PDA

View Full Version : Yahoo! Messenger 6 ed Esplora Risorse

Jurynet
13-11-2004, 16:05
Ciao a tutti.
Ho installato Yahoo Messenger 6 e, quando lo apro, mi si colorano di grigio tutte le cartelle della barra di sinistra di Esplora Risorse in Windows 2000 - SP4.
Ho provato a riscaricare il SW, aggiornare i driver, modificare il tema ed i colori....niente.
La mia scheda video è una Radeon 32 DDR, ma non ho idea se sia implicata in qualche modo.

Ho notato che cambiando la configurazione dello schermo (es: portandolo a 256 colori e poi ancora a 16,7M) le cartelle tornano del colore corretto, per poi ricolorarsi di grigio all'apertura successiva.

E' una sciocchezza ma è fastidioso: pensate se tutti i programmi alteressero i colori del desktop a loro piacimento....
Qualcuno ha lo stesso problema? Risolto?

Grazie!!!

Adric
13-11-2004, 17:39
Io con XP Pro e una Hercules Radeon 7500 non ho avuto il tuo problema. Tuttavia sono tornato alla versione 5.5 di YM.

A parte che la 6 è piu' pesante e invasiva rispetto alle versioni precedenti ma non riuscivo più a vedere i profili delle persone con cui chattavo. Rimessa la 5.5 e problema risolto, con le versioni precedenti si possono usare meno faccine rispetto alla 6, ma pazienza :O :D

Jurynet
13-11-2004, 18:42
capisco. Avevo pensato anche io di "retrocedere"....Pazienza :)

Jurynet
13-11-2004, 20:44
ah....dimenticavo: come mai la 5.5 e non la 5.6?

Lizard76
14-11-2004, 00:06
Originariamente inviato da Adric
A parte che la 6 è piu' pesante e invasiva rispetto alle versioni precedenti ma non riuscivo più a vedere i profili delle persone con cui chattavo. Rimessa la 5.5 e problema risolto

Hai un account Koreano vero?