PDA

View Full Version : [PE-AQ+sped]NOKIA N-GAGE NUOVO 100€

_HackAj_
14-11-2004, 10:54
Come da oggetto,n-gage (NO QD) praticamente nuovo 1 mese di vita circa,perfetto e completo di tutto vendo a 100€.. preferita consegna a mano,eventuali s.s. a parte ;)

Symonjfox
17-11-2004, 20:18
Coda.

Per piacere mi daresti la lista completa degli accessori?
C'è anche l'auricolare, giusto? Scatolamenti e altro è tutto a posto, vero? Sai com'è, se è praticamente nuovo, lo vorrei regalare, però non è bello che sia una cosa usata, però se non se ne accorge ... no problem!

Ah, hai ancora su la plasitca trasparente sul display (dimmi di si, ti prego!)???

Accetti pagamento PostaPay?

Symonjfox
17-11-2004, 20:19
Dimenticavo, se fai in fretta a risp, domani pomeriggio sono libero, quindi andrei in posta a pagare e tu potresti spedire più in fretta.

E inoltre, posso chiedere perchè lo vendi? Grazie

_HackAj_
18-11-2004, 09:54
Confezione originale completa di tutto (cavo dati ,auricolare ,caricabatteria ,mmc ,cavi audio) purtroppo ho tolto le plastiche dal display ma condizioni pari al nuovo! ;)
Fino a domani sera sto a roma e quindi non posso rispondere..

Symonjfox
18-11-2004, 10:37
Ok, allora tutto a posto!

Per la plastichetta, forse la rimedio io (chiedo ad un mio amico che lavora in un negozio di cell ... magari ne toglie una da qualche tel).

Ti mando un PVT con su i dati per spedire. Aspetto i tuoi per la tua Postapay.

Ciao, spero a presto!

_HackAj_
12-12-2004, 18:49
up

JCD's back
12-12-2004, 22:07
miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

allora, facciamo 105€ s.s. incluse in j+1 e domani mattina vado a farti il vaglia

solo dovresti farmi un favore: dovresti spedire anche tu domani mattina, xchè devo partire e entro questa settimana DEVO avere quel gioiellino :D

x la mia affidabilità non ci sono problemi, basta che chiedi a qualche utente con cui ho già trattato ;)

JCD's back
12-12-2004, 22:09
Originariamente inviato da _HackAj_
Confezione originale completa di tutto (cavo dati ,auricolare ,caricabatteria ,mmc ,cavi audio) purtroppo ho tolto le plastiche dal display ma condizioni pari al nuovo! ;)
Fino a domani sera sto a roma e quindi non posso rispondere..

quali sarebbero le plastiche che hai tolto?

gatto77
12-12-2004, 22:41
interessato pure io. fmmi sapere che lo prendo subito e con me sai che le transazioni si fanno immediatamente

_HackAj_
13-12-2004, 17:08
venduto a JCD's back,potete chiudere! :)

JCD's back
13-12-2004, 17:26
Originariamente inviato da _HackAj_
venduto a JCD's back,potete chiudere! :)

:D