PDA

View Full Version : canon ip2000 o..??

billycorg
14-11-2004, 12:41
allora...dopo anni di dura attività,la mia gloriosa canon bjc 4300 si è spenta definitivamente:muro: :muro:

ora dovrei acquistare 1 nuova stampante,che rispetti soprattutto queste caratteristiche:
-prezzo al max 100 €

-abbia il cassettino che raccoglie i fogli stampanti

-le cartuccie costino poco

ho trovato la canon ip2000 che + o meno ha queste caratteristiche,ad 1 prezzo di 100€.come la giudicate?

ho visto 1 pò di epson,ma poi leggendo il forum mi sono completamente sfiduciato

stamattina ho visto 1 lexmark, la z615. costa la metà della canon,però le cartuccie costano per lo meno 4 volte quelle della canon!

PS: ho lo scanner canon, meglio orientarsi verso 1 canon per 1 veloce compatibilità o le spampanti sono tutte ugualmente compatibili?

restimaxgraf
14-11-2004, 17:51
Originariamente inviato da billycorg
allora...dopo anni di dura attività,la mia gloriosa canon bjc 4300 si è spenta definitivamente:muro: :muro:

ora dovrei acquistare 1 nuova stampante,che rispetti soprattutto queste caratteristiche:
-prezzo al max 100 €

-abbia il cassettino che raccoglie i fogli stampanti

-le cartuccie costino poco

ho trovato la canon ip2000 che + o meno ha queste caratteristiche,ad 1 prezzo di 100€.come la giudicate?

ho visto 1 pò di epson,ma poi leggendo il forum mi sono completamente sfiduciato

stamattina ho visto 1 lexmark, la z615. costa la metà della canon,però le cartuccie costano per lo meno 4 volte quelle della canon!

PS: ho lo scanner canon, meglio orientarsi verso 1 canon per 1 veloce compatibilità o le spampanti sono tutte ugualmente compatibili?

lexmark, lasciala dovè!;) bè se puoi o prendi la pixma 2000 o se riesci ad aggiungere poco puoi prendere la 3000!per la compatibilità trà scanner e stampanti non ci sono problemi...

billycorg
14-11-2004, 23:15
la lexmark dici che fa cag***?

restimaxgraf
15-11-2004, 00:18
Originariamente inviato da billycorg
la lexmark dici che fa cag***?

oltre a quello è pure molto costosa nelle cartucce e ammesso che tu le voglia ricaricare, comunque sarai costretto a cambiarle + di sovente perchè comunque la testina incorporata regge meno ricariche rispetto alle altre.

MM
15-11-2004, 00:29
Mi associo al consiglio: se puoi aggiungere una ventina di euro, la 3000 è superiore ed ha le cartucce separate, che secondo me non è poco ;)