View Full Version : M6742NEUH o M30X-130
Un saluto a tutti.
Volevo chiedere, a chi personalmente ha visto questi portatili e li ha potuti provare, quale sceglierebbe, motivando la scelta.
Asus M6742NEUH
Toshiba M30X-130
Grazie mille per l'attenzione.
Mauro
Para Noir
12-11-2004, 11:34
Originariamente inviato da maurotn
Un saluto a tutti.
Volevo chiedere, a chi personalmente ha visto questi portatili e li ha potuti provare, quale sceglierebbe, motivando la scelta.
Asus M6742NEUH
Toshiba M30X-130
Grazie mille per l'attenzione.
Mauro
No Asus per via dell'assistenza, e poi qualitativamente i Toshiba sembrano costruiti meglio. Quindi a parità di prezzo prenderei Toshiba. Se Asus costasse meno ed avesse hardware più veloce, la cosa andrebbe ponderata..
Dark_GRB
12-11-2004, 11:41
Qualcuno nel forum ha preso quell'Asus e si e' trovato bene. E' un notebook potente. Puoi avviare una ricerca ('cerca'), troverai materiale da leggere. Non credo, leggendo varie recensioni in rete e su riviste, che gli Asus serie M67/68 siano costruiti male.
Poi pero' uno viene a sapere di certe magagne con l'assistenza e ti cadono le braccia a terra (per non dire peggio), anche se credo che la situazione non sia molto diversa con la maggior parte delle altre marche.
Ciao,
Dark.
Vi ringrazio io in effetti ero molto propenso a prendere l'Asus anche perchè ho letto tutte le info contenute sul forum e lo ho trovato molto interessante.
Vi ringrazio, se qualcun'altro vuole dire la sua ne sarei molto grato.
Grazie mille
L'asus costruito male?Fossi in te mi ricrederei...e pure tanto ;)
Vedo ma3x che dalla tua firma possiedi l'Asus oggettivamente lo consiglieresti come acquisto? Tengo a far notare che il mio uso del computer è massiccio quindi il notebook diventerebbe il mio nuovo desktop "mobile".
Grazie
Dark_GRB
15-11-2004, 22:24
Ciao,
sia l'Asus che il Toshiba sono perfettamente in grado di sostituire il desktop ;)
Ciao,
Dark
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.