PDA

View Full Version : Leadtek 6800liscia Vs Asus v9999GT/TD:aiutatemi a scegliere!!!

darpalu
12-11-2004, 12:14
Ciao a tutti,ho letto le migliaia di discussioni sulle 6800 ma ancora non riesco a decidermi fra questi 2 modelli....

La leadtek 6800 liscia so che è un'ottima scheda che si può overclockare facilmente....
La scheda asus v9999GT/TD sembra essere una liscia con le 16 pipeline già abilitate e con le memorie a frequenze inferiori alla GT vera e propria...
(Tra l'altro sul sito asus figurano ben 4 v9999 che non sono ultra....se qualcuno riesce a farmi capire qualcosa mi farebbe un favore.....)

Considerando che tra queste 2 schede prese all'estero ci sarebbe di differenza un 25 euro (la asus verrebbe circa 280 ) quale mi consigliate?
So che se ne discute già parecchio ma ho davvero le idee confuse a riguardo,spero che possiate aiutarmi :)

halduemilauno
12-11-2004, 15:12
Originariamente inviato da darpalu
Ciao a tutti,ho letto le migliaia di discussioni sulle 6800 ma ancora non riesco a decidermi fra questi 2 modelli....

La leadtek 6800 liscia so che è un'ottima scheda che si può overclockare facilmente....
La scheda asus v9999GT/TD sembra essere una liscia con le 16 pipeline già abilitate e con le memorie a frequenze inferiori alla GT vera e propria...
(Tra l'altro sul sito asus figurano ben 4 v9999 che non sono ultra....se qualcuno riesce a farmi capire qualcosa mi farebbe un favore.....)

Considerando che tra queste 2 schede prese all'estero ci sarebbe di differenza un 25 euro (la asus verrebbe circa 280 ) quale mi consigliate?
So che se ne discute già parecchio ma ho davvero le idee confuse a riguardo,spero che possiate aiutarmi :)

decisamente la asus. come hai gia detto con pochi € in più ti prendi una 350/700 16/6 invece di una 300/700 8/4 da moddare.
a questo punto magari in pvt se mi dici dove l'hai trovata la asus.
ciao.
;)

ottimo acquisto.
;)

darpalu
12-11-2004, 15:16
Ciao ;)
Grazie per l'aiuto,allora è deciso:vada per l'asus!
Per il prezzo ti mando un pvt anche se è ancora da verificare!

knivv
12-11-2004, 23:48
anceh a me pvt :P

darpalu
13-11-2004, 11:05
Ciao, come ho già detto a qualcun altro in pvt i negozi (tedeschi) su cui puntavo vendevano solo la v9999TD,cioè la 6800liscia e tra spese verso l'italia e tutto il prezzo non è più conveniente...:(
Fortunatamente halduemilauno mi ha chiarito l'equivoco ;)

halduemilauno
13-11-2004, 11:12
Ciao, come ho già detto a qualcun altro in pvt i negozi (tedeschi) su cui puntavo vendevano solo la v9999TD,cioè la 6800liscia e tra spese verso l'italia e tutto il prezzo non è più conveniente...:(
Fortunatamente halduemilauno mi ha chiarito l'equivoco ;)

e quindi ti butti sulla leadtek 6800 liscia o sulla asus v9999GT/TD qui da noi?
ciao.
;)

darpalu
13-11-2004, 11:26
Originariamente inviato da halduemilauno
e quindi ti butti sulla leadtek 6800 liscia o sulla asus v9999GT/TD qui da noi?
ciao.
;)

A dire il vero sono ancora un pò indeciso,sarei orientato più verso la leadtek ,solo che la trovo a prezzo interessante negli usa....
La mia vecchia (e deceduta,sigh...) 9800pro in sign l'avevo presa in usa, ed era nuova ma senza garanzia....quindi devo prima informarmi bene...;)
Perchè stavolta la garanzia la voglio eccome!
Cmq entro 2-3 giorni devo ordinarla, il 16novembre è troppo vicino!!!
:cool:

halduemilauno
13-11-2004, 11:42
A dire il vero sono ancora un pò indeciso,sarei orientato più verso la leadtek ,solo che la trovo a prezzo interessante negli usa....
La mia vecchia (e deceduta,sigh...) 9800pro in sign l'avevo presa in usa, ed era nuova ma senza garanzia....quindi devo prima informarmi bene...;)
Perchè stavolta la garanzia la voglio eccome!
Cmq entro 2-3 giorni devo ordinarla, il 16novembre è troppo vicino!!!
:cool:

allora prenota ora stesso al solito negozio. e magari il 16...
ciao.
;)