PDA

View Full Version : CAMPIONI ci hai rotto i @@@@@@@@

oscuroviandante
14-11-2004, 09:35
che bello....
per l'ennesima volta Gundam viene spostato per fare spazio a questa bellissima trasmissione...
senza parole

sapatai
14-11-2004, 10:43
e i simpson al venerdì?http://www.spammers.it/viol/2.gif http://www.spammers.it/viol/9.gif

Maury
14-11-2004, 15:17
Secondo me è la trasmissione più inutile e palllosa della storia della Tv, ma del resto dato il flop mi sa che se ne sn accorti tutti:rolleyes:

Dëck†
14-11-2004, 19:22
Originariamente inviato da Maury
Secondo me è la trasmissione più inutile e palllosa della storia della Tv, ma del resto dato il flop mi sa che se ne sn accorti tutti:rolleyes:

Che sia un flop ho forti dubbi...solitamente una trasmissione quando non genera ascolti la si blocca o la si sposta in seconda fascia...non mi sembra questo il caso....

Guren
14-11-2004, 19:41
Originariamente inviato da Dëck†
Che sia un flop ho forti dubbi...solitamente una trasmissione quando non genera ascolti la si blocca o la si sposta in seconda fascia...non mi sembra questo il caso....

se non vado errato campioni è al terzo/quarto cambio di fascia :mc:

Gli ascolti sono molto bassi (come quelli di gundam del resto ;)) ma visto l'investimento fatto cercano in tutti i modi di tenerlo a galla... e la via più semplice è sondare orari nuovi per la messa in onda anche se non ci vuole un genio per capire che trasmettere una partita di domenica mattina è una cavolata in quanto il potenziale pubblico (imho sopratutto le ragazzine di 12-15 anni max) difficilmente è sveglio a quell'ora :sofico:

p.s. oggi facendo zapping ho visto 5 minuti di partita in cui inquadravano gli striscioni... uno recitava "ridateci i Simpsons il venerdì" :D

Dëck†
14-11-2004, 19:45
Originariamente inviato da Guren
....
p.s. oggi facendo zapping ho visto 5 minuti di partita in cui inquadravano gli striscioni... uno recitava "ridateci i Simpsons il venerdì" :D

Strano che non gli abbiano censurati....:D

Alexi@
14-11-2004, 20:56

hai pienamente ragione è una delle trasmissioni più inutili della tv (e non è cosa da poco)

dsx2586
14-11-2004, 21:04
Beh, Italia uno non è molto fortunata con i reality (vedi Survivor e La Fattoria):D

Xidius
14-11-2004, 22:01
Strano che non gli abbiano censurati....:D

si poi ne hanno messo un altro che diceva: Gullo sei credibile come Emilio Fede...
Strano che nn lo abbiano censurato

parroco
15-11-2004, 08:37
cut
meraviglioso!! :rotfl:

oscuroviandante
15-11-2004, 09:09
se non vado errato campioni è al terzo/quarto cambio di fascia :mc:

Gli ascolti sono molto bassi (come quelli di gundam del resto ;)) ma visto l'investimento fatto cercano in tutti i modi di tenerlo a galla... e la via più semplice è sondare orari nuovi per la messa in onda anche se non ci vuole un genio per capire che trasmettere una partita di domenica mattina è una cavolata in quanto il potenziale pubblico (imho sopratutto le ragazzine di 12-15 anni max) difficilmente è sveglio a quell'ora :sofico:

beh Gundam ha un target più ristretto rispetto a Campioni.

ma se dovessi fare un'analisi di pressione e penetrazione (non ridete sono termini di marketing :D ) sul vero target di Gundam (i trentenni come me ..ed è il target che ha più interesse all'acquisto in generale ) , ne uscirebbe vincente :)

Milosevik
15-11-2004, 09:19

:rotfl: lollissimo :rotfl:

Cmq campioni per me deve rimanere , anche perchè senza Ciccio Graziani , quest'anno mai dire grande fratello non avrebbe senso :sofico: :D

Maury
15-11-2004, 09:26

Che è un flop assoluto l'hanno scritto su 3000 pagine e giornalii, il problema deriva dal fatto che è stata voluta fortemente dal figlio di Berlusconi, che appunto la "protegge" ecco xchè è ancora in vita.

Rimane cmq una vera stronzat@ :)

oscuroviandante
15-11-2004, 12:01
Che è un flop assoluto l'hanno scritto su 3000 pagine e giornalii, il problema deriva dal fatto che è stata voluta fortemente dal figlio di Berlusconi, che appunto la "protegge" ecco xchè è ancora in vita.

Rimane cmq una vera stronzat@ :)

ti riferisci alla conduttrice,vero?
:D

Deuced
20-11-2004, 17:51
gli ascolti sono bassissimi,circa 1/5 dei simpson a parità di orario.Lo tengono a galla causa sponsor furenti.Sapevate che adidas ha iniziato timidamente la commercializzazione delle meglie del cervia? :rolleyes: I risultati sono che dovrà riciclarle :D

sortak
20-11-2004, 19:22
Originariamente inviato da Deuced
gli ascolti sono bassissimi,circa 1/5 dei simpson a parità di orario.Lo tengono a galla causa sponsor furenti.Sapevate che adidas ha iniziato timidamente la commercializzazione delle meglie del cervia? :rolleyes: I risultati sono che dovrà riciclarle :D

asdasdasdasdasdadas....le maglie del cervia....:D

arivoglio i simpson!!:ncomment:

Demon81
21-11-2004, 19:06
raga io nn riesco a capire l'accanimento ke ce nei confronti di questo programma, insomma ci sn quelle cagate del grande fratello e del isola dei famosi ke fanno ascolti e campioni no ke puo realizzare un sogno comune di quasi tutti noi ragazzi...io nn ho parole. illuminatemi ke io da solo nn riesco a capire grazie

Scoperchiatore
21-11-2004, 20:07
Originariamente inviato da Demon81
raga io nn riesco a capire l'accanimento ke ce nei confronti di questo programma, insomma ci sn quelle cagate del grande fratello e del isola dei famosi ke fanno ascolti e campioni no ke puo realizzare un sogno comune di quasi tutti noi ragazzi...io nn ho parole. illuminatemi ke io da solo nn riesco a capire grazie

Ma lo realizzi così il sogno?

Non spaccandoti il culo nelle giovanili?

E poi, già a me, Ingegnere informatico, mi rode altamente il culo che a uno come Totti, bravo quanto ti pare, danno in un anno tutto quello che io non vedrò mai neanche in 10 vite, e devo anche sopportare dei tizi con manie di superiorità, molto poco brillanti a livello mentale, che pensano solo al calcio e alla figa, e che vengono spacciati come il modello di maschio italico, il sogni di tutti noi ragazzi.

E' una cosa fra il triste e lo squallido, triste perchè loro sono sfruttati a loro insaputa e neanche lo capiscono.

Demon81
21-11-2004, 20:19
ankora nn mi ripsondi xke il grande fratello e l'isola dei famosi si e campioni no... è una moda? spiegatemelo

Scoperchiatore
21-11-2004, 20:48
ankora nn mi ripsondi xke il grande fratello e l'isola dei famosi si e campioni no... è una moda? spiegatemelo

Anche su di loro sparo a zero, ma per motivi diversi. Per me tutti i reality sono la cosa più schifosa che la televisione trasmette oggi, e sinceramente la Ventura con quella pettinatura da barboncino morto la odio più della Durso (o d'Urso ?) e di tutto il cast del GF.

LA cosa in comune fra questi tre esempi di spazzatura nostrana e estera è nel fatto che i partecipanti non vivono il reality come una cosa divertente e inusuale nella loro vita, una simpatica parentesi che può anche portargli qualche soldo, ma come il punto di arrivo di un'intera vita, come se partecipare a una cazzata del genere possa dar senso ad una vita!!

E' questo il messaggio che traspare dai loro tristi discorsi, non importa come, basta arrivare. Ma arrivare a cosa? A essere vista da mezza italia, invitati a trasmissioni che entreranno nella storia della cultura italiana, come Buona Domenica o Quelli che il calcio, essere fermati per strada per i proprio "meriti artistici"...

mah, se la gente ha una considerazione così bassa della vita umana, non è meglio che si suicidi, piuttosto che vivere per ste cazzate?

Demon81
21-11-2004, 21:01
il tuo ragionamento fila liscio come l'olio è tutto vero cio ke dici ma ankora nn si da una risposta xke quello skifo di grande fratello kon le sue ridicole prove settimanali e l'isola dei famosi fanno ascloti mentre campioni no.. è una moda sparare merda solo su questo programma?

icoborg
21-11-2004, 21:27
il tuo ragionamento fila liscio come l'olio è tutto vero cio ke dici ma ankora nn si da una risposta xke quello skifo di grande fratello kon le sue ridicole prove settimanali e l'isola dei famosi fanno ascloti mentre campioni no.. è una moda sparare merda solo su questo programma?

perke forse campioni frega ankor meno a casalingue e dolci quanto decerebrate donzelle?

sapatai
21-11-2004, 23:10
perchè mi nega i simpson al venerdì. è ok come risposta?;)

Scoperchiatore
22-11-2004, 12:39

ma che ne so io?

Sarà che è fatto ancora peggio che gli altri due, oppure che gli altri due li vedono anche i vecchi maniaci per spizzare le tette delle ragazze che si cambiano, e a campioni i culi pelosi non hanno lo stesso gradimento.

killerone
22-11-2004, 21:08
LA cosa in comune fra questi tre esempi di spazzatura nostrana e estera è nel fatto che i partecipanti non vivono il reality come una cosa divertente e inusuale nella loro vita, una simpatica parentesi che può anche portargli qualche soldo, ma come il punto di arrivo di un'intera vita, come se partecipare a una cazzata del genere possa dar senso ad una vita!!

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

alemara
23-11-2004, 10:07
A me campioni piace e tanti miei amici lo seguono.
Io sono Ing. meccanico però mi rendo conto che guardare Totti "lavorare" mi diverte, mentre se guardano me lavorare...lasciamo perdere! :D
Adesso nn dico che è giusto che i calciatori prendano 10 miliardi all'anno però è giusto che abbiano successo xchè divertono la gente.
Ovviamente imho

Scoperchiatore
23-11-2004, 11:23
Originariamente inviato da alemara
A me campioni piace e tanti miei amici lo seguono.
Io sono Ing. meccanico però mi rendo conto che guardare Totti "lavorare" mi diverte, mentre se guardano me lavorare...lasciamo perdere! :D
Adesso nn dico che è giusto che i calciatori prendano 10 miliardi all'anno però è giusto che abbiano successo xchè divertono la gente.
Ovviamente imho

Si, è anche """divertente""" per un target particolare, guardare Buona Domenica, i cui conduttori guadagnano comunque cifre esorbitanti, o Quelli che il calcio, o Stasera Pago Io, o Affari tuoi, etc...

L'errore è che i mass media trasmettono ormai questo messaggio: il tuo punto d'arrivo nella vita non è fare l'Ing e avere una buona cultura per risolvere problemi, fare l'avvocato e vincere le cause, fare il geometra, il muratore, il barbiere, e in tutti questi casi, se la fortuna vuole, vivere una vita semplice, limitata, felice nel suo piccolo.

No, oggi arriva il messaggio (esemplificato bene da un thread che ora ripesco) per cui "SOLO SE ARRIVI a essere QUELLO nello sport o QUELLO/A nella TV, CINEMA, TEATRO vivi una vita vera, altrimenti vivi sotto la media una vita che non vale la pena d'essere vissuta".

Se i partecipanti ai reality vivessero (e gli fosse data l'opportunità di vivere) questa situazione in modo più leggere, faceto, sarebbero programmi divertenti, magari stufosi.

Invece questi hanno recepito quel messaggio, e vivono la partecipazione al reality o alla trasmissione come se quella fosse l'occasione per rendere la loro vita degna di essere vissuta. E quando poi si ritrovano a fare l'ospite fisso inutile al MSC e a Buona Domenica, diventano una squallida pantomima di loro stessi, persone di cui non interessa nulla, fuorchè l'immagine e i commenti stupidi e superficiali.

Dato che siamo in Arte e Spettacolo, ti segnalo il film "Ricordati di Me" in cui la ragazzina spiega in modo perfetto questa mentalità.

Io credo che ognuno abbia la libertà di vivere la vita aspirando a quel che vuole. Ma non è possibile che i mass-media trasmettano un SOLO ideale di vita, e lo facciano solo per soldi, rendendo tutte le persone burattini che vogliono solo andare "al dì là" della scatola.

E' qui che i reality, subdolamente, diventano spazzatura completa, non per quel che si vede (che personalmente mi fa schifo, de gustibus) ma per quel che rappresentano.

killerone
23-11-2004, 12:19
Ricordo,se ce ne fosse bisogno,che abbiamo uno strumento per cercare di ostacolare questo schifo mediatico che da anni ci perseguita:il telecomando.
Cambiamo canale e premiamo i programmi che fanno cultura,informazione,intrattenimento e spettacolo nel vero senso della parola.
Altrimenti spegniamo tutti e non diamogli la minima soddisfazione.

icoborg
23-11-2004, 12:21
il telecomando nn serve a nu cazz....ce solo quello...

unica soluzione zac spento^^

killerone
23-11-2004, 12:33
Secondo me ci sono programmi validi,il limite è che sono generalmente dopo le 23:00.

icoborg
23-11-2004, 12:39
a be si ci sono bei film anke dopo 00.00 ma nnn sono orari decenti per ki lavora studia....nsomma.

Sheerqueenie
23-11-2004, 17:00
Originariamente inviato da icoborg
a be si ci sono bei film anke dopo 00.00 ma nnn sono orari decenti per ki lavora studia....nsomma.
esatto concordo in pieno!
oltre ai film anche altre cose ( come cronache marziane, che nel suo trash è molto meglio dei vai talk shows serali )

cmq in tutti questi casi il buon caro VIDEOREGISTRATORE VHS rulez!
io infatti ho riesumato le vecchie vhs in cui ( in una epoca incui mi sognavo di poter vedere gli x-files sul pc ) avevo le puntate di x-files piene zeppe di interruzioni pubblicitarie ( IL COLMO è quando passava lo spot di "operazione trionfo",dio che odio )

con ste vhs le uso per pochi programmi e films:

renatofast
23-11-2004, 19:14
[B]
L'errore è che i mass media trasmettono ormai questo messaggio: il tuo punto d'arrivo nella vita non è fare l'Ing e avere una buona cultura per risolvere problemi, fare l'avvocato e vincere le cause, fare il geometra, il muratore, il barbiere, e in tutti questi casi, se la fortuna vuole, vivere una vita semplice, limitata, felice nel suo piccolo.

non è un errore dei mass media è L'OBIETTIVO dei Mass Media trasmettere quel tipo di messaggio :(

Scoperchiatore
23-11-2004, 20:21
Originariamente inviato da killerone
Ricordo,se ce ne fosse bisogno,che abbiamo uno strumento per cercare di ostacolare questo schifo mediatico che da anni ci perseguita:il telecomando.
Cambiamo canale e premiamo i programmi che fanno cultura,informazione,intrattenimento e spettacolo nel vero senso della parola.
Altrimenti spegniamo tutti e non diamogli la minima soddisfazione.

DOVE SONO?????

Io vedo solo Rai Educational all'una di notte, ormai, Mediamente, e poche altre microbe. Piero Angela e Alberto hanno stufato, i servizi di National geographic alla lunga sono sempre gli stessi.

Il telecomando non è uno strumento, in quanto chi decide sono quei 4 gatti dell'auditel, e tra l'altro io credo che i dati siano inventati di sana pianta.

Scoperchiatore
23-11-2004, 20:22
Originariamente inviato da renatofast
non è un errore dei mass media è L'OBIETTIVO dei Mass Media trasmettere quel tipo di messaggio :(

errore del nostro mondo, che loro stanno sfruttando felicemente e che solo alcuni di noi capiscono.

Nemini
23-11-2004, 22:35
Rivoglio i vecchi japan cartoon di quando ero bambino, i robottoni e compagnia, e li rivoglio con le sigle originali, non storpiate da quel catorcio di Cristina D'avena o quel pirla che canta la canzone di holly e benji!!!!

Ma i bimbi di oggi li cresciamo a pane e yogurt-oh?

alemara
24-11-2004, 09:57
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Si, è anche """divertente""" per un target particolare, guardare Buona Domenica, i cui conduttori guadagnano comunque cifre esorbitanti, o Quelli che il calcio, o Stasera Pago Io, o Affari tuoi, etc...

No, oggi arriva il messaggio (esemplificato bene da un thread che ora ripesco) per cui "SOLO SE ARRIVI a essere QUELLO nello sport o QUELLO/A nella TV, CINEMA, TEATRO vivi una vita vera, altrimenti vivi sotto la media una vita che non vale la pena d'essere vissuta".

Se i partecipanti ai reality vivessero (e gli fosse data l'opportunità di vivere) questa situazione in modo più leggere, faceto, sarebbero programmi divertenti, magari stufosi.

Invece questi hanno recepito quel messaggio, e vivono la partecipazione al reality o alla trasmissione come se quella fosse l'occasione per rendere la loro vita degna di essere vissuta. E quando poi si ritrovano a fare l'ospite fisso inutile al MSC e a Buona Domenica, diventano una squallida pantomima di loro stessi, persone di cui non interessa nulla, fuorchè l'immagine e i commenti stupidi e superficiali.

Dato che siamo in Arte e Spettacolo, ti segnalo il film "Ricordati di Me" in cui la ragazzina spiega in modo perfetto questa mentalità.

Io credo che ognuno abbia la libertà di vivere la vita aspirando a quel che vuole. Ma non è possibile che i mass-media trasmettano un SOLO ideale di vita, e lo facciano solo per soldi, rendendo tutte le persone burattini che vogliono solo andare "al dì là" della scatola.

E' qui che i reality, subdolamente, diventano spazzatura completa, non per quel che si vede (che personalmente mi fa schifo, de gustibus) ma per quel che rappresentano.
Secondo me quello che trasmette la nostra società è l'uguaglianza soldi=felicità e tante persone (donne) sono attratte da persone coi soldi e x questo calciatori e persone dello spettacolo, che sicuramente hanno parecchi soldi, diventano degli idoli.
Adesso nn sto qui a dilungarmi però nella mia realtà vedo che molti sgolosano x le persone ricche che siano totti o del piero o che sia l'imprenditore locale che però è conosciuto solo nella zona.

Sono andato un pò OT???!

Nemini
24-11-2004, 12:10
Direi che sei parecchio IT invece :D

Scoperchiatore
24-11-2004, 12:27
Originariamente inviato da alemara
Secondo me quello che trasmette la nostra società è l'uguaglianza soldi=felicità e tante persone (donne) sono attratte da persone coi soldi e x questo calciatori e persone dello spettacolo, che sicuramente hanno parecchi soldi, diventano degli idoli.
Adesso nn sto qui a dilungarmi però nella mia realtà vedo che molti sgolosano x le persone ricche che siano totti o del piero o che sia l'imprenditore locale che però è conosciuto solo nella zona.

Sono andato un pò OT???!

si, forse nasce tutto da quello e il fenomeno che descrivo io è solo una conseguenza...

khri81
24-11-2004, 17:16
voglio i gundam a me di coglioni nn me ne frega nulla, W gundam. :O

zerotre
03-12-2004, 12:01
La cosa bella e' che il venerdi' per italia1 c'e' un calo di spettatori enorme per quella fascia oraria, ho appena cercato gli ascolti e si arriva a perdere anche 1.200.000 telespettatori, rispetto ai giorni in cui trasmettono i simpson, altro che potere del telecomando, qui impongono i programmi alla gente anche se perdono telespettatori...oppure tentano di convertire qualche telespettatore alla visione di tale schifezza....

Ciao.
Zerotre.

sapatai
03-12-2004, 12:28
Originariamente inviato da zerotre
La cosa bella e' che il venerdi' per italia1 c'e' un calo di spettatori enorme per quella fascia oraria, ho appena cercato gli ascolti e si arriva a perdere anche 1.200.000 telespettatori, rispetto ai giorni in cui trasmettono i simpson, altro che potere del telecomando, qui impongono i programmi alla gente anche se perdono telespettatori...oppure tentano di convertire qualche telespettatore alla visione di tale schifezza....

Ciao.
Zerotre.
già, ma l' importante è far vedere dopo mediashopping che vende le magliette della squadra o gli integratori con il marchio del programma. :muro: :doh: :nono:
http://www.spammers.it/faccine/viol/18.gif http://www.spammers.it/faccine/viol/2.gif

Nemini
03-12-2004, 12:47
Originariamente inviato da sapatai
già, ma l' importante è far vedere dopo mediashopping che vende le magliette della squadra o gli integratori con il marchio del programma. :muro: :doh: :nono:
http://www.spammers.it/faccine/viol/18.gif http://www.spammers.it/faccine/viol/2.gif

Roba utilissssssssima :asd:

Sheerqueenie
03-12-2004, 14:31
Originariamente inviato da sapatai

io che non ho mai guardato MEDIASHOPPING non riuscivo a capire a che cosa si ispirassero A MAI DIRE DOMENICA/MAI DRE IENE quell'attore e quell'attrice che l'anno scorso facevano televendite E quest'anno fanno SPEMMIASAC....

solo dopo aver casualmente visto mediashopping ho capito tutto!:D

Kewell
04-12-2004, 17:56
Ieri vi siete persi una bestemmia in diretta...:muro:

CYRANO
04-12-2004, 22:18
scusate domandina.
ma sto coso ce lo dobbiamo sorbire fino alla fine del campionato di eccellenza ???

Ciaozzz

Sheerqueenie
05-12-2004, 09:58
Originariamente inviato da CYRANO
scusate domandina.
ma sto coso ce lo dobbiamo sorbire fino alla fine del campionato di eccellenza ???

ti ricordo che dovevano fare una volta a settimana lo show di sera ( in stile grande fratello ),ma visti gli ascolti della puntata pilota hanno rinunciato:D

CMQ LA RISPOSTA E' SI :muro: