View Full Version : PER ESPERTI: LED ASUS
PAOLO1983
11-11-2004, 22:03
Salve. Ho la scheda madre ASUS K8V-X. Sulla scheda c'è un led che anche a pc spento rimane acceso. L'unico modo per spegnerlo è togliere l'alimentazione al pc... Avendo il case trasparente la notte è fastidioso... c'è un modo per disabilitarlo senza stare ogni volta a togliere la spina? Dal bios non ho trovato nulla...
jappilas
11-11-2004, 22:15
su alcune asus c' è un led che segnala proprio la presenza di tensione sulla linea +5V-STANDBY , dovrebbe essere quello che intendi tu
è stato aggiunto apposta per sapere se l' interruttore principale è in conduzione o no, e non rischiare errori tipo inserire o togliere processore o memorie con la macchina sotto tensione
sulle MB asus che ho /ho avuto (fino alla p4PE) non è gestito via SW o jumper, quindi non puoi decidere se lasciarlo spento o no
comunque è un quesito che riguarda le MainBoard piuttosto dei processori ...
OverClocK79®
12-11-2004, 09:08
esatto
tranquillo lascialo li quel led che nn da fastidio
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Genesi74
12-11-2004, 10:48
Metti una "ciabatta" con interrutori indipendenti....e riporta l'interrutore del PC sul lato del mobile dove c'è il PC, poi quando stacchi il tutto....spegni l'interrutore:D;)
PAOLO1983
12-11-2004, 14:00
OPS ma questa è la sezione processori? HO SBAGLIATO! Chiedo scusa traferisco la domanda nella sezione motherboard!
Saluti
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.