito della echoaudio ci sono solo i drivers in versione beta.
Aiutooooooooooo!!!
Danielina
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=335507
il 3d in rilievo.;)
Ciao e benvenuta!
Ho dato un'occhiata, ma nei link posti in rilievo non si trova;)
Temo che puoi usare soli i beta (che comunque sono del 27/10/2004).
Il fatto che siano beta, non necessariamente indica una qualità bassa o dei possibili problemi.
Sapatai, hai visto una donna e ti sei precipitato subito:p
ladanielina
14-11-2004, 13:06
HO PROVATO COI BETA MA NON VANNO!!!!!!!!!!!
aaaaaarggHHHHHH!!!
Originariamente inviato da Kewell
Sapatai, hai visto una donna e ti sei precipitato subito:p
ah no! capitavo per caso.:D
Originariamente inviato da ladanielina
HO PROVATO COI BETA MA NON VANNO!!!!!!!!!!!
aaaaaarggHHHHHH!!!
Cioè? La periferica audio viene riconosciuta? Oppure hai dei disturbi in riproduzione?
ladanielina
15-11-2004, 12:38
Il fatto è che il pc riconosce la scheda, ma i miei altoparlanti non emettono alcun suono, nemmeno quelli di sistema e se provo ad aprire un file audio qualsiasi il pop up mi dice "Bad Directsound drivers. Please install proper drivers or select another device in configuration. Error code 80004005".
Allora i drivers che ho trovato sul sito echoaudio.com sono per XP ma sono in beta, il che non vuol dire che non funzionino ma a me è successo e sto SBROCCANDO:muro: :oink:
Dovrei telefonare al rivenditore e chiedere i drivers aggiornati ad XP, visto che nelle nuove forniture li mettono in dotazione?
Mi era sfuggita il link all'archivio dei driver:muro:
Hai provato queste versioni?. Se anche queste non fungessero probabilmente hai qualche altro problema, tipo scheda audio integrata non disattivata oppure vecchi driver non disintallati correttamente (sono esempi, non necessariamente il tuo caso).
Su internet dovresti trovare sempre i driver più aggiornati. Mi sembra assai improbabile che i driver dati sulle schede di nuova distribuzione abbiano une versione più recente/stabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.