PDA

View Full Version : [REGALI DI NATALE] thread ufficiale!

thotgor
12-11-2004, 13:25
Siccome ormai Natale incombe, e con Natale anche la "necessità" di fare regali alle persone più care, raccogliamo qua le idee che ci vengono; inoltre chi ha necessità di consigli, può tranquillamente fare riferimento alle migliaia di persone che posteranno in questo thread!

:D

Vin81
12-11-2004, 13:30
quest'anno nn regalo niente a nessuno

Nicky
12-11-2004, 13:30
Natale incombe? Manca ancora un mese e mezzo :mbe:

FastFreddy
12-11-2004, 13:32
Io non voglio niente di particolare, mi accontento di 1.000.000 di € :O

marKolino
12-11-2004, 13:35
Originariamente inviato da Vin81
quest'anno nn regalo niente a nessuno
...ho finito i soldi :)

thotgor
12-11-2004, 13:37
Originariamente inviato da Nicky
Natale incombe? Manca ancora un mese e mezzo :mbe:

bisogna prendersi per tempo :O

bananarama
12-11-2004, 13:37
mai fatto regali a nessuno.

ChristinaAemiliana
12-11-2004, 13:41
A me piace molto fare regali, ma purtroppo ho sempre avuto vicino persone educate a non farne mai perché il consumismo di lì, il fatto che per dimostrare affetto o amore non serve un regalo ma i fatti di là...così mi adatto ed evito...:boh:

thotgor
12-11-2004, 13:47
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
A me piace molto fare regali, ma purtroppo ho sempre avuto vicino persone educate a non farne mai perché il consumismo di lì, il fatto che per dimostrare affetto o amore non serve un regalo ma i fatti di là...così mi adatto ed evito...:boh:

non trasformiamo il thread in "è giusto fare regali o no". :cry:

ziozetti
12-11-2004, 13:49
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Tutte le fortune a chi non se le merita... :D
Avessi anche io amici così!

ChristinaAemiliana
12-11-2004, 13:50
Originariamente inviato da thotgor
non trasformiamo il thread in "è giusto fare regali o no". :cry:

Chiedo scusa...ho postato così perché ho letto cosa avevano scritto Banana e gli altri...:)

mailand
12-11-2004, 15:22
dunque... ecco cosa credo regalerò...
a mia moglie la tuta da sci nuova...
al pupo il banco da lavoro con gli attrezzi il trapano ecc ecc (ovviamente di quelli finti ;) )
ai miei non so...
poi volevo fare una sorpresa a mia moglie, mia madre e mia suocera: vorrei regalare ad ognuna una foto (la stessa per tutte e tre) dove ci sono loro 3 insieme in una cornice...

agli altri chissà...

ps: nicky, natale incombe eccome, a milano ci sono già le vetrine coi babbi natale e gli addobbi... e oltretutto, se compri adesso spesso spendi meno ;) :O

TheDarkProphet
12-11-2004, 15:25
Io nun regalo una cippa a nessuno :O Al compleanno, non solo non mi hanno fatto il regalo, ma nemmeno gli auguri :nono: ed è 4 anni che va avanti così :muro: Anzi, al max per Natale faccio loro una telefonata e quando tiran su la cornetta faccio partire il rutto epocale :asd:

d!

marKolino
12-11-2004, 15:26
i regali si comprano all'ultimo momento.
Non si sa mai cosa possa succedere tra un mese e mezzo...:D

Nicky
12-11-2004, 15:37
Originariamente inviato da mailand

ps: nicky, natale incombe eccome, a milano ci sono già le vetrine coi babbi natale e gli addobbi... e oltretutto, se compri adesso spesso spendi meno ;) :O

Ah bhè tanto io non li devo fare :D
A casa mia non si usano più da un bel po' di tempo ormai..

Vin81
12-11-2004, 15:51
Originariamente inviato da marKolino
i regali si comprano all'ultimo momento.
Non si sa mai cosa possa succedere tra un mese e mezzo...:D

esatto
:D

LadyLag
12-11-2004, 15:53
Io devo fare regali alle persone piu' strette. E per la prima volta in vita mia... ad alcune di queste persone.. so già che regalare! Che evento! :yeah:

Capirossi
12-11-2004, 15:54
gli regalo una bella serata :)
è il massimo che gli posso dare :)

marKolino
12-11-2004, 15:55
Originariamente inviato da Capirossi
gli regalo una bella serata :)
è il massimo che gli posso dare :)
gli? :D

Capirossi
12-11-2004, 15:58
Originariamente inviato da marKolino
gli? :D
le ? :confused:

marKolino
12-11-2004, 15:59
le ? :confused:
se non lo sai te... :D

Capirossi
12-11-2004, 16:00
brutta bestia la grammatica :muro:
le le :D

Scoperchiatore
12-11-2004, 16:01
Originariamente inviato da mailand
al pupo il banco da lavoro con gli attrezzi il trapano ecc ecc (ovviamente di quelli finti ;) )

No, dai, faglieli veri, così a 10 anni è carpentiere professionista e ti rifà tutti i mobili di casa :D

marKolino
12-11-2004, 16:03
Originariamente inviato da Scoperchiatore
No, dai, faglieli veri, così a 10 anni è carpentiere professionista e ti rifà tutti i mobili di casa :D
si... ma prima dei 10 anni gli "rifà" comunque i mobili con gli attrezzi veri... :asd:

Irenina
12-11-2004, 18:37
Già fatti tutti.
Io i regali di Natale li termino entro novembre, non mi piace girare con la ressa e spendere il doppio!

A mamy e papy la vetrinetta per gli Swarosky
A sorella il cd dei Pooh
A fidanzato quasi marito qualcosa per la nostra casa che è ancora in costruzione e che ancora deve scegliere

Ad altri nulla ... non ho più soldi e l'anno prossimo mi devo anche sposare

Alien
12-11-2004, 18:51
Oggi ho comprato il regalo per il nipotino minore (un fantastico castello con drago della duplo), prossimamente farò far un altro balzo alle azioni LEGO acquistando una Ferrari technics per il maggiore.

Per quest'anno i regali di Natale si fermano qui.

Puccio Bastianelli
12-11-2004, 19:44
regali :wtf:

ah quella cosa che dovresti donare agli altri per ricevere in cambio un altro dono??:D

da quest'anno niente più;)

SerPaguroSniffa³
18-11-2004, 18:54
brutta bestia la grammatica :muro:
le le :D
e a chi le regaleresti una bella serata?

D_IL PRINCIPE
18-11-2004, 19:44
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Io nun regalo una cippa a nessuno :O Al compleanno, non solo non mi hanno fatto il regalo, ma nemmeno gli auguri :nono: ed è 4 anni che va avanti così :muro: Anzi, al max per Natale faccio loro una telefonata e quando tiran su la cornetta faccio partire il rutto epocale :asd:

d!

quoto

Sheerqueenie
18-11-2004, 19:53
io dico solo una cosa:
CHE TRISTEZZA!

vedere decine e decine di persone accalcate alle casse con mille mila kili di robetta consumistica...

vedere decine e decine di persone ai supermercati a svaligiare letteralmente tutto cià che trovano PER FARE IL PRANZO DI NATALE ... e poi il giorno dopo si ritrovano a vomitare nel cesso perchè hanno mangiato assai

vedere le poche persone( irenina ) che dicono di aver già finito di comprare i regali

io mi chiedo:
PERHCE'

thotgor
18-11-2004, 20:16
Originariamente inviato da Sheerqueenie
io dico solo una cosa:
CHE TRISTEZZA!

vedere decine e decine di persone accalcate alle casse con mille mila kili di robetta consumistica...

vedere decine e decine di persone ai supermercati a svaligiare letteralmente tutto cià che trovano PER FARE IL PRANZO DI NATALE ... e poi il giorno dopo si ritrovano a vomitare nel cesso perchè hanno mangiato assai

vedere le poche persone( irenina ) che dicono di aver già finito di comprare i regali

io mi chiedo:
PERHCE'

DICO, MA NON SI PUO' APRIRE UN THREAD SENZA CHE QUALCUNO VENGA A FILOSOFEGGIARCI DENTRO??

perchè fa piacere riceveri e darli?

Continuate ad insozzare il thread, NON è fatto per discutere se i regali sono giusti o no.
Dunque evitate commenti di questo genere, che non cè possono fregare di meno, visto che cè
1) la gente che fa i regali
2) la gente che NON ne fa

apritevi voi un thread per discutere del secondo punto, ma non venite qua a rompere!

Spesso chi predica bene razzola male... :rolleyes:

Sheerqueenie
18-11-2004, 20:23
Originariamente inviato da thotgor

perchè fa piacere riceveri e darli?

HO MICA DETTO CHE io provo piacere nel ricevere regali a NATALE?:muro:

evito di filosofeggiare come hai detto te, tanto parafrasandoti cè:
1:chi filosofeggia
2: e chi fa i regali riciclati

ps: è una gioia immensa ricevere i regali, così come lo è farli, MA STE COSE NASCONO DAL PROFONDO DELL'ANIMA, e non dal profondo del conto corrente o del portafogli o della carta di credito,e sopratutto non nascono sempre una volta all'anno OSSIA A NATALE....

Capirossi
18-11-2004, 20:31
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
e a chi le regaleresti una bella serata?
regalo una bella serata alla mia ragazza :D

bagoa
18-11-2004, 20:33
regalo una bella serata alla mia ragazza :D e come si chiama?????
:)

SerPaguroSniffa³
18-11-2004, 20:33
regalo una bella serata alla mia ragazza :D

:sbonk::sbonk:

taci un po' che le uniche tette che hai ciucciato fin'ora son quelle di tua mamma:sbonk:

Capirossi
18-11-2004, 20:35
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
:sbonk::sbonk:

taci un po' che le uniche tette che hai ciucciato fin'ora son quelle di tua mamma:sbonk:
che vorresti te ? :mbe:

Capirossi
18-11-2004, 20:36
Originariamente inviato da bagoa
e come si chiama?????
:)
Angelica :oink: