PDA

View Full Version : Yahoo! Messenger 6 ed Esplora Risorse

Jurynet
13-11-2004, 17:05
Ciao a tutti.
Ho installato Yahoo Messenger 6 e, quando lo apro, mi si colorano di grigio tutte le cartelle della barra di sinistra di Esplora Risorse in Windows 2000 - SP4.
Ho provato a riscaricare il SW, aggiornare i driver, modificare il tema ed i colori....niente.
La mia scheda video è una Radeon 32 DDR, ma non ho idea se sia implicata in qualche modo.

Ho notato che cambiando la configurazione dello schermo (es: portandolo a 256 colori e poi ancora a 16,7M) le cartelle tornano del colore corretto, per poi ricolorarsi di grigio all'apertura successiva.

E' una sciocchezza ma è fastidioso: pensate se tutti i programmi alteressero i colori del desktop a loro piacimento....
Qualcuno ha lo stesso problema? Risolto?

Grazie!!!

Adric
13-11-2004, 18:39
Io con XP Pro e una Hercules Radeon 7500 non ho avuto il tuo problema. Tuttavia sono tornato alla versione 5.5 di YM.

A parte che la 6 è piu' pesante e invasiva rispetto alle versioni precedenti ma non riuscivo più a vedere i profili delle persone con cui chattavo. Rimessa la 5.5 e problema risolto, con le versioni precedenti si possono usare meno faccine rispetto alla 6, ma pazienza :O :D

Jurynet
13-11-2004, 19:42
capisco. Avevo pensato anche io di "retrocedere"....Pazienza :)

Jurynet
13-11-2004, 21:44
ah....dimenticavo: come mai la 5.5 e non la 5.6?

Lizard76
14-11-2004, 01:06
Originariamente inviato da Adric
A parte che la 6 è piu' pesante e invasiva rispetto alle versioni precedenti ma non riuscivo più a vedere i profili delle persone con cui chattavo. Rimessa la 5.5 e problema risolto

Hai un account Koreano vero?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.