PDA

View Full Version : prolunga possibile?

Gil Estel
13-11-2004, 09:23
ho un piccolo problema con i cavi firewire... intendo i cavi che vanno dalla mobo alla schedina con le due prese (mini e normale) in quanto la ho tolta dalla staffa posteriore e la ho montata sul frontale (molto più pratico), ma siccome "stupido è chi lo stupido fa" non mi ero accorto che andavano attaccate alla mobo verso il posteriore e quindi non sono abbastanza lunghi per arrivare fino a davanti -.-

ora la mia domanda è esistono (o si riescono a fare) delle prolunghe?
al limite (ma veramente al limite) posso tagliare i cavetti e prolungare quelli con altri fili?

R@ziel
13-11-2004, 09:52
le prolunghe esistono:

http://www.deepevolution.com/cart/it/dept_107.html

ti basta 1,5m? :D

Gil Estel
13-11-2004, 11:39
non mi hai capito... mi serve prolungare il cavo che va dalla mobo alla staffa con lr prese firewire non una prolunga firewire... appena posso vi posto le foto di ciò che devo "allungare"...

Gil Estel
14-11-2004, 14:09
up

ipud
14-11-2004, 15:05
Vorresti prolungare i pin che ci sono sulla mobo fino alla parte anteriore del case ? :confused:

Gil Estel
07-12-2004, 20:15
Originariamente inviato da ipud
Vorresti prolungare i pin che ci sono sulla mobo fino alla parte anteriore del case ? :confused:

esattamente... i cavi in dotazione alla a7n8x deluxe non sono abbastanza lunghi in quanto progettati per andare su di una staffa posteriore...

bones
07-12-2004, 20:39
Secondo me ti conviene fare o le foto oppure uno schemettino perché detto così ti consiglierei anche io le prolunghe firewire :)

deframat
07-12-2004, 23:00
Capisco perfettamente cosa vuoi dire... Ho lo stesso problema su una asus p4pe-x solo che nel mio caso riguarda le porte usb...
Io ho risolto tagliando il cavetto e prolungandolo con un altro cavetto usb che avevo in più... basta attaccare i vari cavettini interni in modo che non si tocchino tra colori diversi :)
Per il firewire non so come son fatti i cavi ma credo che il principio sia lo stesso;
Io ho fatto questa modifica già molto tempo fa e non ho alcun problema (vado tranquillamente in USB 2) :D :D

Ciao!

AK47
19-11-2005, 14:12
Ho un problema simile.....qualcuno mi aiuta a risolverlo???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1067128

Grazie!